- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato February 21, 2011 Per forza... alla fine erano meno liberi di prima... Alla fine s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2777 Joined: 16-Nov-2006 22292 messaggi Inviato February 21, 2011 Ok.... quindi direi che "sanno" ... Non so, ma mi ispira poca fiducia lui li..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 21, 2011 Amico mio... ho paura che anche sul Venezuela non ci troveremo mai d'accordo, come su Cuba. Tu hai tanta voglia di credere alla storia romantica anni '60 che non vuoi guardare la paurosa realta' dei numeri: il paese e' economicamente distrutto. capisco che uno possa innamorarsi di una storia (anche se Chavez con quella divisa militare piena di finte medaglie mi sembra un po' ridicolo), ma ad un certo punto dovrai fermarti a riflettere cosa vuol dire avere l'inflazione al 30%... o no? A parte questo, io in Venezuela sono stato e quello che ho visto mi e' bastato. Ma come sempre non voglio convincerti di nulla. Come ho detto, i nodi vengono al pettine, basta aspettare. Alla fine succedera' quello che e' inevitabile: il crollo economico, il paese alla fame, le infrastrutture che collassano, e qualcuno (immagino un militare) che finalmente impala il maiale in una qualche piazza di Caracas circondato dal popolo in festa. A quel punto si faranno i conti di cosa siano costati questi lunghi anni di Absurdistan. E la gente piangera', pensando a quello che e' andato gettato al vento, ed a quanti decenni serviranno per recuperarlo. Basta aspettare. La prima frase la quoto... sul resto ti rispondo dopo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato February 21, 2011 il tg2 di stasera mi ha ricordato che Gheddafi detiene circa il 7% della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato February 21, 2011 il tg2 di stasera mi ha ricordato che Gheddafi detiene circa il 7% della Juventus E' un po' vergognosa sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 21, 2011 E' un po' vergognosa sta cosa Ha anche quote di eni unicredit impregilo e tanti altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18788 messaggi Inviato February 21, 2011 il tg2 di stasera mi ha ricordato che Gheddafi detiene circa il 7% della Juventus ero convinto che ne fosse uscito... nella sfiga che portiamo...siamo riusciti a portar sfiga pure a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato February 21, 2011 E perche' mai? A pagina due dicevo appunto che considerando come si erano mosse le cose davo per scontato fosse una direzione che non dispiace ai servizi segreti statunitensi, cosi' come non gli dispiacera' chi seguira'. Pero' la massa critica di persone si e' raggiunta a causa sei prezzi delle commodities alimentari. Questa catena di subbugli e' essenzialmente effetto della politica monetaria di FED e BCE, che ha portato rapidamente il prezzo dei cereali ai massimi di tutti i tempi. IN paesi come quelli e' abbastanza per distruggere il bilancio economico di grosse fette di persone. ERa una cosa che si sapeva da tempo. Ancor prima di QE1 in parecchi avevano chiesto alla FED di considerare l'effetto dell'inflazione dei beni alimentari nei paesi in via di sviluppo, nel momento in cui si fossero dovute decidere le dimensioni della manovra. Chiaramente non puoi fare gli interessi di tutti allo stesso tempo... Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2777 Joined: 16-Nov-2006 22292 messaggi Inviato February 21, 2011 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35061 messaggi Inviato February 21, 2011 Ok.... quindi direi che "sanno" ... Non so, ma mi ispira poca fiducia lui li..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato February 21, 2011 Infatti la paura di molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato February 21, 2011 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35061 messaggi Inviato February 21, 2011 Il pericolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81582 messaggi Inviato February 21, 2011 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato February 21, 2011 Tunisia... Egitto.... Algeria.... Libia.... Quando tocca all'Iran? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato February 22, 2011 e berlusconi era pure amico di gheddafi ,questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18788 messaggi Inviato February 22, 2011 (modificato) e berlusconi era pure amico di gheddafi ,questo Modificato February 22, 2011 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 22, 2011 ..eh si...solo berlusconi ..... vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 ecco un immagine del aereo atterrato.. se non erro, i pod sono pieni. Guardate un po questa immagine: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 ecco un immagine del aereo atterrato.. se non erro, i pod sono pieni. Guardate un po questa immagine: me la spieghi? per me i pod..sono quelli con le cuffiette Lavori in una base? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 me la spieghi? per me i pod..sono quelli con le cuffiette Lavori in una base? no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. ah bene in pratica potrebbero essere aerei decollati per reprimere i tumulti che invece hanno pensato bene di cercare asilo in italia? Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato February 22, 2011 ah bene in pratica potrebbero essere aerei decollati per reprimere i tumulti che invece hanno pensato bene di cercare asilo in italia? Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2777 Joined: 16-Nov-2006 22292 messaggi Inviato February 22, 2011 no no i pod sono dei razzi ( se non erro, Shaka confermi?) Sono in quell compartimento alla sinistra del pilota,dentro ci sono i razzi. Si, i pod sono i contenitori dei razzi, nel caso specifico penso si tratti di POD SNEB di fabbricazione francese, ovvero razzi non guidati che sono armi di saturazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato February 22, 2011 infatti, hanno diseratato perche avevano ordini di attaccare la gente. Pero sono atterati qua a Malta, non in Italia. a dire il vero, non siamo molto contenti che sono venuti qua :/ ah ecco...non avevo letto Malta Beh in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti