Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2009
24 messaggi

Evani allenatore della primavera

e perfino un abboccamento con Mancini....che visto l'onerosissimo stipendio riteno altamente improbabile...

Quanto c'? di vero?

grazie per la cortesia e per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Inviato (modificato)
caro gianni innanzitutto vorrei dirti che mi e molto piaciuta la frase iniziale sui cui hai aperto il servizio ... poi vorrei chiedere un tuo parere personale su ciro ferrara ... secondo te e pronto in tutti i punti di vista per essere allenatore della juve ???? e pronto per essere allenatore di una squadra che l'anno prossimo dovra fronteggiare l'inter in primis in italia ... e squadre del calibro di arsenal ... liverpool ... real ???... (per non citare le altre due) ....

Dovr? esserlo visto che ormai ? ufficiale.......

Ps sono contento che tu l' abbia capita la frase iniziale.....

Modificato da Gianni Balzarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
e mo chi ? sto mister x???

oggi "l'attendibilissimo" tuttosport parlava di Roberto "ciuffo magnifico" Mancini...non sar? mica lui vero?

cmq,lasciando stare le domande di mercato che tanto non portano a niente...

ora che non c'? pi? il campionato e che quindi viene a mancare una buona fonte dove attingere per le notizie...che fai durante il giorno?ti apposti sotto casa di Blanc per vedere chi entra e chi esce?

son curioso di sapere come si svolge il tuo lavoro...senza alcuna pretesa di farlo...

Resto in redazione e uso il telefono....a Torino c'? chi copre le notizie.....? Fabrizio Ferrero che vive l?.......sono troppo vecchio per gli appostamenti...anche per quelli sotto casa delle ragazze.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.

Oggi studio sport diceva che la fiorentina ha fatto un'offerta al Milan per Senderos.

Senderos al Milan ? in prestito con diritto di riscatto , cio? se non lo riscattano torna all'Arsenal.

Mi chiedo.

Chi confeziona le notizie a Studio Sport? Topo Gigio? Fallo presente...qua nu simm fess (come direbbe Ciro Ferrara)

A volte anche il Gabibbo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

quante possibilit? ci sono che Marotta entri a far parte del CDA ed a ricoprire la carica di DG?

Cobolli lascia?

A questo punto buone possibilit?...su Cobolli non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, volevo chiederti una cosa...Tu che sei nell'ambiente, puoi dirmi se questa notizia ? (? stata) vera?

Pallone d'Argento 2008-2009 per la correttezza a Del Piero

Ora...Io non ho visto nessuna premiazione prima della partita da casa, via Mediaset Premium. Ne sai qualcosa tu, puoi informarti? E' una bufala totale? .penso

Il premio ? assegnato dall'USSI fra l'altro, Unione Stampa Sportiva Italiana...

Mi informer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Faccio la stessa domanda sia a Claudio Zuliani che a Gianni Balzarini.

Carissimi ? da un po di tempo che ho una curiosit?, spero che voi ne sapete di pi?.

Tempo fa, quando fu preso Diego, in una radio romana si discuteva di ci?, ivan zazzaroni (che quest'anno sembrava informatissimo sulla juventus e stranamente ci ha sempre difeso) prima ha detto che l'acquisto di diego era inutile poi ha parlato dello scorso mercato, ha detto:

l'anno scorso la dirigenza disse a ranieri che c'erano i soldi solo per un acquisto, quindi scegli o amauri o xabi alonso, lui scelse amauri e si assunse la colpa di non aver voluto xabi alonso, ma era solo una questioni di soldi, poi a dopo gli fu proposto poulsen solo come uno in pi? e non come alternativa a xabi alonso.

Certo, se ? vero siamo messi proprio male.

Voi che siete pi? vicino alla societ? di noi, cosa ne sapete al riguardo?

Se senti Ranieri ? andata pi? o meno cos?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Evani allenatore della primavera

e perfino un abboccamento con Mancini....che visto l'onerosissimo stipendio riteno altamente improbabile...

Quanto c'? di vero?

grazie per la cortesia e per la risposta

Di nulla figurati....ormai c'? Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi

Ciao Gianni!!

Ti lascio uno spunto di riflessione su cui riflettere.

I tifosi juventini tra Messi e due terzini preferirebbero due terzini!!!

Ovviamente ? un'esagerazione, per? ormai la questione terzini ? diventata l'argomento del momento.

Dossena del Liverpool sta chiamando la Juve...rispondi tu Gianni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Resto in redazione e uso il telefono....a Torino c'? chi copre le notizie.....? Fabrizio Ferrero che vive l?.......sono troppo vecchio per gli appostamenti...anche per quelli sotto casa delle ragazze.......

Gianni ma che dici? Sei troppo vecchio??? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, finalmente sappiamo chi ? il nostro allenatore! Sono molto contenta che sia ciro! Speriamo che ciro convinca Trezeguet a rimanere... Pozzo ha detto che vuole due tra giovinco ,Marchisio e de Deglie per d'Agostino,spero non sia vero... Sar? Massimo Neri il prossimo preparatore altletico?

Ps. Se non avessi fatto il giornalista che avresti fatto? Ti sarebbe piaciuto fare il calciatore? Se si con chi avresti voluto giocare e in quale squadra?

Nella prossima stagione ci sar? la possibil? di incontrarti di nuovo?!

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Gianni chi era Mister X ora che ? stato annunciato Ciro....ce lo puoi dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

L'arrivo di Dossena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni!!

Ti lascio uno spunto di riflessione su cui riflettere.

I tifosi juventini tra Messi e due terzini preferirebbero due terzini!!!

Ovviamente ? un'esagerazione, per? ormai la questione terzini ? diventata l'argomento del momento.

Dossena del Liverpool sta chiamando la Juve...rispondi tu Gianni!!!

Ok....tra l' altro non devo nemmeno parlare in inglese...........prima bisogna vendere ragazzi......c'? una lista di quattro nomi e due ormai si sanno.......ma ce ne sono tre almeno da vendere e anche in questo caso i nomi si sanno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, finalmente sappiamo chi ? il nostro allenatore! Sono molto contenta che sia ciro! Speriamo che ciro convinca Trezeguet a rimanere... Pozzo ha detto che vuole due tra giovinco ,Marchisio e de Deglie per d'Agostino,spero non sia vero... Sar? Massimo Neri il prossimo preparatore altletico?

Ps. Se non avessi fatto il giornalista che avresti fatto? Ti sarebbe piaciuto fare il calciatore? Se si con chi avresti voluto giocare e in quale squadra?

Nella prossima stagione ci sar? la possibil? di incontrarti di nuovo?!

Per D' Agostino ci dovremmo essere.....bisogna convincere Pozzo che effettivamente vorrebbe uno di quei tre.........

ps. Avrei fatto l' avvocato come mio padre e mio fratello.........certo che mi sarebbe piaciuto giocare ma non ero all' altezza..........Beh con quale squadra v? facilmente intuibile.......sai quante volte ho sognato di correre sotto la curva dopo aver segnato..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Inviato (modificato)
Gianni chi era Mister X ora che ? stato annunciato Ciro....ce lo puoi dire...

Non lo so con certezza ma credo sia stato fatto un tentativo per Prandelli......

Modificato da Gianni Balzarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, i due nomi che ha detto che vanno via sono Tiago e Poulsen (anche se Alessio Secco ha detto che Tiago resta), gli altri tre sono Trezeguet :,( ,Mellberg ( pure lui vo?uole restare) e Marchionni o Zebina (?)... Sono giusti questi nomi?

Hai avuto modo di sentire quello che ha detto Cannavaro nella conferenza stampa della nazionale? Con che cosa sei d'accoedo con quello che ha detto? Io solo quando ha detto che la juve ha vinto 29 scudetti... :sisi:

Ps. che bella la foto di Nedved che hai messo! L'hai cambiata!

Non mi hai risposto all'ultima domanda .uff... se ci sar? modo di incontrarti nella prossima stagione...

Gianni,dimmi che MARCHISIO E GIOVINCO NON VANNO VIA.....TI PREGO!

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
Mi informer?

Ciao Gianni, qualche novit? in merito al trofeo dell'USSI? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Io capisco che tutti possono chiedere tutto ma il sign. Pozzo mi sembra quantomeno bizzarro:prima paragona Quagliarella a Diego, adesso fra poco cosa sparer?, chieder? in cambio di D'Agostino Sissoko + 20 milioni?? Il giocatore verr? alla juve, credo sia certo, ma se Maicon viene valutato 40 milioni dall'inter quando all'udinese dai met? Paolucci e 10 milioni per il giocatore mi pare una valutazione onesta, che ne pensi??Alla fine credo che la juve alzer? l'offerta economica e chiuder?...Preziosi ? l'altro "sborone" del mercato compra e vende tutti, Criscito,QUaresma,Palladino, Pel? li tiene tutti, vabb? ce ne faremo una ragione..la mia speranza ? che si compri anche Pandev (col sacrificio inevitabile di David)e uno tra Dossena e Criscito cercando di piazzare Poulsen a tutti i costi..Tutti contestano Mellberg poi, ma secondo me nel complesso della stagione non ha fatto male, alti e bassi ? vero, ma come rincalzo in mezzo non mi sembra uno scandalo, ? vero che ? sul mercato?? scusa la confusione....buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Ah dimenticavo,ho appena letto di Moratti che dice di essere disposto a vendere i pezzi migliori dell'argenteria, credi sar? impossibile vedere un giorno un presidente che dice all'IBRA di turno tu stai qui e se non vuoi giocare vieni in tribuna tutte le domeniche con me??? Pato chiede garanzie....MA QUALI GARANZIE VUOI????? Ti abbiamo pagato un sacco di soldi, ti sei ambientato, hai 18 anni, che GARANZIE VUOI???? Finch? le dirigenze saranno schiave dei Raiola, dei Bosco Leite o dei Caliendo non si sfuggir? da questo gioco al massacro. Ma quello che mi fa imbestialire ? che quando rinnovano il contratto lo fanno sempre per 5 anni cos? si garantiscono un'eventuale pensione d'invalidit?.....e io a mille euro al mese.....ma va.......opinioni????scusa lo sfogo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi
Ah dimenticavo,ho appena letto di Moratti che dice di essere disposto a vendere i pezzi migliori dell'argenteria, credi sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

ciao gianni..perch? non fai un servizio riepilogativo sul processo di napoli, inserendo magari anche altre informazioni quali il proscioglimento di carraro, o la vittoria di moggi al tribunale di lecce?

perch? i media sono cos? accaniti contro la juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

cioa gianni...ma senti una cosa,oggi son passato davanti a vinovo per lavoro ed ho visto che stavano facendo dei lavori...te ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

DOPO KAKA E C. RONALDO IL REAL HA IN SERBO UN ALTRO COLPACCIO:POULSEN..........

Mi spieghi com'? possibile competere a livello europeo con colossi cosi?sono mesi che dico che Ibra andava al ManU nel momento in cui Ronaldo fosse andato via...che ne dici??

Ho letto stamattina l'intervista dei nostri 3 giovanotti sulla giornalaccio rosa, io sono d'accordo con loro, per? De Ceglie non mi ha convinto come terzino, speravo tanto fosse il nuovo Cabrini....tu che lo vedi da vicino credi che il mio sia un sogno irrealizzabile???

Grazie e buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...