Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Alzi La Voce Presidente, Alza La Voce Juve!

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Se tutti i contestatori avessero met? dell educazione che hai tu forse verebbero ascoltati piu volentieri anche dalla societa e da noi

ti ringrazio ;)

tra l'altro leggendo bene il suo intervento, mi sono reso conto di essere un cobolliano...e mica lo sapevo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
ti sbagi c'? anche gente che vuole dare fiducia alla nuova dirigenza e non siamo in 14 milioni ad odiarla e neanche in 12 mila utenti...... molti di noi hanno capito che continuare a criticare la dirigenza e contreproducente perche oltre a non avere molto senso, tutte queste critiche danno l idea di una juve spezzata in tanti pezzi e la gente esterna se ne sta approfitando.....inoltre il vostro comportamento rende difficile la vita anche hai giocatori...forse dovreste essere un po pi? fiduciosi e avere un po piu di pazienza verso una societa che vi ricordo sta vincendo quello che puo vincere ovvero il campionato in serie b,una patata bollente ereditata dalla vecchia dirigenza

i numeri sono numeri.

tutti i vari sondaggi in cui si parlava della dirigenza, danno circa un 80% di utenti contrari.

detto questo, sono d'accordo che tutti hanno diritto di esprimere le proprie opinioni.

io non do piu' fiducia a questi dirigenti. mi hanno tradito gia' troppe volte, e troppe volte preso per il naso.

pio, tifero' sempre juve, augurandomi per la mia squadra del cuore, come e' doveroso, una dirigenza migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi
Lo scorso ottobre ho deciso di abbandonare il forum. Era chiara la dicotomia fra la tifoseria (la stragrande maggioranza degli appartenenti al forum) ed i moderatori.

Da un lato l'esasperazione, le proteste, lo sdegno, l'orgoglio, la voglia di combattere e dall'altro la ricerca di giustificazioni e comprensione per una dirigenza ed una propriet? indifendibili.

Da parte di chi? :|

Dello Staff di questo sito?

Mi dispiace, caro amico.

Ti sbagli, ma di grosso.

Da sempre J1897.COM si pone verso chi lavora per la Juventus, con la Juventus, con una visione critica, valutando, analizzando, SERENAMENTE, l'operato di tutte queste persone.

Poi, e ripeto soltanto poi, si tirano le somme e si fanno le valutazioni del caso.

Quale siano stati le motivazioni dei moderatori non ? dato di sapere e tutto sommato non mi interessa. Mi sono trovato a disagio, fuori luogo, e quindi ho deciso di non seguire pi? il forum.

Ti vedo ancora qua, strano...

Mi sono iscritto a "Gi? le mani dalla Juve" dove ho trovato sicuramente maggiore coerenza nella battaglia a difesa dell'orgoglio bianconero, ma ahim? molte iniziative mi sono sembrate inconcludenti.

Ok.

Meglio per te, no?

Veniamo a noi. Oggi chiss? perch?, dopo molti mesi, mi ? venuto l'impulso di vedere cosa succedeva nel forum. Ho trovato i soliti tifosi "incazzati" con la dirigenza ed ho visto la lettera di Dossi, a nome dei 12.000 aderenti al forum.

Mi sembravi convinto poche righe fa nella tua decisione di non mettere pi? piede in un Forum come il nostro, cosi tanto schierato dalla parte della Dirigenza, che come hai detto te "tradendoti", ospita tante tante tante discussioni contro la Dirigenza.

Ti sei risposto da solo, amico.

Inutile dire che non condivido la lettera, non condivido il tono, non condivido la fiducia, ... non condivido quasi niente.

C'? di peggio nella vita, sopravviver?.

In un primo momento avrei pensato ad una mossa concordata con la dirigenza al fine di darle un po' di ossigeno in vista del mercato di gennaio che, secondo me, porter? altre delusioni e disillusioni.

Se commento, divento cattivo.

Per? sei bravo a inventarti sceneggiature?

Mai pensato di fare una capatina ad Hollywood?

Invece no.

Siamo in presenza di un clamoroso autogol.

Il carissimo presidente Non Alza la Voce. Il Presidente, dopo venti giorni, non ha trovato il tempo di far scrivere una qualsiasi risposta ad uno dei suoi scagnozzi.

Sai cos'? successo il giorno successivo all'invio della lettera?

Informati.

Abbiamo concordato insieme di rinviare la risposta.

Il Presidente, Caro Dossi, se ne fotte.

Pu? darsi.

Sono convinto che la dirigenza del forum sar? capace di trovare una giustificazione al cafonesco comportamento dei dirigenti della Juve. Magari dir? che Cobolli Gigli ha avuto difficolt? ad aprire la "lettera aperta", oppure ? colpa delle Poste. Una scusa si riuscir? a trovarla come si ? fatto da sei mesi a questa parte.

Da incorniciare! sefz

Io ritorno nell'oblio. Mi rimane la speranza che chi dirige ed indirizza il forum pi? grande di tutta la rete dia una sterzata ed utilizzi la passione del 12.000 aderenti per tenere sotto pressione una dirigenza amorfa.

Buon rientro.

Un oblio bizzarro, fatto di continue visite a J1897.COM?

Ma tu, non eri quello che era schifato dal Forum?

Buon anno, amico. Buon anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Sdrammatizziamo un p? amici..

Intanto Cobolli ha trovato il tempo per rispondere a Buffon... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
ti ringrazio ;)

tra l'altro leggendo bene il suo intervento, mi sono reso conto di essere un cobolliano...e mica lo sapevo .asd

Non credo che sei diventato un cobolliano ;) ....e poi non darmi del lei dammi del tu per favore che non sono cosi vecchio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
i numeri sono numeri.

tutti i vari sondaggi in cui si parlava della dirigenza, danno circa un 80% di utenti contrari.

detto questo, sono d'accordo che tutti hanno diritto di esprimere le proprie opinioni.

io non do piu' fiducia a questi dirigenti. mi hanno tradito gia' troppe volte, e troppe volte preso per il naso.

pio, tifero' sempre juve, augurandomi per la mia squadra del cuore, come e' doveroso, una dirigenza migliore.

appunto perch? i numeri sono numeri non potete dire che l 80% di 12 mila utenti ? contro la dirigenza se prendiamo in esame l ultimo sondaggio vediamo che circa il 80% sta contro la dirigenza peccato che a quel sondaggio hanno preso parte appena 443 utenti quindi ? il 80%di 443 utenti a essere contro la dirigenza e non il 80%di 12 mila utenti,ora l' 80% di 443 ? 357 quindi si puo dire che su 12 mila utenti solo in 357 sono contro la dirigenza e non 12mila ,per capirci voi avete ingigantito la cosa di circa 34 volte rispetto a quello che ? realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
86 messaggi
appunto perch? i numeri sono numeri non potete dire che l 80% di 12 mila utenti ? contro la dirigenza se prendiamo in esame l ultimo sondaggio vediamo che circa il 80% sta contro la dirigenza peccato che a quel sondaggio hanno preso parte appena 443 utenti quindi ? il 80%di 443 utenti a essere contro la dirigenza e non il 80%di 12 mila utenti,ora l' 80% di 443 ? 357 quindi si puo dire che su 12 mila utenti solo in 357 sono contro la dirigenza e non 12mila ,per capirci voi avete ingigantito la cosa di circa 34 volte rispetto a quello che ? realmente.

Prova a farla al contrario, il 20% ? a favore, percio' il 20% di 443 = 88,6

da cio' 355 contro - 88 favorevoli.

Allora, si tratta di stabilire se 443 votanti su una base di 12.000 sono un campione attendibile oppure no.

Se lo si ritiene attendibile, il risultato ?...... piaccia o meno 80 contro 20

Se non lo si ritiene attendibile stiamo discutendo di fuffa.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2005
10 messaggi
Prova a farla al contrario, il 20% ? a favore, percio' il 20% di 443 = 88,6

da cio' 355 contro - 88 favorevoli.

Allora, si tratta di stabilire se 443 votanti su una base di 12.000 sono un campione attendibile oppure no.

Se lo si ritiene attendibile, il risultato ?...... piaccia o meno 80 contro 20

Se non lo si ritiene attendibile stiamo discutendo di fuffa.

;)

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
Prova a farla al contrario, il 20% ? a favore, percio' il 20% di 443 = 88,6

da cio' 355 contro - 88 favorevoli.

Allora, si tratta di stabilire se 443 votanti su una base di 12.000 sono un campione attendibile oppure no.

Se lo si ritiene attendibile, il risultato ?...... piaccia o meno 80 contro 20

Se non lo si ritiene attendibile stiamo discutendo di fuffa.

;)

si io contestavo il fatto si diceva "12mila utenti sono contro la dirigenza" il che non ? vero poi non nascondo il fatto che la maggior parte di tifosi ? contro la dirigenza......aproposoito mi sapresti dire come ? andata a finire con la petizione per riavere lo scudeto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
si io contestavo il fatto si diceva "12mila utenti sono contro la dirigenza" il che non ? vero poi non nascondo il fatto che la maggior parte di tifosi ? contro la dirigenza......aproposoito mi sapresti dire come ? andata a finire con la petizione per riavere lo scudeto?

guarda che i sondaggi si sono sempre fatti a campione...e 434 utenti sono un campione piu' che rappresentativo degli utenti di questo forum, che ti piaccia o no...

basta sapere un po di statistica....aggiungo che piu' o meno le stesse percentuali si ottengono sempre su sondaggi DIVERSI effettuati in TEMPI DIVERSI...quando un sondaggio verte sostanzialmente sull'operato della nuova dirigenza, il risultato e' sempre lo stesso...dunque, mettetevi il cuore in pace.

un campione ben diversificato, e molto rappresentativo di questo forum, pensa tutto il male possibile di questa dirigenza, mentre quelli a favore nettamente possiamo dire siano solo un 10% circa ( e sono largo...)

poi, come ho gia' detto, ti invito a girare un po'...per l'italia... a parlare con i tuoi fratelli juventini...vedrai che le percentuali sono piu' o meno le stesse.

detto questo, non dico assolutamente che chi contrasta la proprieta' abbia la verita' assoluta...ci mancherebbe altro..e rispetto quelli che si affidano incondizionatamente alla dirigenza attuale.

solo, difendo il mio diritto, da innamorato ultra cinquantenne della juve, di difendere la dignita' mia e della squadra, e di ricercare con ogni mezzo la verita', e vigilare sull'operato di questa dirigenza che, lo dicono i fatti, non e' assolutamente all'altezza di una squadra come la juve.

Esatto

informati...leggi qualche trattato di statistica...i sondaggi SONO ATTENDIBILI... .the

Modificato da agedsigh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
12 messaggi
Caro fratello,Buon Anno anzitutto...

il tuo stato d'animo, che si intuisce dal tono del tuo post,decisamente pieno di rabbia,furore e disappunto, ? lo stesso che abbiamo noi tifosi tutti,pur con sfumature diverse e diverse interpretazioni e,quindi,soluzioni, da sette mesi ormai...La tua rabbia ? la stessa che ci ha spinto per tutto questo tempo a riunirci tutti insieme al capezzale della Juve ferita a morte per cercare di capire,realmente,cosa fosse accaduto,per analizzare se e come essa fosse colpevole e,quindi,se e come la pena inflittale fosse equa o spropositata alla luce di quanto non emerso pur alla fine di un processo,quello sportivo,farsa e,quindi,irregolare,anzi nullo sia nella legittimit? che nel merito e,quindi,valutare la congruit? o meno della condotta della propriet? e della dirigenza...Tutto questo lavoro di gruppo,questo confronto,ed in tante occasioni scontro,ci ha portato alla fine a delle conclusioni diversificati ed totalmente contrastanti perch?,ovviamente,scaturenti dalle posizioni iniziali diametramente opposte...

Detto ci?,sia chi ha accettato di buon grado la condanna come conseguenziale espiazione di condotte illecite e/o comunque antisportive,sia chi,al contrario,non ha assolutamente condiviso l'accusa mossa alla Juve di illecito con le pene relative comminatele e non ha per niente accettato la linea adottata dalla propriet? prima e della dirigenza poi durante tutto il corso di farsopoli,continuano quotidianamente a proporre nuove discussioni,nuovi temi proprio per tenere vivo,in primo luogo, l'interesse nostro e dei media...Tutto questo continuo confronto ? stato come un grande happening virtuale dei tifosi transnazionale,vista la smisurata estensione e diffusione del tifo bianconero nei vari punti del mondo come tu negli States ben testimoni...Mi par di aver ben capito che tu lamenti una mancanza di democrazia riguardo alla lettera inviata dal forum nella persona dei suoi amministratori ''rei'' di non averti consultato!Questa,amico mio,? un'iniziativa presa da chi gestisce il forum a noi cos? caro che sta sopra ognuno di noi perch?, nel momento di iscrizione al forum,a noi non viene chiesto altro che la comunicazione di alcuni dati essenziali per ovvi motivi ma che,comunque,non costituiscono per nessuno alcun vincolo o affiliazione...Ognuno pu?,rispettando le sue regole,accettate al momento dell'iscrizione,postare,discutere all'interno del forum mentre al di fuori di esso,pu? comportarsi come meglio crede e reputa pi? opportuno:tu puoi,al di fuori del forum,inviare lettere,petizioni,istanze a chi ti pare e nessuno te ne chieder? conto...Perci? metti da parte la tua rabbia,ingiustificata per questi motivi,e continua,se vuoi a ''messaggiare'' tra noi dagli Usa:sar? questo un modo per stare pi? vicino alla tua,alla nostra cara Juventus!!!Ciao... @@;)

PS:Anche io,come tanti altri utenti,non ho condiviso il contenuto della lettera e l'ho manifestato,liberamente,come tutti... .the

.uff Forse hai ragione a dirmi che mi sono arrabbiato troppo, pero' bisogna provare, per credere, quello che ho provato io l'ultimo dell'anno scorso: innanzi tutto non vivo a NewYork ma a Santo Domingo, ed ero ospite con mia moglie di amici Dominicani, e quella notizia sulla JUVENTUS "CNN EN ESPA?OL" era tutto il giorno che la stava trasmettendo ogni ora, pero' in quel momento eravamo tutti in attesa che cadesse la famosa sfera di cristallo annunciante l'anno nuovo (e come noi puoi stare sicuro che c'erano in ascolto centinaia di milioni di telespettatori di "habla hispana" dal Messico al Cile") e la notizia non e' passata inosservata ai miei anfitrioni (che tra l'altro non sono affatto interessati al "futbol" perche' qui lo sport piu' popolare e' la "pelota" o baseball che dir si voglia) i quali sorridenti e un po' ironici mi hanno detto:<<...entonses, Dario, y que esta' pasando en el futbol de Italia...!!>>, dopodiche' immagina il mio....imbarazzo, essendo Juventino, ho cambiato subito discorso perche' e' mica facile spiegare all'estero lo scandalo finto della scorsa estate a degli stranieri, e ci vorrebbe anche l'assistenza di uno...psicanalista!!!. Pero' questo ci deve servire per farci capire come sono stati informati i MEDIA qui in AMERICA e se i "GRINGOS" o i Dominicani non gliene importa niente dl "futbol", agli altri no, Argentini, Messicani ecc. sanno tutto di noi perche' siamo anche "CAMPEONES DEL MUNDO" e questa che ti ho raccontato e' l'informazione che hanno avuto dalla RAI, dalla "porca rosa" e gli...altri imparzialissimi MEDIA ITALIANI.

Scusami e BUON ANNO anche a TE ed a tutti gli altri partecipanti al FORUM. :'( (H).fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi
appunto perch? i numeri sono numeri non potete dire che l 80% di 12 mila utenti ? contro la dirigenza se prendiamo in esame l ultimo sondaggio vediamo che circa il 80% sta contro la dirigenza peccato che a quel sondaggio hanno preso parte appena 443 utenti quindi ? il 80%di 443 utenti a essere contro la dirigenza e non il 80%di 12 mila utenti,ora l' 80% di 443 ? 357 quindi si puo dire che su 12 mila utenti solo in 357 sono contro la dirigenza e non 12mila ,per capirci voi avete ingigantito la cosa di circa 34 volte rispetto a quello che ? realmente.

i sondaggi si fanno a campione :sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
guarda che i sondaggi si sono sempre fatti a campione...e 434 utenti sono un campione piu' che rappresentativo degli utenti di questo forum, che ti piaccia o no...

basta sapere un po di statistica....aggiungo che piu' o meno le stesse percentuali si ottengono sempre su sondaggi DIVERSI effettuati in TEMPI DIVERSI...quando un sondaggio verte sostanzialmente sull'operato della nuova dirigenza, il risultato e' sempre lo stesso...dunque, mettetevi il cuore in pace.

un campione ben diversificato, e molto rappresentativo di questo forum, pensa tutto il male possibile di questa dirigenza, mentre quelli a favore nettamente possiamo dire siano solo un 10% circa ( e sono largo...)

poi, come ho gia' detto, ti invito a girare un po'...per l'italia... a parlare con i tuoi fratelli juventini...vedrai che le percentuali sono piu' o meno le stesse.

detto questo, non dico assolutamente che chi contrasta la proprieta' abbia la verita' assoluta...ci mancherebbe altro..e rispetto quelli che si affidano incondizionatamente alla dirigenza attuale.

solo, difendo il mio diritto, da innamorato ultra cinquantenne della juve, di difendere la dignita' mia e della squadra, e di ricercare con ogni mezzo la verita', e vigilare sull'operato di questa dirigenza che, lo dicono i fatti, non e' assolutamente all'altezza di una squadra come la juve.

informati...leggi qualche trattato di statistica...i sondaggi SONO ATTENDIBILI... .the

L importante ? rispettare l opinione altrui................evito di risponderti sul discorso della dirigenza evitando di innescare un altra inutile polemica....su l attendibilit? dei sondaggi non sono tanto d' accordo visto che quando si ? trattato di fare qualcosa di concreto i tanti contestatori che secondo voi rappresentato l 80% del forum si sono tirati indietro(alludo alla petizione firmata mi sembra da appena 1500 persone)mi sembra che qui in tanti sono molto bravi a dar fumo negli occhi.....come si dice tanto fumo ma poco arrosto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
5 messaggi
Questo punto io non lo condivido per niente...

L'iniziativa ? lodevole...

Ma questo punto ? incomprensibile per me...

Io fiducia alla nuova dirigenza fatico tutt'ora a darla...

Dopo la resa giudiziaria poi...

quoto grande boiata iniziare il 2007 con queste frasi e' molto pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
guarda che i sondaggi si sono sempre fatti a campione...e 434 utenti sono un campione piu' che rappresentativo degli utenti di questo forum, che ti piaccia o no...

basta sapere un po di statistica....aggiungo che piu' o meno le stesse percentuali si ottengono sempre su sondaggi DIVERSI effettuati in TEMPI DIVERSI...quando un sondaggio verte sostanzialmente sull'operato della nuova dirigenza, il risultato e' sempre lo stesso...dunque, mettetevi il cuore in pace.

un campione ben diversificato, e molto rappresentativo di questo forum, pensa tutto il male possibile di questa dirigenza, mentre quelli a favore nettamente possiamo dire siano solo un 10% circa ( e sono largo...)

poi, come ho gia' detto, ti invito a girare un po'...per l'italia... a parlare con i tuoi fratelli juventini...vedrai che le percentuali sono piu' o meno le stesse.

detto questo, non dico assolutamente che chi contrasta la proprieta' abbia la verita' assoluta...ci mancherebbe altro..e rispetto quelli che si affidano incondizionatamente alla dirigenza attuale.

solo, difendo il mio diritto, da innamorato ultra cinquantenne della juve, di difendere la dignita' mia e della squadra, e di ricercare con ogni mezzo la verita', e vigilare sull'operato di questa dirigenza che, lo dicono i fatti, non e' assolutamente all'altezza di una squadra come la juve.

informati...leggi qualche trattato di statistica...i sondaggi SONO ATTENDIBILI... .the

Io intanto stra .quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
L importante ? rispettare l opinione altrui................evito di risponderti sul discorso della dirigenza evitando di innescare un altra inutile polemica....su l attendibilit? dei sondaggi non sono tanto d' accordo visto che quando si ? trattato di fare qualcosa di concreto i tanti contestatori che secondo voi rappresentato l 80% del forum si sono tirati indietro(alludo alla petizione firmata mi sembra da appena 1500 persone)mi sembra che qui in tanti sono molto bravi a dar fumo negli occhi.....come si dice tanto fumo ma poco arrosto .the

vedi...se io sono per esempio contrario alla droga, non e' che mi metto a fare la ronda di notte per acciuffare gli spacciatori (come qualcuno fa...)...il fatto che molti tifosi (e questo. ti prego di crederlo, e' stabilito dalla statistica) siano contrari a questa dirigenza, non vuole dire che siano pronti a scendere in piazza e manifestare...in concreto, ognuno di npi puo' avere delle opinioni che non necessariamente (aggiungo per fortuna) vengono sempre seguite dai fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
vedi...se io sono per esempio contrario alla droga, non e' che mi metto a fare la ronda di notte per acciuffare gli spacciatori (come qualcuno fa...)...il fatto che molti tifosi (e questo. ti prego di crederlo, e' stabilito dalla statistica) siano contrari a questa dirigenza, non vuole dire che siano pronti a scendere in piazza e manifestare...in concreto, ognuno di npi puo' avere delle opinioni che non necessariamente (aggiungo per fortuna) vengono sempre seguite dai fatti...

Qui pero non si trattava di scendere in piazza ma di mettere una firma.........c'? lo messa pure io......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
9 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

J1897.COM ? una web community di oltre 12.000 tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.

Da Torino a New York, da Bombay a Toronto, ogni giorno migliaia di tifosi della Juventus, mossi dalla passione e dal tifo, parlano, discutono, animano il pi? grande portale bianconero del Web.

Lei Signor Presidente, ha intrapreso una grande sfida, una sfida ambiziosa che in molti, data la complessit? della situazione, non avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Ha accettato di gestire il periodo forse pi? difficile della storia della nostra amata Vecchia Signora.

Ha preso un impegno solenne, e nello stesso tempo cosi gravoso, di tenere alto il nome e la storia secolare della Juventus.

Era conscio del fatto che accettando questa difficile sfida si sarebbe assunto delle responsabilit? nei confronti di 14 milioni di tifosi bianconeri.

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Per i tifosi bianconeri sono stati mesi difficili, duri, quasi di sofferenza.

Oltre allo scandalo che ha visto la Juventus assumere il triste ruolo di capro espiatorio, hanno visto disattese molte delle aspettative che avevano riposto nella sua figura e nella figura dei Consiglieri di Amministrazione tutti.

I tifosi bianconeri si attendevano una difesa ruspante, a tratti quasi aggressiva, di 109 anni di gloriosa storia, la difesa di una maglia divenuta ormai leggenda nell?immaginario collettivo.

Ci si attendeva una strenua difesa di due titoli nazionali vinti sui campi da giuoco, ingiustamente espropriatici a fronte di una giustizia sommaria, che ci ha oltremodo punito per peccati veniali, come da Lei definiti nei primi giorni da Presidente della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi si illusero di veder difesi quei magnifici colori che sono il bianco ed il nero in ogni sede predisposta, di veder difesi l?onore e la dignit? della societ? pi? prestigiosa al mondo.

Fino in fondo.

Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il cuore pulsante di una societ? prestigiosa come la Juventus ? da sempre rappresentato dalla sua tifoseria.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Sempre in pieno stile Juventus, con pacatezza ed educazione, ma non ? tollerabile un silenzio che ai pi? potrebbe suonare come assenza di coraggio o chiss? cos?altro.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell?olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l?occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l?abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve!

Chi ? causa del suo mal pianga se stesso,

Cobolli Gigli , gli Elkan sono i responsabili della Juve in B di aver svenduto i giocatori e

sopratutto l'onore e la storia della JUVE.

Se i tifosi ancora credono a loro beh allora non c'? veramente niente da fare.

La Juve che fino a qualche mese era l'unica ad avere rispettato le regole

sui passaporti, sui bilanci etc ? stata mandata in B senza nessun motivo

comn una sentenza che dice che non c'? stato nemmeno il tentativo di

corrompere un arbitro.

Un sistema in cui gli unici ad avere convenienza ad una retrocessione era la famiglia Elkan allo scopo di fare fuori Moggi e company e prendere il potere.

CI sono riusciti sopratutto perche il popolo juventino non ha spina dorsale

E' un popolo di mammalucchi senza cervello ma sopratutto senza cuore e coraggio.

Ora, dopo avere risparmiato una caterva di miliardi in ingaggi, aver guadagnato

un sacco di miliardi nella cessione dei migliori giocatori, daccordo con la giornalaccio rosa

riescono di giorno in giorno a convincere la gente che c'? un buco di bilancio da coprire.

Non c'? limite all'indecenza e incapacit? della nuova dirigenza che come degli avvoltoi opportunisti si sono appropriati indebitamente di quello che non era loro.

Ma sopratutto hanno buttato via l'onore della juve, la sua storia, avvallando un processo

assurdo che stabiliva che i trofei della juve erano frutto di un furto e non fossero conquistati sul campo.

Ora dopo aver fatto cassa per 200 milioni di euro si pensa ad un futuro con un mercato di qualche miione di euro ?

ma anche il palermo spende di +

Li avete voluti voi i vari cobolli giglied elkan.

vi siete arresi davanti ad una calunnia e non avete tenuto alto l'nore della juve

ma sopratutto avete avvallato una bugia e non avete difeso la VERITA e il senso dell'onore.

Ha vinto l'INTER,

ha vinto la menzogna

ha vinto COBOLI GIGLI e gli ELKAN

hanno fatto bene i vari CANNAVARO e CAPELLO ad andare via

che a suo tempo sono stati gli unici a difendere la juve e a puntare il dito verso un processo assurdo, proprio mentre voi tifosi stavate con le mani in mani e sapete solo dare dei traditori a chi ? ha lasciato la sua voce da sola contro tutti.

andranno Via anche i vari BUFFON e TRESEGUET

e lasceranno a voi tifosi quello che vi meritate :

UNA SQUADRA DI SERIE B, SENZA ONORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

ragazzi non ci mettiamo a litigare pure sui campioni dei sondaggi, dai.... :D

E' chiaro il fatto che la maggioranza degli utenti di questo forum (me compreso) sia ipercritica nei confronti di questa dirigenza. E' un dato di fatto.

Certo, poi tra queste persone c'? da fare un ulteriore divisione, ovvero chi ? disposto a concedergli fino ad Agosto per valutarli (la maggior parte di questo settore di tifoso), e chi invece non ne vuole sapere nulla e li odia a prescindere (la parte minoritaria).

p.s: ogni "parte" ha tutto il diritto di esprimere le proprie idee, siano per? queste espresse nelle sedi opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
ragazzi non ci mettiamo a litigare pure sui campioni dei sondaggi, dai.... :D

E' chiaro il fatto che la maggioranza degli utenti di questo forum (me compreso) sia ipercritica nei confronti di questa dirigenza. E' un dato di fatto.

Certo, poi tra queste persone c'? da fare un ulteriore divisione, ovvero chi ? disposto a concedergli fino ad Agosto per valutarli (la maggior parte di questo settore di tifoso), e chi invece non ne vuole sapere nulla e li odia a prescindere (la parte minoritaria).

p.s: ogni "parte" ha tutto il diritto di esprimere le proprie idee, siano per? queste espresse nelle sedi opportune

Io non voglio contestare il fatto che la maggioranza degli utenti sia contro la dirigenza...quello che non capisco e come mai solo in 1500 persone hanno firmato la petizione per riavere lo scudetto quando l 80% del forum ? contro la dirigenza....mi vien da pensare che si contesti tanto per contestare senza avere idee chiare visto che quando c'? da fare qualcosa di concreto in tanti si tirano indietro

"p.s: ogni "parte" ha tutto il diritto di esprimere le proprie idee, siano per? queste espresse nelle sedi opportune" a chi alludi?

Modificato da Pomper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2005
10 messaggi
Io non voglio contestare il fatto che la maggioranza degli utenti sia contro la dirigenza...quello che non capisco e come mai solo in 1500 persone hanno firmato la petizione per riavere lo scudetto quando l 80% del forum ? contro la dirigenza....mi vien da pensare che si contesti tanto per contestare senza avere idee chiare visto che quando c'? da fare qualcosa di concreto in tanti si tirano indietro

Condivido, criticare ? molto pi? facile che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
9 messaggi
Condivido, criticare ? molto pi? facile che fare

E' vero,

e quello che hanno fatto i COBOLLI i GIGLI e gli ELKAN ? davvero tanto

DISTRUGGERE LA JUVE

NEL PATRIMONIO

NELLA STORIA

NELL'ONORE

NELL'ORGOGLIO

per? tranquilli ragazzi a giugno compreranno

GIVET

riprenderano MICCOLI

o qualcosa del genere

rimpiagerete i tempi di zavarov

come si pu? non criticare chi ai microfoni dice :

LA SERIE B E' UNA PENA GIUSTA!!

Vi rendete conto che la Juve ? in B perch? la societ? ha avvallato subito

un processo in cui non esiste alcuna prova.

Senza questo scandalo gli Elkan sarebbero ai margini della societ?

Sono arrivati a tanto e voi ancora li a credere alle favole,

fate solo un po di conti su quanti soldi sono stati risparmiati tra ingaggi

e altrettanti guadagnati dalle vendite dei campioni.

Provate a vedere come la giornalaccio rosa dello sport ha cambiato atteggiamento nei

confronti della Juve e della propriet?.

Sembra che si siano messi daccordo, addirittura in un editoriale di qualche giorno f?

ri riportava un articolo in cui si lodava l'impegno della dirigenza juve

con un investimento di 50 milioni di euro.

E tutti i soldi fatti finora?

Che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Condivido, criticare ? molto pi? facile che fare

giusto...e appiattirsi sulle posizioni di potere acriticamente e' ancora piu' facile...e redditizio, soprattutto... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

ma nn ha ancora risposto nonostante la pubblicazione su tuttosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...