Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content count

    14,290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

6,790 profile views
  1. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Oppure te lo tieni. La stagione è lunga e credo sia meglio farlo allenare con i vari Ronaldo e Chiellini che con Diawara e Schick. Ramsey Pjanic Rabiot Can Bentancur Matuidi Bernardeschi Zaniolo Sarebbe un modulo nelle corde di questa rosa.
  2. Il carro di Sarri è in partenza

    SE la squadra lo seguirà SE la tifoseria gli darà tempo di applicare le sue idee SE la dirigenza riuscirà a limitare la sua bbuurinaggine (non mi veniva un termine migliore ) allora potrebbe essere una gran bella stagione. Il carro però è uno solo e si chiama Juventus. Sarri è il conducente attuale, dirò comunque quello che penso, sia positivo che negativo. Conte e Allegri li ho elogiati e criticati quando se lo meritavano, in fondo a me interessa che la Juve vinca e convinca. Asfaltiamo la concorrenza in Italia e giochiamocela a viso aperto in Europa. Alla fine della stagione vedremo a cosa ha portato.
  3. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Uno scambio con Higuain imho sarebbe una gran bella operazione.
  4. Live Ahead - La Juventus cambia il motto del suo brand

    Concordo con chi diceva che un motto in latino sarebbe stato molto meglio. Non che questo sia male, ma come tutta la comunicazione odierna è privo di anima. Potrà servire per far comprare il nostro merchandise ai bimbiminkia, ma
  5. MAGARI Non ho digerito il suo ritorno, a mio avviso un errore enorme dal punto di vista della pianificazione della nostra rosa.
  6. Grande acquisto per il giocatore, sul personaggio sono perplesso. Il rifiuto di partecipare al mondiale con la sua nazionale con la motivazione del non faccio panca a nessuno è una grossissima put*anata, pari alla gestione da parte di sua madre.
  7. Juventus: Cuadrado verso il rinnovo fino al 2021

    A 25 milioni era da cedere ieri. Giocatore utile, ma troppo discontinuo e spesso e volentieri rotto. Mi spiace, ci sono anche affezionato, ma se c'è da fare cassa (e risparmiare ingaggi) lui è uno dei candidati.
  8. Kean bella impressione

    In realtà lo trovo giusto, tanto più in una under qualcosa. Oltre che allenarli bisogna educarli e lo dico da ritardatario cronico
  9. Imho conferenza stampa perfetta. Sono molto molto molto curioso di vedere la sua Juve all'opera.
  10. Capitolo preparatori atletici

    Ristretta si, come al napule no.
  11. La Juve di Maurizio Sarri

    Non prendertela, ma veramente pensi/pensate che ci saranno tutti questi inserimenti? Non siamo una società che fa quel tipo di mercato. IMHO piglieremo un terzino destro se dovesse partire Cancelo, un centrale di difesa, probabilmente (spero!) un centrocampista e un'ala se esce qualcuno. Il resto saranno nomi minori, ma aspettarsi di veder arrivare in una sola sessione di mercato Marcelo, Pogba, De Ligt, Rabiot, Chiesa e compagnia bella è fantascienza.
  12. Caro Maurizio, ti scrivo ...

    SE questo signore dovesse migliorare la condizione fisica durante la stagione e SE dovesse dare il gioco offensivo che tutti ci aspettiamo, non peggiorando altri punti di vista e non facendo figure di mer*a, allora sarebbe un ottimo inserimento. SE.
  13. Top 11 "alternative"

    Non c'è storia a livello di palmares dai... Bearzot un mondiale, Rocco 2 Serie A, 3 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 1 Coppa Intercontinentale.
×