Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Udienza Del 19 Luglio - Cronaca Live Del Processo

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

Narducci, durante la requisitoria finale, prima di scappare da De Magistris, ha avuto il coraggio di dire esplicitamente che il fatto che non ci siano prove certe non vuol dire che i reati non siano stati commessi, in particolare riferendosi alle sim svizzere ...

'sto paese da culla del Diritto s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2010
21 messaggi

Narducci, durante la requisitoria finale, prima di scappare da De Magistris, ha avuto il coraggio di dire esplicitamente che il fatto che non ci siano prove certe non vuol dire che i reati non siano stati commessi, in particolare riferendosi alle sim svizzere ...

'sto paese da culla del Diritto s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Uno dei punti dell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Narducci, durante la requisitoria finale, prima di scappare da De Magistris, ha avuto il coraggio di dire esplicitamente che il fatto che non ci siano prove certe non vuol dire che i reati non siano stati commessi, in particolare riferendosi alle sim svizzere ...

'sto paese da culla del Diritto s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Narducci dovrebbe essere radiato dal sistema giustizia.

E mi chiedo se un normale cittadino non possa fare nulla contro questi disonesti

Secondo me il CSM non vedeva l'ora che si prendesse un'aspettativa: gliel'hanno concessa prim'ancora che la chiedesse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Narducci dovrebbe essere radiato dal sistema giustizia.

E mi chiedo se un normale cittadino non possa fare nulla contro questi disonesti

Sai bene che i magistrati sono intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
1051 messaggi

Un immenso GRAZIE a Frales anche da parte mia.

mi associo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Beh, su questo devo dargli ragione: il fatto che non cisiano le prove non significa che i reati non siano stati commessi.

Infatti le prove sono state ben occultate per far cadere tutto in prescrizione.

Visto che per Moggi la prescrizione non vale, ognuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Sai bene che i magistrati sono intoccabili.

In italia si....negli stati uniti o qui in germania o in altri paesi democratici se la fanno grossa vanno a cercarsi un altro mestiere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi
Inviato (modificato)

In italia si....negli stati uniti o qui in germania o in altri paesi democratici se la fanno grossa vanno a cercarsi un altro mestiere :sisi:

In Germania non so, ma negli Stati Uniti a volte se la fanno molto grossa il giudici vengono pure promossi. .bah Una a caso la Keller che e' stata messa a capo della CCA del Texas dopo aver combinato roba da far rizzare i capelli. .bah

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Se dico che tutte le telefonate sono fatte da un soggetto devono essere fatte dal luogo di residenza, dico una cosa errata perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

In Germania non so, ma negli Stati Uniti a volte se la fanno molto grossa il giudici vengono pure promossi. .bah Una a caso la Keller che e' stata messa a capo della CCA del Texas dopo aver combinato roba da far rizzare i capelli. .bah

In Germania ci vivo....fidati :sisi:

Per quanto riguarda gli USA.....che fine ha fatto quel magistrato che aveva fatto arrestare quel tizio poco tempo fa............. .penso cavolo la memoria .penso un tipo molto conosciuto, era finito tutto nei media .uff

riedito appena trovo i nomi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

In Germania ci vivo....fidati :sisi:

Per quanto riguarda gli USA.....che fine ha fatto quel magistrato che aveva fatto arrestare quel tizio poco tempo fa............. .penso cavolo la memoria .penso un tipo molto conosciuto, era finito tutto nei media .uff

riedito appena trovo i nomi .uff

Stai parlando di James Bulger?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

In Germania ci vivo....fidati :sisi:

Per quanto riguarda gli USA.....che fine ha fatto quel magistrato che aveva fatto arrestare quel tizio poco tempo fa............. .penso cavolo la memoria .penso un tipo molto conosciuto, era finito tutto nei media .uff

riedito appena trovo i nomi .uff

Strauss-Kahn ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

In Germania ci vivo....fidati :sisi:

Per quanto riguarda gli USA.....che fine ha fatto quel magistrato che aveva fatto arrestare quel tizio poco tempo fa............. .penso cavolo la memoria .penso un tipo molto conosciuto, era finito tutto nei media .uff

riedito appena trovo i nomi .uff

Io in Texas c'ho vissuto 10 anni, credimi anche tu sulla parola: hanno un sistema legale da far rabbrividire.

Poi che ci siano anche i casi opposti non ne dubito, ma essendo cariche elettive, il sistema legale USAdiano in generale fa letteralmente SCHIFO. :help:

:sventola2: aver preso l'influenza a Luglio ha come lato positivo rimanere a casa per l'ultima udienza prima del break estivo :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Stai parlando di James Bulger?

Strauss-Kahn ?

Io in Texas c'ho vissuto 10 anni, credimi anche tu sulla parola: hanno un sistema legale da far rabbrividire.

Poi che ci siano anche i casi opposti non ne dubito, ma essendo cariche elettive, il sistema legale USAdiano in generale fa letteralmente SCHIFO. :help:

:sventola2: aver preso l'influenza a Luglio ha come lato positivo rimanere a casa per l'ultima udienza prima del break estivo :sventola:

ecco era strauss-kahn :sisi:

sbaglio o il magistrato e stato "allontanato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

In Italia ad essere trasferiti per mano politica, vedi il caso della pm di Salerno Gabriella Nuzzi, sono quei pm e giudici che svolgono correttamente il proprio mestiere.

Quelli che non si adeguano al "sistema".

Quelli come, appunto, la Nuzzi e anche la Casoria, ad un passo dalla ricusazione.

Vero Alfano e Palamara ?

Vero Lepore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Di Laroni ci ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Mi si dice che la scheda aggancia celle di Arezzo senza aver fatto un mappale e, quando io chiedo se sa quali sono i quartieri di Arezzo, mi viene risposto che non interessava perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...