Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Vise

Narducci Ospite A Skysporc24

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Domandona...."ma queste intercettazioni c'erano giá e non sono state chieste o sono saltate fuori dal nulla?"

Risposta....."c'erano giá ma nessuno le aveva chieste, ora hanno pensato di tirarle fuori ma non hanno alcuna rilevanza ai fini processuali !!.....

Ptevano almeno mettere sotto la scritta Messaggio promozionale

.asd

"Se Carelli dovesse andare in carcere andrei con lui"

Milano, 28 giu - La legge sulle intercettazioni e' "profondamente sbagliata e noi ci opporremo con tutti i modi che abbiamo". Questa la risposta di Tom Mockridge, ad di Sky Italia, a chi gli chiedeva un commento sul ddl intercettazioni. "Ogni legge che difende la corruzione, ogni legge che minacci di punire gli editori per quello che pubblicano e di punire i giornalisti e' sbagliata e costituisce un attacco alla liberta' di parola che e' un diritto fondamentale della societa'" ha proseguito il manager aggiungendo che qualora il direttore di SkyNews24, Emilio Carelli, "dovesse andare in carcere" a causa di questa legge "anch'io andro' con lui".

(http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-825903/ddl-intercettazioni-mockridge-sky/)

Per un verso si autocensurano e lavorano per imporre una verità di regime, per l'altro verso scendono in piazza a protestare per la libertà di informazione.

Pagliacci. Fosse per me, qualche annetto di galera sarebbe davvero garantito.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
7 messaggi

io non ho visto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
Inviato (modificato)

qua sotto il mio post sul forum di skyfo.

il vaso è colmo e questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Si può sopportare tutto. Oramai siamo abituati alle telecronache faziose dei vari telecronisti interm.r.disti (quando esagerano si toglie l'audio), skyfo, rai, m*rdaset tutte comprese.

Questo è troppo.

Un magistrato serio ed onesto dovrebbe compiere il suo dovere nelle aule del tribunale, invece di fare propaganda al proprio libro guarda caso assieme a chi? dentimarci, provolone auricchio, capitan ventosa zanetti e compagnia cantando ed a cercare di condizionare l'opinione pubblica con un intervista a senso unico.

Visto che le accuse al processo stanno cadendo una ad una, evidenziando una realtà dei fatti differente da quella preconfezionata dai mass media di regime, dove l'ex maggior quotidiano sportivo ha avuto parte attiva nelle indagini, nel processo mediatico, nel processo sportivo, ed infine, cosa ancora più grave, in quello penale, cercate di coprire ancora la verità in modo così squallido e partigiano.

Se le telefonate c'erano, qualcuno in malafede, non certo gli accusati, le ha tenute volutamente nascoste al fine del compimento dell'obiettivo iniziale.

Questo qualcuno deve pagare sia davanti alla giustizia ordinaria,sia davanti a quella sportiva (se tesserato).

Certamente chi ha occultato non sono gli imputati.

Piaccia o non Piaccia:

  • vi sono intercettazioni dove un presidente di un club fa grigliate con il designatore di turno;
  • vi sono intercettazioni dove un presidente di un club parla con arbitri in attività;
  • vi sono intercettazioni dove un arbitro racconta ad un desingatore che un presidente di un club entra nello spogliatoio prima della partita e cerca di condizionarlo a far vincere la propria squadra;
  • vi sono intercettazioni dove il patron di una squadra dice ad un designatore di passare dal suo ufficio che ha un regalino per lui;
  • vi sono intercettazioni ed indagini illecite commissionate da un presidente ed un patron di una squadra, in collaborazione con un arbitro in attività, nei confronti di tesserati della propria squadra, di altre squadre, di arbitri, di tesserati figc ecc.ecc..;
  • vi sono passaporti falsi con giocatori che giocano in posizione irregolare (il regolamento prevede sconfitta a tavolino ed un punto di penalità per ogni partita giocata in posizione irregolare) ma solo sanzioni pecuniarie e squalifiche dei giocatori:
  • vi sono giocatori sconosciuti venduti per milioni di euro;
  • vi sono cessioni del proprio marchio a scatole cinesi;
  • vi sono giocatori che festeggiano il primo scudetto farsa vestiti con un frac bianco confezionato da un sarto amico che poco dopo passerà alle cronache per altri affari....;
  • ecc...ecc..

Piaccia o non Piaccia questo Presidente non era il Presidente della JUVENTUS.

Piaccia o non Piaccia questo intercettato non era Luciano Moggi.

Piaccia o non Piaccia si stanno usando un peso ed due misure.

Piaccia o non Piaccia STASERA SCRIVERO' LA DISDETTA AL MIO ABBONAMENTO SKYFO E CERCHERO' DI CONVICERE A FARE ALTRETTANTO OGNI MIO AMICO FRATELLO JUVENTINO.

BASTA CON STO SCEMPIO!

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

qua sotto il mio post sul forum di skyfo.

il vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
Inviato (modificato)

Grandissimo! sventoladg4.gifsventoladg4.gifsventoladg4.gif

Grazie fratello!

é solo il mio sentimento popolare!

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

....La cosa pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Grazie fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Se il Dott: Piaccia o non piaccia avesse parlato solo del suo libro, nun me ne sarebbe potuto freg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Se il Dott: Piaccia o non piaccia avesse parlato solo del suo libro, nun me ne sarebbe potuto freg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Sto ancora ribollendo di rabbia ... uno che dice che conoscevano le intercettazioni e che pure ha affermato che piaccia o non piaccia non esistevano ... e invece di prenderlo a calci in c**o gli danno anche il palcoscenico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
Inviato (modificato)

Purtroppo si.

Skyinter24 E' UN VOMITOOOOOOOOOOOO

VERGOGNA DAVVERO!!

Si autodefiniscono padroni d'italia e dal 2010 anche d'europa, pagano per vincere titoli di cartone; che volete farci, sono fatti cos

Modificato da Furia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

AGNELLI SVEGLIATI, COME JUVENTINO VOGLIO ESSERE DIFESO!!!!!!!!!!!!!!

Questo episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Andrea si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

le domande erano evidentemente tendenziose.

come puoi chiedere, se sei una giornalista professionista, se le 'nuove' intercettazioni erano gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

purtroppo sanno di avere torto marcio tutti e si devono parare il c.u.l.o. con certe buffonate... pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Marce' mi stai ridando speranze vere! :sventola: :sventola: :sventola:

Le tue speranze sono le mie Francesco.

Mai come adesso, in virt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Le tue speranze sono le mie Francesco.

Mai come adesso, in virt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Evidentemente Sky come RCS sarà pagato per valorizzare l'Inter . Di RCS ormai si sa ufficialmente. Sarebbe opportuno che anche a Sky lo ammettessero. Narducci è in grave difficoltà. Del resto è stato trovato con il sorcio in bocca. Questa intervista probabilmente è stata decisa con l'Onestone il giorno in cui si sono appartati. Narducci gli avrà fatto presente di avere bisogno di una intervista con domande concordate e l'onesto gli ha garantito le telecamere di sky. Il libro è una scusa. Gravissimo che un pm parli in tv di un processo in corso. Comunque abbiamo visto di peggio: il gup De Gregorio parlare della sua sentenza addirittura prima di depositarne le motivazioni. Roba da procedimento disciplinare.

Questa discussione meriterebbe il Juveforum. Qualcuno ha video dell'intervista concordata?

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho aperto un topic ora sul forum di sky.....vediamo quanto ci mettono a bannarmi!!!

Basta che non mi cancellano le squadre del fantascudetto mondiale!!

hai aperto un topic?

io ho lasciato un commento nella sezione

calciopoli appena sentita la notizia..

P:S. - vedo che ci sono altri commenti... bene

non servirà a niente però... bene così

Modificato da ForzaRagazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Io ho aperto un topic ora sul forum di sky.....vediamo quanto ci mettono a bannarmi!!!

Basta che non mi cancellano le squadre del fantascudetto mondiale!!

ECCOMI....Bloccato dal forum di Sky al terzo messaggio.......fantastico...non posso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Narducci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
37 messaggi

io ho solo chiesto di invitare Moggi per parlare del suo libro e per potersi difendere dall'amico di Moratti (il PM Narducci) infine ho evidenziato come non rinnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo il vertice romano della vergogna (Moratti, Auricchio, Narducci) abbiamo un perito a Napoli che se la prende comoda e un Narducci che va a Sky per un'intervista in cui poco ci mancava che gli dicessero si faccia le domande e si dia le risposte. Ecco di cosa hanno parlato quel giorno non visti dal disattento Piccioni della giornalaccio rosa che, per contratto, deve parlare bene dell'Inter.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

Scusatemi, magari la mia domanda sembrerà stupida e banale, ma tra di noi non c'e realmente nessuno in grado di contattare

AA (o chi per esso), oppure semplicemente il DIrettore e/o i suoi avvocati per far notare quello che c'è stato oggi pomeriggio??

Solo così questa scandalosa intervista potrebbe diventare una mossa a nostro favore...

Non avendo skyfo, non so il reale scempio apparso in Tv...ma leggendo i post mi sto facendo un'idea.

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...