Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Salve Balzarini

prima di tutto complimenti!SEI un Grande giornalista!!

Secondo te,sono veritiere le dichiarazioni del procuratore di Drogba riguardo la possibilita' di vederlo alla juve il prossimo anno?

Drogba mi sembra insieme ad Ibrahimovic uno dei pochi centravanti al mondo capace di fare reparto da solo.E' proprio questo il punto,come puo' un giocatore del genere giocare vicino a Trezeguet???

Nel mio piccolo,credo che il viaggio di Secco a Londra sia principalmente basato sul mercato in uscita...con Zebina diretto verso Totthenam! giusto???

grazie e buona giornata!

forza juve

Drogba ha ultimamente smentito di voler lasciare il Chelsea e il discorso dovrebbe cadere....forse ha messo in giro certe voci per ottenere qualcosa a Londra......il viaggio di Secco non credo si sia fermato alla possibile partenza di Zebina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

? la prima volta che ti scrivo e vorrei fare una considerazione e una domanda:

1) sei un grande!!!!!nonostante abbia 20 anni sono un "vecchio" tifoso sentimentale e molto spesso quando vedo i tuoi servizi a studio sport mi viene la pelle d'oca, si sente che ci tieni ai colori bianconeri...

2) per la partita di Napoli ho paura che l'assenza di Nedved potrebbe essere molto pesante visto che dovremmo affrontare una squdra che gioca a 5 a centrocampo pi? lavezzi che svaria molto...perci? qualora dovessimo affronatrli col tridente penso che servir? un gran lavoro di Zanetti e Nocerino sul centro destra e sul centro sinistra, ed anche un gran lavoro di Iaquinta e Del Piero...tu cosa ne pensi...ciao

Penso che tu abbia ragione anche se non credo che a Napoli la Juve giocher? con il tridente perch? Palladino, candidato a scendere in campo, dovrebbe giocare a sinistra al posto di Nedved. Grazie di cuore per i complimenti...cercher? di farti venire altre volte la pelle d'oca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, Ma la tua collega nel servizio di oggi che ha detto? Mamma mia, ti prego dimmi che si ? basata su delle voci e che non ci sono certezze. Ha detto che Secco ? a Londra per Carvalho, poi per vendere Tiago e che l'affare Ivanovic sia quasi certo per 14 milioni di euro? Non posso credere che si possa comprare Ivanovic a quella cifra. A proposito ? bravo questo giocatore? Io lo conosco molto poco, ma non credo che valga comunque quella cifra non credi?

Tutto pu? essere...nel senso che la Juve si muove a quanto ne so....Ivanovic interessa e non a caso hanno gi? sparato i 14 milioni che in effetti mi sembrano un p? troppi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.... volevo sapere.. il caso Tiago, come viene vissuta nello spogliatoio?? dopo il suo sfogo.. siamo rimasti tutti gelati..anche se, ci si poteva aspettare dato che Mr. Ranieri lo tiene solo da bomboniera sulla panchina.... e ti chiedo un'altra cosa: Se abbiamo preso Tiago perche Ranieri lo voleva..perch? non lo prova con altri , dato che Ranieri pensa sia incompatibile con Almiron e c.? alla fine non ? stato neanceh un flop.. poich? non ha mai giocato.....

Tante domande che rischiano di restare senza risposta. Ranieri ha ammesso di averl voluto il giocatore ma al momento non gli offre certe garanzie e i risultati gli danno ragione.....nello spogliatoio credo che lo sfogo di Tiago, in quanto reso pubblico, non sia piaciuto molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Grazie per i complimenti, divenuti d'altronde reciproci...

Sar? che nel mio piccolo anche io ho allenato una squadra della figc (una squadra calcio a 11 femminile in serie c, girone b sicilia, due anni orsono), qualcosa ho la presunzione di capire del calcio, del resto si sa, in Italia siamo tutti allenatori...hehe

Va benissimo per il darci del tu (a proposito io ho 36 anni, non credo ci differiamo molto in questa relativ? scala di calcolo del tempo...), anzi detto da te lo trovo molto cortese, segno inequivocabile della Tua affabilit? e simpatia!

Vada anche per il Chiellini centrale in questo momento, ma personalmente il "Chiello" lo trovo il miglior fluidificante di sinistra in Italia, ora che sta affinando (giocando appunto centrale) le doti difensive, ne verr? fuori un campione assoluto!

Ma per questo Mimmo Criscito, questo ragazzotto di Cercola a circa 6 km da Napoli, io stravedo, non sar? lo stereotipo del difensore moderno, alto, aitante, robusto, per? proprio quella sua apparente fragilit? che lo rende agli occhi miei affascinante... quelle sue movenze leggiadre, quella sua testa alta sempre pronta come un radar a capire dove mandare il pallone, quel suo intuito di posizione, quella freddezza e quel piede sinistro fatato... ne fanno un possibile futuro continuatore della stirpe degli Scirea.

Forse ti suoner? come una bestemmia, ma non credo, da buon intenditore anche mister Ranieri ha capito che il ragazzo va gestito, son convinto che presto torner? a giocare al centro della difesa della Juve, a 20 anni, come in una favola...

Gianni, grazie di cuore per la tua risposta, spero continueremo a scambiarci opinioni, gi? "sentivo? che eri una gran brava persona, preparata e di cuore, ne sto avendo ampia conferma, ti seguir? ancor pi? con affetto, buon lavoro!

Davide

Immaginavo che ci fosse competenza di campo.......a proposito...ho otto anni pi? di te quindi va tutto bene...sono GIOVANE anch'io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
21 messaggi
Drogba ha ultimamente smentito di voler lasciare il Chelsea e il discorso dovrebbe cadere....forse ha messo in giro certe voci per ottenere qualcosa a Londra......il viaggio di Secco non credo si sia fermato alla possibile partenza di Zebina....

Ciao Gianni, innanzitutto volevo farti i miei complimenti.....

poi volevo chiederti se sai qualcosa in pi?, visto la risposta che hai dato....

Grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni,concordo con qlke utente in precedenza che ti ha fatto i complimenti x i tuoi servizi.mi piacciono soprattutto le tue chiose di chiusura.me ne ricordo una su buffon che ormai aveva deciso di restare con noi che mi fece saltare sul divano.

In verit? ora come ora non ho domande specifiche da porti,qualche curiosit? che avevo ankio su ivanovic,lampard,Drogba ? gi? stata soddisfatta dalle tue risposte ad altri utenti.

Voglio solo dirti di fare da parte mia i complimenti a MONICA VANALI...mi intriga troppo!poi quando dice federic gggiulyy ? magica :haha::haha: .Alla prossima

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
8 messaggi
Immaginavo che ci fosse competenza di campo.......a proposito...ho otto anni pi? di te quindi va tutto bene...sono GIOVANE anch'io.....

Ci mancherebbe se non lo fossi... cmq, non conoscendo la tua et? te ne avrei dato al massimo 40...

Stasera seguir? su MP la mia Juve a Napoli, immagino sarai a bordo campo, anzi quando avrai letto probabilmente la partita sar? terminata ed avrai avuto modo di vivere spero una festa del calcio.

La domanda vuol essere per? un'altra: non pensi che questa squadra, la Juve, cos? com'? avrebbe potuto fare la sua figura in Champions, ove qualche volta vincono squadre inferiori ma che magari nell'arco della partita singola, sono capaci di grandi imprese (di esempi ce ne sono tanti a proposito: Arsenal su tutti)?

Questa squadra mi sembra in grado di battere chiunque in una partita secca, probabilmente non potr? essere in grado di tenere botto (sopratutto per organico) ad altre del nostro campionato.

Sicuro della tua competente risposta ti abbraccio affettuosamente.

Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Caro Gianni, non credi che ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di come non solo gli arbitri, nel dubbio, sbaglino sempre a nostro sfavore, ma anche che a livello "politico" la Juventus conti 0?

E non c'? bisogno di stupirsi che i toni del post-partita, essendo gli episodi tutti contro di noi, siano stati tranquilli. Pensa a parti invertite.

Ciao e alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Ciao Gianni, che amarezza la partita di ieri sera (e non solo di ieri), mi ? rimasta dentro una rabbia indescrivibile, sembra come una tortura che si abbatte su noi juventini da un anno e passa. Ma perch? ce la stanno ancora facendo pagare? Collina non doveva essere l'uomo della svolta? Questo calcio sta cominciando a stancarmi, ci? che mi tiene legato al pallone da ora e da sempre e il solo e forte amore che nutro per la Juve ma vederla trattata in questa maniera mi farebbe venire voglia di disdire qualsiasi abbonamento, non comprare pi? il giornale e lasciare perdere quella che sembra ormai solo una messa in scena. Scusa per lo sfogo, ma te che sei una persona seria e competente spero che possa capirmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,concordo con qlke utente in precedenza che ti ha fatto i complimenti x i tuoi servizi.mi piacciono soprattutto le tue chiose di chiusura.me ne ricordo una su buffon che ormai aveva deciso di restare con noi che mi fece saltare sul divano.

In verit? ora come ora non ho domande specifiche da porti,qualche curiosit? che avevo ankio su ivanovic,lampard,Drogba ? gi? stata soddisfatta dalle tue risposte ad altri utenti.

Voglio solo dirti di fare da parte mia i complimenti a MONICA VANALI...mi intriga troppo!poi quando dice federic gggiulyy ? magica :haha::haha: .Alla prossima

(H)(H)(H)(H)

Grazie per i complimenti e riferir? a Monica che di scrivania sta proprio davanti a me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ci mancherebbe se non lo fossi... cmq, non conoscendo la tua et? te ne avrei dato al massimo 40...

Stasera seguir? su MP la mia Juve a Napoli, immagino sarai a bordo campo, anzi quando avrai letto probabilmente la partita sar? terminata ed avrai avuto modo di vivere spero una festa del calcio.

La domanda vuol essere per? un'altra: non pensi che questa squadra, la Juve, cos? com'? avrebbe potuto fare la sua figura in Champions, ove qualche volta vincono squadre inferiori ma che magari nell'arco della partita singola, sono capaci di grandi imprese (di esempi ce ne sono tanti a proposito: Arsenal su tutti)?

Questa squadra mi sembra in grado di battere chiunque in una partita secca, probabilmente non potr? essere in grado di tenere botto (sopratutto per organico) ad altre del nostro campionato.

Sicuro della tua competente risposta ti abbraccio affettuosamente.

Davide

Purtroppo come hai potuto notare non ? stata una festa dello sport ma un altro colpo diretto in faccia a chi ama il calcio......venendo alla tua riflessione e considerando anche il livello medio della Champions attuale concordo in pieno.......In campionato sta gi? facendo oltre le previsioni certo che se poi tutto viene mortificato da certa gente vestita di giallo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Caro Gianni, non credi che ieri abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di come non solo gli arbitri, nel dubbio, sbaglino sempre a nostro sfavore, ma anche che a livello "politico" la Juventus conti 0?

E non c'? bisogno di stupirsi che i toni del post-partita, essendo gli episodi tutti contro di noi, siano stati tranquilli. Pensa a parti invertite.

Ciao e alla prossima.

La partita di ieri mostra il livello molto scarso della classe arbitrale senza dubbio poi condizionata quando c'? di mezzo la Juve......da molto sostengo che si dovrebbe dare al quarto uomo la possibilit? di visionare le azioni dubbie e dunque di rendersi utile......quanto al peso politico credo che la Juve si muover?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, che amarezza la partita di ieri sera (e non solo di ieri), mi ? rimasta dentro una rabbia indescrivibile, sembra come una tortura che si abbatte su noi juventini da un anno e passa. Ma perch? ce la stanno ancora facendo pagare? Collina non doveva essere l'uomo della svolta? Questo calcio sta cominciando a stancarmi, ci? che mi tiene legato al pallone da ora e da sempre e il solo e forte amore che nutro per la Juve ma vederla trattata in questa maniera mi farebbe venire voglia di disdire qualsiasi abbonamento, non comprare pi? il giornale e lasciare perdere quella che sembra ormai solo una messa in scena. Scusa per lo sfogo, ma te che sei una persona seria e competente spero che possa capirmi...

Ti capisco ma tieni duro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi
Ti capisco ma tieni duro.......

almeno io non moller? mai pero' quello che ? successo ieri ? inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
8 messaggi
Purtroppo come hai potuto notare non ? stata una festa dello sport ma un altro colpo diretto in faccia a chi ama il calcio......venendo alla tua riflessione e considerando anche il livello medio della Champions attuale concordo in pieno.......In campionato sta gi? facendo oltre le previsioni certo che se poi tutto viene mortificato da certa gente vestita di giallo.........

Eh si, caro Gianni, purtroppo non ? stata una festa di sport, rovinata dall'arbitro.

Pensare che fino a quel momento era stata una partita persino divertente a tratti e le due squadre stavano cercando di superarsi a vicenda fino a quel fatidico momento...

Sicuramente dal campo avrai notato meglio ci? che ? accaduto, dalla tv si ? evinto immediatamente che l'arbitro aveva preso delle topiche, senza bisogno di moviola, figuariamoci dal tuo punto di vista...

Ma vorrei soffermarmi non tanto su ci? che ? successo in campo, ma sull'obbrobrio perpretato negli studi televisivi ai danni dell'immagine non solo della Juve ma anche del giornalismo stesso...

Voglio chiederti, tu che sei un vero giornalista, pacato, sereno, serio e competente: ? mai possibile che nei salotti tv possano girare indisturbati di dire cose insensate personaggi che, a mio avviso, probabilmente, non sanno nemmeno cosa possa dire fare il giornalista, che ricordiamolo, dovrebbe tenere un comportamento superpartes, obiettivo ed competente???

Ho l'impressione (non parlo dei commentatori, ex-calciatori o allenatori sopratutto) che il mondo del giornalismo, togliendo qualche brava persona seria (come te), stia diventanto come un covo di ultr?, pronti a parteggiare per il padrone di turno o per la loro squadra del cuore, tuttaltro di ci? che insegna l'etica giornalistica...

Con stima, Davide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
66 messaggi

bravo balzarini.

almeno uno onesto c'?.

ti chiederei cosa pensi di tuoi colleghi come variale , ma evito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
204 messaggi

Ciao Gianni......

Passaggio veloce per un semplice saluto.

Lo sdegno ? ancora troppo presente per eventuali domande.

Buon lavoro e alla prossima...

Fabio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Eh si, caro Gianni, purtroppo non ? stata una festa di sport, rovinata dall'arbitro.

Pensare che fino a quel momento era stata una partita persino divertente a tratti e le due squadre stavano cercando di superarsi a vicenda fino a quel fatidico momento...

Sicuramente dal campo avrai notato meglio ci? che ? accaduto, dalla tv si ? evinto immediatamente che l'arbitro aveva preso delle topiche, senza bisogno di moviola, figuariamoci dal tuo punto di vista...

Ma vorrei soffermarmi non tanto su ci? che ? successo in campo, ma sull'obbrobrio perpretato negli studi televisivi ai danni dell'immagine non solo della Juve ma anche del giornalismo stesso...

Voglio chiederti, tu che sei un vero giornalista, pacato, sereno, serio e competente: ? mai possibile che nei salotti tv possano girare indisturbati di dire cose insensate personaggi che, a mio avviso, probabilmente, non sanno nemmeno cosa possa dire fare il giornalista, che ricordiamolo, dovrebbe tenere un comportamento superpartes, obiettivo ed competente???

Ho l'impressione (non parlo dei commentatori, ex-calciatori o allenatori sopratutto) che il mondo del giornalismo, togliendo qualche brava persona seria (come te), stia diventanto come un covo di ultr?, pronti a parteggiare per il padrone di turno o per la loro squadra del cuore, tuttaltro di ci? che insegna l'etica giornalistica...

Con stima, Davide

Siamo in piena decadenza di valori in tutti i settori........non aggiungo altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
bravo balzarini.

almeno uno onesto c'?.

ti chiederei cosa pensi di tuoi colleghi come variale , ma evito.

Grazie...ma credo di non essere il solo...ci mancherebbe altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni......

Passaggio veloce per un semplice saluto.

Lo sdegno ? ancora troppo presente per eventuali domande.

Buon lavoro e alla prossima...

Fabio... ;)

Grazie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest criscito90
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

ciao gianni,

una domanda: tiago gioca sicuro domani?

spero proprio di si

grazie e complimenti

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,

una domanda: tiago gioca sicuro domani?

spero proprio di si

grazie e complimenti

ciao ciao

Sicuro sicuro non saprei anche perch? Ranieri ogni tanto qualche scherzetto lo fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

caro gianni , leggo spesso di voci di un passaggio di Aguero alla Juve , secondo te ( ti do del tu :D ) si pu? fare o ? una bufala ?

grazie per l'attenzione e forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
2 messaggi

Vorrei sapere se sono vere le intenzioni della juve di acquistare il calciatore Huntelaar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...