Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi
Grande Zulia! :sciarpata:

http://www.youtube.com/watch?v=poAB9xsfqPY

.. che effetto ti fa a rivederti su Youtube?

E beccati pure questa: ? grandiosa, anche perch? vicino c'? il signor Crudeli...

http://www.youtube.com/watch?v=13H1GoYqtZQ

Ciao Claudio,

volevo sapere il tuo parere sulla partita di ieri con l'Udinese. A me la squadra ? piaciuta moltissimo: corta, aggressiva, lucida soprattutto a centrocampo. Rispetto alla partita con la Fiorentina mi sembra che ci siano stati grandi progressi. Speriamo di continuare cos?, con questa mentalit?.

Come sempre grazie e complimenti per il lavoro che fai.

PS: ho preso un abbaglio oppure Pietruzzo Anastasi ? passato a Telelombardia? E il milanista ortodosso Francesco Bonfanti non ? pi? a 7gold? Non che mi dispiaccia vista la quantit? di milanisti, ma ? da un po' che non lo vedo pi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio ,

si diceva in questi giorni che Giovinco addiritura rischiava di non essere convocato contro il Napoli e che in generale Ranieri non sembra aprezzarlo troppo.

Tu come la vedi, pensi che Ranieri dar? a Seba le sue chances ?

secondo quello che percepisco non ? che ranieri impazzisca dalla voglia di puntare subito su giovinco, ritengo pi? credibile un suo inserimento graduale con gare di coppa italia e magari i trenta minuti finali quando la partita ? gi? decisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Ciao Zulio! .ciao

Scusa volevo chiederti, dato che 7 gold non lo prendo pi?, dove posso vederti in tv? Sei su qualche altra rete? Mi mancano le tue telecronache e i litigi fra Corno e Crudeli. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
pure tu??? neanke io e sono di napoli! CLAUDIO AIUTACI! :sventola::sventola:

Penso in tutta la Campania. :sisi::dho: Per? un mio amico cheha la parabola, lo prende... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Lo so che no ? la sezione giusta,per? per quelli che vogliono vedere 7gold il canale ? stato spostato, perch? prima era su canale 8 ora ? dove facevano vedere video italia. Io sono stata in campania e il programma 7gold si vedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
Lo so che no ? la sezione giusta,per? per quelli che vogliono vedere 7gold il canale ? stato spostato, perch? prima era su canale 8 ora ? dove facevano vedere video italia. Io sono stata in campania e il programma 7gold si vedeva.

Si lo so, ora c'? il canale 7 gold Campania...ma non lo trovo. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

E' impossibile...continua a cercare perche c'? per forza... fammi sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi
strano,in genere non mi registro e non mi riguardo

qual'? stata la tua cronaca ed esultanza in diretta pi? sfrenata che ricordi con pi? piacere..??

Modificato da vaipinturiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
qual'? stata la tua cronaca ed esultanza in diretta pi? sfrenata che ricordi con pi? piacere..??

milan-juventus gol trezeguet su assit del piero che ? valsa lo SCUDETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
1013 messaggi

una domanda claudio :D

essendo che vivo in basilicata , che in quanto a tv ? il terzo mondo sefz , vorrei vedere7 gold ed ho il decoder di sky, su che canale posso trovarvi ?

un'altra domanda calcistica :D

come la vedi la juve stasera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
una domanda claudio :D

essendo che vivo in basilicata , che in quanto a tv ? il terzo mondo sefz , vorrei vedere7 gold ed ho il decoder di sky, su che canale posso trovarvi ?

un'altra domanda calcistica :D

come la vedi la juve stasera ?

mi dicono abbiamo cambiato tv che ci ripete in campania, non mi ricordo il canale ma comunque esiste....

stasera la vedo bene siamo carichi concentrati ed ? meglio giocare con una squadra tosta la prima(vedi quel che ? successo alla rometta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
5 messaggi

Claudio ma quanto ? pirla Solalori da 1 a 10??? 11?? ghgh

non ne dice mai una giusta, rosica in una maniera incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Ciao Claudio, dopo la partita ho visto i tuoi voti. Come mai solo 7 a Del Piero? Da te mi sarei aspettato almeno mezzo punto in pi?. ;) Comunque concordo su Chiellini, ? stato strepitoso! .rulez

Elio Corno ha avuto da ridire sul nostro Capitano anche stasera?

Sempre forza Juve! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Claudio, direi che ieri ? andata bene... Io sono contenta cosi...soprattuto con un gran Del piero! Tu come l'hai vista la juve? Tu a cosa rinunceresti pur di vedere vincere la juve in champions? .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
Ciao Claudio....

come stai?che fatica ieri eh?

per? va bene dai....bello anche il dopopartita li da voi....anche se i tuoi colleghi in studio tendono a non capire quello che dici...il discorso su Del Piero ne ? la prova lampante...

nessuna domanda ma solo un saluto...quindi:ciao!

Ma i suoi colleghi in studio ieri hanno dato l'ennesima prova che di calcio non ci capiscono niente!! Hanno fatto passare Alex come uno che non si ? retto in piedi tutta la partita quando ? stato quello che ha corso e lottato pi? di tutti.. e poi il gol..dico ma non si vergognano quando dicono certe boiate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi
Ma i suoi colleghi in studio ieri hanno dato l'ennesima prova che di calcio non ci capiscono niente!! Hanno fatto passare Alex come uno che non si ? retto in piedi tutta la partita quando ? stato quello che ha corso e lottato pi? di tutti.. e poi il gol..dico ma non si vergognano quando dicono certe boiate???

eheh...e poi mi ? piaciuto quanto detto da brambati....se quel gol lo fa juninho ? un fenomeno...se lo fa del piero ? una cappella del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
....

Mi chiedo e ti chiedo se Ranieri si rende conto che, insistendo su di lui, non solo fa il male della Juventus, ma anche del ragazzo, perch? non credo che allo stadio passeranno pi? di 2 o 3 prestazioni del genere prima che comincino a fischiarlo ed insultarlo, e sar? tutta colpa della lungimiranza di dirigenza e tecnico.

Ciao Claudio,

Mi auto quoto su Molinaro. Come avevo previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
186 messaggi
Ma i suoi colleghi in studio ieri hanno dato l'ennesima prova che di calcio non ci capiscono niente!! Hanno fatto passare Alex come uno che non si ? retto in piedi tutta la partita quando ? stato quello che ha corso e lottato pi? di tutti.. e poi il gol..dico ma non si vergognano quando dicono certe boiate???
eheh...e poi mi ? piaciuto quanto detto da brambati....se quel gol lo fa juninho ? un fenomeno...se lo fa del piero ? una cappella del portiere

non so ttt le cacchiate che hanno detto...so solo che alla fine del primo tempo ho messo su 7gold e c'era brambati che voleva che entrasse Amauri al posto di Alex...dicendo che aveva ragione corno perch? Alex deve pensare al bene della squadra e robe di questo tipo...ora io non so cosa abbia detto corno e sinceramente me ne strafrego(intanto lui se lo sogna un Alessandro Del Piero nella sua squadra)ma mi sorprende brambati (che non so per quale squadra tifi) dico ma l'ha vista la partita?! nel primo tempo Alex ? stato l'unico a giocare...ha saltato in pi? di un occasione l'uomo...(che dire di quando dentro l'area ne ha saltati 3?!)e lui voleva sostituirlo?... .bah

Claudio digli di guardarle le partite la prossima volta a brambati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, dopo la partita ho visto i tuoi voti. Come mai solo 7 a Del Piero? Da te mi sarei aspettato almeno mezzo punto in pi?. ;) Comunque concordo su Chiellini, ? stato strepitoso! .rulez

Elio Corno ha avuto da ridire sul nostro Capitano anche stasera?

Sempre forza Juve! :sventola: :sventola: :sventola:

ho dato i voti non pensando solo al gol o alla prodezza ma a tutta la partita,grande punizione e gara ma del piero di partite da 8 ne ha fate dive3rse da qquesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
140 messaggi

Ciao Zulia da uno juventino mantovano!

Ti seguo spesso su 7 Gold e mi chiedo: ma come fai a sopportare Corno? Crudeli ? un tifoso innamorato perso della sua squadra fino al fanatismo, ma Corno mi sembra l? solo e soltanto per criticare e sbeffeggiare chiunque. Questa guerra che ha intrapreso contro Del Piero, poi, non fa che renderlo agli occhi degli juventini ancora pi? rosicone!

Vabeh che le polemiche ormai sono il sale della tv, ma almeno avessero un fondamento!

Ah comunque fai i complimenti a Giovanna, ? bravissima e bellissima! La adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao zuliani domanda ehm come mai i tuoi voti sulla partita ieri erano cos? bassi? specie su sissoko?

perch? sissoko e poulsen nel primo tempo( rispetto a quello che possono dare) sono satti da 5, meglio nei trenta minuti finali ma non basta per prendere i vari 7 o 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, direi che ieri ? andata bene... Io sono contenta cosi...soprattuto con un gran Del piero! Tu come l'hai vista la juve? Tu a cosa rinunceresti pur di vedere vincere la juve in champions? .ciao

io rinuncerei alla coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,

Mi auto quoto su Molinaro. Come avevo previsto.

va bene tutto ma I GIOCATORI DELLA JUVE non si fischiano.....si criticano a fine partita MAI DURANTE..cosi' il male della juve lo fanno i tifosi che durante una partita importante condizionano le scelte costringendo l'allenatore a giocarsi un cambio( non mi pare che de ceglie abbia cambiato la nostra fascia sinistra) e comunque a rovinare psicologicamente un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...