Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Alzi La Voce Presidente, Alza La Voce Juve!

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

J1897.COM ? una web community di oltre 12.000 tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.

Da Torino a New York, da Bombay a Toronto, ogni giorno migliaia di tifosi della Juventus, mossi dalla passione e dal tifo, parlano, discutono, animano il pi? grande portale bianconero del Web.

Lei Signor Presidente, ha intrapreso una grande sfida, una sfida ambiziosa che in molti, data la complessit? della situazione, non avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Ha accettato di gestire il periodo forse pi? difficile della storia della nostra amata Vecchia Signora.

Ha preso un impegno solenne, e nello stesso tempo cosi gravoso, di tenere alto il nome e la storia secolare della Juventus.

Era conscio del fatto che accettando questa difficile sfida si sarebbe assunto delle responsabilit? nei confronti di 14 milioni di tifosi bianconeri.

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d’Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Per i tifosi bianconeri sono stati mesi difficili, duri, quasi di sofferenza.

Oltre allo scandalo che ha visto la Juventus assumere il triste ruolo di capro espiatorio, hanno visto disattese molte delle aspettative che avevano riposto nella sua figura e nella figura dei Consiglieri di Amministrazione tutti.

I tifosi bianconeri si attendevano una difesa ruspante, a tratti quasi aggressiva, di 109 anni di gloriosa storia, la difesa di una maglia divenuta ormai leggenda nell’immaginario collettivo.

Ci si attendeva una strenua difesa di due titoli nazionali vinti sui campi da giuoco, ingiustamente espropriatici a fronte di una giustizia sommaria, che ci ha oltremodo punito per peccati veniali, come da Lei definiti nei primi giorni da Presidente della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi si illusero di veder difesi quei magnifici colori che sono il bianco ed il nero in ogni sede predisposta, di veder difesi l’onore e la dignit? della societ? pi? prestigiosa al mondo.

Fino in fondo.

Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il cuore pulsante di una societ? prestigiosa come la Juventus ? da sempre rappresentato dalla sua tifoseria.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Sempre in pieno stile Juventus, con pacatezza ed educazione, ma non ? tollerabile un silenzio che ai pi? potrebbe suonare come assenza di coraggio o chiss? cos’altro.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell’olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l’occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l’abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Grandissimi...ora speriamo in una bella risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
24 messaggi

Ottimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

I miei pi? vivi complimenti... Non posso che dare il via agli applausi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

grandissimi...

adesso aspettiamo la risposta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Semplicemente grandi @@

Ora attendiamo la riposta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

E ora attendiamo impazienti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
7 messaggi

Credo possa mettere d'accordo tutti i vari stati d'animo di questo forum, senza pi? distinzioni. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Questo punto io non lo condivido per niente...

L'iniziativa ? lodevole...

Ma questo punto ? incomprensibile per me...

Io fiducia alla nuova dirigenza fatico tutt'ora a darla...

Dopo la resa giudiziaria poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Ottimo ragazzi ma...avete dimenticato gli amici di Malta!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
105 messaggi

sicuramente ? un tentativo lodevole quello di provare ad avere un filo diretto con il Presidente, ma ....sinceramente non mi aspetto nulla di trascendentale dall'eventuale risposta di Cobolli Gigli.

Forse sono disfattista io, ma....il personaggio non suscita in me particolare fiducia.

spero di sbagliarmi.

comunque complimenti per l'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi

Da iscritto al forum posso dire che questa lettera non rispecchia il mio pensiero, ed inoltre la stessa andrebbe recapitata alla proprieta', in quanto non credo il presidente abbia alcuna facolta' decisionale, ma assolve in maniera pessima un compito meramente di immagine (per devastarla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
18 messaggi

Sempre pi? grandi...

(H)

Da iscritto al forum posso dire che questa lettera non rispecchia il mio pensiero, ed inoltre la stessa andrebbe recapitata alla proprieta', in quanto non credo il presidente abbia alcuna facolta' decisionale, ma assolve in maniera pessima un compito meramente di immagine (per devastarla).

lo staff ci ha comunicato una presa di posizione, che tu sia iscritto non vuol dire che debbano fare cio che piace a te..

Inoltre cerchiamo almeno in questo topic, legato ad un contatto uffciale con la dirigenza di non partire con atti di accusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il pieno possesso dei loro diritti sarebbe stato per? chiedere ai tifosi cosa volevano fare:

RICORSO o RITIRO!!!

La Juve non ? di chi la gestisce. La Juve siamo noi...

Siamo noi che quel 31 Agosto 2006 abbiamo pianto dalla disperazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
18 messaggi
Da iscritto al forum posso dire che questa lettera non rispecchia il mio pensiero, ed inoltre la stessa andrebbe recapitata alla proprieta', in quanto non credo il presidente abbia alcuna facolta' decisionale, ma assolve in maniera pessima un compito meramente di immagine (per devastarla).

lo staff ci ha comunicato una presa di posizione, che tu sia iscritto non vuol dire che debbano fare cio che piace a te..

Inoltre cerchiamo almeno in questo topic, legato ad un contatto uffciale con la dirigenza di non partire con atti di accusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
20 messaggi
lo staff ci ha comunicato una presa di posizione, che tu sia iscritto non vuol dire che debbano fare cio che piace a te..

Inoltre cerchiamo almeno in questo topic, legato ad un contatto uffciale con la dirigenza di non partire con atti di accusa..

Non credo sia il caso che tu venga a bacchettarmi, non ne hai ne' titoli ne' diritto.

Essendo una presa di posizione a nome di una comunita' di iscritti, penso di avere tutto il diritto di esprimere la mia opinione.

Modificato da Bshadow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
159 messaggi

@@

Complimentissimi!! Bellissima lettera. Spero anche io impaziente alla sua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Posso rimanere allibito leggendo alcuni commenti.......!??!!? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
18 messaggi
Non credo sia il caso che tu venga a bacchettarmi, non ne hai ne' titoli ne' diritto.

Essendo una presa di posizione a nome di una comunita' di iscritti, penso di avere tutto il diritto di esprimere la mia opinione.

non ti ho bacchettato...pero capisci che siamo utenti iscritti ad una comunit? si, ma creata e gestita da loro..

se parliamo di titoli e diritti , credo che a questo punto tu non abbia titolo e diritto di dire a chi indirizzare la missiva.

Per me la discussione finisce qua... ;)

Posso rimanere allibito leggendo alcuni commenti.......!??!!? .bah

solo se ne hai titolo e diritto sefzsefzsefz

Modificato da viallitheking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Questo punto io non lo condivido per niente...

L'iniziativa ? lodevole...

Ma questo punto ? incomprensibile per me...

Io fiducia alla nuova dirigenza fatico tutt'ora a darla...

Dopo la resa giudiziaria poi...

Posso darti e ti do ragione (come ? chiaro, nemmeno io ho fiducia in questa dirigenza), ma non ? possibile dialogare con un individuo deligittimandolo sin da subito, diverrebbe un dialogo fra sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
74 messaggi

bene. dalla lettera traspare il Nostro Orgoglio e la Nostra Volont? di essere rappresentati degnamente senza essere passivi tenendo testa con grinta e ardore a tutta la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2713 messaggi
Preg.mo Signor

Dott. Giovanni Cobolli Gigli

Presidente JUVENTUS F.C. S.p.a.

Corso Galileo Ferraris, n. 32 - TORINO

Caro Presidente,

J1897.COM ? una web community di oltre 12.000 tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo.

Da Torino a New York, da Bombay a Toronto, ogni giorno migliaia di tifosi della Juventus, mossi dalla passione e dal tifo, parlano, discutono, animano il pi? grande portale bianconero del Web.

Lei Signor Presidente, ha intrapreso una grande sfida, una sfida ambiziosa che in molti, data la complessit? della situazione, non avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Ha accettato di gestire il periodo forse pi? difficile della storia della nostra amata Vecchia Signora.

Ha preso un impegno solenne, e nello stesso tempo cosi gravoso, di tenere alto il nome e la storia secolare della Juventus.

Era conscio del fatto che accettando questa difficile sfida si sarebbe assunto delle responsabilit? nei confronti di 14 milioni di tifosi bianconeri.

Signor Presidente, i tifosi della Juventus le sono stati accanto fin dal primo giorno, riponendo in Lei e nel Consiglio d?Amministrazione speranze ed aspettative enormi.

Non hanno mai mancato di supportarla, nonostante una resa incondizionata alla difesa di fronte agli organi giudiziali predisposti prima, ai media poi.

Per i tifosi bianconeri sono stati mesi difficili, duri, quasi di sofferenza.

Oltre allo scandalo che ha visto la Juventus assumere il triste ruolo di capro espiatorio, hanno visto disattese molte delle aspettative che avevano riposto nella sua figura e nella figura dei Consiglieri di Amministrazione tutti.

I tifosi bianconeri si attendevano una difesa ruspante, a tratti quasi aggressiva, di 109 anni di gloriosa storia, la difesa di una maglia divenuta ormai leggenda nell?immaginario collettivo.

Ci si attendeva una strenua difesa di due titoli nazionali vinti sui campi da giuoco, ingiustamente espropriatici a fronte di una giustizia sommaria, che ci ha oltremodo punito per peccati veniali, come da Lei definiti nei primi giorni da Presidente della Juventus F.C. S.p.A.

I tifosi si illusero di veder difesi quei magnifici colori che sono il bianco ed il nero in ogni sede predisposta, di veder difesi l?onore e la dignit? della societ? pi? prestigiosa al mondo.

Fino in fondo.

Il Consiglio di Amministrazione per?, nel pieno possesso dei suoi diritti, decise di non voler dibattere di fronte al TAR, il ricorso precedentemente depositato entro i termini di legge.

Nonostante tutto i tifosi bianconeri non vi lasceranno soli in questo strano, inusuale, difficile anno di risalita verso la Serie A.

Il cuore pulsante di una societ? prestigiosa come la Juventus ? da sempre rappresentato dalla sua tifoseria.

I tifosi e la Juventus: un legame inscindibile.

J1897.COM le lancia un appello, Signor Presidente: non stiamo a guardare, alziamo la voce.

Sempre in pieno stile Juventus, con pacatezza ed educazione, ma non ? tollerabile un silenzio che ai pi? potrebbe suonare come assenza di coraggio o chiss? cos?altro.

Facciamo sentire al mondo intero che la Juventus ? viva come non mai, lotta e si difende.

Facciamo sentire al mondo intero che i suoi Dirigenti, i suoi tifosi vivono e amano quella maglia bianconera, che ci regala emozioni ogni qual volta la vediamo indosso ai nostri giocatori.

Dimostriamo, finalmente insieme, che nessuna sentenza, nessun giudice, nessun avvocato potr? mai scalfire la grandezza della pi? amata squadra di calcio del mondo.

Insieme.

Signor Presidente, ? solo agli inizi di una difficile avventura, compiti gravosi la attendono.

I tifosi bianconeri e i calciatori della Juventus attendono le vostre mosse presenti e future, confidando di vederLa presentare a breve un piano industriale di alto livello, che riporti la nostra cara Juventus l?, in alto, nell?olimpo del calcio mondiale.

Gli oltre 12.000 tifosi bianconeri di J1897.COM la ringraziano Signor Presidente per il tempo dedicatoci.

Confidando in una sua cortese risposta, cogliamo l?occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.

I tifosi di J1897.COM

___________________________________

Lo staff di J1897.COM ha deciso di scrivere una lettera aperta al Presidente Cobolli Gigli.

Una lettera scritta con il cuore, da juventini veri preoccupati per il futuro della Juve.

In mattinata l?abbiamo fatta recapitare direttamente al Presidente il quale molto probabilmente trover? il tempo per risponderci.

Abbiamo anche fatto pervenire la lettera ai maggiori organi di stampa, sperando di poter avere spazio e far sentire la nostra voce.

Forza Juve!

Grazie per aver parlato a nome del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
105 messaggi
Posso rimanere allibito leggendo alcuni commenti.......!??!!? .bah

scusami se mi permetto....

ma rimanere allibiti senza dichiarare apertamente i motivi del proprio dissenso....non porta veramente a niente.

Le voci "contro" hanno argomentato le loro ragioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...