-
Content Count
15,023 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Spricinho last won the day on November 26 2019
Spricinho had the most liked content!
Community Reputation
373 ExcellentAbout Spricinho

-
Rank
Juventino Le Roi
- Birthday 10/16/1988
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Gorizia - Trieste
Recent Profile Visitors
7,291 profile views
-
sondaggio [ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0
Spricinho replied to Morpheus ©'s topic in Live Juve
Vai Inzigne, insegna come si perdono le finali. Ridicolo.- 864 replies
-
- 1
-
-
Bah, farne una sola per diverse epoche calcistiche è un po' una castronata. Sarebbe difficile anche solo farne una della Juve. Per me ha senso ragionare sul decennio/ventennio, allora forse si trova una quadra. Tralasciando il fatto che creano roba sbilanciata da far schifo, come se i mediani non esistessero né fossero importanti. Uno qualsiasi di noi potrebbe prendere solo gente che hanno lasciato fuori e gente che ha visto giocare, facendo uno squadrone decisamente più equilibrato di qualsiasi loro scelta. tipo i primi nomi che mi vengono in mente e non sono in lista: Casillas D.Alves Cannavaro Nesta Marcelo Gerrard Makelele Seedorf Robben Ibra Giggs 'ste classifiche son anche divertenti per parlarne, ma lasciano il tempo che trovano. Troppi nomi recenti e di quelli vecchi troppa gente dimenticata e troppissima gente messa fuori ruolo in squadre messe a casaccio.
-
This. Ok gli allenamenti duri ecc ecc ecc ma diversi di questi non vedranno mai più un picco così elevato nelle loro carriere. Gomez incluso.
-
Scambio Bernardeschi - Eriksen valutiamo entrambi 50 milioni e siamo tutti felici
-
Spero che Conte resti lì e che facciano la caz*ata di cedere il danese. Che la loro rosa con un 4231 sarebbe molto molto pericolosa.
-
Come già detto alla cessione, operazione scellerata. Quando si gestisce il mercato solo pensando ai soldini va a finire che si spende di più e peggio. Uno come Kean ci stava tranquillamente nella nostra rosa.
-
Il giocatore sarà anche compassato ma ha una combo di visione di gioco e piede che pochi altri giocatori hanno. Nel giusto contesto è decisivo, altro che fregnacce sul fisico e il ritmo. Non sarà Xavi o Pirlo, ma qui si fa passare per brocco uno che al Tottenham ha fatto qualcosa come 69 gol e 89 assist in sei stagioni e mezza. In una squadra di livello alto. E giocando come un giocatore decisivo. La sua sola colpa è stata quella di aver scelto una società con un allenatore dogmatico, incapace di spostarsi dal suo amato 352. MAGARI uno come Eriksen nella nostra rosa. Ronaldo, Morata, Cuadrado e compagnia bella sarebbero ben felici di uno capace di lanciarli come si deve negli spazi.
-
Ha un'ottima tecnica e un'enorme visione di gioco ma un ritmo compassato e non gioca da un anno. Dipende a che condizioni. Eriksen per Berna? SUBITO.
-
*Cristiano Comunque si, proprio lui sarebbe titolare senza se e senza ma.