Vai al contenuto
Accedi per seguire   
caimano73

Derby Sla

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

stiramento per Vialli , Vinuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

CALCIO:ZIDANE,DEL PIERO MI SORPRENDE MA JUVE TORNI A VINCERE 'QUANDO SEI BIANCONERO LO SEI PER SEMPRE' (ANSA) - TORINO, 23 MAR - ''Quando sei della Juve, lo sei per sempre'': Zinedine Zidane arriva a Torino per giocare il derby benefico per la lotta alla Sla e regala parole d'amore alla sua ex squadra. Parole che, dette da uno dei piu' grandi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera, scaldano ancora di piu' il cuore dei tifosi, un po' intiepidito in un periodo in cui le cose non vanno nel migliore dei modi. ''Fa male vedere la Juve in questa condizione - riconosce Zidane - perche' la Juve deve vincere sempre, deve tornare come prima. Sono cambiate delle cose e quando si costruisce ci vuole del tempo. Spero che torni grande presto. Quando sei della Juve lo sei per sempre''. Il ritorno di un Agnelli in societa' pero' da' fiducia. ''Conosco Agnelli, spero che faccia bene. Gia' il nome e' una garanzia''. E una garanzia, un appiglio cui aggrapparsi nelle difficolta', e' anche Del Piero. ''Mi sorprende che Alex giochi a questo livello - dice - Avete visto il gol di domenica? Anche io avrei potuto giocare di piu', sono ancora in forma adesso''. Zidane ora e' un dirigente del Real Madrid, lavora al fianco del presidente Florentino Perez e di Jose' Mourinho: ''Ma io e Mou insieme alla Juve e' impossibile''. Pero' qualche consiglio per un 'nuovo' Zidane in bianconero lo offre. ''Hazard del Lille? E' un buon giocatore, ma non so se puo' essere lui il mio successore. Menez invece sta facendo bene e puo' essere un giocatore da Juve''. (ANSA). YYR-DF 23-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27271 messaggi

Vialli racconta palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

CALCIO:ZIDANE,DEL PIERO MI SORPRENDE MA JUVE TORNI A VINCERE 'QUANDO SEI BIANCONERO LO SEI PER SEMPRE' (ANSA) - TORINO, 23 MAR - ''Quando sei della Juve, lo sei per sempre'': Zinedine Zidane arriva a Torino per giocare il derby benefico per la lotta alla Sla e regala parole d'amore alla sua ex squadra. Parole che, dette da uno dei piu' grandi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera, scaldano ancora di piu' il cuore dei tifosi, un po' intiepidito in un periodo in cui le cose non vanno nel migliore dei modi. ''Fa male vedere la Juve in questa condizione - riconosce Zidane - perche' la Juve deve vincere sempre, deve tornare come prima. Sono cambiate delle cose e quando si costruisce ci vuole del tempo. Spero che torni grande presto. Quando sei della Juve lo sei per sempre''. Il ritorno di un Agnelli in societa' pero' da' fiducia. ''Conosco Agnelli, spero che faccia bene. Gia' il nome e' una garanzia''. E una garanzia, un appiglio cui aggrapparsi nelle difficolta', e' anche Del Piero. ''Mi sorprende che Alex giochi a questo livello - dice - Avete visto il gol di domenica? Anche io avrei potuto giocare di piu', sono ancora in forma adesso''. Zidane ora e' un dirigente del Real Madrid, lavora al fianco del presidente Florentino Perez e di Jose' Mourinho: ''Ma io e Mou insieme alla Juve e' impossibile''. Pero' qualche consiglio per un 'nuovo' Zidane in bianconero lo offre. ''Hazard del Lille? E' un buon giocatore, ma non so se puo' essere lui il mio successore. Menez invece sta facendo bene e puo' essere un giocatore da Juve''. (ANSA). YYR-DF 23-

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

il coro

torna da noi marcello lippi

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

bye bye Marcello...

CALCIO: LIPPI, TORNERO' AD ALLENARE MA ALL'ESTERO QUALCHE ANNO FA CONTATTI CON LA JUVE (ANSA) - TORINO, 23 MAR - ''Tornero' in panchina se capitera' una situazione che mi piace, che mi dara' uno stimolo importante, lo faro' ancora'': lo ha detto Marcello Lippi, a Torino per il derby benefico tra Juve e Toro per la lotta alla Sla. ''La voglia di fare ancora due-tre anni c'e' tuttora - ha aggiunto Lippi - ma no in Italia, all'estero''. Lippi chiude le porte a un eventuale ritorno in bianconero. ''Se mi richiamasse la Juve? In Italia non tornero' ad allenare, lo faro' all'estero. Sono andato via dalla Juve sei anni fa e ogni volta che la squadra in questi anni ha avuto delle difficolta' regolarmente e' stato fatto il mio nome. Questo e' significativo degli otto anni passati insieme, del rapporto che c'e' con la tifoseria della Juve. E' una forma di affetto che c'e', avendo passato tanti anni insieme''. L'ex ct conferma che contatti ce ne sono stati: ''In passato, qualche anno fa ci sono stati dei contatti, qualche anno fa''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

voglio gentile e dago in difesa contro la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

CALCIO:ZIDANE,DEL PIERO MI SORPRENDE MA JUVE TORNI A VINCERE 'QUANDO SEI BIANCONERO LO SEI PER SEMPRE' (ANSA) - TORINO, 23 MAR - ''Quando sei della Juve, lo sei per sempre'': Zinedine Zidane arriva a Torino per giocare il derby benefico per la lotta alla Sla e regala parole d'amore alla sua ex squadra. Parole che, dette da uno dei piu' grandi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera, scaldano ancora di piu' il cuore dei tifosi, un po' intiepidito in un periodo in cui le cose non vanno nel migliore dei modi. ''Fa male vedere la Juve in questa condizione - riconosce Zidane - perche' la Juve deve vincere sempre, deve tornare come prima. Sono cambiate delle cose e quando si costruisce ci vuole del tempo. Spero che torni grande presto. Quando sei della Juve lo sei per sempre''. Il ritorno di un Agnelli in societa' pero' da' fiducia. ''Conosco Agnelli, spero che faccia bene. Gia' il nome e' una garanzia''. E una garanzia, un appiglio cui aggrapparsi nelle difficolta', e' anche Del Piero. ''Mi sorprende che Alex giochi a questo livello - dice - Avete visto il gol di domenica? Anche io avrei potuto giocare di piu', sono ancora in forma adesso''. Zidane ora e' un dirigente del Real Madrid, lavora al fianco del presidente Florentino Perez e di Jose' Mourinho: ''Ma io e Mou insieme alla Juve e' impossibile''. Pero' qualche consiglio per un 'nuovo' Zidane in bianconero lo offre. ''Hazard del Lille? E' un buon giocatore, ma non so se puo' essere lui il mio successore. Menez invece sta facendo bene e puo' essere un giocatore da Juve''. (ANSA). YYR-DF 23-

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi

I due terzini stasera fan paura, ma riprendiamoli, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi non sto scherzandooo..dite a Marotta di tesserare GENTILE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi

ma lo zar in difesa??? non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

Ragazzi non sto scherzandooo..dite a Marotta di tesserare GENTILE!!!!!

Con De Agostini ci sistemiamo anche sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

quando entra boniek? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

vialli non convocabile per la partita contro la roma :nono:

ravenelli si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

solo i nostri cantano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130861 messaggi

Ragazzi non sto scherzandooo..dite a Marotta di tesserare GENTILE!!!!!

Ma davvero! Pensate che dovrebbe avere sui 60 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

il nostro centrale di destra che non so chi sia sta facendo una pregevole partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...