Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

156 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia - Trieste

Visite recenti

6678 visite nel profilo
  1. I centrali difensivi

    La prossima stagione non avremo né Barzagli né Caceres. Si piglia un centrale forte (Manolas) e la difesa va più che bene.
  2. Mattia Perin cortesemente MAI PIU' in campo

    Uno dei pochi commenti decenti in un marasma di interismi.
  3. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Da panchinare per qualche partita. Questo signore è da recuperare per i quarti dove servirà, al pari di tutti gli altri fuori forma/assenti. Se si dovesse continuare il percorso in coppa Manzo sarebbe un'arma in più.
  4. Che diamine ci sta succedendo?

    Succede che la gente dovrebbe cominciare a pensare prima di scrivere. Chiaro che a nessuno fa piacere vedere una partita giocata male, ma alla prima dopo la prestazione EPICA di martedì e con un +settantordici in campionato che cosa ci si aspettava? Magari avrei messo Kean per Manzo, ma da qui a criticare tutto e tutti ce ne passa.
  5. Bestie. Gente del genere dovrebbe essere tenuta viva in carcere e torturata per anni. Il discorso del carcere come sistema per reinserire mer*e del genere non vale, devono solo essere puniti e la morte è troppo poco.
  6. Diciamo che l'allenatore ha qualche responsabilità se la squadra non è in condizione fisica. Questa è una delle maggiori critiche che gli rivolgo da tempo. O è lui o i nostri preparatori, ma non è possibile che i giocatori siano quasi sempre imballati. Detto questo ieri siamo stati splendidi anche grazie alle intuizioni di Allegri. Dai caz*o che giocando così andiamo a prenderci 'sta coppa
  7. Federico Bernardeschi

    Probabilmente sarà una soluzione che vedremo in queste settimane di campionato, almeno spero.
  8. Giocar sempre così

    'sta partita DEVE dare un'iniezione di fiducia con i controcog*ioni a tutto l'ambiente e farci entrare in campo contro gli avversari con la voglia di mangiarli vivi. Se ieri ci siamo finalmente sbloccati allora nessun traguardo ci è precluso. Sfondiamo il cu*o a tutti.
  9. La misura è colma

    COSA HAI TIRATO FUORI Non ce la faccio, troppi ricordi
  10. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Oggi era palesemente fuori condizione, ha fatto quel che ha potuto, ma non si poteva pretendere chissà cosa. Da lasciare a riposo per qualche partita. Un Marione tirato a lucido servirà tantissimo per i quarti, a prescindere dall'avversario.
  11. La misura è colma

    E ci può anche stare, per carità. Certo che vedersi uno, due, tre ventordici topic composti perlopiù da messaggi simili o insulti vari senza spiegazioni non aggiunge chissà cosa all'esperienza forumistica. Stare in un forum dovrebbe essere fatto per poter discutere dei vari argomenti. Se nel topic delle serie TV, alla domanda qual è la miglior serie TV attualmente trasmessa dovessi dire che The Expanse, senza aggiungere altro, cosa ti darebbe in più? Sarebbe un messaggio buttato lì o poco via. Magari motivandolo con il fatto che, da appassionato di fantascienza, secondo me sia la miglior serie di fantascienza dal duemilaediecieciapili ad oggi per questo e questo motivo sarebbe una risposta più corretta, che effettivamente darebbe un contributo al topic stesso, dando spunti su cui scambiarci delle opinioni. Credo sia una cosa che nel live di una partita ha un senso, ma in un topic in cui si discute di un argomento sia quasi fuori luogo, specie quando si tratta di critiche e affini. Ma è solo la mia opinione
  12. La misura è colma

    Ma essere ipercritici ci può stare, specie su un qualcosa che ci appassiona. La differenza sta nell'argomentare una critica o meno. Se parlando con moratti, per me la cosa meno desiderabile di questo mondo, e lo insulto sono una persona volgare e rischio pure una denuncia per diffamazione. Se invece definisco con un minimo di educazione e modo civile il motivo per cui lo trovo un personaggio riprovevole posso farlo, sono nel campo delle opinioni.
  13. La misura è colma

    Iscritto dal 2007, le discussioni in quel periodo nefasto erano paradossalmente più civili. Poi ci sta che controllare i post di 10000 utenti sia diverso che controllare quelli di settantordicimila eh, come 'azzo fai a farlo? Diciamo che forse ad una certa fetta di utenza manca un minimo di netiquette, cosa che anni fa veniva richiesta in quasi ogni forum in cui ti iscrivevi. Alle volte i commenti rasentano quelli che si possono leggere su sportmediaset o su FB, ambienti decisamente meno raffinati di un forum qualsiasi.
  14. Più di quanto segnato dall'Atletico Madrid in tutta la sua storia in questa competizione Comunque pollastri quelli dell'Atletico, non hanno ancora capito che provocare Ronaldo con dichiarazioni tipo "non è un giocatore che resterà nella storia di questo sport" gli fa salire le meches e ciaone a tutti quanti? Gliene ha rifilati una ventina e ancora non imparano
  15. La misura è colma

    Io venivo taccato da furios per aver detto una castronata sul come utilizzo una rotonda alla guida
×