Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,ho letto che oggi dopo l'ennesimo rifiuto di Tiago di andare all'everton dopo aver scartato anche Fenerbache e Newcastle,rester? alla Juve.Trovo tutto questo molto negativo,Tiago adesso sta veramente stufando,non riesco a capire perch? rifiuta ogni squadra.Che idea ti sei fatto di qusta situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
4 messaggi

Ciao Claudio...

stasera sarai al Trofeo Moretti?

io andro' in tribuna...

peccato manchino tanti big...una volta tanto che la Juve viene a Napoli...

un saluto...sei grande !!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
penso che il ragazzo manchi veramente di personalit?

invece che mettersi in discussione in un campionato dove ? gi? stato preferisce poltrire sulla sedia imbottita dei suoi 2,6 milioni netti l'anno in attesa della sistemazione da lui voluta che pi? passa il tempo pi? non trover?

INDISPONENTE

Ciao Claudio,

a me l'aspetto che mi lascia pi? perplesso ? il fatto che davanti alla prospettiva di rimanere non si metta, come giustamente dici tu, minimamente in discussione, cio? mi spiego, almeno dicesse "rimango per dimostrare chi sono"

no, dice chiaramente che non gli va bene la destinazione

a questo punto mi viene il dubbio che stia facendo il giochetto (magari mosso dal procuratore) di fare leva sul suo diritto a rimanere per poter constringere la dirigenza a rivedere le sue posizioni con l'Atletico, destinazione che lui gradirebbe

? possibile una cosa del genere, a tuo avviso?

grazie per l'eventuale risposta

Ciao

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Gli mancher? la personalit?, ma la furbizia di certo non gli manca.

Tiago (ribattezzato dal forum "Piago" perch? oramai sta diventando una piaga) mi ha deluso totalmente...

be' consentimi l'ulteriore passaggio

visto dalla dirigenza direi piuttosto "Pago"

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
103 messaggi

Ciao Claudio,

secondo te ci sono effettive possibilit? che Giovinco quest'anno riceva tutto lo spazio e la fiducia che merita o giocher? Coppa Italia e 10 minuti ogni tanto?

Io coi 3 randellatori che abbiamo a centrocampo inizierei a giocare seriamente col 4-3-3 per fare espoldere Seba.

Sei un grande su Italia7 Gold, tu e Pietruzzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
22 messaggi

ciao carissimo Claudio, sei ti d? del tu perch? sono un "vecchio" supertifoso (48 anni sefz ) della nostra cara juve. voglio farti i complimenti e dirti di continuare cos? visto che sei uno dei pochi giornalisti con le cosiddette "palle".

grazie per tenere alto il nostro tifo e ancora un "in bocca al lupo" perch? lavorare assieme a certe gentaglia filo inter/milanista non ? da tutti :haha:

grazie e forza mitica juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
316 messaggi
voglio farti i complimenti e dirti di continuare cos? visto che sei uno dei pochi giornalisti con le cosiddette "palle".

ben detto......

ciao claudio sei un grande!!!!

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Domanda secca: Poulsen o Xabi Alonso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi
xabi

Ti offro un posto da DS ( sefz ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2005
43 messaggi

pi? che domanda volevo chiedere un favore a zuliani:

ti prego fa in modo che i tuoi "colleghi" non urlino pi? non riesco a vedere la trasmissione perch? divento nervoso quando sento qualcuno urlare dico io non possono fare come te che le rare volte che ti ho sentito urlare non sembravi un oca che ? stata sparata nel c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
4 messaggi

Ciao Claudio...

ieri sera ero allo stadio...ho visto una buona Juve...certo mancavano tanti BIG ma i giovanotti mi hanno ben impressionato...

Solo una cosa mi ha disturbato: ho visto Amauri sempre di spalle alla porta...non so se ? il suo modo di giocare, di sponda, o indicazioni che gli ha dato il mister...e poi vedo che vuole strafare...come se volesse dimostrare qualcosa...

A mio parere Ranieri adottera' poco il tridente...e magari se lo fara' ci sara' dentro Iaquinta...che torna di piu'...mentre Amauri ? piu' fermo.

Cosa ne pensi?

Un saluto, Tony (napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9 messaggi
ciao claudio io ho per te una domanda un po' diversa dalle altre....

qual ? stata la pi? grande gioia che ti ha dato la juventus???

dati i miei 18 anni per me sicuramente il 5 maggio 2002.....e subito dopo la semifinale di ritorno contro il real(3-1).....

grazie per l'eventuale risposta.....

sei un grande!!!

sempre forza juve!!!!!!!!

ciaooo.....

Per me oltre il 5 maggio...reputo godurioso

lo scudo scippato(con merito)alla Roma

alla penultima e quindi ultima giornata...

correva l'anno 1985-86 se non ricordo male!

Penultima giornata: ROMA-Lecce=2-3

mentre la juve vinceva...

Ultima giornata: Lecce-JUVE=3-2 !!!

CLASSIFICA FINALE:

JUVE 45 ventiduesimo scudo

ROMA 41

Marvellous!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao claudio.una domanda riguardante 7gold.

io abito a napoli e da un po' il nostro CANALE 8 che trasmetteva 7GOLD trasmette OdeonTv.sai come mai?un po' mi mancate... sefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
22 messaggi
mi sembra che amauri piu' che a livello quantitativo aggiunga qualcosa a livello qualitativo,secondo me abbiamo il reparto d'attacco piu' forte d'europa

peccato che centrocampo e difesa fanno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
peccato che centrocampo e difesa fanno ridere

infatti lo scorso anno ci hanno fatto sorridere con la seconda difesa meno battuta del campionato e la qualificazione in champions..speriamo ci facciano sorridere anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio.una domanda riguardante 7gold.

io abito a napoli e da un po' il nostro CANALE 8 che trasmetteva 7GOLD trasmette OdeonTv.sai come mai?un po' mi mancate... sefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

non saprei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio...

ieri sera ero allo stadio...ho visto una buona Juve...certo mancavano tanti BIG ma i giovanotti mi hanno ben impressionato...

Solo una cosa mi ha disturbato: ho visto Amauri sempre di spalle alla porta...non so se ? il suo modo di giocare, di sponda, o indicazioni che gli ha dato il mister...e poi vedo che vuole strafare...come se volesse dimostrare qualcosa...

A mio parere Ranieri adottera' poco il tridente...e magari se lo fara' ci sara' dentro Iaquinta...che torna di piu'...mentre Amauri ? piu' fermo.

Cosa ne pensi?

Un saluto, Tony (napoli)

anche per me ultimamente vuole strafare, meno male si ? sbloccato in champions....sul tridente penso anche io che l'unica soluzione sar? con iaquinta e nelle partite casalinghe con le piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio che ne pensi della prova di Marchisio con l'artmedia?Ti ? piaciuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio che ne pensi della prova di Marchisio con l'artmedia?Ti ? piaciuto?

mi ? molto piaciuto ma aspetto la controprova a firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
22 messaggi
infatti lo scorso anno ci hanno fatto sorridere con la seconda difesa meno battuta del campionato e la qualificazione in champions..speriamo ci facciano sorridere anche quest'anno

capisco che la normalizzazione della juve attuata da questa societ? prevede che la qualificazione in champions come un grande risultato, ma ti ricordo che l'anno scorso la Juve fu la seconda difesa essendo l'unica societ? a non fare coppe, il che significa avere unio straordinario vantaggio.

E la difesa non ? stata per nulla rinforzata.

Il centrocampo ? cosi forte che si fa affidamento ancora su un giocatore come Nedved alla sua et? su Camoranesi quasi 33 enne.Questi due giocatori, fodnamentali per la Juve, sorpattutto il secondo, non hanno alcuna alternative di grande livello, Giovinco non puo' essere laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
21 messaggi
mi ? molto piaciuto ma aspetto la controprova a firenze

Ciao Claudio. Mi dici da 1 a 10 quanto ? bona dal vivo la valletta bionda che ? al pc durante le vostre trasmissioni?

ma non quella che c'? adesso.................quella che c'era ino al campionato scorso.........

ciao e Forza Juve e anche le donne.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6686 messaggi

egregio zuliani cosa pensi dell'acquisto di Iago

e secondo te come mai tiago non va via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao claudio...

torno dalle ferie giusto in tempo per vedere la partita di ieri sera...che tristezza,gia pregustavo il primato...vabb?...

certo che fa ancora pi? tristezza vedere i vaccari primi in classifica,situazione che spero cambi dalla prossima giornata logicamente.

cmq,volevo salutarti e farti i complimenti per ieri sera,sopportare Corno non dev'essere stato facile.

ti scriver? qualche domanda nei prossimi giorni

ciaociao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao claudio,

ti scrivo a poche ore dalla conclusione del mercato, di cui nn mi ritengo assolutamente soddisfatto...la partita di ieri a firenze ha confermato le lacune dello scorso anno che erano ben evidenti e che avrebbero dunque permesso alla dirigenza di poter agire sul mercato con una certafacilit?:

1) un centrale di difesa forte,di esperienza ed in grado di comandare la difesa...ieri mellberg ha fatto semplicemente ridere

2) la mancanza di un centrocampista in grado di dettare i tempi e mantenere la palla...siccome nn si possono vincere tutte le partite in goleada, ma come Capello docet alcuni 1-0 sono molto importanti, ieri un centrocampista tipo xabi alonso avrebbe potuto far girare meglio il pallone...

Gli acquisti di mellberg,knezevic e poulsen sono stati assolutamente inutili ( solo lo svedese poteva andare bene, ma come quarto centrale nn certo come titolare)...fammi sapere cosa ne pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...