Vai al contenuto
Accedi per seguire   
basilea84

Cari Fratelli Tutti

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Buonasera. Si Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
14 messaggi

E' dura, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Non si arrabbi la signora M.T., e nemmeno Daniele...

Ma oggi, il mio abbraccio pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2005
47 messaggi

Se matteo ha solo il 10% della forza del pap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Forza Daniele e un grande abbraccio a tutta la sua famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Riapro oggi il forum da gioved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Ciao. Ieri sono stato da pap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Buonasera. Si Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Ciao. Ieri sono stato da pap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

[quote name='DiDelPieroCeN'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
440 messaggi
Inviato (modificato)

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arrivò la luce e le tenebre si diradarono: le notizie erano sempre più confortanti, mio padre reagiva alle cure dal leone che è sempre stato, il male progressivamente veniva abbattuto! Ora son passati gli anni, il pericolo è lontano e in prima fila nemmeno un mese fa ha potuto vedere il suo primogenito andare all'altare, così come potrà accompagnare la sua bambina tra breve e poi tenere in braccio i suoi nipoti!

Daniele è forte e ce la farà, come ce l'ha fatta mio papà! Vedrai! Basta dire che è juventino (e che juventino) per dire tutto: la sconfitta non è contemplata, il minimo risultato è la vittoria! E' una questione di DNA!!! ;)

Forza Daniele, rimettiti in fretta che poi ti mandiamo da Marotta: gli fai "Senta un pò! Ho rischiato di non vederla più la mia amata Juve, quindi veda lei se quest'anno non me la devo godere mentre lotta per vincere! Oltretutto i medici mi hanno detto che non devo stressarmi quindi faccia quello che deve mi raccomando!!! :sventola: :sventola: :sventola:sefz sefz sefz

Modificato da Lord Pando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2006
241 messaggi

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

matteooooo............. :sventola::sventola:

torna a scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
243 messaggi

forza e coraggio! ti aspettiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Coraggio. Quello che non uccide rafforza. Occorreranno pazienza e tanta fede, ma alla fine vedrete che il male affrontato con coraggio si trasforma in bene. Noi, nel nostro piccolo siamo qui. Un abbraccio a tutta la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Un saluto quotidiano:

Forza CAMPIONE! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74841 messaggi

Un abbraccio ancora!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Buonasera. Si Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
38 messaggi

Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

Ciao. Ieri sono stato da pap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

Applausi @@

FORZA e CORAGGIO DANIELE! :sventola:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7083 messaggi

Siete dei grandi per come lottate, siete da esempio per tutti e anche per la nostra Juve.

Forza e coraggio!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Sono contento di sentire che la guarigione sta procedendo come previsto e che non ci sono particolari intoppi.....

Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia!!!!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...