Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,693
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spricinho last won the day on November 26 2019

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

288 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

7,054 profile views
  1. Icardi è fortissimo, ma nella situazione attuale dar loro 65 milioni è una bestemmia. Pigli GJ con poco più ed è una spanna sopra. Icardi a 40? Bel colpo, a più siamo scemi noi a regalare soldi.
  2. Brutta cosa. E anche oggi il titolo ha fatto una schifezza. In realtà è importante, decisamente importante. A livello finanziario non siamo più tra le eccellenze del paese, non è una cosa da poco conto.
  3. Per carità, sicuramente influisce, però lo stesso stiamo perdendo un sacco. Oggi il titolo ha chiuso a 0,9288€. Persi due anni di crescita del titolo. Probabilmente investire oggi in 'sto titolo può essere un gran affare.
  4. In difesa, nonostante abbia giocato indubbiamente meglio di Bonucci “pagherà” de Ligt, che lascerà il posto a capitan Chiellini. A centrocampo, confermato Pjanic in cabina di regia, dovrebbero essere cambiate entrambe le mezzali: sul centrosinistra tocca a Matuidi (accusato da Bonucci di scarsa concentrazione le riscaldamento di Lione-Juve), mentre sul centrodestra dovrebbe giocare Ramsey, uno degli elementi più in forma di questo periodo. In avanti, Cuadrado e Ronaldo sono inevitabilmente i punti fermi, mentre l’ultima maglia da titolare se la giocano Dybala e Higuain, con la Joya in netto vantaggio. Anche a Lione il Pipita è parso appesantito e in lenta ma continua fase calante. https://jmania.it/verso-juventus-inter-pagano-de-ligt-rabiot-bentancur/ Paga De Ligt per avere la colpa di essersi pigliato una botta in testa? Pjanic in campo?
  5. Bastava un Di Lorenzo, quantomeno gioca.
  6. Quali sono secondo te i motivi di questa involuzione? Per quel poco che lo avevo visto al PSG già non mi sembrava un fenomeno, ma nemmeno questo obbrobrio.
  7. A sto punto spererei che lo United fosse completamente nel caos da accettare lui più soldi per Pogba. Questo sarebbe si un colpaccio da 2 in 1
  8. Sisi ma vale per lui come per Ramsey come per Sarri come per lo stesso De Ligt. I nuovi devono dimostrare e ad oggi Rabiot sta facendo pena. Se poi dovessimo vincere tutto con lui protagonista ben venga, sarei felice di essermi sbagliato nel bollarlo, ad oggi, come inutile paracarro.
  9. Io critico, ma se dovessimo vincere ne sarei ben felice, come tanti altri qui dentro. Ad oggi siamo ancora in corsa per tutto, ma stiamo arrancando pericolosamente. Non è questione di pancia piena o pretese assurde, ma si è impostato un progetto e di questo progetto si è visto ben poco.
  10. Ah e il genio voleva vendere Dybala, solamente il miglior giocatore in rosa e colui che potrebbe prendere l'eredità tecnica di Ronaldo quando quest'ultimo si romperà le balle di non avere una squadra che lo aiuti a essere ancora dio in terra.
  11. Altro indizio di un mercato fatto con il didietro. Poco da fare, si punta al nome grosso e il resto comprimari, una sorta di Zidanes y Pavones de noantri con al posto dei Pavones i parametri zero/occasioni non sempre funzionali. Se fai il mercato sempre sul bilancio e stop non sempre riesci a fare bene. Per dire, quanto l'ha pagato il Napoli Di Lorenzo? Non sarebbe stato meglio cedere Cancelo anche a meno e pigliare un terzino destro, magari non campione e nemmeno ottimo giocatore, ma sano ed affidabile? Paratici ha dato a Sarri (che ha comunque le sue colpe) una rosa inadeguata. Manca un terzino destro serio. Manca la riserva di Alex Sandro (Pellegrini sarebbe stato oro colato). Spesa imbarazzante sui difensori centrali (De Ligt ottimo in prospettiva, Demiral ha avuto sfiga, ma ROMERO? Perché?). Centrocampo senza giocatori dinamici e con un piede decente, tolti Ramsey (che deve ambientarsi) e il già presente Bentancur. Esterni inesistenti con Douglas Costa di porcellana senza alcun cambio. Nessuna punta di movimento. Giochi a tre davanti? Non hai il cambio. Giochi con gli esterni offensivi? Quali esterni??
×
×
  • Create New...