Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

J1897 Voice : Numero 1

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
48 messaggi
nn scherziamo :|(H)(H)

Si si lo scriver? io e dovrai leggerlo tu... si intitoler? Ban-Nuno ... :haha::haha:

Modificato da mazum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
54 messaggi

Io qualche tempo fa avevo visto un video di "j1897voice" su youtube, dove si parlava di Emerson ed era la voce di Ailux (bellissima voce complimenti) Dovevo vederlo sto video o no ? .asd

Modificato da 219juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
48 messaggi
Io qualche tempo fa avevo visto un video di "j1897voice" sur youtube, dove si parlava di Emerson ed era la voce di Ailux (bellissima voce complimenti) Dovevo vederlo sto video o no ? .asd

Probabilmente n?, ma non sarai nemmeno l'unico a esserci riuscito... Tutta colpa di Giancarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Io qualche tempo fa avevo visto un video di "j1897voice" sur youtube, dove si parlava di Emerson ed era la voce di Ailux (bellissima voce complimenti) Dovevo vederlo sto video o no ? .asd

:|

l'hai visto dal mio account l'avevo lasciato pubblico per un p? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
54 messaggi

neanche .asd ho solo scritto j1897 su youtube per curiosit? sefz Meno male che non ho detto niente a nessuno, io che credevo che ero l'unico a non sapere cosa di grande avete fatto, poi ho capito....

Modificato da 219juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
48 messaggi
neanche .asd ho solo scritto j1897 su youtube per curiosit? sefz

Comunque sei stato bravo a non smaronare (traduco: spifferare.. non mi vengono altri termini al momento) tutto sul forum.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
neanche .asd ho solo scritto j1897 su youtube per curiosit? sefz Meno male che non ho detto niente a nessuno, io che credevo che solo io non sapesse cosa di grande avete fatto, poi ho capito....

si, intendo che sono stato io il responsabile a lasciarlo in giro qualche giorno... poi ho visto che aveva oltre 30 visioni ( .bah ) e l'ho messo in privato... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Io qualche tempo fa avevo visto un video di "j1897voice" su youtube, dove si parlava di Emerson ed era la voce di Ailux (bellissima voce complimenti) Dovevo vederlo sto video o no ? .asd

quello che temevo....si ? verificato...

che 'stardo cmq a cercare :|

ed in ogni caso grazie di avercelo detto...nn si verificher? mai piu! (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2005
275 messaggi

Ragazzi veramente complimenti , una produzione di grande livello .

Questo forum ormai produce di tutto : approfondimenti sportivi , interviste ai protagonisti , discussioni con importanti firme del giornalismo italiano ....... siamo nettamente pi? autorevoli della giornalaccio rosa , ma di tanto ..... sefz

ancora complimenti a tutti i realizzatori , attendo con ansia il numero 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
2 messaggi

non coscevo il forum (si scrive cosi), l'h0visto adesso su internet. bravi molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

Complimenti ragazzi...bel lavoro ma soprattutto grande idea.

Ovviamente si intravedono molte possibili migliorie e aspetti su cui lavorare per rendere il prodotto migliore, ma non mi sembra ora il momento di segnalarle.

Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2007
1 messaggio

un lavoro magistrale vorrei fare alcune domande

1 ? possibile inviare idee su prossime puntate o video fatti da noi con nostro commento che poi voi deciderete se inserire o no?

2? un consiglio ma io farei in futuro pian piano puntate pi? lunghe con sezioni che si presentano a ogni puntata come ad esempio l'acquisto del momento (descrivendo le caratteristiche di uno dei tormentoni e inserendo video) oppure campioni si nasce con la storia di un grande della juve per ogni puntata....

3 vistoche tra uno spezzone e l'altro non si poranno mettere sempre gol (prima o poi finiscono) inserirei tra una sezione e l'altra un video tra i tanti che noi potremmo mandare spiritosi ecc ecc stile quelli della pubblicit? di..... italia uno dove la persona dice io sono bianconero o qualcosa di simile

infine un grandissimo complimento per l'ottimo lavoro e come voi stessi avete detto per la nuova societ? anche voi avete in mano una grande possibilit?; potete creare un fenomeno mediatico senza precedenti mi raccomando fatelo per tutti noi cercate di portare questo progetto a livelli fenomenali chissa che cosi in futuro non possa anche diventare un programma televisivo seguibile via web.... insomma ci sono possibilit? infinte complimenti complimenti e ancora complimenti

FORZA JUVE ORA E PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
2 messaggi

si bello anch0'io voglio mandare dei video miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

@@

In dl poi me lo guardo con calma :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Complimenti ragazzi...bel lavoro ma soprattutto grande idea.

Ovviamente si intravedono molte possibili migliorie e aspetti su cui lavorare per rendere il prodotto migliore, ma non mi sembra ora il momento di segnalarle.

Bravi!

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=39329

discutiamone qui, c'interessa molto sapere cosa ne pensate ed avere i vostri consigli

infine un grandissimo complimento per l'ottimo lavoro e come voi stessi avete detto per la nuova societ? anche voi avete in mano una grande possibilit?; potete creare un fenomeno mediatico senza precedenti mi raccomando fatelo per tutti noi cercate di portare questo progetto a livelli fenomenali chissa che cosi in futuro non possa anche diventare un programma televisivo seguibile via web.... insomma ci sono possibilit? infinte complimenti complimenti e ancora complimenti

ti ringrazio per i complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
@@

In dl poi me lo guardo con calma :sisi:

come li scaricasti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

pi? bello di quanto pensassi, complimenti vivissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi

stiamo ricaricando (anzi sta orsetto .asd) le 4 parti su youtube che danno problemi. per ora ok il google video ma tra poco dovrebbero funzionare anche quelle se ora non vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
16 messaggi

complimenti ragazzi grandissimi!

voglio dire una cosa: ASCOLTATE ALL'INFINITO GLI ULTIMI 2 MINUTI DEL PRIMO VIDEO E FATELO ASCOLTARE A TUTTI!

LI? CE L'ESSENZA DI COSA VUOL DIRE JUVENTUS! UN AMORE ENORME!

GRAZIE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Non ho ancora potuto vederlo, ma voglio farvi i complimenti lo stesso, a prescindere. Avere idee innovative nel web ? cosa di pochi, e riuscire a realizzarle anche meno.

Standing ovation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Per ora scarico l'intero filmato da google video... spero di riuscirvi anche da youtube (la qualit? sembra effettivamente superiore...)

Grazie a sandrito per la dritta relativa a keepvid!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...