Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Alzi La Voce Presidente, Alza La Voce Juve!

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Vediamo se intanto il presidente risponde all'amico Christian Rocca e gli dice quanti sono gli scudetti della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
Vediamo se intanto il presidente risponde all'amico Christian Rocca e gli dice quanti sono gli scudetti della Juve...

dubito che risponder?............cmq penso ne consideri 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
dubito che risponder?............cmq penso ne consideri 29

Are you sure? :nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2006
3 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

Fino in fondo.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell?olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l?occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l?abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve! Egregio Presidente si ricordi che la voce dei tifosi ? molto importante e le scelte fatte dalla societ? la scorsa estate non mi hanno convinto per niente ,la rinuncia al tar ,l'avvocato difensore che ritiene giusta una b con penalizzazione salvo poi accorgersi che tutte le altre squadre coinvolte se la cavano rimanendo in serie A ,lei SIGNOR PRESIDENTE sono cxonvinto che agisca per conto della famiglia ..nelle persone dei fratelli Elkan ,ebbene lor signori sono pregati di farci sapere qual'? il loro progetto ,come intendono reperire per esempio lo sponsor visto che la tamoil a fine anno saluter? , non pretendo una squadra da scudetto subito ma vorrei ripeto chiarezza ...e poi vorrei sapere che fine a fatto Andrea Agnelli ? l'unico che ancora pu? vantare il cognome della gloriosa famiglia ...ci rifletta signor Presidente e sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2006
3 messaggi
P.D.B.E.

Fosse lui la rogna!

.quoto.quoto.quoto Chiss? cosa voleva dire il nostro amico con quella frase. Forse che il Cobolli ? la nostra fortuna. A tutti gli amici del Cobolli diciamo "SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!" .fuck.fuck.fuck.fuck.fuck.fuck

Voglio Andrea Agnelli presidente l'unico ancora a portare il solo cognome che conti nella juve ...messaggio anche al presidente della Ferrari e della fiat ..ci ricordiamo la sua gestione della Juve negli anni 90 ...Maifredi ed il calcio champagne ..ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Vediamo se intanto il presidente risponde all'amico Christian Rocca e gli dice quanti sono gli scudetti della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
Are you sure? :nono::nono:

traduci e ti rispondo..sure che azzo vuol dire???'

scusa l ignoranza

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

Secondo me Cobolli direbbe sicuramente 29 a noi tifosi....

E Gigli direbbe 27 a cena con i suoi amiconi Moratti, Guidi Rossi e compagnia bella....oppure in una bella trasmissione come controcampo, o magari, e sarebbe l'apoteosi, in videochat sulla calzetta.....

Vergogna ********** (la parola "presidente" riferita a lui pu? essere solo censurata...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
traduci e ti rispondo..sure che azzo vuol dire???'

scusa l ignoranza

;)

Traduco io ;)

Are you sure? = sei sicuro?

*traduzione offerta dalla StratojuveEnglishGlobalCorporation*

Fanno 200 euri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Lo scorso ottobre ho deciso di abbandonare il forum. Era chiara la dicotomia fra la tifoseria (la stragrande maggioranza degli appartenenti al forum) ed i moderatori.

Da un lato l'esasperazione, le proteste, lo sdegno, l'orgoglio, la voglia di combattere e dall'altro la ricerca di giustificazioni e comprensione per una dirigenza ed una propriet? indifendibili.

Quale siano stati le motivazioni dei moderatori non ? dato di sapere e tutto sommato non mi interessa. Mi sono trovato a disagio, fuori luogo, e quindi ho deciso di non seguire pi? il forum. Mi sono iscritto a "Gi? le mani dalla Juve" dove ho trovato sicuramente maggiore coerenza nella battaglia a difesa dell'orgoglio bianconero, ma ahim? molte iniziative mi sono sembrate inconcludenti.

Veniamo a noi. Oggi chiss? perch?, dopo molti mesi, mi ? venuto l'impulso di vedere cosa succedeva nel forum. Ho trovato i soliti tifosi "incazzati" con la dirigenza ed ho visto la lettera di Dossi, a nome dei 12.000 aderenti al forum.

Inutile dire che non condivido la lettera, non condivido il tono, non condivido la fiducia, ... non condivido quasi niente.

In un primo momento avrei pensato ad una mossa concordata con la dirigenza al fine di darle un po' di ossigeno in vista del mercato di gennaio che, secondo me, porter? altre delusioni e disillusioni.

Invece no.

Siamo in presenza di un clamoroso autogol.

Il carissimo presidente Non Alza la Voce. Il Presidente, dopo venti giorni, non ha trovato il tempo di far scrivere una qualsiasi risposta ad uno dei suoi scagnozzi. Il Presidente, Caro Dossi, se ne fotte.

Se ne fotte di lei, dei 12.000 forumisti, dei 14 milioni di tifosi. Se ne fotte della JUVE.

Sono convinto che la dirigenza del forum sar? capace di trovare una giustificazione al cafonesco comportamento dei dirigenti della Juve. Magari dir? che Cobolli Gigli ha avuto difficolt? ad aprire la "lettera aperta", oppure ? colpa delle Poste. Una scusa si riuscir? a trovarla come si ? fatto da sei mesi a questa parte.

Io ritorno nell'oblio. Mi rimane la speranza che chi dirige ed indirizza il forum pi? grande di tutta la rete dia una sterzata ed utilizzi la passione del 12.000 aderenti per tenere sotto pressione una dirigenza amorfa.

Dia voce e forza alle proteste, sono pi? che giustificate.

Dia voce e forza alla restituzione degli scudetti, ci appartengono.

Dia voce e forza all'orgoglio bianconero, ? la nostra storia.

Questo post mi era sfuggito... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
Traduco io ;)

Are you sure? = sei sicuro?

*traduzione offerta dalla StratojuveEnglishGlobalCorporation*

Fanno 200 euri sefz

grazie allora rispondo...............

No non sono sicuro ma spero di si..................... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
4 messaggi

grande Montero77 TI QUOTO AL 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2005
15 messaggi

QUOTE(Takeshi @ Mercoled? 3 Gennaio 2007, 20:17 )

Lo scorso ottobre ho deciso di abbandonare il forum. Era chiara la dicotomia fra la tifoseria (la stragrande maggioranza degli appartenenti al forum) ed i moderatori.

Da un lato l'esasperazione, le proteste, lo sdegno, l'orgoglio, la voglia di combattere e dall'altro la ricerca di giustificazioni e comprensione per una dirigenza ed una propriet? indifendibili.

Quale siano stati le motivazioni dei moderatori non ? dato di sapere e tutto sommato non mi interessa. Mi sono trovato a disagio, fuori luogo, e quindi ho deciso di non seguire pi? il forum. Mi sono iscritto a "Gi? le mani dalla Juve" dove ho trovato sicuramente maggiore coerenza nella battaglia a difesa dell'orgoglio bianconero, ma ahim? molte iniziative mi sono sembrate inconcludenti.

Veniamo a noi. Oggi chiss? perch?, dopo molti mesi, mi ? venuto l'impulso di vedere cosa succedeva nel forum. Ho trovato i soliti tifosi "incazzati" con la dirigenza ed ho visto la lettera di Dossi, a nome dei 12.000 aderenti al forum.

Inutile dire che non condivido la lettera, non condivido il tono, non condivido la fiducia, ... non condivido quasi niente.

In un primo momento avrei pensato ad una mossa concordata con la dirigenza al fine di darle un po' di ossigeno in vista del mercato di gennaio che, secondo me, porter? altre delusioni e disillusioni.

Invece no.

Siamo in presenza di un clamoroso autogol.

Il carissimo presidente Non Alza la Voce. Il Presidente, dopo venti giorni, non ha trovato il tempo di far scrivere una qualsiasi risposta ad uno dei suoi scagnozzi. Il Presidente, Caro Dossi, se ne fotte.

Se ne fotte di lei, dei 12.000 forumisti, dei 14 milioni di tifosi. Se ne fotte della JUVE.

Sono convinto che la dirigenza del forum sar? capace di trovare una giustificazione al cafonesco comportamento dei dirigenti della Juve. Magari dir? che Cobolli Gigli ha avuto difficolt? ad aprire la "lettera aperta", oppure ? colpa delle Poste. Una scusa si riuscir? a trovarla come si ? fatto da sei mesi a questa parte.

Io ritorno nell'oblio. Mi rimane la speranza che chi dirige ed indirizza il forum pi? grande di tutta la rete dia una sterzata ed utilizzi la passione del 12.000 aderenti per tenere sotto pressione una dirigenza amorfa.

Dia voce e forza alle proteste, sono pi? che giustificate.

Dia voce e forza alla restituzione degli scudetti, ci appartengono.

Dia voce e forza all'orgoglio bianconero, ? la nostra storia.

.quoto.quoto.quoto.quoto Anch'io ho l'impressione che si voglia dirigere il forum verso la tolleranza di Cobolli e Elkann. Alcuni modd. troncano discussioni sfavorevoli ai due incidendo notevolmente sul dibattito. Capisco che il loro mestiere ? difficile, per? bisognerebbe essere un po' pi? equidistanti e favorire lo sviluppo dei temi preferiti dagli utenti del forum. Io continuo a ribadire il mio disprezzo per questo Presidente traditore e vassallo di Moratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
153 messaggi
Lo scorso ottobre ho deciso di abbandonare il forum. Era chiara la dicotomia fra la tifoseria (la stragrande maggioranza degli appartenenti al forum) ed i moderatori.

Da un lato l'esasperazione, le proteste, lo sdegno, l'orgoglio, la voglia di combattere e dall'altro la ricerca di giustificazioni e comprensione per una dirigenza ed una propriet? indifendibili.

Quale siano stati le motivazioni dei moderatori non ? dato di sapere e tutto sommato non mi interessa. Mi sono trovato a disagio, fuori luogo, e quindi ho deciso di non seguire pi? il forum. Mi sono iscritto a "Gi? le mani dall Juve" dove ho trovato sicuramente maggiore coerenza nella battaglia a difesa dell'orgoglio bianconero, ma ahim? molte iniziative mi sono sembrate inconcludenti.

Veniamo a noi. Oggi chiss? perch?, dopo molti mesi, mi ? venuto l'impulso di vedere cosa succedeva nel forum. Ho trovato i soliti tifosi "incazzati" con la dirigenza ed ho visto la lettera di Dossi, a nome dei 12.000 aderenti al forum.

Inutile dire che non condivido la lettera, non condivido il tono, non condivido la fiducia, ... non condivido quasi niente.

In un primo momento avrei pensato ad una mossa concordata con la dirigenza al fine di darle un po' di ossigeno in vista del mercato di gennaio che, secondo me, porter? altre delusioni e disillusioni.

Invece no.

Siamo in presenza di un clamoroso autogol.

Il carissimo presidente Non Alza la Voce. Il Presidente, dopo venti giorni, non ha trovato il tempo di far scrivere una qualsiasi risposta ad uno dei suoi scagnozzi. Il Presidente, Caro Dossi, se ne fotte.

Se ne fotte di lei, dei 12.000 forumisti, dei 14 milioni di tifosi. Se ne fotte della JUVE.

Sono convinto che la dirigenza del forum sar? capace di trovare una giustificazione al cafonesco comportamento dei dirigenti della Juve. Magari dir? che Cobolli Gigli ha avuto difficolt? ad aprire la "lettera aperta", oppure ? colpa delle Poste. Una scusa si riuscir? a trovarla come si ? fatto da sei mesi a questa parte.

Io ritorno nell'oblio. Mi rimane la speranza che chi dirige ed indirizza il forum pi? grande di tutta la rete dia una sterzata ed utilizzi la passione del 12.000 aderenti per tenere sotto pressione una dirigenza amorfa.

Dia voce e forza alle proteste, sono pi? che giustificate.

Dia voce e forza alla restituzione degli scudetti, ci appartengono.

Dia voce e forza all'orgoglio bianconero, ? la nostra storia.

I toni del post nn li condivido ma apprezzo il senso critico dimostratovi

Modificato da BW Knowledge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2005
15 messaggi

.quoto.quoto.quoto Per? l'importante ? liberarsi di Cobolli. Chi lo difende fa il male della Juve!

I toni del post nn li condivido ma apprezzo il senso critico dimostratovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
grande Montero77 TI QUOTO AL 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quale post dei tanti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi
QUOTE(Takeshi @ Mercoled? 3 Gennaio 2007, 20:17 )

Lo scorso ottobre ho deciso di abbandonare il forum. Era chiara la dicotomia fra la tifoseria (la stragrande maggioranza degli appartenenti al forum) ed i moderatori.

Da un lato l'esasperazione, le proteste, lo sdegno, l'orgoglio, la voglia di combattere e dall'altro la ricerca di giustificazioni e comprensione per una dirigenza ed una propriet? indifendibili.

Quale siano stati le motivazioni dei moderatori non ? dato di sapere e tutto sommato non mi interessa. Mi sono trovato a disagio, fuori luogo, e quindi ho deciso di non seguire pi? il forum. Mi sono iscritto a "Gi? le mani dalla Juve" dove ho trovato sicuramente maggiore coerenza nella battaglia a difesa dell'orgoglio bianconero, ma ahim? molte iniziative mi sono sembrate inconcludenti.

Veniamo a noi. Oggi chiss? perch?, dopo molti mesi, mi ? venuto l'impulso di vedere cosa succedeva nel forum. Ho trovato i soliti tifosi "incazzati" con la dirigenza ed ho visto la lettera di Dossi, a nome dei 12.000 aderenti al forum.

Inutile dire che non condivido la lettera, non condivido il tono, non condivido la fiducia, ... non condivido quasi niente.

In un primo momento avrei pensato ad una mossa concordata con la dirigenza al fine di darle un po' di ossigeno in vista del mercato di gennaio che, secondo me, porter? altre delusioni e disillusioni.

Invece no.

Siamo in presenza di un clamoroso autogol.

Il carissimo presidente Non Alza la Voce. Il Presidente, dopo venti giorni, non ha trovato il tempo di far scrivere una qualsiasi risposta ad uno dei suoi scagnozzi. Il Presidente, Caro Dossi, se ne fotte.

Se ne fotte di lei, dei 12.000 forumisti, dei 14 milioni di tifosi. Se ne fotte della JUVE.

Sono convinto che la dirigenza del forum sar? capace di trovare una giustificazione al cafonesco comportamento dei dirigenti della Juve. Magari dir? che Cobolli Gigli ha avuto difficolt? ad aprire la "lettera aperta", oppure ? colpa delle Poste. Una scusa si riuscir? a trovarla come si ? fatto da sei mesi a questa parte.

Io ritorno nell'oblio. Mi rimane la speranza che chi dirige ed indirizza il forum pi? grande di tutta la rete dia una sterzata ed utilizzi la passione del 12.000 aderenti per tenere sotto pressione una dirigenza amorfa.

Dia voce e forza alle proteste, sono pi? che giustificate.

Dia voce e forza alla restituzione degli scudetti, ci appartengono.

Dia voce e forza all'orgoglio bianconero, ? la nostra storia.

.quoto.quoto.quoto.quoto Anch'io ho l'impressione che si voglia dirigere il forum verso la tolleranza di Cobolli e Elkann. Alcuni modd. troncano discussioni sfavorevoli ai due incidendo notevolmente sul dibattito. Capisco che il loro mestiere ? difficile, per? bisognerebbe essere un po' pi? equidistanti e favorire lo sviluppo dei temi preferiti dagli utenti del forum. Io continuo a ribadire il mio disprezzo per questo Presidente traditore e vassallo di Moratti!

Non ? certo colpa dei moderartori se la maggior parte dei contestatori usa toni offensivi ...l................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12710 messaggi

Presidente, ammaini la bandiera e se ne vada! Ci ha coperti e ci sta coprendo di ridicolo. Tanto ridere dopo tanto fango. Ma che crimini abbiamo commesso per meritare uno come lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
4 messaggi

proprio l'ultimo che hai postato qui !

amici miei "orgogliosamente bianconeri" ... ma non vi rendete conto che a parlare con Cobolli&Gigli ? come parlare con nessuno ??? lui non esiste ... e anche se ci fosse ? perch? CHI COMANDA DAVVERO (chi sar????) IN CASA JUVE non ha trovato nessuno di meglio. POVERI NOI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Speriamo che presto Cobolli invece di alzare la voce si alzi dalla sedia e torni alla sua vita precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Speriamo che presto Cobolli invece di alzare la voce si alzi dalla sedia e torni alla sua vita precedente...

.quoto.quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
proprio l'ultimo che hai postato qui !

amici miei "orgogliosamente bianconeri" ... ma non vi rendete conto che a parlare con Cobolli&Gigli ? come parlare con nessuno ??? lui non esiste ... e anche se ci fosse ? perch? CHI COMANDA DAVVERO (chi sar????) IN CASA JUVE non ha trovato nessuno di meglio. POVERI NOI !!!!!

comandano montezemolo e gabetti, con l'ausilio di franzo grande stevens, purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
Speriamo che presto Cobolli invece di alzare la voce si alzi dalla sedia e torni alla sua vita precedente...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1 messaggio

Qualche mese fa, uno dei moderatori, un ragazzino di vent'anni di Napoli, mi chiuse una discussione nella quale mi vchiedeo se fosse possibile far correre la ferrari con lo scudetto della Juventus, o qualcosa del genere, apostrofandomi che il forum non ? a disposizione della dirigenza.

Mi era sfuggita, invece, questa lettera dell'amministratore Dossy87 dello scorso dicembre, alla quale, mi sembra di capire, non ? seguita risposta, non vedo, peraltro, cosa ci fosse da rispondere dal momento che la lettera non chiedeva praticamente nulla se non l'essere presi in considerazione dalla presidenza per pubblicizzare il forum (mossa lecita comunque).

Chiaramente l'autore di questa lettera non ha colpe, se non quella di essere giovane e di essere nato troppo tardi per ricordarsi di quanto la Juventus debba alla dirigenza liquidata la scorsa estate, ed ? bello per un giovane tentare di costruire un rapporto solido tra dirigenza e tifosi, che alla Juve non ? mai mancato (almeno finch? non ? mancata la dirigenza), con rispettto per entrambi.

Per?, visto che il purgatorio della serie B lo stiamo scontando, Cobolli o quell' "eccentrico?" di Lapo potrebbero anche dare ai tifosi la soddisfazione di prendere una posizione netta sugli scudetti revocati, per farci sapere se gli ultimi due scudetti li abbiamo vinti o rubati, anche perch? mi sembra superficiale e poco rispettoso da parte della dirigenza il non accorgersi che i suoi tifosi contano ancora ventinove.

Ai moderatori chiedo di scrivere un'altra lettetra a Cobolli Gigli per chiedere se l'applaudire durante la consegna in lega della coppa dello scudetto a Moratti faccia parte dell'operazoine simpatia o di quella vasellina.

Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...