Vai al contenuto

blackoctopus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su blackoctopus

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Asensio, la Juve ci prova

    Lo cambierei con Dybala ma non prima di concedere questo ultimo anno alla Joya per vedere se risulterà determinante.
  2. Joao Cancelo

    Sicuramente un mostro, ora è un po stanco.
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Ronaldo sta facendo bene. Si vede chiaramente come alla Juve la prima cosa che conta è passare la palla al compagno meglio smarcato, quindi il fatto che non si cimenti nel salto dell'uomo può dipendere in parte da questo e in parte dai continui raddoppi di marcatura su di lui o comunque la riduzione dello spazio in fase di tiro, visto che potenzialmente è devastante. Infatti la scorsa partita, il Cagliari si metteva a scudo non lasciando la luce per la conclusione, quando una squadra fa questo tipo di fase difensiva non resta che fare gioco di squadra, pazientando. Inoltre la velocità di conduzione della palla e precisione del Real sono molto superiori, questo consente a un tecnico come lui di essere veloce davanti alla porta. Detto questo allo United, era un giocatore totale, poteva fare qualunque cosa, anche alla Juve per me anche se parte da ala accentrandosi o comunque rimanendo nei pressi dell'area è comunque il pericolo number one.
  4. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    Per me con Caldara recuperato a pieno regime l'affare lo ha fatto assolutamente il Milan, considerato che gia quest'anno sono migliorati nettamente. Invece su Bonucci continuo a vedere lacune difensive e se prima pensavo che fosse una soluzione di gioco maggiore ora penso che se non miglioriamo la fase in uscita velocizzandoci, rimane inutile.
  5. Per me Agnelli ha puntato su Paratici, pieni poteri a lui con uno staff rinnovato fresco e dinamico. Ha capito il talento enorme e gli ha dato una fiducia veramente importante. A volte capita che l'allievo superi il maestro, la presenza di Marotta non lo avrebbe fatto crescere con i tempi giusti.
  6. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Che metodo giuridico infallibile ahahahhahah
  7. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Io avevo il sentore che c'entrasse il Madrid, ora incomincio a capire.
  8. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Se vogliono provare che i documenti sono falsi, sono abbastanza sicuri della cosa. Ronaldo cosi come i suoi legali conoscono la veridicità delle accuse per filo e per segno, quindi se sono pronti ad aprire i documenti segreti significa che non temono nulla.
  9. Marotta è comunque un grande professionista, ma è chiaro che l'appeal non può metterlo su da solo. La Juve nel tempo ha permesso la costruzione di una super squadra, ma a noi ci schifò persino Di Natale. Quindi anche se prendono Marotta, non è che tutti improvvisamente vanno all'Inter.
  10. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Siamo a due indizi, se Marotta va all'Inter c'è qualcosa sotto, chi sano di mente proporrebbe alla presidenza FIGC Moratti?
  11. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    E' abbastanza improbabile che Dybala non giochi in Europa dove il gioco che dobbiamo fare è super tecnico se vogliamo vincere.
  12. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Comunque io non dimentico il gol alla Lazio l'anno scorso, Dibi viveva un periodo bruttino e tirò fuori il coniglio dal cilindro, tra l'altro quel gol fu determinante.
  13. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Giocatori come Costa sono da squadre indisciplinate, prive di equilibri tattici che possono favorire al meglio una ripartenza.Nella collocazione attuale di oggi dovendo favorire sempre una certa forma di bilancio, non puoi sfruttare a pieno in campo aperto il ragazzo, che anche da fermo ti lascia li sul posto e comunque l'occasione te la crea. Preferisco che la squadra non prenda imbarcate.
  14. Maglia 2019/2020

    Rosa no, anche se furono i primi colori, cromaticamente non mi piace.
×