Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Spricinho last won the day on March 2 2023

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

1,283 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia

Recent Profile Visitors

9,037 profile views
  1. Per me finisce con Allianz main sponsor e ciao. Già hanno investito e nemmeno poco, tanto vale per loro completare il tutto e prendersi pure lo sponsor principale. Tenete conto che per Allianz l'Italia è il secondo mercato globale dopo la Germania. E Allianz ha affari con PartnerRE, società di riassicurazioni ceduta da Exor ai francesi di Covéa nel 2021 (7,7 miliardi di €) in cui poi Exor ha investito un bel po' di soldini (725 milioni di €).
  2. Di Lorenzo è un ottimo terzino, ma a quelle cifre meglio prendere un giocatore normale e spendere il resto su un rinforzo forte forte in altre posizioni dove siamo scoperti.
  3. I laziali sono delle menti superiori Che continuino pure così, tra un parco giocatori indebolito e moltissima incertezza lato societario a causa di un Lotito padre padrone non proprio furbissimo (si sente la mancanza di Tare) i risultati arriveranno sicuramente
  4. Paradossalmente il rapporto tra lui e Delamentis potrebbe pure funzionare con entrambi fuori come dei balconi. Due cuori e un motorino Ottimo il primo anno, buono il secondo, al terzo (se ci arriva) ti ha logorato l'intero ambiente. A prescindere dai risultati. Resta però un colpaccio per il Napoli.
  5. Mi spiace un sacco per Scalvini, ottimo prospetto che ha avuto una sfiga notevole in una partita inutile.
  6. Kean sta facendo schifo da un bel po'. Il potenziale c'è ma possiamo tranquillamente dire che da noi ha fallito abbastanza a lungo. Scambiare un esubero per un titolare in un ruolo dove siamo scoperti avrebbe perfettamente senso. Tanto più se poi le voci su Zirkzee dovessero essere vere, a quel punto di Kean cosa ce ne facciamo? Nessuno verrà a pagarcelo, mettiamocela via.
  7. Questo ostracismo nei confronti di Di Lorenzo non lo capisco proprio, specie se dovesse arrivare in cambio di un Kean o un Rugani, palesemente degli esuberi in questa rosa. Non è un fenomeno, ma questo nella stagione pessima del Napoli ha comunque fatto 2 gol e servito 8 assist (statistiche totali dal 2019-20 con la maglia dei campani: 231 partite, 20.432 minuti, 15 gol, 36 assist, 33 ammonizioni). Il tutto condito da pochissime assenze negli ultimi anni (nei 4 anni a Napoli ha saltato 8 partite per infortunio, nulla). Lui a destra e Cambiaso a sinistra andrebbero a comporre un'ottima batteria di terzini titolari. In cambio dei nostri esuberi chi pretendiamo di avere? Cafu? Maicon? Oppure vogliamo veramente scommettere su un Kayode che ha fatto una mezza stagione da titolare decisamente non esaltante tant'è che si sono mossi a prendere Faraoni pur di non averlo come titolare? Non sarebbe la mia operazione di mercato preferita, ma avrebbe perfettamente senso. E aggiungo finalmente.
  8. Come si faceva a non tifare l'Olympiacos contro quei pezzenti dei violacei?
  9. Ho letto solo un pezzo della frase
  10. Giocatore determinante dall'arrivo di Conte in poi. Poteva diventare una bandiera, ha scelto diversamente. Personaggio discutibilissimo che spero stia molto molto molto lontano dalla Juve.
  11. In realtà il buon Freuler è stato determinante per le sorti del Bologna. Non in fase offensiva, certo, ma l'ex Atalanta ha dato equilibrio a tutta la squadra. Giocatore estremamente sottovalutato.
  12. Pure io vedo poco sensato l'acquisto dell'olandese. O, quantomeno, poco sensato a fronte di un impoverimento della rosa. Potrei capire Huijsen che è in un reparto molto numeroso, pur non approvando. Cedere però Soulé e, come si vocifera, Iling per recuperare le risorse per prendere Koopmeiners sarebbe il solito gioco di ogni stagione. Finisce che poi siamo scoperti in altri ruoli visto che i due, ad oggi, sarebbero almeno dei primi cambi nella nostra rosa e questi dovrebbero essere sostituiti. Dare via Soulé a 40 e Iling a 20 per prendere Koopmeiners comunque ci farebbe spendere altri soldi per sostituirli. Tanto vale spendere meno per il centrocampista ma avere una rosa completa. Le partite sono tante e i cambi servono. Se poi le cessioni sono giovani promettenti è ancora peggio.
×
×
  • Create New...