Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Ciao Gianni, volevo chiederti a questo punto cosa ne pensi delle dichiarazioni di Tiago. Le parole sono virgolettate e per quanto ne so le dichiarazioni virgolettate dovrebbero essere riportate testualmente. Possibile che stiamo gestendo cos? questo giocatore? Ma tu credi nelle qualit? di Tiago, credi come me che possa far fare il salto di qualit? al centrocampo? Possibilie che Ranieri sia cos? duro di testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

Ciao Gianni, due domande:

allora il sito di controcampo ha appena riportato la notizia secondo cui ivanovic sarebbe un giocatore della juve, vorrei chiederti se ne sai qualcosa e puoi confermare la notizia;

la seconda domanda riguarda tiago e su un suo possibile inserimento nella formazione anti-genoa di domenica.

Grazie mille.

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Lo sei e lo sarai.

A volte non serve avere anni e anni di carriera per rimanere nei cuori delle persone.

Il tuo "amico-collega" ALBERTO, n? ? l'esempio.

Lui ? sempre stato dietro, una voce, eppure ancora oggi, ancora adesso che sto scrivendo, mi sale un brivido a pensare a quella barbetta, a quello sguardo cos? fragile, a quel modo sempre composto e mai di circostanza che aveva nell'esporre il proprio pensiero, nel divulgare le informazioni che facevano parte del suo mestiere.

Cos? proprio come Viola, cos? proprio come tutti voi (aim?, o quasi) che fate questo splendido mestiere.

Non serve, secondo me, andare fuori dalle righe per avere qualche consenso in pi? (in televisione e sul cartaceo se n? vede e legge sempre di pi?, non faccio nomi, capirai di chi parlo, e non per pregiudizio o per fazziosit? di colori, ma semplicemente per una questione di etica, di deontologicit? di categoria, di dignit? propria e sopratutto altrui), basta semplicemente fare cronaca, raccontare i fatti, in modo semplice, fantasioso, ognuno con le proprie qualit?.

Beppe Viola aveva le sue, ALBERTO le proprie, te caro Gianni hai le tue e le stai facendo entrare nei cuori della gente, che sia bianconera o di altri colori.

La tua umilt?, la tua passione, il tuo modo garbato di fare cronaca ti ha portato dove sei.

Fare l'inviato della Juventus......e la cosa non ? sicuramente poco.

Sono sicuro che Viola ti avrebbe apprezzato chiamandoti collega!!!!!

Ciao.....alla prossima, Fabio.

Che dire....grazie dal profondo del cuore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, volevo chiederti a questo punto cosa ne pensi delle dichiarazioni di Tiago. Le parole sono virgolettate e per quanto ne so le dichiarazioni virgolettate dovrebbero essere riportate testualmente. Possibile che stiamo gestendo cos? questo giocatore? Ma tu credi nelle qualit? di Tiago, credi come me che possa far fare il salto di qualit? al centrocampo? Possibilie che Ranieri sia cos? duro di testa?

Diciamo che mi stupiva il silenzio di Tiago....sfogo plausibile. Lui ? fortissimo ma la Juve sta funzionando senza di lui e in questo momento non si pu? dare torto a Ranieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, due domande:

allora il sito di controcampo ha appena riportato la notizia secondo cui ivanovic sarebbe un giocatore della juve, vorrei chiederti se ne sai qualcosa e puoi confermare la notizia;

la seconda domanda riguarda tiago e su un suo possibile inserimento nella formazione anti-genoa di domenica.

Grazie mille.

ciao ciao

Ti rispondo dopo Juve Genoa e su Tiago hai visto come ? andata......in questo momento ha ragione Ranieri.......su Ivanovic ti posso solo confermare l' interessamento della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2007
7 messaggi

Ciao Gianni, credi che la squalifica di nedved possa aprire le porte a tiago titolare sabato a napoli?

grazie e ciao

Modificato da Sebastian Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, credi che la squalifica di nedved possa aprire le porte a tiago titolare sabato a napoli?

grazie e ciao

Non credo perch? hanno ruoli diversi....poi magari Ranieri mi smentisce......penso piuttosto che ci sar? spazio per Palladino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2007
2 messaggi

Riquelme(od un giocatore simile) in cambio di Tiago, Sissoko, ed Ivanovic e si vince lo Scudetto.

Ciao Balzarini, a Gennaio vedremo se davvero la propriet? e la Dirigenza vogliono vincere lo Scudetto.

Rimane la convinzione che questa societ? non voglia dar fastidio agli amici e non vincere nulla, lo vedremo a Gennaio se sar? davvero cosi quando sar? fondamentale fare degli acquisti per sistemare al meglio al rosa.

Manca infatti un'alternatica a C.Zanetti , Sissoko sarebbe perfetto anche per fare il titolare, in difesa Ivanovic sarebbe una ottima scelta perch? ? quasi senza dubbio molto forte e puo' ricoprire anche ruoli a centrocampo.

Tiago lo scambierei con Riquelme e allora si che sarebbe una grande Juve da poter vincere quasi con certezza lo Scudetto.

Avremmo cosi due ottimi giocatori per ogn ruolo, cosa che ora non abbiamo.

Inoltre i tre giocatori su citati sarebbero fondamentali per riempire i vuoti di questa squadra.

Modificato da mohi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2007
8 messaggi

CIAO Gianni,

Visti i recenti sfoghi di Rolando Bianchi, (che probabilmente torner? in Italia a Gennaio), pensi che potrebbe approdare in bianconero o ? solo un'utopia?

E nel caso dovesse succedere, saremo costretti a vendere Il PALLA?

Grazie:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2007
7 messaggi
Non credo perch? hanno ruoli diversi....poi magari Ranieri mi smentisce......penso piuttosto che ci sar? spazio per Palladino....

ok se adopera il 4-4-2 certo tiago non pu? giocare al posto di nedved, dicevo in caso di utilizzo del tridente con iaquinta....

----------ZANETTI-----------

TIAGO-----------NOCERINO

----------DEL PIERO--------

IAQUINTA------TREZEGUET

lo stesso schema di roma con tiago al posto di pavel, ci sarebbe bene credo.

ciao e grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
8 messaggi

Sar? sincero signor Balzarini, ? uno dei pochi giornalisti di Mediaset che apprezzo ( si possono contare sulle dita di una sola mano...).

Possedendo l'abbonamento a Mediaset Premium, la ascolto volentieri, dato che spesso presenzia nei campi di gioco ove scende in campo la Juventus, e mi risulta uno dei pochi (ripetizione dovuta, voluta...) equilibrati e competenti.

Volevo farle una domanda tecnica riguardante la partita Napoli-Juventus.

Da quello che si pu? notare, la squadra di Reja gioca in modo molto veloce, verticalizzando spesso il gioco,a beneficio di Lavezzi e degli inserimenti centrali dei centrocampisti, forse trascurando un p? le fasce, ciononostante anche lo stesso Zalayeta fa la sua grande figura.

Per controbattere questo modulo di gioco, penso che Ranieri possa schierare un tridente molto arioso, con Iaquinta largo a destra, Del Piero a sinistra e ovviamente Trezeguet centrale d'attacco.

Penso anche all'inserimento di Almiron (Tiago proprio non lo vedo manco io, specialmente a Napoli, in quell'ambiente caldo, buttarlo nella mischia vorrebbe dire quasi mandarlo in pasto agli...asinelli) fra Zanetti e Nocerino, data anche l'assenza di Neved.

E' anche mio opinione che, proprio per il gioco veloce, con attaccanti e centrocampisti piccoli e scattanti, che potrebbe far giocare in difesa Criscito (molto veloce nei movimenti brevi) con lo spostamento di Chiellini a sinistra (ruolo che personalmente trovo pi? congeniale per lui, l? ? devastante a mio avviso).

Cosa ne pensa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Ciao Gianni

ti propongo una sorta di sondaggio...secondo te legrottaglie ?:

1.un giocatore mediocre che sta attraversando un buon periodo di forma

2.un buon giocatore

3.un campione che nn ha reso come avrebbe dovuto,e solo ora sta dimostrando quanto vale

ciao e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Riquelme(od un giocatore simile) in cambio di Tiago, Sissoko, ed Ivanovic e si vince lo Scudetto.

Ciao Balzarini, a Gennaio vedremo se davvero la propriet? e la Dirigenza vogliono vincere lo Scudetto.

Rimane la convinzione che questa societ? non voglia dar fastidio agli amici e non vincere nulla, lo vedremo a Gennaio se sar? davvero cosi quando sar? fondamentale fare degli acquisti per sistemare al meglio al rosa.

Manca infatti un'alternatica a C.Zanetti , Sissoko sarebbe perfetto anche per fare il titolare, in difesa Ivanovic sarebbe una ottima scelta perch? ? quasi senza dubbio molto forte e puo' ricoprire anche ruoli a centrocampo.

Tiago lo scambierei con Riquelme e allora si che sarebbe una grande Juve da poter vincere quasi con certezza lo Scudetto.

Avremmo cosi due ottimi giocatori per ogn ruolo, cosa che ora non abbiamo.

Inoltre i tre giocatori su citati sarebbero fondamentali per riempire i vuoti di questa squadra.

Premettiamo una cosa....devo ancora conoscere una dirigenza che non vuole vincere e penso sia ancora pi? difficile, meglio impossibile, che una dirigenza della JUVE non VOGLIA vincere......detto questo credo che la societ? interverr? sul mercato......Tiago non lo scambierei con Riquelme semplicemente per una questione caratteriale dell' argentino......su Ivanovic l' interessamento c'?, Sissoko si ? detto ufficialmente pentito di aver detto no alla Juve la scorsa estate e si ? offerto...vedremo. In ogni caso vorrei ricordare che per questa stagione ? meglio non pensare allo scudetto......ci? non significa per? tirarsi indietro se capita l' occasione...... buona.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
CIAO Gianni,

Visti i recenti sfoghi di Rolando Bianchi, (che probabilmente torner? in Italia a Gennaio), pensi che potrebbe approdare in bianconero o ? solo un'utopia?

E nel caso dovesse succedere, saremo costretti a vendere Il PALLA?

Grazie:D

Non credo vada alla Juve semplicemente perch? adesso non serve alla Juve che appunto ha un talento come Palladino e non intende privarsene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ok se adopera il 4-4-2 certo tiago non pu? giocare al posto di nedved, dicevo in caso di utilizzo del tridente con iaquinta....

----------ZANETTI-----------

TIAGO-----------NOCERINO

----------DEL PIERO--------

IAQUINTA------TREZEGUET

lo stesso schema di roma con tiago al posto di pavel, ci sarebbe bene credo.

ciao e grazie ancora

Mi fondavo sul fatto che ultimamente Ranieri preferiva il 442.....comunque hai ragione nello schieramento che hai proposto ci potrebbe stare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Ciao Gianni, e' vero che secco e' andato a Londra per sondare la pista Lampard?

secondo te quanto e' fattibile considerando soprattutto i 6 milioni di ingaggio che ha adesso al Chelsea?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Sar? sincero signor Balzarini, ? uno dei pochi giornalisti di Mediaset che apprezzo ( si possono contare sulle dita di una sola mano...).

Possedendo l'abbonamento a Mediaset Premium, la ascolto volentieri, dato che spesso presenzia nei campi di gioco ove scende in campo la Juventus, e mi risulta uno dei pochi (ripetizione dovuta, voluta...) equilibrati e competenti.

Volevo farle una domanda tecnica riguardante la partita Napoli-Juventus.

Da quello che si pu? notare, la squadra di Reja gioca in modo molto veloce, verticalizzando spesso il gioco,a beneficio di Lavezzi e degli inserimenti centrali dei centrocampisti, forse trascurando un p? le fasce, ciononostante anche lo stesso Zalayeta fa la sua grande figura.

Per controbattere questo modulo di gioco, penso che Ranieri possa schierare un tridente molto arioso, con Iaquinta largo a destra, Del Piero a sinistra e ovviamente Trezeguet centrale d'attacco.

Penso anche all'inserimento di Almiron (Tiago proprio non lo vedo manco io, specialmente a Napoli, in quell'ambiente caldo, buttarlo nella mischia vorrebbe dire quasi mandarlo in pasto agli...asinelli) fra Zanetti e Nocerino, data anche l'assenza di Neved.

E' anche mio opinione che, proprio per il gioco veloce, con attaccanti e centrocampisti piccoli e scattanti, che potrebbe far giocare in difesa Criscito (molto veloce nei movimenti brevi) con lo spostamento di Chiellini a sinistra (ruolo che personalmente trovo pi? congeniale per lui, l? ? devastante a mio avviso).

Cosa ne pensa???

Complimenti per l' analisi tattica......dissento solo sull' opzione Chiellini a sinistra a beneficio di Criscito.....credo che al momento Chiellini offra comunque pi? garanzie come centrale......ps. non so quanti anni ci separano ma diamoci del tu.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni

ti propongo una sorta di sondaggio...secondo te legrottaglie ?:

1.un giocatore mediocre che sta attraversando un buon periodo di forma

2.un buon giocatore

3.un campione che nn ha reso come avrebbe dovuto,e solo ora sta dimostrando quanto vale

ciao e forza juve

Se si prendono in esame le partite di questa stagione non c'? scandalo a puntare sulla risposta numero tre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Salve Balzarini

prima di tutto complimenti!SEI un Grande giornalista!!

Secondo te,sono veritiere le dichiarazioni del procuratore di Drogba riguardo la possibilita' di vederlo alla juve il prossimo anno?

Drogba mi sembra insieme ad Ibrahimovic uno dei pochi centravanti al mondo capace di fare reparto da solo.E' proprio questo il punto,come puo' un giocatore del genere giocare vicino a Trezeguet???

Nel mio piccolo,credo che il viaggio di Secco a Londra sia principalmente basato sul mercato in uscita...con Zebina diretto verso Totthenam! giusto???

grazie e buona giornata!

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2007
7 messaggi

Ciao Gianni, che ne pensi del viaggio a londra di secco? si parla di lampard, drogba, carvalho, gallas...quale di questi giocatori credi sia pi? probabile arrivi a torino?

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Ciao Gianni, che ne pensi del viaggio a londra di secco? si parla di lampard, drogba, carvalho, gallas...quale di questi giocatori credi sia pi? probabile arrivi a torino?

grazie e ciao

nessuno visto la disponibilit? di spendere e di acquistare campioni da parte di secco

purtroppo abbiamo un incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Ciao Gianni,

? la prima volta che ti scrivo e vorrei fare una considerazione e una domanda:

1) sei un grande!!!!!nonostante abbia 20 anni sono un "vecchio" tifoso sentimentale e molto spesso quando vedo i tuoi servizi a studio sport mi viene la pelle d'oca, si sente che ci tieni ai colori bianconeri...

2) per la partita di Napoli ho paura che l'assenza di Nedved potrebbe essere molto pesante visto che dovremmo affrontare una squdra che gioca a 5 a centrocampo pi? lavezzi che svaria molto...perci? qualora dovessimo affronatrli col tridente penso che servir? un gran lavoro di Zanetti e Nocerino sul centro destra e sul centro sinistra, ed anche un gran lavoro di Iaquinta e Del Piero...tu cosa ne pensi...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Ciao Gianni, Ma la tua collega nel servizio di oggi che ha detto? Mamma mia, ti prego dimmi che si ? basata su delle voci e che non ci sono certezze. Ha detto che Secco ? a Londra per Carvalho, poi per vendere Tiago e che l'affare Ivanovic sia quasi certo per 14 milioni di euro? Non posso credere che si possa comprare Ivanovic a quella cifra. A proposito ? bravo questo giocatore? Io lo conosco molto poco, ma non credo che valga comunque quella cifra non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
2 messaggi

Ciao Gianni.... volevo sapere.. il caso Tiago, come viene vissuta nello spogliatoio?? dopo il suo sfogo.. siamo rimasti tutti gelati..anche se, ci si poteva aspettare dato che Mr. Ranieri lo tiene solo da bomboniera sulla panchina.... e ti chiedo un'altra cosa: Se abbiamo preso Tiago perche Ranieri lo voleva..perch? non lo prova con altri , dato che Ranieri pensa sia incompatibile con Almiron e c.? alla fine non ? stato neanceh un flop.. poich? non ha mai giocato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
8 messaggi
Complimenti per l' analisi tattica......dissento solo sull' opzione Chiellini a sinistra a beneficio di Criscito.....credo che al momento Chiellini offra comunque pi? garanzie come centrale......ps. non so quanti anni ci separano ma diamoci del tu.........

Grazie per i complimenti, divenuti d'altronde reciproci...

Sar? che nel mio piccolo anche io ho allenato una squadra della figc (una squadra calcio a 11 femminile in serie c, girone b sicilia, due anni orsono), qualcosa ho la presunzione di capire del calcio, del resto si sa, in Italia siamo tutti allenatori...hehe

Va benissimo per il darci del tu (a proposito io ho 36 anni, non credo ci differiamo molto in questa relativ? scala di calcolo del tempo...), anzi detto da te lo trovo molto cortese, segno inequivocabile della Tua affabilit? e simpatia!

Vada anche per il Chiellini centrale in questo momento, ma personalmente il "Chiello" lo trovo il miglior fluidificante di sinistra in Italia, ora che sta affinando (giocando appunto centrale) le doti difensive, ne verr? fuori un campione assoluto!

Ma per questo Mimmo Criscito, questo ragazzotto di Cercola a circa 6 km da Napoli, io stravedo, non sar? lo stereotipo del difensore moderno, alto, aitante, robusto, per? proprio quella sua apparente fragilit? che lo rende agli occhi miei affascinante... quelle sue movenze leggiadre, quella sua testa alta sempre pronta come un radar a capire dove mandare il pallone, quel suo intuito di posizione, quella freddezza e quel piede sinistro fatato... ne fanno un possibile futuro continuatore della stirpe degli Scirea.

Forse ti suoner? come una bestemmia, ma non credo, da buon intenditore anche mister Ranieri ha capito che il ragazzo va gestito, son convinto che presto torner? a giocare al centro della difesa della Juve, a 20 anni, come in una favola...

Gianni, grazie di cuore per la tua risposta, spero continueremo a scambiarci opinioni, gi? "sentivo? che eri una gran brava persona, preparata e di cuore, ne sto avendo ampia conferma, ti seguir? ancor pi? con affetto, buon lavoro!

Davide

Modificato da netdaves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...