Jump to content

blackoctopus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    803
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Excellent

About blackoctopus

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si sarebbe un buon acquisto.
  2. Sembra sul viale del tramonto. Con il gioco che abbiamo serve maggiore mobilità. Qui si criticava Lukaku, ma sono convinto che quel tipo di giocatore ci avrebbe aiutato anche nella manovra. Sarà difficile piazzarlo, a meno che a Roma, non prendano il pacchetto Rugani- Pipita.
  3. Sceglierei comunque la tecnica di Messi. Perchè mi consentirebbe di emergere maggiormente rispetto ai miei competitor.
  4. In questo momento investirei su un bel terzino. Rose sarebbe perfetto.
  5. Considerazione tattica che non ho fatto a meno di notare, la squadra secondo me deve imparare a scalare sui lanci lunghi. E' un meccanismo difensivo che una volta che lo abbiamo metabolizzato, allora si può anche difendere più avanti. Nel lancio per Joao Felix, chiaramente la chiusura difensiva avviene in ritardo, e anche in due lanci per Correa mi sembra Cuadrado era fuori posizione. Primo tempo, primi 20 minuti pressing ottimo secondo me con reparti cortissimi, e gestione del pallone e anche senza palla, movimenti ottimi e anche di prima. Secondo me dobbiamo migliorare in queste cose, credo che serva un terzino molto forte che sostituisca Cuadrado come soluzione perchè non mi ha convinto.
  6. Si comunque se c'è questo quarantello da sborsare per i diritti, una squadra come l'Inter che non può sfruttare i diritti di Dybala, sarebbe sprovveduta. Considerato che non credo Paratici allestisca uno scambio alla pari, l'Inter pagherebbe dybala almeno 60 milioni.
  7. Ma si ma al massimo rimango con Manzo e Higuain. Non credo che Icardi sia indispensabile a meno che non lo prendiamo da solo a 40
  8. Io sono insoddisfatto. Primo punto Spinazzola, se è vero che stiamo puntando un attaccante centrale, lui era in grado di fornire una fase di spinta eccezionale. Idem per Cancelo. Avevi fatto uno sforzo per prendere un centrale che se vuole fa reparto da solo, adesso, per motivi di bilancio torni di nuovo a terzini di poca spinta. Allora la mia domanda sul gioco è, a cosa ti serve il centrale? Icardi segna anche di testa. Ci presentiamo con chi non sa fare un cross? Di nuovo? Benissimo. Tra l'altro anche Ronaldo salta come una gru, quindi è veramente tutto molto incomprensibile. Non abbiamo Isco che gioca a ridosso delle punte, abbiamo un centrocampo piuttosto muscolare, e se vuoi giocare di prima, lo fai con i folletti non con i fenicotteri. Voglio vedere poi che fine fa Pellegrini.
  9. Il potenziale lo aveva anche Schick per dire. Secondo me Dybala è questo,un po meglio di come lo abbiamo visto con Allegri. Che per una squadra come l'Inter sarebbe comunque manna dal cielo.
  10. Concordo, è molto piu pesante questa che eventualmente Icardi a Torino che comunque i suoi venti gol li fa eh, io sono convinto che Mauro a Torino fa bene.
  11. Per me finisce che teniamo sia Higuain che Dybala, al momento l'Inter ha Lukaku e Dzeko, se gli dai anche Dybala, li rafforzi in modo pesante avendo preso anche Godin dietro.
  12. Diciamo quello che vogliamo ma Icardi se ha voglia è molto più forte di Lukaku.
×
×
  • Create New...