Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

No scusa, avevo capito male? Tu ti riferivi semplicemente ai tiranti? .asd Hai definito l'intero stadio concettualmente vecchio unicamente per quello? Vab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

quote name='Dr.Watson' timestamp='1297434888' post='10233434']

Scusate io non ho letto tutte le pagine e forse e' gia stato detto, ma sti "tiranti" e' sicuro al 100% che ci saranno ?

Perche a vedere dalle foto a me pare che siano stati messi li momentaneamente anche per centrare il sostegno sul campo, poi non capisco a cosa servirebbero, visto che la funzione di sorreggere la copertura e' data dai pennoni.

.penso .penso .penso .penso .penso .penso .penso .penso .penso .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2011
141 messaggi

Scusate io non ho letto tutte le pagine e forse e' gia stato detto, ma sti "tiranti" e' sicuro al 100% che ci saranno ?

Perche a vedere dalle foto a me pare che siano stati messi li momentaneamente anche per centrare il sostegno sul campo, poi non capisco a cosa servirebbero, visto che la funzione di sorreggere la copertura e' data dai pennoni.quote name='Dr.Watson' timestamp='1297434888' post='10233434']

si ci sono, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

Perche' secondo te io mi vado a leggere 70pag di topic ??? Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia, se poi la tua risposta e' questa.......

La mia voleva solo essere un'osservazzione, se poi e' sbagliata perche l'argomento e' gia stato trattato e spiegato in lungo e in largo basta dirlo non c'e' bisogno di insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Scusate io non ho letto tutte le pagine e forse e' gia stato detto, ma sti "tiranti" e' sicuro al 100% che ci saranno ?

Perche a vedere dalle foto a me pare che siano stati messi li momentaneamente anche per centrare il sostegno sul campo, poi non capisco a cosa servirebbero, visto che la funzione di sorreggere la copertura e' data dai pennoni.

Ribadisco comunque a chiare lettere ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi

vedendolo andare avanti, sembra uno stadio concettualmente vecchio.

concepito almeno 10 anni fa.

ennesima delusione, ma di quelle pesanti.

I tiranti poi sono la ciliegina su una bella cacata fumante.

era tanto difficile progettare concettualmente una cosa cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Per uomini marketing non intendo quelli, forse il solo arshavin lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Perche' secondo te io mi vado a leggere 70pag di topic ??? Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia, se poi la tua risposta e' questa.......

La mia voleva solo essere un'osservazzione, se poi e' sbagliata perche l'argomento e' gia stato trattato e spiegato in lungo e in largo basta dirlo non c'e' bisogno di insultare.

Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

Nessuno di qua le ha ancora viste? grazie a giovannimi1976 scc

stadiojuve1.jpg

stadiojuve.jpg

ci saranno .uff ma qualcuno mi spiega come mai l'ancoraggio lo hanno fatto proprio davanti a quel portale aperto(vedi seconda foto ),come faranno? .penso.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi

Scusate io non ho letto tutte le pagine e forse e' gia stato detto, ma sti "tiranti" e' sicuro al 100% che ci saranno ?

Perche a vedere dalle foto a me pare che siano stati messi li momentaneamente anche per centrare il sostegno sul campo, poi non capisco a cosa servirebbero, visto che la funzione di sorreggere la copertura e' data dai pennoni.

sollecitazione dinamica...

per sicurezza visto che la copertura e' appoggiata sopra... non e' una struttura unica serve un punto di forza che la tenga ancora a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ci saranno .uff ma qualcuno mi spiega come mai l'ancoraggio lo hanno fatto proprio davanti a quel portale aperto(vedi seconda foto ),come faranno? .penso.penso

Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

a proposito della vetust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2007
90 messaggi

Secondo me state sempre a fare gli "italianucci" della situazione...vedete sempre il negativo anche dove non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

ci saranno .uff ma qualcuno mi spiega come mai l'ancoraggio lo hanno fatto proprio davanti a quel portale aperto(vedi seconda foto ),come faranno? .penso.penso

oltretutto mi sembra di vedere che i 2 tiranti sono agganciati in punti diversi: uno + interno (in mezzo all'apertura) e l'altro sul bordo spalti....questi mi sembrano provvisori...spero che quelli definitivi siano + sottili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
132 messaggi

Ribadisco comunque a chiare lettere ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

DICI !!!!!.penso.penso.penso.penso.penso.pensomhmhmh

Basta guardare eh. E' nell'angolo inferiore della tribuna. Comunque si vede anche nei disegni che ora non ho. Nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Secondo me state sempre a fare gli "italianucci" della situazione...vedete sempre il negativo anche dove non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

Secondo me state sempre a fare gli "italianucci" della situazione...vedete sempre il negativo anche dove non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...