Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
beh gianni?si sa qualcosa dello stadio?

eheh....scherzo ovviamente....aspettano ancora il via libera dal comune da quanto ne so io....

inoltre si pone un altra questione,il delle alpi sorge su una via che ? da pochi anni stata chiamata:"via Grande Torino"...con tanto di scritta granata sulla targa(se non mi credete andate a vedere)...

ora,con tutto il rispetto che si deve portare ai defunti qualsiasi sia la loro bandiera....la Juve non pu? avere la casa in una via chiamata cos?....che chiamino cos? la via dove ci sono i ruderi del loro stadio piuttosto...

che faresti?sai qualcosa del cambio di nome per la strada?avevo letto tempo fa che c'era gia la proposta pe cambiare...

sai qualcosa di Iago ed Ekdal?come stanno andando?

Ovviamente non mi riferisco a te...ma questa dello stadio ? un' ossessione.......anche io non vedo l' ora ma quello che non capisco ? che si trasformi in un altro pretesto per attaccare la societ?.....ma secondo voi la Juve ha interesse a rinviare la presentazione?....hai detto bene, aspettano che il comune dia il via libera ai lavori, il resto ? tutto pronto....per la via non so........quanto ai giocatori che hai citato mi parlano molto bene di entrambi ma ci vuole pazienza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni

secondo te Iago ha possibilit? di giocare con la prima squadra?

Credo di no...magari in coppa italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni come va?

che ne pensi e quanto credi sia vera la notizia uscita oggi su Cassano alla Juve l'anno prossimo?

grazie e buon lavoro

Al momento mi fa ridere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni che c'? di vero sulla voce Moggi dietro alla Pro Patria?

io sono di Busto e all'inizio era una voce cirscoscritta a qui ma vedo che ora sta uscendo anche a livello nazionale

sai qualcosa?

Non ne so nulla....ormai si vede Moggi dietro a tutto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

un giudizio sincero sulla seconda maglia della juve...color oro tanto x intenderci.

Secondo te,quest'anno la juve riuscira' a a battere il tabu' sud ?...vista come ? andata lo scorso anno con le trasferte di palermo,napoli,reggina e catania.

Bella maglia anche se io la vorrei sempre tutta nera......ma sai il merchandising......si spera che si batta il tabu....magari senza cadere in altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi

Ciao Gianni, come v??

l'estate ormai ? finita...che brutto...dai per? ? iniziato il campionato e presto inizier? la champions...

A proposito di champions... tutti parlano dell'emozione di tornare dove ci compete... ecc...

io mi chiedevo... ma tu Gianni, sei emozionato di dover tornare a preparare servizi/interviste per le partite di Champions che appartengono alla nostra storia??

Un'altra domanda...tempo fa ho rivisto una tua intervista a Del Piero nell'anno del suo esordio in serie A con la nostra maglia... a parte i tui capelli lunghi...mi piacerebbe sapere, chi dei tanti giocatori giovani o gi? affermati che hai intervistato o seguito da vicino, ti ? sembrato avere negli occhi la "voglia di juventus" che aveva alex al tempo (ed ha tutt'ora)?

spero tu riesca a capire la mia domanda!!! sefz

.ciao Gianni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, come v??

l'estate ormai ? finita...che brutto...dai per? ? iniziato il campionato e presto inizier? la champions...

A proposito di champions... tutti parlano dell'emozione di tornare dove ci compete... ecc...

io mi chiedevo... ma tu Gianni, sei emozionato di dover tornare a preparare servizi/interviste per le partite di Champions che appartengono alla nostra storia??

Un'altra domanda...tempo fa ho rivisto una tua intervista a Del Piero nell'anno del suo esordio in serie A con la nostra maglia... a parte i tui capelli lunghi...mi piacerebbe sapere, chi dei tanti giocatori giovani o gi? affermati che hai intervistato o seguito da vicino, ti ? sembrato avere negli occhi la "voglia di juventus" che aveva alex al tempo (ed ha tutt'ora)?

spero tu riesca a capire la mia domanda!!! sefz

.ciao Gianni!

Certo che l' emozione si sente anche se poi c'? quasi la sensazione che questi due anni siano stati semplicemente un intervallo....insomma parlare di champions mi sembra del tutto normale.........credo che ai livelli del capitano non ci sia nessuno....altri si possono eventualmente avvicinare e dico allora Buffon e Nedved....in prospettiva direi Giovinco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi
Certo che l' emozione si sente anche se poi c'? quasi la sensazione che questi due anni siano stati semplicemente un intervallo....insomma parlare di champions mi sembra del tutto normale.........credo che ai livelli del capitano non ci sia nessuno....altri si possono eventualmente avvicinare e dico allora Buffon e Nedved....in prospettiva direi Giovinco......

Ciao Gianni,a proposito di giovinco..

tu lo daresti in prestito alla sampdoria in cambio di Cassano??,magari l'anno di gavetta alla samp non pu? che far crescere il talentino torinese.

E poi ultima domanda..leggendo alcuni titoli di giornali,mi ? sembrato che il procuratore di Giovinco stia facendo un tira e molla con la societ?,al fine di ottenere un contratto molto pi? oneroso rispetto a quello che evidentemente vuole offrire la Juventus.

Cosa ne pensi di questa situazione?,io credo che Giovinco,sebbene sia un grandissimo talento,deve avere pazienza..perch? non ha ancora dimostrato nulla con la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

salve signor balzarini so che lei ? molto competente e vedo che altri utenti hanno posto la domanda su cassano/giovinco?

vorrei porgliela anch'io......

non crede che sarebbe l'ennesima mossa fallimentare di questa dirigenza comprare cassano soprattutto a 18/20 milioni di euro?

il brasile ? pieno di talenti credo che sia meglio comprare la,soprattutto terzini sinistri

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi
salve signor balzarini so che lei ? molto competente e vedo che altri utenti hanno posto la domanda su cassano/giovinco?

vorrei porgliela anch'io......

non crede che sarebbe l'ennesima mossa fallimentare di questa dirigenza comprare cassano soprattutto a 18/20 milioni di euro?

il brasile ? pieno di talenti credo che sia meglio comprare la,soprattutto terzini sinistri

grazie

hai fatto 2 domande sia a Zuliani che a Balzarini,identiche alle mie :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi
hai fatto 2 domande sia a Zuliani che a Balzarini,identiche alle mie :|

non ho capito solo tu hai l'esclusiva?

sefzsefzsefz

l'ho scritto nella domanda che ho fatto,"vorrei porgliela anch'io"

e poi ho scritto che cassano a 18 milioni per me sarebbe un acquisto sbagliato...opinione personale

sentiamo il pare degli esperti giornalisti comunque sefzmh

Modificato da renato_portaluppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

perch? a mediaset si difende sempre mourinho e i giornalisti in studio ridono ad ogni su parola?

cosa ne pensi dell'intervista di tedesco dopo la partita inter-catania?

Modificato da juventus92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
4 messaggi

Ciao Gianni,

Avrei una richiesta "logistica".. pi? che tecnica: sapresti dirmi in quale hotel allogger? lo zenit qui a Torino e pi? o meno qual'? il programma della squadra? se non sbaglio solitamente fanno una rifinitura allo stadio la sera prima con conferenza stampa, per? non so quali altri impegni istituzionali abbiano.

Te lo chiedo per sapere quando e come sarebbe possibile incontrare i giocatori e scattare qualche foto/autografo per degli amici russi.

Grazie,

Buon lavoro

Riccardo

p.s.

ovviamente se qualche utente fosse in possesso di queste informazioni va bene =!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,a proposito di giovinco..

tu lo daresti in prestito alla sampdoria in cambio di Cassano??,magari l'anno di gavetta alla samp non pu? che far crescere il talentino torinese.

E poi ultima domanda..leggendo alcuni titoli di giornali,mi ? sembrato che il procuratore di Giovinco stia facendo un tira e molla con la societ?,al fine di ottenere un contratto molto pi? oneroso rispetto a quello che evidentemente vuole offrire la Juventus.

Cosa ne pensi di questa situazione?,io credo che Giovinco,sebbene sia un grandissimo talento,deve avere pazienza..perch? non ha ancora dimostrato nulla con la maglia bianconera.

Non farei lo scambio con la Sampdoria....certo pi? che Giovinco ? il procuratore a forzare un p? troppo ma andr? tutto bene....cos? almeno mi dicono alla Juve. E comunque concordo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
non ho capito solo tu hai l'esclusiva?

sefzsefzsefz

l'ho scritto nella domanda che ho fatto,"vorrei porgliela anch'io"

e poi ho scritto che cassano a 18 milioni per me sarebbe un acquisto sbagliato...opinione personale

sentiamo il pare degli esperti giornalisti comunque sefzmh

Io credo che sarebbe una mossa rischiosa e comunque mi tengo tutta la vita Giovinco.......il fatto che lei parli di ennesima mossa fallimentare la fa appartenere al partito dei prevenuti e ce ne sono molti purtroppo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

"come vedi" Giudo Meda in una telecronaca di calcio?Un cavallino ferrari come sponsor sulla maglia della Juve ci puo' stare?

Perche' in un modo o un altro il nome Ferrari ha sempre camminato a braccetto con quello della Juve?forse solo a causa della vicinanza alla Fiat???

Non sarebbe male...magari gli giro l' idea.....io mi divertirei.....credo che la Ferrari come sponsor ci possa stare, non vedo preclusioni vista l' appartenenza al gruppo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
perch? a mediaset si difende sempre mourinho e i giornalisti in studio ridono ad ogni su parola?

cosa ne pensi dell'intervista di tedesco dopo la partita inter-catania?

Evidentemente non hai guardato guida al campionato di ieri......poi comunque tutti ridono perch? fa ridere.......dico la mia....Muntari ? stato giustamente espulso, Tedesco dimostra che siamo lontani anni luce dal concetto di sportivit?.......ma ? un discorso lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao biondo!!!!!

beh,ieri ? andata bene eh?davvero una signora partita...se ne avessi segnati 3 o 4 nessuno avrebbe avuto da recriminare...

l'unico che non sempre mi ? piaciuto ? stato Nedved....De Ceglie l'ho visto impaurito quasi per? ci ha provato ed ha dimostrato di avere piedi buoni(per essere un terzino)...

e a chi parla di mancanza di qualit? in mezzo al campo vorrei far rivedere la partita dei due centrali....Poulsen ha preso quella traversa che sta ancora tremando...Sissoko....beh,su Momo non si pu? dire niente,voglio il suo busto in bronzo all'entrata...era ovunque,pressava,bribblava,tirava....tutto....ma com'? che si attacca sempre la dirigenza per gli errori e non gli si da atto dell'acquisto di Momo....

per tacere di Camoranesi ed Amauri...sembrava una gara a chi facesse il numero pi? difficile...hanno fatto uno svambio nel secondo tempo sul lato dell'area....mamma mia....

vabb?,scusa se mi sono dilungato ma la partita di ieri mi ha dato un grande entusiasmo...

eheh...e poi ho visto il sole quando sono tornato a casa dallo stadio,accendo la tv e mi si propone la tua rpesenza accanto ad Amauri...eheh...

lasciando perdere l'intervista....ti ha detto qualcosa a telecamere spente?questo non per farmi i fatti suoi/tuoi/vostri....ma per sapere che persona ? fuori dal campo.

ciao e buona giornata

Amauri ? strafelice......per il resto ottimo post che condivido in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, sono abbastanza soddisfatto. Ieri fino ad un certo punto mi ? sembrato di rivedere juve - udinese dell'anno scorso. Un palo, una traversa, gol sbagliati.... Meno male Amauri sefz

Adesso speriamo per mercoledi. Ma secondo te questi Russi sono proprio cos? forti?

Si, in effetti sembrava ancora una partita maledetta........questa volta c'? stata giustizia. Loro sono forti ma Mercoled? vedrai tanti occhi di tigre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

visto il "turn under " attuato da Ranieri,credi che contro il Cagliari ci sara' spazio anche per Giovinco??Capisco che Nedved non ha voglia di fermarsi....ma credo sia giusto mantenere il morale alto anche di un talento al momento dimenticato.

Credo che il miglior modo per far tornare un giocatore al top,? solo quello si respirare l'aria del campo di gioco.

Forza Sebastian!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, secondo te c'era il rigore contro di noi? Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Floro Flores quando dice che ? difficile dare un rigore contro alla juve al 90'? Secondo me iniziano ad avere paura di noi! ;) Mi sono iscritta anch'io... ;).ciao Livia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

visto il "turn under " attuato da Ranieri,credi che contro il Cagliari ci sara' spazio anche per Giovinco??Capisco che Nedved non ha voglia di fermarsi....ma credo sia giusto mantenere il morale alto anche di un talento al momento dimenticato.

Credo che il miglior modo per far tornare un giocatore al top,? solo quello si respirare l'aria del campo di gioco.

Forza Sebastian!

In effetti penso che a Cagliari ci sar? spazio per Giovinco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, secondo te c'era il rigore contro di noi? Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Floro Flores quando dice che ? difficile dare un rigore contro alla juve al 90'? Secondo me iniziano ad avere paura di noi! ;) Mi sono iscritta anch'io... ;).ciao Livia

Dico che il rigore si poteva dare.......al di la del fatto che un eventuale pareggio sarebbe stato immeritato come ha sportivamente riconosciuto Marino. Sulla frase di Floro Flores dico che a tutte le grandi ? difficile dare un rigore contro al 90'....? sempre stato cos?.....

Ps. benvenuta...ciao Gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ciao Gianni,che ne pensi di questo Mellberg? Nelle prime 2 di campionato ha avuto due brutte amnesie in punti fondamentali della partita,sono davvero contento che ? tornato Chiellini ormai fondamentale per la Juventus, e la mia seconda domanda ? proprio su Chiellini,quando eravamo in B al centro della difesa combinava anche lui qualche fesseria come si spiega che adesso in serie A sia diventato cos? bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao gianni,

2 domande secche:

1) ma quando rientra zanetti? cagliari? in casa col catania?

2) che ne pensi di mellberg che continua a fare cappellate al 90'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...