Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,754
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spricinho last won the day on November 26 2019

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

305 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

7,164 profile views
  1. Che clown. Spero non venga più messo sulla nostra panchina.
  2. Come cambio basterebbe, per giocare contro il Brescia probabilmente bastiamo pure io e te
  3. Grazie di tutto Sami, ma è giunta l'ora di separarsi. Inutile puntare ancora su un giocatore purtroppo fisicamente inaffidabile.
  4. Gran risultato, vincerne nove di fila non è per nulla banale. Bravi. Resta comunque uno scudetto poco goduto (causa covid eh, mica per altro).
  5. Isteria? Diversi utenti sono razionali e razionalmente si sono rotti le palle di vedere una squadra allestita male e gestita peggio, composta da troppi giocatori senza attributi che vanno in crisi appena qualcuno gli fa "BU!", che vince solo per suicidio della concorrenza.
  6. Ma zero, si sfancula chi non ha le skill per restare e ciaone. Apri un nuovo ciclo ma con gente affamata e che ci mette le palle, non 'sto branco di amebe. Di tutta la rosa si salvano forse in 6-7 (portiere codice fiscale, De Ligt, Benta, Cuadrado, Ronaldo perché Ronaldo, Dybala)
  7. Rugani e Sandro in quasi ogni squadra di serie A (il primo) e in ogni squadra di serie A il secondo sarebbero titolari senza se e senza ma. Giochiamo da co*****i.
  8. Settantamila partite l'anno ogni anno e senza alcun cambio. Oggi ha fatto una puttanata difensiva da cavarsi gli occhi ma di base forse qualche genio seduto in tribuna poteva immaginare che una riserva del terzino sinistro potesse servire. Quest'anno tolto l'acquisto di De Ligt abbiamo sbagliato lo sbagliabile, sia in sede di mercato che a livello di campo. Siamo primi grazie ad una qualità superiore rispetto alla concorrenza, se la Lazio avesse avuto 2-3 riserve buone ci avrebbe aperto il didietro. La Lazio. Che salvo sfighe strane o giornate indisposte dovremo battere 10 volte su 10 solo guardando la qualità delle rispettive rose.
  9. Ah a giocare così il Lione ci organizza una rievocazione storica di Fulham Juve di 10 anni fa.
×
×
  • Create New...