Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14009
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

100 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia - Trieste

Visite recenti

6536 visite nel profilo
  1. Emre Can si ferma per un nodulo tiroideo

    Brutta rogna, spero per lui che sia una cosa da poco ma queste situazioni sono sempre un palo nel cu*o Immagino la sua strizza in attesa di avere più info Detto questo, a centrocampo adesso siamo messi maluccio e ieri ne abbiamo visto un assaggio (verso la fine della partita centrocampisti scoppiati e nessun cambio di ruolo per mettere forze fresche).
  2. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    dare la fascia al numero 19 è una caz*ata bella e buona. Essendo arrivato qualche mese fa, nelle gerarchie sta dietro a tutti.
  3. Arturo Vidal

    E si va a vincere anche la coppa chiosco della Serie A
  4. Mettilo sotto la guida di un allenatore di prim'ordine (Allegri incluso) e vedi come sboccia. Ne sono convinto, troppo troppo dotato per fare una carriera da comparsa.
  5. Il giocatore è forte. Basta metterlo in un contesto giusto, contesto che per lui non è più la Lazio.
  6. Piatek , bomber rivelazione del Genoa

    Idem Copiata da quella fatta da Danny allo Zenit secoli fa
  7. Risultati eccellenti, anche se li avremo potuti raggiungere con costi inferiori e un 10.000 posti in più
  8. Tielemans offerto alla Juve

    E come mai se ne vorrebbero già liberare?
  9. Difesa: qualcosa da correggere?

    Il nostro 19 sta facendo delle cappelle difensive enormi. Con una squadra piena di giocatori offensivi metterei Benatia o Rugani, almeno sanno difendere (che poi è quello che ci serve). L'ex capitano del Milan perde sistematicamente l'uomo, inaccettabile.
  10. Federico Bernardeschi

    E vederlo trequartista in un 4312?
  11. UEFA Nations League

    Tenere fuori, in questa nazionale, un Bernardeschi è folle. Ma schierare i pochi buoni fa tanto schifo? un 4-2-3-1 con il terzetto Chiesa-Bernardeschi-Insigne dietro a Belotti non funziona?
  12. Nuova Juve o vecchia Juve?

    Parto dal presupposto che il calcio reale non sia minimamente paragonabile alla partita di FIFA o PES dove se sei forte fai il caz*o che vuoi in campo e ciao, ma spero vivamente che il potenziale mostruoso di questa squadra venga sfruttato. Tecnicamente siamo sei spanne sopra al resto delle squadre italiane. Dobbiamo sfruttare questo divario tecnico a nostro favore non subendo le partite. Chiaro che ogni avversario contro di noi se la gioca alla morte, vuoi per poter dire di aver battuto Ronaldo o di aver battuto i campioni di questi ultimi sette anni o di aver battuto l'odiata Juve, però con la caratura tecnica della nostra rosa dobbiamo dominare le partite. Il pallone deve essere nostro e si deve imporre il nostro gioco, cercando di rifilarne anche 5-6 all'avversario di turno. Così facendo azzeri la resistenza avversaria e non rischi come a Parma o a Verona.
  13. Buon compleanno PAVEL!

    Pavel
×