Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Chiama Maroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2011
55 messaggi

RAGAZZI MI PIACEREBBE APPROFONDIRE IL DISCORSO DEI NOSTRI ULTRA SISTEMATI DA QUANTO HO CAPITO,TUTTI INSIEME IN CURVA SUD FRA PRIMO E SECONDO ANELLO...

1)QUESTO VUOL DIRE CHE FINALMENTE AVREMO COREOGRAFIE STILE MILAN,BARCELLONA ECC..?

2)FINALMENTE AVREMO UN UNICA VOCE DURANTE LE PARTITE E NON COME ALL'OLIMPICO CHE NON SI CAPIVA NIENTE?

3)L'EFFETTO OTTICO DURANTE LA PARTITA SAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
191 messaggi

I gruppi ultras andranno sistemati TUTTI al secondo anello...forse tranne NUCLEO che andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

dato che ho sky ma non juventus channel me la vedo a scrocco comunque grazie mille

Ragazzi sulla Guida TV online di Sky risulta su Juventus Channel alle 20:30 la radiocronaca della partita, e non la telecronaca... sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
591 messaggi
Inviato (modificato)

The last night

:sventola:

:sventola::sventola::sventola: GOODBYE MALINCONIAAAAA...DIMMI CHI TI HA RIDOTTO IN QUESTO STADIO!!!!!! :sventola:

Modificato da Milos93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

con questa sopraelevazione secondo me saremmo piu vicini ai 60.000

.quoto

occhio e croce ho calcolato sui 62.000 :sisi:

che stadio sarebbe, vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
32 messaggi
Inviato (modificato)

per chi non lo sapesse quest'anno semplicemente funzionava (come in passato):

curva sud: bravi ragazzi, drughi ecc...

curva nord: nucleo, area, viking ecc...

senza stare a dirle tutte sia chiaro, vado di fretta.

il prossimo anno dovrebbe funzionare, sembra ufficiale dalle parole di agnelli, esattamente come a milano per inter e milan (tranne che loro hanno poi le curve invertite) cio

Modificato da lomba79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

:sventola::sventola::sventola: GOODBYE MALINCONIAAAAA...DIMMI CHI TI HA RIDOTTO IN QUESTO STADIO!!!!!! :sventola:

:haha::haha::comico:.punk:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2010
260 messaggi

sarebbe stato un eccesso di trasparenza, sinceramente non credo che i progettisti siano obbligati a chiedere consiglio ai tifosi...per qualsiasi scelta...

allora perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

The last night

:sventola:

la voce sembra quella di Zuliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2011
196 messaggi

in pratica io che sono abbonato privato, sempre presente da 20 anni, dovr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

la voce sembra quella di Zuliani...

Questo video appartiene a

album di Claudio Zuliani

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2011
57 messaggi

per chi non lo sapesse quest'anno semplicemente funzionava (come in passato):

curva sud: bravi ragazzi, drughi ecc...

curva nord: nucleo, area, viking ecc...

senza stare a dirle tutte sia chiaro, vado di fretta.

il prossimo anno dovrebbe funzionare, sembra ufficiale dalle parole di agnelli, esattamente come a milano per inter e milan (tranne che loro hanno poi le curve invertite) cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2010
157 messaggi

Gli ultras tutti nel secondo ci stanno eccome e mi spiego..

quanti di quelli che vanno attualmente in curva che sia nord o sud appartengono ad un determinato gruppo e/o hanno la tessera di un gruppo??

ben pochi credo..

io ad esempio per tantissimi anni sono stato in curva a farmi il cul.o a cantare ecc ecc ma non ho mai avuto una benche' minima appartenenza a gruppi ultras...non me ne e' mai fregato nulla..eppure il mio apporto non l'ho mai fatto mancare..e come me la maggioranza dei ragazzi 'da curva'

quindi se l'anticipazione sara' confermata nel primo anello ci sara' gente 'normale' come il sottoscritto e sopra gli ultras che staranno dietro i rispettivi striscioni..

e sono convinto che non avranno problemi di spazio ma piuttosto di vedute.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2008
22 messaggi

una sola cosa chiedo perfavore...BASTA(e la seconda volta che lo scrivo) paragonare sempre le coreografie altrui..non vi piace la nostra? andate a fare la coreografia con i milanesi o chi per loro...

credo che non ci sia obbiettivamente niente di male a dire ke le coreografie del milan o del barcellona siano belle...Con questo non dico ke le nostre facciano pena,perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2011
196 messaggi

nn ti avevo visto..ciao samba neymar forza juveee :sventola::sventola::sventola:

domani faccio un giretto allo stadio nuovo...vediamo se scattare qualche foto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2011
30 messaggi

Gli ultras tutti nel secondo ci stanno eccome e mi spiego..

quanti di quelli che vanno attualmente in curva che sia nord o sud appartengono ad un determinato gruppo e/o hanno la tessera di un gruppo??

ben pochi credo..

io ad esempio per tantissimi anni sono stato in curva a farmi il cul.o a cantare ecc ecc ma non ho mai avuto una benche' minima appartenenza a gruppi ultras...non me ne e' mai fregato nulla..eppure il mio apporto non l'ho mai fatto mancare..e come me la maggioranza dei ragazzi 'da curva'

quindi se l'anticipazione sara' confermata nel primo anello ci sara' gente 'normale' come il sottoscritto e sopra gli ultras che staranno dietro i rispettivi striscioni..

e sono convinto che non avranno problemi di spazio ma piuttosto di vedute.. :sisi:

spera che non siano al secondo anello altrimenti prossimo anno tutti i petardi li prenderanno in testa quelli del primo anello, come quest'anno per altro... sono senza scrupoli ieri li ho addirittura sentiti cantare a fine partita "noi lo stadio non lo vogliamo" "noi restiamo al comunale"... ecco state pure al comunale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
528 messaggi

Domanda:

Ma Ci sara anche un centro allenamento vicino allo Stadio?

Si allenera ancora a quell maledetto portia iella di Vinovo?

Lo so che non posto su questo forum da mesi....ma a questa domanda qualcuno mi po rispondere :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2010
157 messaggi

credo che non ci sia obbiettivamente niente di male a dire ke le coreografie del milan o del barcellona siano belle...Con questo non dico ke le nostre facciano pena,perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Lo so che non posto su questo forum da mesi....ma a questa domanda qualcuno mi po rispondere :D ?

1)No

2)Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
773 messaggi
Inviato (modificato)

Lo so che non posto su questo forum da mesi....ma a questa domanda qualcuno mi po rispondere :D ?

provo a risponderti io...

non ne sono sicuro ma mi sembra che per il momento si resta a vinovo

la squadra dovrebbe fare un allenamento a settimana nello stadio...

a medio-lungo termine saranno costruiti dei campi di allenamento attorno allo stadio...

non so se saranno consacrati solamente ai summer camp, alla prima squadra o alle giovanili...

comunque ripeto sono cose che ho lette parecchio tempo fa sul 3d... non ne sono sicuro ;)

1)No

2)Si

oooops come non detto

Modificato da !!!Vinz!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2010
157 messaggi

spera che non siano al secondo anello altrimenti prossimo anno tutti i petardi li prenderanno in testa quelli del primo anello, come quest'anno per altro... sono senza scrupoli ieri li ho addirittura sentiti cantare a fine partita "noi lo stadio non lo vogliamo" "noi restiamo al comunale"... ecco state pure al comunale...

Staremo a vedere .boh

di sicuro io l'abbonamento lo faccio in primo anello sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2011
118 messaggi

Lo so che non posto su questo forum da mesi....ma a questa domanda qualcuno mi po rispondere :D ?

magari fosse previsto... .rulez

sarebbe una figata pazzesca...Tutte le attivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...