Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
va bene tutto ma I GIOCATORI DELLA JUVE non si fischiano.....si criticano a fine partita MAI DURANTE..cosi' il male della juve lo fanno i tifosi che durante una partita importante condizionano le scelte costringendo l'allenatore a giocarsi un cambio( non mi pare che de ceglie abbia cambiato la nostra fascia sinistra) e comunque a rovinare psicologicamente un giocatore

E sono daccordo con te.

MAI fischiare un nostro giocatore, io sono per lo spirito anglosassone, se un giocatore si impegna (e Cristian butta il sangue ogni volta) ? da applaudire a prescindere, perdessimo anche 5 a 0.

Ma prevenire (i fischi) ? meglio che curare (il giocatore moralmente a terra).

La mia ? una critica alla dirigenza :come ti avevo scritto, e come molti avevano detto, il terzino sinistro ERA la priorit? N?1 del mercato, invece sono partiti ad investire 25 milioni sulla priorit? N?4 (per carit?, Amauri ? un signor acquisto): cosi facendo, per?, dovremmo affrontare il doppio impegno stagionale con un ruolo (terzino sinistro) coperto da due giovani non ancora completi/maturi dal punto di vista tecnico (molinaro offensivamente /de ceglie difensivamente) e tattico (de ceglie ci metter? un p? a capire quello che vuole Ranieri, Molinaro ci ha messo 6 mesi ...).

Domanda retorica: non era meglio mandarne via uno in prestito e prendere un giocatore maturo (Grosso?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2005
43 messaggi
perch? sissoko e poulsen nel primo tempo( rispetto a quello che possono dare) sono satti da 5, meglio nei trenta minuti finali ma non basta per prendere i vari 7 o 7,5

non potr? mai dare giudizi sui giocatori juventini sefz per me sono sempre tutti da 7 in su sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Claudio saluta Paolo Oggioni da parte nostra..? l'unico gobbo oltre te l? a sette gold.. Vi siamo vicini sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Ciao Claudio vorrei chiederti 2 cose sull'intervento di trezeguet:

1) ? da parecchi mesi che David nn sta bene,un utente sul forum ci avvis? di qst situazione gi? tra luglio ed agosto...perch? nn si ? intervenuto prima? in fondo all 'Inter e al Milan Kak? e Ibra hanno avuto anche loro problemi al ginocchio( Ibra forse pure pi? gravi) e hanno preso le giuste contromisure con cure terapeutiche per lo svedese ed operazione subito nel caso di kak?...nn si poteva magari da maggio provare con cure specifiche

2) ma ? lo stesso infortunio che lo tenne fuori nell'estate-autunno 2002 quando fummo costretti a comprare Di Vaio?...se cos? fosse credo che nn l'operazione fosse inevitabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi

ciao Claudio, hai letto l'articolo di repubblica di oggi?

la faccenda dei 500 milioni di debiti di moratti per l'inter ; se ne parlera' anche su 7gold, io mi limito ad una osservazione semplice semplice:

non so se e' vero che nell'inchiesta della procura si parla di questi 500 milioni ma di un fatto si puo' essere certi: con 500 milioni di debiti ( stando alla normativa figc ) non si poteva partecipare al campionato.

i debiti devono essere massimo un quinto dei ricavi; dillo a corno, ridillo a scarpini ; a ferri no per non metterlo in difficolta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
...

i debiti devono essere massimo un quinto dei ricavi; dillo a corno, ridillo a scarpini ; a ferri no per non metterlo in difficolta'.

:haha::haha::haha:

Pi? lo vedo e pi? mi rendo conto che ? il fratello scemo di suo fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio vorrei chiederti 2 cose sull'intervento di trezeguet:

1) ? da parecchi mesi che David nn sta bene,un utente sul forum ci avvis? di qst situazione gi? tra luglio ed agosto...perch? nn si ? intervenuto prima? in fondo all 'Inter e al Milan Kak? e Ibra hanno avuto anche loro problemi al ginocchio( Ibra forse pure pi? gravi) e hanno preso le giuste contromisure con cure terapeutiche per lo svedese ed operazione subito nel caso di kak?...nn si poteva magari da maggio provare con cure specifiche

2) ma ? lo stesso infortunio che lo tenne fuori nell'estate-autunno 2002 quando fummo costretti a comprare Di Vaio?...se cos? fosse credo che nn l'operazione fosse inevitabile...

veramente dei problemi di trezeguet si sa da tempo e la terapia conservativa ha sempre risolto tutto, ricordati poi che il cobra ? uno che prima di operarsi le prova tutte( ti ricordi con la spalla?)

detto questo qualcosa mi sfugge comunque visto che siamo passati dalla pulizia alla lesione e addirittura all'operazione di entrambe le ginocchia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio, hai letto l'articolo di repubblica di oggi?

la faccenda dei 500 milioni di debiti di moratti per l'inter ; se ne parlera' anche su 7gold, io mi limito ad una osservazione semplice semplice:

non so se e' vero che nell'inchiesta della procura si parla di questi 500 milioni ma di un fatto si puo' essere certi: con 500 milioni di debiti ( stando alla normativa figc ) non si poteva partecipare al campionato.

i debiti devono essere massimo un quinto dei ricavi; dillo a corno, ridillo a scarpini ; a ferri no per non metterlo in difficolta'.

no problem domani emetiamo anche noi nuove azioni le sopravvalutiamo, truffiamo un p? di poveri risparmiatori e ci compriamo gerrard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

bene claudio,mi sembra un ottimo piano il tuo...dovrebbero farti Amministratore Delegato...

detto questo,rischia qualcosa o passer? anche questa liscia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
bene claudio,mi sembra un ottimo piano il tuo...dovrebbero farti Amministratore Delegato...

detto questo,rischia qualcosa o passer? anche questa liscia?

non rischia niente,come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, ma volevo farti un appunto, mi ? capitato pi? di una volta di seguire la trasmissione di 7gold sulla cronaca delle partite ed ho notato mio malgrado, che il giornalista Elio Corno ripetutamente e senza validi motivi attacca la nostra bandiera Alex Del Piero, e permettimi di dire che in pi? di una occasione ho visto che non hai replicato a modo a tali commenti.

Faccio parte del Club Juventus della mia citt? e siamo in oltre 150 soci, tutti un p? scocciati di vedere il seppur bravo giornalista Corno sparare a zero senza validi motivi sul nostro capitano.

E' giusto commentare la prestazione di un giocatore per carit?! ma tale commento deve essere sempre imparziale a differenza della fede calcistica di appartenenza.

E' davvero molto brutto sentir parlare un giornalista qualificato come Corno senza obbiettivit? e sempre in modo pregiudiziale, la cosa risalta ancora in modo maggiore inquanto nessun altro giornalista, ospite, opinionista adotta questa specie di "discriminazione mediatica" nei confronti del nostro capitano.

Visto anche il gesto di Alex che gli ha fatto recapitare una maglietta autografata si capisce che il nostro stile inconfondibile non pu? appartenere a quei tifosi interisti che oggi saltano dalla sedia ed esulatano grazie ai colpi di genio di un calciatore comprato al discount nel momento di disgrazia della nostra gloriosa squadra, ovviamante parlo del signor Ibrahimovic.

La mia richiesta ? solo una; fatti portavoce come hai sempre fatto daltronde dei nostri colori e fai presente al signor Corno che una maggiore obbiettivit? sarebbe pi? gradita e che con questa storia di "Del Piero ? un giocatore finito" sta scadendo nel ridicolo.

Grazie per la tua disponibilit?, un saluto Lorenzo.

:sventola:

non replico tutte le volte perch? lo fa apposta ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
non rischia niente,come al solito

l'inter non rischia nulla

Massimo moratti rischia da 1 a 3 anni (se le accuse dovessero essere dimostrate ovviamente)

non mi pare proprio una cosa da poco...

la cosa che fa sperare ? l'intervista di oggi a "san massimo". sembrava nervoso

chiss?....

Articolo 2623 (Falso in prospetto). -

Chiunque, allo scopo di conseguire per se' o per altri un ingiusto profitto, nei prospetti richiesti ai fini della sollecitazione all'investimento o dell'ammissione alla quotazione nei mercati regolamentati, ovvero nei documenti da pubblicare in occasione delle offerte pubbliche di acquisto o di scambio, con la consapevolezza della falsita' e l'intenzione di ingannare i destinatari del prospetto, espone false informazioni od occulta dati o notizie in modo idoneo ad indurre in errore i suddetti destinatari e' punito, se la condotta non ha loro cagionato un danno patrimoniale, con l'arresto fino ad un anno.

Se la condotta di cui al primo comma ha cagionato un danno patrimoniale ai destinatari del prospetto, la pena e' dalla reclusione da uno a tre anni.

.ottimismo

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

Ciao Claudio, mamma che partita bizzarra quella di ieri sera. Ti va di postarci le tue pagelle e una breve lettura del match.

Come sempre grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

Ciao Claudio...

che tristezza ieri sera....vabb?...

appena arrivato a casa dallo stadio ho visto le tue pagelle.ma secondo te De Ceglie e Marchisio sono stati sufficenti?second me no...un centrocampista non pu? sbagliare tutti i passaggi ed un terzino non pu? essere cos? poco propositivo...

stesso discorso vale per Del Piero....se non altro erch? non ha indovinato un calcio di punizione...tutti sulla barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

ciao claudio,la partita di ieri ? stata solo sfortunata... per? la juve dovrebbe chiudere prima le partite altrimenti si rischia di fare solo figure come ieri sere, che ne pensi? Ieri bene govinco e amauri... faresti giocare giovinco a genova? Secondo te c'era il rigore su marchionni? ieri ti ho seguito e non hai detto niente... .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, mamma che partita bizzarra quella di ieri sera. Ti va di postarci le tue pagelle e una breve lettura del match.

Come sempre grazie!

manninger 6,5

grygera 6

legrottaglie 6,5

chiellini 5

de ceglie 6

marchionni 5

poulsen 5,5

marchisio 6

giovinco 7,5

del piero 6

amauri 7

tiago,nedved sv

brazzo 6

ranieri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi
....

stesso discorso vale per Del Piero....se non altro erch? non ha indovinato un calcio di punizione...tutti sulla barriera.

Non mi ritengo un difensore di Alex, per? ieri le punizioni battute a quel modo erano volute: troppo vicine alla porta e con una barriera catanese da 1.90m di media, l'unica soluzione era passargli sotto. Mi sono icazzato molto di pi? in altre partite in cui tentava la punizione da 35 metri (inevitabilmente in curva) invece di metterla in mezzo per i nostri 5/6 giocatori forti di testa. Fino a che non mi ? morta la bestemmia in bocca contro lo Zenit....

Modificato da flip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

Ciao mitico Claudio.

Ma come mai voi inviati storici per le partite della Juve a Torino delle Tv lombarde da quest'anno le commentate da studio e non pi? con i collegamenti come ? sempre stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Ciao Claudio,

sabato ti ho visto in cronaca, abbastanza sconsolato, come tutti noi, del resto.

C'? stata un p? di tensione con il Solaroli che chiedeva l'espulsione di Mellberg...mi s? che non corre buon sangue tra voi, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
53 messaggi

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...9099&st=640

Ciao Claudio se hai tempo vai a leggerti da qui in avanti questo forum... abbiamo, un po' fra tutti, smontato le deliranti tesi di Marco Fassone sui prezzi dei biglietti. E' una cosa indecente, dovete aiutarci. Per cortesia parlatene in tv, sui giornali, in societ?.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi
ne ho dette tante ma anche a lui ho chiesto qualcosa dopo......

ciao claudio...

come stai?

senti,ma cos'? che gli hai chiesto?marted? sinceramente non avevo pi? voglia di sentir parlare di calcio dopo la partita quindi non vi ho pi? seguiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao, Claudio ti seguo sempre su Diretta Stadio e devo dirti che sei davvero un grande continua cos?.. Per? ho visto molte volte l'interista Elio Corno parlar male di Del Piero. Potresti per? anche tu diffendere il nostro capitano quando lui parla male.. non te lo vedo mai fare :sisi: :sisi:

E poi ti volevo chiedere perch? da ormai 2 settimane quando la juve gioca a torino tu non vai a fare la cronaca direttamente dall'Olimpico invece di stare nello studio?? Oppure su 7Gold commandano le Milanesi? sefz:haha:sefz ???

Attendo la tua risposta.. Grazie

no ? un problema di soldi con lo stadio di torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...