DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 3, 2011 salve a tutti eccomi qua dopo aver festeggiato l'arrivo del nuovo anno, anzi colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti...tornando al topic c' Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 3, 2011 GRANDIOSI! 1- GRAZIE 2- GRAZIE 3- GRAZIE 4- GRAZIE 5- GRAZIE 6- GRAZIE 7- GRAZIE 8- GRAZIE 9- GRAZIE 10- GRAZIE 11- GRAZIE 12- GRAZIE 13- GRAZIE 14- GRAZIE 15- GRAZIE 16- GRAZIE 17- GRAZIE 18- GRAZIE 19- GRAZIE 20- GRAZIE 21- GRAZIE 22- GRAZIE 23- GRAZIE 24- GRAZIE 25- GRAZIE 26- GRAZIE 27- GRAZIE 28- GRAZIE 29- GRAZIE 30- GRAZIE 31- GRAZIE 32- GRAZIE 33- GRAZIE A tutti gli utenti che bazzicano i siti informativi stranieri: mandateli via mail a chiunque. Anche alle federazioni straniere e alle squadre straniere, che all'occorrenza potrebbero utilizzarle per fare polemiche contro il calcio italiano. E' molto utile che di questi temi si parli in giro per il mondo. "Datemi una leva e vi sollever Share this post Link to post Share on other sites
CRAZEOLOGY 6,955 Joined: 24-Oct-2006 14,505 posts Posted January 3, 2011 Anche siti di tifosi, club, ecc Share this post Link to post Share on other sites
j29 0 Joined: 27-Jun-2008 14 posts Posted January 3, 2011 manca in spagnolo... cosi lo posteo in una web... grazie Share this post Link to post Share on other sites
Borja Poohttana 1,097 Joined: 15-May-2010 10,011 posts Posted January 3, 2011 SkySports UK http://www.skysports.com/contactus/0,20299,,00.html Mandate, mandate... Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 3, 2011 Poi posto un modello di mail da inviare... Intanto dico solo che sto prendendo i giornali di tutto il mondo, li sto selezionando uno a uno e poi invio la mail a tutti! Alla fine comunque vi dar Share this post Link to post Share on other sites
- Domenico - 900 Joined: 21-Jan-2008 21,848 posts Posted January 3, 2011 Che grandi che siete @@ Share this post Link to post Share on other sites
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 posts Posted January 3, 2011 Bravissimi ragazzi, DIVULGARE DIVULGARE DIVULGARE!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4,112 posts Posted January 3, 2011 e la appese alle porte della chiesa...qui mi darebbero la multa se lo facessi...in internet invece lo appendo ovunque, pure in papua nuova guinea!!! E poi ripeto, il merito va ai traduttori soprattutto...loro s Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 3, 2011 Contesto questa tua affermazione...je suis pas fou, simplement cingl Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 3, 2011 Ecco la mail che sto inviando io: Good morning. Please, read before wasting. My name is Davide, I write from Italy, I'm really interested in football and, above all, I Share this post Link to post Share on other sites
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4,318 posts Posted January 3, 2011 me la tradurresti anche in francese? Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 4, 2011 me la tradurresti anche in francese? Chiedi a alain!!! Ma comunque mandala in inglese ai giornali, lo capiscono eccome! Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted January 4, 2011 Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 4, 2011 Dimenticavo... Mi son dovuto pure leggere il cirillico x accedere alle mail! Finch Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,766 Joined: 18-Oct-2008 82,421 posts Posted January 4, 2011 Grande lavoro ragazzi... Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 4, 2011 Quando non si trova la mail, c' Share this post Link to post Share on other sites
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 posts Posted January 4, 2011 ma non si pu Share this post Link to post Share on other sites
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 posts Posted January 4, 2011 ma non si pu Share this post Link to post Share on other sites
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 posts Posted January 4, 2011 grande tokio Share this post Link to post Share on other sites
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 posts Posted January 4, 2011 Grande tokio! Share this post Link to post Share on other sites
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 posts Posted January 4, 2011 appena inviata al sunday times, che fatica, vuoi perch Share this post Link to post Share on other sites
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 posts Posted January 4, 2011 trovare la mail della bild in quel labirinto Share this post Link to post Share on other sites
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 posts Posted January 4, 2011 trovare la mail della bild in quel labirinto Share this post Link to post Share on other sites
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 posts Posted January 4, 2011 Tobias.Holtkamp@bild.de (Sportredaktion) ma Share this post Link to post Share on other sites