Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

Ufficiale: Krasic

Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Concordo,ma io infatti NON dico questo!

Solo che difesaa parte,che infatti escludo perche mi soddisfa,fra centrocampo e attacco vedo solo LAnzafame come possibile talento!

Hai pepe,hai Martinez,compri Dzeko(magari??) E allora invece di Krasic gli affianchi un TALENTo,un Hazard poniamo!

E a centrocampo hai Melo o Sissoko???

Gli affinachi Pjanic ad esempio!

Come vedi sono 2 talenti giovani non 11

E nion si puo considerare Motta,Bonucci,MArchisio e Dzeko a 24anni "giovane talento"

Sono calciatori nel pieno della carriera!

Solo in Italia consideriamo giovane calcisticamente un 24enne...............................................

e qui c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

e qui c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2008
17 messaggi

E' italiano, basta LEGGERE. Magari in MP ti mando le traduzioni. Ma basta che leggi il Vichingo, decisamente piu sintetico ed essenziale di me.

Ah, Addio, e specchio riflesso, e.................. aui ue, tu li lemble blu(traduzione da Mago Pancione)!!!!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

E' essenziale un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Si ma ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2005
96 messaggi

Vediamo alla fine ok!

Qui si giudicano voci!

Ma vedo quasi impossibile Poli e Pastore(che mi piacerebbero)

Li vedo piu orientati a partire COME AL SOLITO dai primavera!

Giovani per la prima squadra nisba!

Avranno piu competenza sicuro,ma piu o mneo fanno come Secco...........................

Sul futuro puo darsi che tu abbia ragione, anche se non credo che i nostri primavera siano inferiori agli altri, anzi.

Il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi

No non capisci!

Io NON ritengo che Afellay e gli altri possano farti fare un campionato migliore di Pepe,Palombo ecc

Ho specificato che magari potremo avere anzi piu difficolta(ma anche li nessuno puo dirlo con certezza)!

Solo che con Pepe e compagni piu di la non vai,non arriverai MAI a vincere!

Con i talenti invece,se si sceglie bene,ti puoi costruire una squadra che in 2/3 anni ti potra invece far vincere!

Spiegami tu una cosa:i CAMPIONI veri ti costano 50mln

Cosa ti fa pensare che costruendo e solidificando squadra e posizione con i medi,poi fra 3 anni andrai a pigliare il campione da 50mln?????

E il campione da 50mln fra 3 anni,non sara per caso il talento che OGGI puoi prendere per 15mln?????

E allora non e' meglio andare direttamente alla fonte?????

Se 2 anni fa invece di spendere 22mln per Amauri ne avessimo spesi 4 per Dzeko(col senno di poi) non sarebbe stato MEGLIO)??????

HAi vinto qualcosa con amauri????

Non vincevi nemmeno con dzeko probabilmente,ma adsesso avevi LUI e non amauri!

Certo ci vuole competenza e io non dico nemmeno si debbano comprare i nomi che dico io!

Dico solo che voglio i TALENTI al posto di quelli medi,tutto qui!Se si ha competenza,non sono io a dover scegliere,ma chi e' preposto!

Che poi,chiosa finale,io ho fatto sempre nomi di gente del 89/90,quindi chi vuoi che ancora sia esploso???

Ad esempio cmq Pastore era un nome fatto da me PRIMA.......................................e lo stesso Pjanic

Ma guarda che il tuo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

no chiariamo,io sono daccordo con te,senno che coerenza avrei difendendo Diego???

non parlo di crescita,ma di eta

non sono giovani talenti che devono emergere,ma calciatori fatti e finiti!cge ovvio devono e possono crescere,ma ad esperienza ci sono...........................

le due parole che usi di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Sono stato tifoso dalla nascita e sono del 1985 , sono nato in piene vacche magre quando la Juventus non era una grande squadra.

All'epoca c'erano l'avvocato e il dottore.

Altra menzogna il fatto che la Juve non abbia mai comprato fenomeni , ripassati un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guarda che il tuo discorso è più che chiaro ed è del tutto condivisibile. Il mio discorso vuole entrare all'interno di una sfera più ampia: la squadra (intesa come parco giocatori) è una cosa la società è un'altra. Oggi si deve pensare sia alla rosa che alla società. Prendere un giocatore di talento, farlo crescere e sperare che diventi un campione non è qualcosa di così semplice come credi tu. Se avessi preso Dzeko al posto di Amauri 1) non avresti avuto oggi il Dzeko del Wolfsburg perchè lo sai bene cosa vuol dire crescere un giovane in Italia 2) avresti avuto un ritorno della tifoseria estremamente negativa (chi c**** è Dzeko?) 3) Dzeko al primo anno avrebbe fatto probabilmente molto meno di quello che ha fatto Amauri fino a prima dell'infortunio (e che ci ha permesso di fare un buon campionato)... detto questo non voglio dire che Amauri sia un campione ma di sicuro, quando è in forma, è un buon giocatore che è capace di fare delle buone partite (giocatore che comunque abbiamo stra pagato).

Ti sei mai chiesto perché nessuna grandi squadre nell'Europa che conta (eccetto forse l'Arsenal) segue le tue strategie?

Vorrei infine sottolineare che non ho parlato di comprare campioni da 50 milioni (cosa che raramente ha portato fortuna alla Juve) ma talenti affermati e non ancora esplosi si come ad esempio Zidane, Trezeguet, Nedved solo per citare la storia recente...

Devi pero' considerare questo (parto dalla fine)

I talenti che dici tu,o son quelli che dico io(e allora diciamo lo stesso) oppure se sono gli Aguero e i Dzeko attuali vedi te che costi hanno!

Io concordo che far crescere un giovane in Italia e' difficile,ma se non si ha il budget non vedo altra starda!

E poi le altre GRANDI o hanno budget piu elevati,o cmq le scommesse le fanno!

Lo stesso Real compro GAgo e Higuain giovani!

Solo la Juve da TROPPO tempo non piglia piu un talento!e sai perche???

Perche ATTUALMENTE i talenti veri,quelli buoni,ti costano almeno 15/20mln!

Come appunto i Defour(lo voleva il Real fra l'altro e costava 16mln) o Hazard(ne vogliono 30mln,sparano ma sui 20 ci arriva)

E la juve quei soldi pereferisce spenderli in onore alloa solita CONCRETEZZA sabauda,in giocatori gia testati il cui coefficente di scommessa sia bassissimo!

Ed allora a quei prezzi,vai APPUNTO su 25enne o 26enni tipo Krasic o pepe o Martinez ecc ecc,peerche se vuoi il talento e la certezza,allora i prezzi si alzano appunto sopra i 30mln....................................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Intanto:

Vertice Marotta-Wolfsburg In Sede Juve .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Se sei del 1985 hai iniziato coscientemente a tifare Juve nel pieno dello splendore, altro che vacche magre.

Mi sembra di sentire l'utente Maldini, a cui una volta uno ha chiesto da quando ha iniziato a tifare Milan e lui ha risposto "Sono del 1982, tifavo Milan quando era in B e lo seguir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Devi pero' considerare questo (parto dalla fine)

I talenti che dici tu,o son quelli che dico io(e allora diciamo lo stesso) oppure se sono gli Aguero e i Dzeko attuali vedi te che costi hanno!

Io concordo che far crescere un giovane in Italia e' difficile,ma se non si ha il budget non vedo altra starda!

E poi le altre GRANDI o hanno budget piu elevati,o cmq le scommesse le fanno!

Lo stesso Real compro GAgo e Higuain giovani!

Solo la Juve da TROPPO tempo non piglia piu un talento!e sai perche???

Perche ATTUALMENTE i talenti veri,quelli buoni,ti costano almeno 15/20mln!

Come appunto i Defour(lo voleva il Real fra l'altro e costava 16mln) o Hazard(ne vogliono 30mln,sparano ma sui 20 ci arriva)

E la juve quei soldi pereferisce spenderli in onore alloa solita CONCRETEZZA sabauda,in giocatori gia testati il cui coefficente di scommessa sia bassissimo!

Ed allora a quei prezzi,vai APPUNTO su 25enne o 26enni tipo Krasic o pepe o Martinez ecc ecc,peerche se vuoi il talento e la certezza,allora i prezzi si alzano appunto sopra i 30mln....................................

.quoto

Che dire ..

In Vargas We Trust..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

.quoto se poi lui a 3 o 4 anni si faceva gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi

Devi pero' considerare questo (parto dalla fine)

I talenti che dici tu,o son quelli che dico io(e allora diciamo lo stesso) oppure se sono gli Aguero e i Dzeko attuali vedi te che costi hanno!

Io concordo che far crescere un giovane in Italia e' difficile,ma se non si ha il budget non vedo altra starda!

E poi le altre GRANDI o hanno budget piu elevati,o cmq le scommesse le fanno!

Lo stesso Real compro GAgo e Higuain giovani!

Solo la Juve da TROPPO tempo non piglia piu un talento!e sai perche???

Perche ATTUALMENTE i talenti veri,quelli buoni,ti costano almeno 15/20mln!

Come appunto i Defour(lo voleva il Real fra l'altro e costava 16mln) o Hazard(ne vogliono 30mln,sparano ma sui 20 ci arriva)

E la juve quei soldi pereferisce spenderli in onore alloa solita CONCRETEZZA sabauda,in giocatori gia testati il cui coefficente di scommessa sia bassissimo!

Ed allora a quei prezzi,vai APPUNTO su 25enne o 26enni tipo Krasic o pepe o Martinez ecc ecc....................................

Gago e Higuain furono inseriti in un contesto di giocatori gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Gago e Higuain furono inseriti in un contesto di giocatori gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

.asd se mai chiamami alano....

e cmq a - parer tutto mio - scambiare diego per forlan sarebbe na follia.

ma ha 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25163 messaggi
Inviato (modificato)

No non capisci!

Io NON ritengo che Afellay e gli altri possano farti fare un campionato migliore di Pepe,Palombo ecc

Ho specificato che magari potremo avere anzi piu difficolta(ma anche li nessuno puo dirlo con certezza)!

Solo che con Pepe e compagni piu di la non vai,non arriverai MAI a vincere!

Con i talenti invece,se si sceglie bene,ti puoi costruire una squadra che in 2/3 anni ti potra invece far vincere!

Spiegami tu una cosa:i CAMPIONI veri ti costano 50mln

Cosa ti fa pensare che costruendo e solidificando squadra e posizione con i medi,poi fra 3 anni andrai a pigliare il campione da 50mln?????

E il campione da 50mln fra 3 anni,non sara per caso il talento che OGGI puoi prendere per 15mln?????

E allora non e' meglio andare direttamente alla fonte?????

Se 2 anni fa invece di spendere 22mln per Amauri ne avessimo spesi 4 per Dzeko(col senno di poi) non sarebbe stato MEGLIO)??????

HAi vinto qualcosa con amauri????

Non vincevi nemmeno con dzeko probabilmente,ma adsesso avevi LUI e non amauri!

Certo ci vuole competenza e io non dico nemmeno si debbano comprare i nomi che dico io!

Dico solo che voglio i TALENTI al posto di quelli medi,tutto qui!Se si ha competenza,non sono io a dover scegliere,ma chi e' preposto!

Che poi,chiosa finale,io ho fatto sempre nomi di gente del 89/90,quindi chi vuoi che ancora sia esploso???

Ad esempio cmq Pastore era un nome fatto da me PRIMA.......................................e lo stesso Pjanic

Ragionamento condivisibile, ma non è facile come sembra, intanto serve una rete di osservatori incredibile, poi comunque non è detto che chi esplode in una piccola squadra esplode anche in una big, avessimo preso noi Pastore l'anno scorso avrebbe deluso sicuramente e sarebbe stato mandato da qualche altra parte così come è successo con Criscito, perchè a Diego la seconda possibilità gliela dai perchè l'hai pagato 25 milioni e perderli ti fa girare le palle, però se uno lo paghi 4-5 milioni non te ne frega niente di perderli, ha deluso, ha sprecato la sua possibilità e basta, in una grande squadra per i giovani non c'è una seconda possibilità, o ti va bene al primo colpo o senno ti chiudono la porta in faccia, Henry è un esempio lampante, poi appena arrivano sti giovani vengono subito messi sotto pressione con paragoni assurdi: il nuovo Platini, il nuovo Zidane, il nuovo pinco pallino. Comunque nel calcio è sempre stato che le piccole valorizzano i giocatori e poi le grandi tirano fuori i soldi per prenderli, poi una volta ogni morte di papa ti capita la botta di fortuna che prendi il giovane e questo ti diventa un fenomeno, ma nelle grandi è molto raro

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
149 messaggi

1-Pero Hazard ha un talento e una prospettiva che Krasic non avra MAI

Ripeto il dualsimo e' quello:Krasic=zona champions.........................................zona champions e Hazard=zona europaleague....................................vittoria in champions

Dipende tutto da quel che si vuole!Tu sei tifoso o ragioniere??????? .asd

2-la zona champions e' fondamentale per il BILANCIO ok

ma io di una squadra che punta solo alla zona champions non riesco ad innamorarmi!

DA quando io tifo Juve essa ha sempre lottato per vincere!Puo non averlo fatto ma in partenza l'obbiettivo era quello!

Questi obbiettivi dimessi non sono da Juve!Se la situazione e' grave e bisogna RICOSTRUIRE,preferisco farlo avendo davanti agli occhi l'obbiettivo della vittoria,ancorche realizzabile in 2/3 anni,piuttosto che un obbiettivo di bilancio per mantenere la societa sana!

Anche perche la societa sana puoi mantenerla ANCHE in altri modi!

Ahh quanto mi manca Moggi,che anche se mi vendeva Zidane(e non sai quanto ho patito) sapeva cmq sempre formare squadre VINCENTI

Mettiamo che tu effettivamente riesca a fare una stagione con Hazard, Affellay, il Van Qualcosa che hai suggerito prima e magari ti pigli pure Pastore dal Palermo a fare il vice Diego. Bene secondo me fai fatica ad arrivare in Europa League ma molta fatica. Io non sono contro Hazard, sono contro al prendere Hazard se devi farlo giocare titolare in una Juve che ha bisogno come il pane di tornare almeno fra le prime tre in Serie A. Hazard potevi prenderlo quando sei tornato in Serie A in cui avevi ancora un impianto stabile di gioco e ti potevi permettere di inserire giovani di talento. Oggi no, secondo me non puoi farlo.

Sul discorso ragioniere: mi piace cercare di capire il perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Mettiamo che tu effettivamente riesca a fare una stagione con Hazard, Affellay, il Van Qualcosa che hai suggerito prima e magari ti pigli pure Pastore dal Palermo a fare il vice Diego. Bene secondo me fai fatica ad arrivare in Europa League ma molta fatica. Io non sono contro Hazard, sono contro al prendere Hazard se devi farlo giocare titolare in una Juve che ha bisogno come il pane di tornare almeno fra le prime tre in Serie A. Hazard potevi prenderlo quando sei tornato in Serie A in cui avevi ancora un impianto stabile di gioco e ti potevi permettere di inserire giovani di talento. Oggi no, secondo me non puoi farlo.

Sul discorso ragioniere: mi piace cercare di capire il perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Ragionamento condivisibile, ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...