Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spricinho last won the day on November 26 2019

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

570 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

7,647 profile views
  1. Imho i centrali restano quelli attuali (De Ligt, Bonucci, Gatti, Rugani), con l'unica eventuale eccezione di Acerbi se Rugani dovesse uscire.
  2. Ma per 60 milioni o 50 che dir si voglia non avrebbe forse senso prendersi quel tal signor Antony dall'Ajax? Così, tanto per prendere un vero esterno che ci darebbe un certo sprint in più. Un tridente con Chiesa, Vlahovic e Antony non sarebbe per nulla male e ci si potrebbe divertire.
  3. Uno pagandolo per levarselo dalle palle, l'altro scambiandolo con due sigarette usate
  4. +1000 per la citazione di questo filmone
  5. La questione credo debba essere vista considerando alcune domande abbastanza semplici: Morata è un fenomeno? No, è un buon giocatore che ogni tot ha dei momenti di scazzo e dei momenti in cui gli riesce tutto. A differenza di altri non si caga in mano quando la partita ha un'importanza maggiore di un Juve-Pro Patria di fine maggio Morata è un giocatore valido nel progetto tattico del nostro allenatore? Non lo so, ma vista la duttilità propenderei per il si Morata è un giocatore sostituibile con qualche alternativa migliore in quel range di prezzo? Potevamo prendere Julian Alvarez e a quel punto avevamo una soluzione offensiva valida a meno soldi. Ad oggi un Raspadori non ti porta nulla più dello spagnolo. Se non riscattando Morata arrivasse una punta di scorta valida, magari a poco prezzo, e il grosso dei soldi venisse dirottato per prendere un esterno con i controcazzi allora grazie Alvaro, è stato bello ma basta. Se non riscattandolo dovesse arrivare Arnautovic e chiudiamo lì il rinforzo del reparto offensivo allora anche no.
  6. Eretico. Qui la parola mezz*** è vietata Ti concedo la chance di redimerti. Intendevi forse mediano adattato a fare l'esterno?
  7. Al nostro rientro in Champions post primo scudetto con Conte sono andato a vedere Chelsea Juve a Stamford. Un altro mondo. Dal merchandise (magliette originali a 30 sterline, non a 100 e rotti euro come da noi) alla gestione stessa dello stadio. Ingresso rapidissimo, servizi ottimi (fila media per il bar forse di 5 minuti) anche se costosi, ma neppure tanto se confrontati con i nostri.
  8. Morata è uno dei pochi a non farsela addosso nei momenti decisivi. Tipo in una finale a caso. Il suo problema è la continuità, non certo l'approccio alle partite dentro/fuori.
  9. MAH. Il giocatore in Italia potrebbe pure essere valido, ma per quello che probabilmente chiederà il Sassuolo forse sarebbe il caso di prendere qualcun altro, magari anche con un potenziale diverso (Antony? David Neres? Pino? Goncalves?)
  10. Ultimo uomo è sempre una garanzia di qualità negli articoli.
  11. Il giocatore è valido, poco da discutere su questo. Sono dubbioso sulla sua tenuta fisica e su come verrebbe impiegato qui da noi, ma ad un costo decente sarebbe un buonissimo inserimento, posto che sia approvato anche dal nostro allenatore. Inutile prenderlo se Allegri non dovesse dare il suo placet.
  12. Tipo Julian Alvarez. Tanto per dirne uno
  13. Credo sia abbastanza evidente la poca logica seguita nelle scelte fatte su questa squadra. Come è stato spesso detto da molti qui dentro va anche bene non vincere per un periodo se c'è una qualche progettualità. Altrimenti serve a poco prendere il Vlahovic di turno, non ne usciamo fuori. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non siamo né il City né il PSG, quindi possiamo crescere solo con delle scelte precise ed adeguate a quanto vogliamo poi portare in campo. E comunque non possiamo continuare a strapagare le nostre riserve. Abbiamo bisogno di un gruppo molto valido di 15-16 titolari o giù di lì (l'undici iniziale + un centrale difensivo, un terzino magari capace su entrambe le fasce, un centrocampista, un esterno offensivo, un attaccante/seconda punta) con l'inserimento di gregari affidabili e una buona infornata di giovani da provare. Tanto per giocare contro la Salernitana di turno basta anche uno Sturaro, non ti serve necessariamente avere come ventordicesima scelta un Modric.
  14. Analisi, come sempre, perfetta di Crazeology. Bisogna scegliere cosa fare da grandi, ma bisogna cominciare a farlo da subito. Speriamo che 'sta estate sia la volta buona per impostare un progetto tecnico e societario concreto. Peccato gravissimo non averlo fatto quando avevamo un vantaggio talmente ampio da permetterci anche qualche errorino qua e la.
×
×
  • Create New...