Vai al contenuto
Accedi per seguire   
est

Avv. Trofino: "Difficile La Revisione Del

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

TORINO, 14 marzo - Ai microfoni di RADIO POWER STATION, nel corso di TUTTI PAZZI PER LA JUVE,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Niente di nuovo sotto il sole... del resto siamo punto e a capo se la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

e il possibilismo di paco d'onofrio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

allora quando Agnelli disse che in caso di assoluzione a napoli avrebbe richiesto gli scudetti, mentiva sapendo di mentire .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

niente di nuovo sotto il sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

allora quando Agnelli disse che in caso di assoluzione a napoli avrebbe richiesto gli scudetti, mentiva sapendo di mentire .bah

Agnelli, secondo me, parla solamente per tenere calmi i tifosi... Io ho sempre creduto in lui (e solo in lui nella societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
Inviato (modificato)

Francamente non ho capito la frase in evidenza.

Cosa significa che c'

Modificato da Poirot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Agnelli, secondo me, parla solamente per tenere calmi i tifosi... Io ho sempre creduto in lui (e solo in lui nella societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Mi sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Mi sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Ma cosa c' entra ? Alla lentezza del perito, cosa possono controbattere ? Alla seconda richiesta di ricusazione, cosa possono controbattere ?

Io non ho fatto l'esempio della lentezza del perito... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

come volevasi dimostrare,nel mio piccolo ho sempre detto che l'esposto e' un errore strategico perche' hanno puntato il dito sul tasto sbagliato facendo il gioco(in maniera CONSAPEVOLE ALLORA?) dei farsopolani

se l'ho capito io che non sono nessuno nel mondo del calcio......................

povera juve........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

come volevasi dimostrare,nel mio piccolo ho sempre detto che l'esposto e' un errore strategico perche' hanno puntato il dito sul tasto sbagliato facendo il gioco(in maniera CONSAPEVOLE ALLORA?) dei farsopolani

se l'ho capito io che non sono nessuno nel mondo del calcio......................

povera juve........................................

non ti seguo .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

non ti seguo .penso

compare intendo dire che il mio giudizio sull'esposto e' sempre stato coerente

un esposto che prevede la revoca dello scudetto e' una scorreggia in quanto rossi 5 anni fa diede lo scudetto in 10 giorni,abete ha il ruolo di rossi e se VOLESSE AVREBBE GIA' tolto lo scudetto all'inter

hanno fatto un'esposto sul minimo sindacabile......................

5 anni fa abbassano le braghe,oggi danno specchietti per le allodole dietro le quali vanno a presso i boccaloni.......................e intanto i farsopolani se la ridono,consapevoli che l'esposto serio era quello,come dice da tempo d'onofrio,LA COSTRIZIONE AD ADIRE ALL'ARTICOLO 39(e unita al fatto che la prescrizione per l'inter puo' essere aggirata,ma non vogliono per motivi di opportunita',questi puntano tutto sullo scudetto cartonato per dare percezioni su misura,ovvero che quello e' un danno all'inter quando sanno tutti che l'inter deve essere rapportata con le sentenze a carico non solo della JUVE MA DI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!)! 5 ANNI FA SI INVENTANO REGOLANENTI,oggi li IGNORANO

e i nostri che fanno? con la legge dalla loro...............chiedono il minimo sindacabile

povera juve............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

compare intendo dire che il mio giudizio sull'esposto e' sempre stato coerente

un esposto che prevede la revoca dello scudetto e' una scorreggia in quanto rossi 5 anni fa diede lo scudetto in 10 giorni,abete ha il ruolo di rossi e se VOLESSE AVREBBE GIA' tolto lo scudetto all'inter

hanno fatto un'esposto sul minimo sindacabile......................

5 anni fa abbassano le braghe,oggi danno specchietti per le allodole dietro le quali vanno a presso i boccaloni.......................e intanto i farsopolani se la ridono,consapevoli che l'esposto serio era quello,come dice da tempo d'onofrio,LA COSTRIZIONE AD ADIRE ALL'ARTICOLO 39(e unita al fatto che la prescrizione per l'inter puo' essere aggirata,ma non vogliono per motivi di opportunita',questi puntano tutto sullo scudetto cartonato per dare percezioni su misura,ovvero che quello e' un danno all'inter quando sanno tutti che l'inter deve essere rapportata con le sentenze a carico non solo della JUVE MA DI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!)! 5 ANNI FA SI INVENTANO REGOLANENTI,oggi li IGNORANO

e i nostri che fanno? con la legge dalla loro...............chiedono il minimo sindacabile

povera juve............................

ah ora ho capito, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

ah ora ho capito, per

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

d'onofrio era possibilista mesi fa E SUPPLICAVA LA JUVE DI SCENDERE IN CAMPO PIENAMENTE

parole al vento

concordo assolutamente l'ultima parte,dalla volonta',questo esposto e' il segno che loro mettono fumo negli occhi,perche' il regolamento parla per loro ma li mette con le spalle al muro perche' mi rifiuto di credere che la juve non abbia legali che conoscano le CARTE REALMENTE

bisogna essere succubi in malafede venditori di fumo per calare le braghe anni prima e fare tutto questo macello di esposto...................

insomma st'articolo 39 rester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

insomma st'articolo 39 rester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
178 messaggi

perche' oltre alla probabile revoca dello scudetto cosa vi aspettavate??la revoca e' il massimo che fara' la giustizia sportiva

Se non si muovono i nostri "proprietari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...