Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,702
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spricinho last won the day on November 26 2019

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

678 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia

Recent Profile Visitors

7,890 profile views
  1. Oggi ho visto il primo spezzone di partita di questo mondiale e sto vedendo la trasmissione RAI. Che schifezza Ma che caspita ci fanno lì la Simeoni e Chechi? E la conduttrice che sembra essersi appena fumata mezza stecca di Marlboro? E l'orchestrina Malissimo proprio
  2. Le dimissioni, al di là della tempistica per la quale mi sembra stia tirando una brutta brutta aria, sono sacrosante per via del grande caos dell'ultimo triennio. Detto questo grazie Andrea, ci hai ridato dignità dopo lo scempio di farsopoli.
  3. Attualmente tra i due c'è poca differenza nei valori in campo ed una differenza enorme in quelli di stipendio. Non avendo soldi infiniti ci converrebbe fare il passaggio da Szczesny a Perin e usare i soldini per potenziare altri ruoli. Imho ovviamente
  4. Credo (spero) che si cambi per sfruttare al meglio alcuni dei nostri migliori giocatori. Vedremo con gennaio, certo è che Chiesa dovrebbe essere messo nelle condizioni per portare il devasto alle difese avversarie. Una catena di sinistra con lui e Pogba sarebbe notevole, se un domani ci fosse anche un terzino sinistro valido sarebbe il vero punto di forza della rosa.
  5. A me piacerebbe avere finalmente dei principi di gioco ben definiti e lo spagnolo sarebbe una buona soluzione. Non è che ci manchi gente con tecnica, ma per come stiamo giocando da tempo sembrano tutti degli scarponi, quando invece non lo sono. Luis Enrique poi mi sembra uno in gamba e tra i prendibili sarebbe la soluzione che preferirei. Mi starebbe bene non vincere se ci fosse un vero progetto tecnico.
  6. Lo abbiamo seguito per secoli, qualcosa di buono dobbiamo pure averlo visto in 'sto centrocampista. E come bonus non si rinnova al suo connazionale
  7. Vicario sembra buono, ma un conto è difendere la porta dell'Empoli e un conto è difendere quella della Juve. Io non spenderei sul portiere e punterei su Perin, che ha dimostrato di essere cresciuto in maniera importante. Szczesny via a scadenza (o prima se riusciamo a monetizzare) e razionalizziamo la spesa per i portieri, che tanto ad oggi la . Abbiamo delle risorse limitate, potenziamo la rosa dove siamo carenti.
  8. E Alex Sandro (già da un po' ). Milinkovic secondo me è un giocatore fenomenale, ma purtroppo siamo carenti anche in altri ruoli e non navighiamo nell'oro. Se per prendere il serbo ci dovessimo ritrovare di nuovo con la rosa pesantemente incompleta forse la mossa potrebbe non essere la migliore tra quelle disponibili.
  9. Chiesa a tutta fascia è uno spreco madornale. Può farlo? Certo. Dovrebbe farlo? Anche no, da esterno alto è devastante, il vero valore aggiunto di questa squadra.
  10. Un Luis Enrique non mi farebbe affatto schifo.
  11. Ad una certa, avendo già guadagnato n soldi e vinto di tutto e di più, FORSE sarebbe il caso di avere dei comportamenti più consoni. Esce come bimbominkia con una macchia importante su una carriera quasi perfetta.
  12. Sta facendo delle figure di M***A rilevanti.
  13. 18 presenze, 1 gol, 4 assist. Il suo lo sta facendo, pretendere che diventi Robben è semplicemente sbagliato.
×
×
  • Create New...