Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,023
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spricinho last won the day on November 26 2019

Spricinho had the most liked content!

Community Reputation

373 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

7,291 profile views
  1. Vai Inzigne, insegna come si perdono le finali. Ridicolo.
  2. Bah, farne una sola per diverse epoche calcistiche è un po' una castronata. Sarebbe difficile anche solo farne una della Juve. Per me ha senso ragionare sul decennio/ventennio, allora forse si trova una quadra. Tralasciando il fatto che creano roba sbilanciata da far schifo, come se i mediani non esistessero né fossero importanti. Uno qualsiasi di noi potrebbe prendere solo gente che hanno lasciato fuori e gente che ha visto giocare, facendo uno squadrone decisamente più equilibrato di qualsiasi loro scelta. tipo i primi nomi che mi vengono in mente e non sono in lista: Casillas D.Alves Cannavaro Nesta Marcelo Gerrard Makelele Seedorf Robben Ibra Giggs 'ste classifiche son anche divertenti per parlarne, ma lasciano il tempo che trovano. Troppi nomi recenti e di quelli vecchi troppa gente dimenticata e troppissima gente messa fuori ruolo in squadre messe a casaccio.
  3. This. Ok gli allenamenti duri ecc ecc ecc ma diversi di questi non vedranno mai più un picco così elevato nelle loro carriere. Gomez incluso.
  4. Scambio Bernardeschi - Eriksen valutiamo entrambi 50 milioni e siamo tutti felici
  5. Spero che Conte resti lì e che facciano la caz*ata di cedere il danese. Che la loro rosa con un 4231 sarebbe molto molto pericolosa.
  6. Come già detto alla cessione, operazione scellerata. Quando si gestisce il mercato solo pensando ai soldini va a finire che si spende di più e peggio. Uno come Kean ci stava tranquillamente nella nostra rosa.
  7. Vero, ma una squadra top ha bisogno di un certo numero di titolari che non è certo uguale a 11. E i giocatori forti si trova il modo di farli convivere.
  8. Il giocatore sarà anche compassato ma ha una combo di visione di gioco e piede che pochi altri giocatori hanno. Nel giusto contesto è decisivo, altro che fregnacce sul fisico e il ritmo. Non sarà Xavi o Pirlo, ma qui si fa passare per brocco uno che al Tottenham ha fatto qualcosa come 69 gol e 89 assist in sei stagioni e mezza. In una squadra di livello alto. E giocando come un giocatore decisivo. La sua sola colpa è stata quella di aver scelto una società con un allenatore dogmatico, incapace di spostarsi dal suo amato 352. MAGARI uno come Eriksen nella nostra rosa. Ronaldo, Morata, Cuadrado e compagnia bella sarebbero ben felici di uno capace di lanciarli come si deve negli spazi.
  9. Ha un'ottima tecnica e un'enorme visione di gioco ma un ritmo compassato e non gioca da un anno. Dipende a che condizioni. Eriksen per Berna? SUBITO.
  10. *Cristiano Comunque si, proprio lui sarebbe titolare senza se e senza ma.
×
×
  • Create New...