Vai al contenuto

Sick

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2803
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Sick

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Molto più che probabile, visto e considerato che ha giocato più di 4,000 minuti, l'equivalente di 44 partite intere, recuperi inclusi. E già quasi un miracolo che fosse ancora in piedi a maggio, considerato il lavoro a tutto campo che ha fatto per la squadra.
  2. "Conoscendo" Pirlo, non so quanto lo si possa tenere in rosa con un ruolo marginale senza che per questo lui si senta messo da parte. Non capirei molto la logica di rimanere da noi fino a febbraio con minutaggio decisamente minore di quello abituale se il suo obiettivo fosse quello di puntare agli europei. Cosa che, fra l'altro, mi farebbe pensare 10 volte al suo impegno in campo quando a Natale e dintorni sarà necessario mettere la gamba per recuperare un pallone.
  3. Diciamo anche una cosa: non abbiamo alcuna idea di quali patti esistessero fra lui e la Juve. Per quanto ne sappiamo può darsi benissimo che gli abbiano promesso di lasciarlo libero ad un prezzo fuori mercato (4-5 mln?) come premio per una stagione di un certo livello, visto che c'erano le possibilità di fare bene su tutte le competizioni. Il solo fatto di aver vinto due trofei su tre ed essere arrivati in finale di CL ci ha garantito introiti enormemente superiori a quelli che avremmo potuto ottenere vendendolo al triplo del prezzo che probabilmente incasseremo oggi.
  4. Secondo me invece non avrebbe senso, perchè finiremmo col lavorare su un 11 che non ha neanche pochi mesi di futuro, con l'obbligo di cambiarlo a stagione in corso.
  5. Non direi, la rabbia e la voglia si sono viste. Ma è molto difficile vincere soltanto con quelle, quando manca il resto - dagli automatismi rodati dei titolari alla "forma partita" di chi non gioca sempre (e neppure spesso)... e alla forma in senso generale per chi è in un momento di involuzione più o meno duraturo, come Llorente e Vidal.
  6. Splendida la conclusione del live sulla carta igienica rosa online. Un distillato di ipocrisia partigiana mescolata a qualunquismo ideologico. "Nonostante le vicende societarie che hanno travolto il Parma in questi mesi, Donadoni ha saputo compattare lo spogliatoio. Oggi ha vinto il calcio."
  7. Massacrando? Riguardati le partite contro il Bayern di due anni fa...
  8. Non era mia intenzione fare il simpatico, il tuo post era imbattibile da questo punto di vista. Tra l'altro hai anche attaccato Vidal, per la precisione, sottolineando grazie chissà quali doti cassandriane che saremmo sicuramente stati sotto di 4 goal contro il Borussia. A me non piace come abbiam giocato i primi 20 minuti, in cui eravamo in evidente difficoltà sia per il pressing indemoniato del Cesena (che poi ovviamente è andato calando - e vedremo come giocherannno nel secondo tempo) sia perchè bisognava prendere le misure su un terreno di gioco diverso da quello su cui si allenano ogni giorno.
  9. Per non parlare di Pogba, imbarazzante. Marchisio non dovrebbe più vedere il campo, così come Buffon che ormai è soltanto decisivo nei suoi errori. Speriamo di riprenderci un pò, in modo da limitare la sconfitta all'Olimpico contro la Roma di 6-7 goal di scarto.
  10. Devo ammettere che il Cesena mi fa quasi pena
  11. Si è girato per vedere chi gli stava dietro?
  12. Repice e co-commentatori in radio dicono il contrario: decisione come minimo curiosa dell'arbitro che non dà il secondo giallo pur dando il fallo di mano.
  13. Pareggio assolutamente immeritato, ma per questo non meno godibile
×
×
  • Crea Nuovo...