Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Spricinho last won the day on March 2 2023

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

1,068 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia

Recent Profile Visitors

8,715 profile views
  1. This Come sempre accade i numeri quantificano in maniera chiara tutta una serie di sensazioni.
  2. Basterebbe smetterla di impostare con il vertice basso. Non è il suo lavoro, Locatelli è un validissimo schermo davanti alla difesa, non un regista.
  3. Che con il PSG ha fatto un buon numero di gol. Ok, in Francia, ma non è che la Serie A sia tanto meglio. Guarda caso l'ennesimo giocatore che via da qui ha fatto vedere qualcosa, qui da noi una sega immonda.
  4. A 7 milioni l'anno senza nessuno che mi rompe le pal*e e anzi con il rinnovo alle porte caz*omene di fare le cose bene, pure io mi butterei in vacca.
  5. E il rinnovo alle porte Meno male, potremo goderci altri attimi di grande calcio. Ma evidentemente siamo stron*i noi che non capiamo una fava
  6. Che poi se si gioca a due FORSE Dybala è più adeguato. Ma sarò scemo io a volere una seconda punta nel ruolo della seconda punta.
  7. Del Neri fino all'infortunio di Quagliarella stava facendo gli stessi risultati di Allegri con una squadra con enormi lacune
  8. Sto vedendo solo il risultato ma mi sembra di capire che si stia facendo la solita schifezza
  9. Ma fare un Szczesny; Cambiaso, Danilo, Bremer, Kostic; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Yildiz farebbe così schifo?
  10. errore pesantissimo, anche se è stata l'unica vera occasione costruita durante tutto il match. Peccato.
  11. Vittoria meritata di una squadra che non ha concretizzato le molte occasioni avute (Szczesny il migliore dei nostri e già questo rende l'idea della partita) grazie ad un atteggiamento molto passivo dei nostri. Ooggi noi abbiamo fatto troppo troppo poco e bastava veramente pochissimo per pareggiarla.
  12. Sicuro, nulla di deciso, fa strano leggere certe cifre, tutto qui. E si, giù di cattiveria agonistica su Barella
  13. Non ho idea di chi sia, il prezzo di riscatto è molto molto molto alto ma fotte*ega. Abbiamo un centrocampista nuovo che si serviva come il pane, vediamo cosa sarà capace di fare.
  14. BAH. Il giocatore ammirato in serie A è una bestia e ci farebbe fare un bel po' di passi in avanti, ma restano diversi dubbi: ingaggio: chiederà la luna condizione fisica: uscito dal dopolavoro ferroviario in che stato sarà? fame: è ancora uno con la voglia di spaccare il mondo o 'sti mesi in Arabia lo hanno atrofizzato? Io resto sempre con il sogno Luis Alberto. Vecchietto, ma estremamente efficace e soprattutto andrebbe a riempire un ruolo attualmente mancante nel nostro centrocampo.
  15. Il giocatore sembra MOLTO buono, detto questo diamogli il tempo per crescere come si deve. Ottima cosa averlo lanciato in prima squadra, a prescindere dalle motivazioni (infortuni ecc ecc ecc). Per la prossima stagione si potrà avere un nucleo di giovinastri promettenti che potranno dire la loro (lui, Soulé, Barrenechea, Iling se non verrà ceduto) dando il cambio ai titolari e preservando risorse economiche che, nell'ipotesi migliore, verranno usate per potenziare la rosa nei ruoli in cui siamo carenti.
×
×
  • Create New...