Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, quali sono le tue opinioni personali sui nuovi acquisti?

Partirei dall' opinione sulla fotina del tuo post....ma visto che me lo domandi......allora.... ottimo Amauri ma non ci vedo sorprese......Poulsen meglio delle attese per quel poco che si ? visto e comunque perfetto per le caratteristiche che richiede Ranieri......Mellberg ha bisogno di trovare certi automatismi e in ogni caso non ? un pivellino....in prospettiva vorrei scommettere su Edkal...mi sembra abbia molta personalit?......e comunque non vedo l' ora di poter giudicare Giovinco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
96 messaggi
Che molti tifosi siano arrabbiati per il mercato ? un dato di fatto.....basta o meglio forse bastava leggere un p? di questo forum per avrene conferma....salvo poi magari ricredersi su Poulsen.....e comunque una delle migliori virt? sta proprio nel riconoscere gli errori o forse i giudizi un p? affrettati...in questo caso insomma Studio Sport non si ? inventato proprio nulla...quanto a Trezeguet anche i giornali pompano sulla cosa ma credo solo per riempire pagine......sai...vivono di mercato.....comunque grazie per i complimenti....lavoro qualche giorno poi torno in ferie e sar? a pieno regime dal 18 Agosto........

Gianni,

io non discuto che possano aver detto la verit? o meno, semplicemente discuto la frase "non c'? pace per la juve" che veramente trovo ingiusta, perch? mai come negli ultimi 10 anni l'inizio del precampionato ci abbia offerto tanti buoni propositi come quest'anno, ci sono squadre che sono messe molto peggio, che faranno la coppa uefa e "sono al settimo cielo" grazie a ronaldinho...

e ci sono squadre che 2 anni fa erano in b e che ora sono in champions e che ha iniziato il precampionato in maniera mostruosa ma che "non trova pace"...tutto ci? ? assurdo...non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Partirei dall' opinione sulla fotina del tuo post....ma visto che me lo domandi......allora.... ottimo Amauri ma non ci vedo sorprese......Poulsen meglio delle attese per quel poco che si ? visto e comunque perfetto per le caratteristiche che richiede Ranieri......Mellberg ha bisogno di trovare certi automatismi e in ogni caso non ? un pivellino....in prospettiva vorrei scommettere su Ekdal...mi sembra abbia molta personalit?......e comunque non vedo l' ora di poter giudicare Giovinco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni,

io non discuto che possano aver detto la verit? o meno, semplicemente discuto la frase "non c'? pace per la juve" che veramente trovo ingiusta, perch? mai come negli ultimi 10 anni l'inizio del precampionato ci abbia offerto tanti buoni propositi come quest'anno, ci sono squadre che sono messe molto peggio, che faranno la coppa uefa e "sono al settimo cielo" grazie a ronaldinho...

e ci sono squadre che 2 anni fa erano in b e che ora sono in champions e che ha iniziato il precampionato in maniera mostruosa ma che "non trova pace"...tutto ci? ? assurdo...non trovi?

Si forse ? un p? esagerato dirlo.....e comunque alla Juve sono in pace stai tranquillo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

perch? su mediaset premium non ci sono MAI amichevoli sulla Juve?

ci sono solo quelle di Inter e Milan :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao Gianni,come stai?

? da un po' che non ci si sente eh?

ti scrivo giusto per salutarti che domande sinceramente non ne ho...il mercato ? chiuso...i ragazzi stanno bene...quando torno dalle ferie ne riparliamo...eheh...tanto fino a settembre dubito che potr? seguire molto le vicende bianconere...

a meno di non giocae ocntro una squadra portoghese il preliminare di andata...magari proprio in portogallo....e magari nel nord del portogallo...eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2007
10 messaggi

Caro Gianni, per la seconda volta hai ignorato le mie domande, sar? che ti sto antipatico?

Ovviamente scherzo... .asd

Cmq te le ripropongo qui sotto e ti ringrazio anticipatamente per le risposte...

Carissimo Gianni,

Anzitutto ti porgo per l'ennesima volta i complimenti per i tuoi servizi impeccabili, nota stonata in un comparto sportivo sempre pi? fazioso...

In secondo luogo vorrei porti alcune domande sperando tu possa rispondervi e ringraziandoti ancora della disponibilit? e della professionalit? fino ad ora dimostrate...

1- Cosa pensi di Tiago in questa prima fase di allenamenti? E' cambiato? E' rimasto lo stesso?

Ma soprattutto quali sono le opinioni della societ? in merito? E' dato per partente? Rester?? Lui vuole restare?

2- Per la faccenda del secondo portiere, non mi dirai che ? Chimenti il nostro secondo di quest anno? Manninger che fine ha fatto? E Belardi?

3- Tu che hai modo di seguire da vicino e quotidianamente la squadra, cosa hai intuito riguardo al modulo? Qual ? lo schieramento che il mister testa pi? sovente?

4- Come ? possibile che i media italiani facciano informazione selettiva senza che nessuno vada controcorrente e tiri fuori i veri fatti di Farsopoli e le verit? nascoste del Club degli Onesti o quasi? Non esiste minimamente un quotidiano di un certo spessore disposto ad accollarsi l'onere di promuovere la causa della giustizia e dell'equit?, non della Juve?

5- Cosa ne pensi di Poulsen? Io credo che se il progetto tecnico comprendeva un giocatore di sostanza lui ? il migliore che si possa trovare a 10 MLN e soprattutto cedibile. Non ? cos??

6- Oggi ho letto un interessante articolo di opinione su "Il Messaggero" che smascherava alcune presunte montature giornalistiche (e nel farlo non nasconde l'ipocrisia in quanto non riportava nemmeno mezza colonna sulla Juve ma anche 3 per il Bologna) che dicono che Mourinho utilizza allenamenti innovativi quando si fanno gi? da 10 anni quegli allenamenti l?, che l'effetto "inho" faccia tanto innamorare i tifosi anche a scanso di prove e dati empirici, ma grazie all'abile rete della carta stampata... Che ne pensi?

7- Cosa ne pensi delle affermazioni di Cabrini che dice che la Juve non ? stata riconoscente con lui?

8- Montero ha rilasciato un'intervista interessante a Tuttosport. Che ne pensi? Sarebbe cos? male Montero come osservatore?

9- Avendolo potuto ammirare in allenamento, che considerazione ti sei fatto di Ekdal?

10- Secondo te, esperienza internazionale a parte, Amauri ? al livello dai vari Drogba, Eto'o e Van Nistelrooy? Sottovalutato o sopravvalutato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

premesso che credo a Blanc quando parla di mercato chiuso "in entrata", ad oggi,quante possibilita' ci sono di vedere Marchisio in bianconero il prossimo anno? Ti chiedo questo,perche' ho sentore che causa la delicata situazione Tiago/Almiron(offerte troppo basse ed ingaggi troppo alti) ho paura che Claudio sia costretto ad emigrare un altro anno in prestito al Bologna.La Roma ha avuto la possibilita' di far crescere Aquilani vicino ai totti e de rossi,noi la voglia di far crescere Marchisio tra un Zanetti e DelPiero non ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
22 messaggi
Ciao Gianni, la Juventus ? la societ? che ha speso meno di tutte.Ora la domanda sorge spontanea, perch? nessuno lo fa notare alla dirigenza e a Ranieri?

Basta farlo in qualsiasi conferenza stampa od intervista.

Visto che "Con Poulsen il mercato ? chiuso" stavo ricapitolando i movimenti ufficiali.

Arrivi:

- Mellberg = 0

- Ekdal = 0,6 milioni

- Amauri = 22,8 milioni

- Giovinco = 0

- Marchisio = 0

- De Ceglie = 3,5 milioni

- Knezevic = 0,7 milioni

- Poulsen = 9,75 milioni

Totale Arrivi = 37,35 milioni

Partenze:

- Birindelli = 0

- Van Strattan = 0

- Nocerino = 7,5 milioni

- Lanzafame = 3,5 milioni

- Stendardo = 0

- Andrea Rossi = 1,5 milioni

- Paro = 2 milioni

- Criscito = 1 milioni

- Palladino = 5 milioni

Totale Partenze = 20,5 milioni

Spesa Netta = 37,35 - 20,5 = 16,85 milioni

La Juve ha investito meno di Milan, Inter, Fiorentina e perfino Napoli e investir? meno della Roma .

E' ridicolo, e ci dicono pure che il mercato chiuso, quando avevanod etto che avrebbero investito 50 milioni di euro con l'arrivo di 3 top-player, dove sono i soldi e dove sono i top player?

Se ci fai al piu' presto leggere e vedere nei servizi , e nei tuoi interventi tv le risposte dei diretti interessati di fronte a questi dati inoppugnabili te ne siamo grati, anche se dovrebbe essere ua cosa normale

Gianni ci sono novit? su questo fronte, avevi detto che avresti posto il quesito alla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi
Caro Gianni, per la seconda volta hai ignorato le mie domande, sar? che ti sto antipatico?

Ovviamente scherzo... .asd

Cmq te le ripropongo qui sotto e ti ringrazio anticipatamente per le risposte...

Carissimo Gianni,

Anzitutto ti porgo per l'ennesima volta i complimenti per i tuoi servizi impeccabili, nota stonata in un comparto sportivo sempre pi? fazioso...

In secondo luogo vorrei porti alcune domande sperando tu possa rispondervi e ringraziandoti ancora della disponibilit? e della professionalit? fino ad ora dimostrate...

1- Cosa pensi di Tiago in questa prima fase di allenamenti? E' cambiato? E' rimasto lo stesso?

Ma soprattutto quali sono le opinioni della societ? in merito? E' dato per partente? Rester?? Lui vuole restare?

2- Per la faccenda del secondo portiere, non mi dirai che ? Chimenti il nostro secondo di quest anno? Manninger che fine ha fatto? E Belardi?

3- Tu che hai modo di seguire da vicino e quotidianamente la squadra, cosa hai intuito riguardo al modulo? Qual ? lo schieramento che il mister testa pi? sovente?

4- Come ? possibile che i media italiani facciano informazione selettiva senza che nessuno vada controcorrente e tiri fuori i veri fatti di Farsopoli e le verit? nascoste del Club degli Onesti o quasi? Non esiste minimamente un quotidiano di un certo spessore disposto ad accollarsi l'onere di promuovere la causa della giustizia e dell'equit?, non della Juve?

5- Cosa ne pensi di Poulsen? Io credo che se il progetto tecnico comprendeva un giocatore di sostanza lui ? il migliore che si possa trovare a 10 MLN e soprattutto cedibile. Non ? cos??

6- Oggi ho letto un interessante articolo di opinione su "Il Messaggero" che smascherava alcune presunte montature giornalistiche (e nel farlo non nasconde l'ipocrisia in quanto non riportava nemmeno mezza colonna sulla Juve ma anche 3 per il Bologna) che dicono che Mourinho utilizza allenamenti innovativi quando si fanno gi? da 10 anni quegli allenamenti l?, che l'effetto "inho" faccia tanto innamorare i tifosi anche a scanso di prove e dati empirici, ma grazie all'abile rete della carta stampata... Che ne pensi?

7- Cosa ne pensi delle affermazioni di Cabrini che dice che la Juve non ? stata riconoscente con lui?

8- Montero ha rilasciato un'intervista interessante a Tuttosport. Che ne pensi? Sarebbe cos? male Montero come osservatore?

9- Avendolo potuto ammirare in allenamento, che considerazione ti sei fatto di Ekdal?

10- Secondo te, esperienza internazionale a parte, Amauri ? al livello dai vari Drogba, Eto'o e Van Nistelrooy? Sottovalutato o sopravvalutato?

e ci credo, gli fai il terzo grado (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
La domanda pi? importante Gianni...

Come si stava al mare???? sefz

qui a Riccione si sta bene...peccato che posso andarci solo nel week-end causa lavoro!!!

Seconda domanda:

Secondo te, in un ipotetico 11 titolare... ad inizio stagione, il terzino destro titolare sar? Grygera o Zebin??...stesso discorso, chi affianco a Chiellini? Legrottaglie o Mellberg?

Ciao e grazie!!!

Credo Zebina, almeno all' inizio.....spero Legrottaglie......al mare si stava benissimo tanto che tra poco ci torno anche se passo dalla sicilia alla liguria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
perch? su mediaset premium non ci sono MAI amichevoli sulla Juve?ci sono solo quelle di Inter e Milan :(
....perch? la Juve le ha vendute a Sky......e poi l' importante sono campionato e........beh...lo dico dopo il 26 o 27 Agosto......
ciao Gianni,come stai?? da un po' che non ci si sente eh?ti scrivo giusto per salutarti che domande sinceramente non ne ho...il mercato ? chiuso...i ragazzi stanno bene...quando torno dalle ferie ne riparliamo...eheh...tanto fino a settembre dubito che potr? seguire molto le vicende bianconere...a meno di non giocae ocntro una squadra portoghese il preliminare di andata...magari proprio in portogallo....e magari nel nord del portogallo...eheh
...a presto allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,premesso che credo a Blanc quando parla di mercato chiuso "in entrata", ad oggi,quante possibilita' ci sono di vedere Marchisio in bianconero il prossimo anno? Ti chiedo questo,perche' ho sentore che causa la delicata situazione Tiago/Almiron(offerte troppo basse ed ingaggi troppo alti) ho paura che Claudio sia costretto ad emigrare un altro anno in prestito al Bologna.La Roma ha avuto la possibilita' di far crescere Aquilani vicino ai totti e de rossi,noi la voglia di far crescere Marchisio tra un Zanetti e DelPiero non ancora....
E' una situazione che mi incuriosisce...in effetti me lo chiedo anch'io.....
Gianni ci sono novit? su questo fronte, avevi detto che avresti posto il quesito alla dirigenza.
Non ho ancora parlato con la dirigenza...? estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
96 messaggi

Ciao Gianni...

prima Legrottaglie, poi Chiellini, oggi addirittura Ranieri, tutti che parlano di Stankovic dicendo che farebbe ricredere i tifosi...ma se il mercato ? chiuso che senso ha continuare a parlare ancora di Stankovic? non ? che.....

Ciao Gianni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Ciao Gianni, secondo te ? possibile stankovic alla Juve?...a prescindere dai tifosi. Secondo me le ultime dichiarazioni di Ranieri parlano chiaro, come se fosse gi? uno dei nostri. Tu che ne pensi? considerando anche il rinnovo (quasi ufficiale) di aquilani con la roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10941 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, ma Andrade ha chiuso la carriera? Sono appena tornato dal Portogallo e ho visto un quotidiano sportivo portoghese con il faccione di Andrade, il che unite alle notizie dell'ultimo infortunio...

Modificato da ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
22 messaggi
E' una situazione che mi incuriosisce...in effetti me lo chiedo anch'io.....Non ho ancora parlato con la dirigenza...? estate....

vabb? Gianni ma basta chiederlo in qualche conferenza stampa no, pubblicamente, magari durante dopo la partite?

Sono risposte a quesiti di importanza rilevante che magari i tifosi hanno il diritto di ascoltare dai diretti interessati , anche per metterli un po' con le spalle al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Gianni,ti lascio solo un saluto...

ci vediamo a settembre...

parto per le ferie,passa una buona estate...

Forza Juve adesso e sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
grande gianni! ho appena finito di vedere il tuo servizio..quel "sul campo" sottolineato con tono deciso ? significativo..inutile spiegare...e la scenografia del delle alpi mi ha fatto venire i brividi.sai proprio come farci esaltare.. .asd.asd un'altra cosa..hai mai pensato alla conduzione di un programma televisivo o ti senti esclusivamente "cronista d'assalto"? buone vacanze!ps: ci ? andata di lusso x i preliminari... sefz(H)(H)(H)(H)
Grazie per i complimenti.....mi piacerebbe molto condurre un programma ma ormai ? tardi.....certo che sarebbe anche difficile decidere di smettere di fare ci? che sto facendo.....quindi bene cos? vah.....si...con i preliminari ? andata bene....
Ciao Gianni,ti lascio solo un saluto...ci vediamo a settembre...parto per le ferie,passa una buona estate...forza Juve adesso e sempre
Buone vacanze anche a te.......
Ciao Gianni...prima Legrottaglie, poi Chiellini, oggi addirittura Ranieri, tutti che parlano di Stankovic dicendo che farebbe ricredere i tifosi...ma se il mercato ? chiuso che senso ha continuare a parlare ancora di Stankovic? non ? che.....ciao Gianni ;)
Non credo che.........
Ciao Gianni, secondo te ? possibile stankovic alla Juve?...a prescindere dai tifosi. Secondo me le ultime dichiarazioni di Ranieri parlano chiaro, come se fosse gi? uno dei nostri. Tu che ne pensi? considerando anche il rinnovo (quasi ufficiale) di aquilani con la roma...
Fino a quando non vedo non credo.....
Ciao Gianni, ma Andrade ha chiuso la carriera? Sono appena tornato dal Portogallo e ho visto un quotidiano sportivo portoghese con il faccione di Andrade, il che unite alle notizie dell'ultimo infortunio...
Penso sia presto per dire se ha chiuso la carriera e spero per lui di no......penso sia finita la sua avventura alla Juve.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
Credo Zebina, almeno all' inizio.....spero Legrottaglie......al mare si stava benissimo tanto che tra poco ci torno anche se passo dalla sicilia alla liguria....

wow...bella la vita dei giornalisti sportivi!!!! sefz

e cmq ti manca solo la costa Romagnola.... noi ti aspettiamo!!!

PS: bellissimo il servizio di oggi su Arsenal-Juve

ah...e grazie ancora per tutte le risposte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2008
1 messaggio
Se ? sicuro lui......Claudio ? un grande e gli piace rischiare.......naturalmente ci spero...diciamo che la Juve far? molta paura...questo si mi sento di dirlo......certo che anche l' Inter tiene d'occhio Aquilani.....

si quest'anno vinciamo a tutti e tutto forza juve .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

mi sembra chiaro che l'interesse per il brasile sia solo perch? ronaldinho e pato giocano nella squadra del padrone. Voglio dire, ieri si erano tenuti da poco i sorteggi della champions, e il servizio di apertura cos'era? Sull'amichevole del milan!

a dire la verit? la cosa mi ha veramente disgustato...ma tanto ormai tutti i telegiornali sono cos?. Apertura sulle vacanze dei vip e poi verso la fine "ah, comunque c'? stato un attentato in Libano con morti e feriti. Ma parliamo di Briatore e la Gregoraci..."

Guardo Studiosport solo per beccare il servizio di gianni...se lo mettessero sul sito internet mi risparmierei tutta la fuffa che ci mettono intorno e gli insopportabili conduttori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

questo studiosport di oggi, sabato 2 agosto 2008

il giorno dopo i sorteggi cempions e a poche ore dalla sfida juve arsenal

i servizi in ordine:

stendardo

batista

milan

ri milan

sheva

olimpica brasialiana

....

juve

ora, caro gianno puoi anche venire a raccontarci della rava e della fava, ma non puoi continuare a negare che ci sia una strategia mediadica ben precisa e sopratutto finalizzata. a cosa? mi sembra evidente

che tristezza, caro gianni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Ieri sera mi sono tormentato guardando uno dei tanti programmi/baraccone delle tv private QSVS con il Ravezzani e il grande quesito della serata era:Del Piero ? un fuoriclasse o un grande giocatore?? Tu cosa ne pensi?? La maggior parte degli ospiti sosteneva che non ? un fuoriclasse perch? non lo si pu? paragonare a Zidane, Kak? o Ronaldhino... Che mi dici??

Grazie e buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,scusa x la polemica...ma "studiosport" alle olimpiadi fara' il tifo per il Brasile o per L'Italia.Ti faccio questa domanda,perche' sono 3 giorni che si parla di quello che mangiano Pato e Ronaldinho nell'olimpica brasiliana,lasciando solo qualche trafiletto a quello che mangiano Giovinco e Rossi.....forse ti sembro esagerato,ma io tifo ITALIA.Tornando alla nostra juve,sai cosa mi ? piaciuto di piu' ultimamente?Lo stile Ranieri,si ? esposto in prima persona sull'acquisto di POLUSEN,dichiarando che ? stato lui stesso a preferirlo a Xabi...bel gesto!
E' sicuramete un coerente....
mi sembra chiaro che l'interesse per il brasile sia solo perch? ronaldinho e pato giocano nella squadra del padrone. Voglio dire, ieri si erano tenuti da poco i sorteggi della champions, e il servizio di apertura cos'era? Sull'amichevole del milan!a dire la verit? la cosa mi ha veramente disgustato...ma tanto ormai tutti i telegiornali sono cos?. Apertura sulle vacanze dei vip e poi verso la fine "ah, comunque c'? stato un attentato in Libano con morti e feriti. Ma parliamo di Briatore e la Gregoraci..."Guardo Studiosport solo per beccare il servizio di gianni...se lo mettessero sul sito internet mi risparmierei tutta la fuffa che ci mettono intorno e gli insopportabili conduttori.
Grazie....dovrebbe succedere pi? avanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...