Jump to content

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,505
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

235 Excellent

About Spricinho

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 10/16/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Gorizia - Trieste

Recent Profile Visitors

6,892 profile views
  1. Spendere per Donnarumma aiutando il Milan in difficoltà? No grazie.
  2. Non penso che mamma Allianz sia disposta a non rinnovare, anche a cifre simili ai 18 milioni di cui si parla in questo articolo. L'unica variabile loro è l'eventuale nuovo stadio a Milano che la porterebbe a guardare alla sponsorizzazione di quella struttura in virtù del fatto che la sede sociale è stata recentemente spostata proprio a Milano. Fermo restando che punta a sponsorizzare l'eccellenza e nel calcio italiano, ad oggi, di eccellenti ci siamo noi e basta.
  3. e ri ci si dimentica spesso che nella prima stagione da noi è stato importante ogni volta o quasi che è sceso in campo (31 presenze per 1.104' con 5 gol e 6 assist -> influisce su un gol ogni 100 minuti di gioco). De Sciglio, problemi fisici a parte, è un eccellente riserva. Non rompe le palle e fa il suo compito, senza meritare particolari elogi/critiche. Se lo si dovesse cedere sarei d'accordo solo per via dei problemi fisici che lo affliggono e lo rendono indisponibile spesso, non certo per il rendimento, in linea con quanto richiesto ad una riserva. Rugani passa per principe dei cog*ioni quando è ovvio che se non gioca non può crescere. Romagnoli nel Milan, peggiore di Rugani nel potenziale anni fa, è stato responsabilizzato ed è diventato un buonissimo difensore. Rugani lo cedi perché non ci hai creduto e non è cresciuto, ma farlo passare per mezza è il classico delirio da forum. Bernardeschi fino alla scorsa stagione era un giocatore estremamente promettente, ad oggi si è perso, ma è un capitale da rivalutare, non uno da bruciare manco fosse il Gabriel Appelt Pires di turno. Non sarà mai un fenomeno e ok, pazienza, ma non è nemmeno il giocatore perso che stiamo vedendo in questo primo scorcio di stagione. Il nostro miglior giocatore della stagione 2001/02 e non lo conosci Vratislav
  4. Il mio sogno resta sempre Klopp, è dai tempi dl suo primo Borussia che lo voglio sulla nostra panchina. Ne riparliamo tra qualche anno, auguro a Sarri di restare tanto quanto Allegri e vincere qualcosa in più
  5. Lichtsteiner perdonalo, non sa quello che dice Battute a parte, Cuadrado sta diventando ottimo nel ruolo, ma il buon Licht, fin che aveva energie a profusione, era una bestia del demonio su quella fascia. Giocatore fondamentale nei nostri primi successi di questo lungo ciclo di vittorie. Chiaro, non era il terzino offensivo che sta diventando Cuadrado, ma era tanta tanta roba.
  6. La scelta di andare a casa prima della fine della partita è una vaccata enorme.
  7. Nonostante la brutta partita comunque siamo in grado di creare diverse occasioni. Miglioreremo, io ci credo
  8. Oggi indecente. Per carità, servirà quando la Champions entrerà nel vivo (e sicuramente farà bene!) ma quando gioca come in queste ultime partite è come avere un uomo in meno. E alla sostituzione doveva restare in panca, brutto atteggiamento.
  9. Basterebbe panchinare certi elementi fuori condizione.
  10. Dybala devastante. Higuain superbo. Szcoso OTTIMO. Ronaldo male. Ci sta essere prima donna. Però se stai male non compi il razzo. Sta giocando di m*rda da inizio anno e ok, fa ogni anno così e poi si fa le meches, diventa super saiyan e spacca i culi. Vuole giocarle tutte e ok. Ma codroipo, se stai male e non combini neanche a fare due passaggi due decenti non stressi l'anima e stai fuori. E quando ti cambiano stai calmo. Poi secco che andrà comunque in nazionale, farà settandordici gol alla Svervegia e tutti a spompinarlo per l'ennesimo record. Poi torna da noi e sembra Casper.
×
×
  • Create New...