Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
42 messaggi
Per me, mitico micheletti, sei una persona straordinaria, pacato e sopra tutto "Educato" e mai sopra le righe.

Ti seguivo su telelombardia, e devo dirti che non cambiavo canale su altre rete per seguirvi con passione. <poi sei andato via e sei finito su, 7 gold allora ho incominciato a seguirti su questa trasmissione finch? sei sparito anche da l?. Ora sei ricomparso su 7 gold e questo mi fa enorme piacere.

Spero che sia un ritorno buono e prospero, l'unica cosa che non mi piace, ma questo non la posso imputare a te, e la "faziosit?" e la sfacciataggine dei molti giornalisti , tifosi, che non fanno altro che abbassare il livello giornalistico , che dovrebbe essere imparziale e il pi? possibile veritiero, salvo che essendo umani si pu? sbagliare, non essendo cos? si assiste a "violenze verbali" che non fanno altro che esasperare i tifosi, facendoli esplodere in odio e ribrezzo per questi signori e la categoria stessa.

Detto questo, ti seguir? ancora perch? ,ripetendolo, la tua pacatezza e la tua educazione sono un esempio di come dovrebbe essere e comportarsi un giornalista in Tv.

Auguri di buon lavoro e ti saluto con tutta la mia stimma! grazie! :sisi:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2007
18 messaggi
.quoto
e aggiungo che si sentiva la sua mancanza. bentornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Ma signor Micheletti, ormai non posta pi???????:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
NOn ho ancora visto, ma se ? tornato a sette gold, di sicuro torner? a guardare quella rete

.rulez micheletti .rulez

Vorrei accomunare in questa risposta tutti coloto che su questo forum hanno voluto salutare il mio ritorno a 7 gold con belle parole.Sono onorato di riscoprire sempre tanto affetto attorno a me e sopratutto di rendermi conto che gli apprezzamenti sono trasversali,cio? sono di tutti i tifosi delle squadre,segno che il tentativo di imparzailit? che cerco sempre di mettere nel mio lavoro trova riscontro.Vorrei anchre scusarmi per la prolungata assenza dal forum dovuta a una serie di impegni di lavoro(oltre alla tv ricopro anche l'incarico di responsabile comunicazione e marketing del Pisa Calcio)ma mi impegno a cercare di essere pi? presente con tutti voi.Ancora grazie e a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
anche lei pensa che giovinco torner? alla juve per resstarci l'anno prossimo?

Innanzitutto scusi per il ritardo con il quale rispondo,ma intantro credo che lo sviluppo del campionato abbia gi? dato alcune indicazioni in merito.Giovinco pu? essere davvero il futuro della Juve e chiss? magari per la Nazionale.A presto risentirla se il mio ritardo non l'avr? troppo urtata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Ma signor Micheletti, ormai non posta pi???????:(

Come ho gi? scritto a un altro partecipante,mi spiace per la mia assenza ma ho avuto un carico di lavoro che mi ha allontanato dalle nostre chiacchierate.Ora per? tutto ? tornato alla normalit? e quindi riesco a riprendere il nostro abituale ritrmo,sempre che voi abbiate ancora voglia di parlare con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
8 messaggi

Buongiorno,

ora che la finestra invernale del calciomercato si ? chiusa, come giudica l'operato del DS Secco, in relazione anche alle critiche dirette espresse dal consigliere Montali. Crede si tratti di un ultimatum e chi potrebbe, eventualmente, sostituirlo ?

Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Salve sig.Micheletti,

perche' la spesa al Discount di Corvino risulta migliore di quella di Secco?? Possibile che i Della Valle hanno piu' voglia di vincere degli Elkan??

La Juventus in italia ? seguita da 14 milioni di tifosi, con un distacco abbissale su societa' come Milan ,Inter e Roma.

Sfruttando i suoi tifosi...Perche' non si riesce a realizzare alla juve un azionaritato popolare sullo stile Barcelona??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Sig Micheletti

Vista la forte amarezza che gira tra gli Juventini riguardo l'operato della dirigenza perch? non dedicate una piccola parte della vostra trasmissione su 7 gold a questo argomento? Molti di noi sarebbero felici se ci? che pensiamo e proviamo in questo momento potesse essere divulgato in tv..forse qualcuno ci ascolterebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Cosa ne pensa del Fatto che Donadoni non abbia convocato ne Del PIero, ne Cassano e abbia convocato quel super brocco di Palladino?

Mi dia una buona notizia, PAlladino a fine anno via dalla JUve vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Buongiorno,

ora che la finestra invernale del calciomercato si ? chiusa, come giudica l'operato del DS Secco, in relazione anche alle critiche dirette espresse dal consigliere Montali. Crede si tratti di un ultimatum e chi potrebbe, eventualmente, sostituirlo ?

Grazie dell'attenzione.

Non penso che le parole forse un p? intempestive di Montali possano essere un ultimatum per una persona come Secco che ha sempre e sottolineo sempre fatto la parte dell'uomo di societ? senza mai chiamarsene fuori.Il suo operato ? sempre stato in linea conquello che gli ? stato chiesto e in funzione di quello che gli ? stato messo a disposizione.Credo che in troppi abbiano approfittato della sua signorilit? e della sua educazione per farlo diventare un capro espiatorio.Secco no

n meritava e non merita tutte queste accuse e critiche.Certo non ? un vecchio marpione del mercato,ma del resto il suo passato e la sua preparazione parlano di un uomo di calcio la cui specifica area di competenza sarebbe altro:si ? piegato a questo per aziendalismo.E a dire il vero la sua azienda(tranne Montali)non ? stata particolarmente critica nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Salve sig.Micheletti,

perche' la spesa al Discount di Corvino risulta migliore di quella di Secco?? Possibile che i Della Valle hanno piu' voglia di vincere degli Elkan??

La Juventus in italia ? seguita da 14 milioni di tifosi, con un distacco abbissale su societa' come Milan ,Inter e Roma.

Sfruttando i suoi tifosi...Perche' non si riesce a realizzare alla juve un azionaritato popolare sullo stile Barcelona??

Visti i movimenti di gennaio non mi pare che esistano delle linee di preferenza tra le due,anzi credo che Sissoko metta tutti dietro.Per l'azionariato credo che la cultura italiana non sia pronta a questo.Siamo ancora un p? indietro e consideriamo il coinvolgimento del tifoso finalizzato al tifo verbale senza darlgi una connotazione concreta.C'? da dire per? che biglietti e abbonamenti sono gi? un bel segnale e un bell'esborso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Sig Micheletti

Vista la forte amarezza che gira tra gli Juventini riguardo l'operato della dirigenza perch? non dedicate una piccola parte della vostra trasmissione su 7 gold a questo argomento? Molti di noi sarebbero felici se ci? che pensiamo e proviamo in questo momento potesse essere divulgato in tv..forse qualcuno ci ascolterebbe..

E' un'idea sulla quale val la pena di riflettere.Ne parler? con i curatori della trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Cosa ne pensa del Fatto che Donadoni non abbia convocato ne Del PIero, ne Cassano e abbia convocato quel super brocco di Palladino?

Mi dia una buona notizia, PAlladino a fine anno via dalla JUve vero?

Mi spiace non essere concorde:anche se in questo periodo non ? al massimo e si vede,credo che Palladino sia un giocatore per il quale la Juve debba avere un occhio di riguardo.La convocazione credo che vada pi? sulla fiducia che non davvero sul rendimento di ora,cos? come non credo che del Piero dovesse essere lasciato a casa.Ma forse Donadoni sa gi? che cosa il 10 juventino possa dare e non ha bisogno di vederlo pi? di tanto all'opera.Almeno spero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
E' un'idea sulla quale val la pena di riflettere.Ne parler? con i curatori della trasmissione

Grazie moltissime per la sua disponibilit? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

domanda non attinente alla juve...sa, o comunque pu? chiedere a GUffanti se ? vera la voce della volont? dei Vender di lasciare la Pro Patria?

DOmanda riguardante la JUve, l'anno prossimo torner? De Ceglie?altrimenti dato che attualmente c'? solo MOlinaro come terzino sinistro (CHiellini ? ormai fisso al centro) chi interessa alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Caro Giorgio Micheletti, nella data di ieri questo splendido forum, che funge come il pi? grande punto di incontro e di conoscenza del popolo juventino, ha emesso un comunicato con il quale si prende una posizione netta e decisa riguardo le dichiarazioni del Presidente interista, ti chiedo cortesemente, se ti ? possibile, di citare, di leggere e di far sapere cosa questa comunit?, composta da pi? di 20.000 iscritti, pensa. Nel comunicato si dice questo:

Adesso basta.

Basta. I tifosi juventini ne hanno abbastanza. Non passa giorno senza che l?esimio sig. presidente dell?Inter Massimo Moratti non provveda a gettare fango sulle vittorie ottenute dalla Juventus in passato. Anzich? godersi i successi attuali della sua squadra dopo un ventennio di magre figure, il suo chiodo fisso, quasi un ?ossessione, resta la Juventus e le sue tante vittorie. L?ultima esternazione farneticante di Moratti riguarda il famoso scudetto del 5 maggio, che a suo dire la Juve conquist? grazie alla ?banda di truffatori? che la dirigeva. A questo punto qualcuno dovrebbe ricordare al sig. Moratti che in quella circostanza alla sua squadra, per conquistare lo scudetto, era sufficiente vincere contro una Lazio che nulla aveva pi? da chiedere al campionato. E altres? dovrebbero ricordargli che in quella partita, giocata in uno stadio olimpico in cui anche i sostenitori laziali tifavano per lo scudetto ai nerazzurri, l?Inter and? per ben due volte in vantaggio, riuscendo nella titanica impresa di perdere comunque per 4-2. Si riguardi quella partita caro sig. Presidente e osservi le ?prodezze? del suo Vratislav Gresko?Capir? che non ? giusto cercare responsabilit? altrove o favoleggiare su ?bande di truffatori? che Le avrebbero sottratto lo scudetto. Faccia un po? di autocritica e se la prenda con i suoi giocatori, incapaci di reggere la pressione nella partita decisiva. Per onor di cronaca ? giusto ricordarLe che al termine di quel campionato l?Inter si piazz? al terzo posto, scavalcata anche dalla Roma?Per i fatti di calciopoli la Juve e i suoi tifosi hanno pagato e stanno ancora pagando duramente, ben oltre le eventuali colpe della vecchia dirigenza. Due scudetti le sono stati tolti, ? stata retrocessa in serie B ed ha dovuto assistere alla diaspora di tanti campioni. Adesso la Juve pretende rispetto. Sig. Moratti, abbia il buon gusto di non ergersi continuamente a simbolo dell?onest? e della purezza. Non ne ha nessun titolo. Pedinamenti di giocatori, dossier commissionati ad investigatori privati, le intercettazioni ad hoc della Telecom di Tronchetti Provera, uno scudetto assegnatole a tavolino dal suo amico Guido Rossi ex componente del CDA interista, bilanci artefatti?.Per non parlare del ?pregiudicato? Lele Oriali, che patteggi? la pena per aver contraffatto il passaporto di Recoba e che continua a lavorare nell?Inter. No, davvero lei Sig. Moratti non pu? dare lezioni di moralit? a nessuno. Tanto meno pu? darle alla Juventus, che in 110 anni di storia gloriosa ha dato lustro al calcio italiano. Per anni Lei ha dimostrato di non saper perdere, adesso sta dimostrando di non saper neanche vincere. Pensi alla sua squadra ed eviti di denigrare continuamente e di sminuire i successi ottenuti dagli altri, grazie alla loro competenza e professionalit?. Da pi? parti si chiede di abbassare i toni e di non gettare benzina sul fuoco delle polemiche. Cominci Lei sig. Moratti a dare il buon esempio, riconoscendo i giusti meriti a chi in passato ? stato capace di batterla sul campo. Lo chiedono i tifosi juventini, stanchi delle sue continue esternazioni astiose e provocatorie e stanchi anche del silenzio perenne della dirigenza bianconera che anzich? tutelare il nome della Juventus dai continui attacchi, si distingue per immobilismo e inerzia in nome di uno stucchevole fair play. A nostro avviso ?fair play? non vuol dire tapparsi le orecchie e gli occhi e fare finta di niente. Fair play vuol dire agire con misura e buon gusto, ma anche con fermezza, quando la situazione, come in questo caso, lo impone.

-----------------------

Lo Staff

Spero tu sia d'accordo con quanto scritto sopra e che ti sia possibile darci una mano nel diffondere il nostro pensiero, in caso contrario ovviamente non ci sarebbe nessun problema di sorta, i nostri ringraziamenti ti sono sempre dovuti.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Non crede che la juve sti gestendo male l'infortunio di Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
domanda non attinente alla juve...sa, o comunque pu? chiedere a GUffanti se ? vera la voce della volont? dei Vender di lasciare la Pro Patria?

DOmanda riguardante la JUve, l'anno prossimo torner? De Ceglie?altrimenti dato che attualmente c'? solo MOlinaro come terzino sinistro (CHiellini ? ormai fisso al centro) chi interessa alla juve?

De ceglie ? uno degli obiettivi,bisogna vedere se rester? o magari entrer? in una trrattativa proprio per un tornate di sinistra pi? esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

Ho letto che lei lavora per il Pisa. Ma questo Pisa vuole andare in A? Io pensavo, che come tutte le neopromosse, dopo qualche tempo perdesse il passo, e invece ? ancora l? in alto.

ps spero che nella prossima partita di campionato il pisa perda dal mio mantova, anche se credo che il Pisa vincer?.

bentornato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Che ne pensa di Sissoko? finora mi ha impressionato positivamente sopratutto con la Roma dove ha ridato equilibrio r recuperato un sacco di palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Caro Giorgio Micheletti, nella data di ieri questo splendido forum, che funge come il pi? grande punto di incontro e di conoscenza del popolo juventino, ha emesso un comunicato con il quale si prende una posizione netta e decisa riguardo le dichiarazioni del Presidente interista, ti chiedo cortesemente, se ti ? possibile, di citare, di leggere e di far sapere cosa questa comunit?, composta da pi? di 20.000 iscritti, pensa. Nel comunicato si dice questo:

Spero tu sia d'accordo con quanto scritto sopra e che ti sia possibile darci una mano nel diffondere il nostro pensiero, in caso contrario ovviamente non ci sarebbe nessun problema di sorta, i nostri ringraziamenti ti sono sempre dovuti.

Saluti.

Una volta quando si studiavano le coniugazioni dei verbi c'era il passato prossimo,il passato remoto addirittura il trapassato remoto.Tutte espressioni di verbi che stanno ad indicare riferimenti a situazioni vecchie e lontane nel tempo.Bene vorrei che su questa storia si adoperasse il trapassato remoto.Basta!!!!!! Ogni occasione ? buone per andare a rivamngare il passato.In fattispecie quello scudetto lo perse l'Inter per mancanza di attributi,cos? come poi aLtre situazioni hanno provato che ci sono statI comportamenti di vecchi dirigenti bianconeri non consoni alla trasparenza sportiva.Ora tutto questo ? appunto trapassato remoto:parliamo di oggi e di quanto di bello(innegabilmente)sta facendo l'Inter con MAncini e di quanto di bello (innegabilmente)sta facendo la Juve con Ranieri.Su questo vorrei che tutti gli attori del mondo sportivo si confrontassero e lasciassero da parte il passato che proprio come dice il nome ?.....passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Ho letto che lei lavora per il Pisa. Ma questo Pisa vuole andare in A? Io pensavo, che come tutte le neopromosse, dopo qualche tempo perdesse il passo, e invece ? ancora l? in alto.

ps spero che nella prossima partita di campionato il pisa perda dal mio mantova, anche se credo che il Pisa vincer?.

bentornato ;)

Il Pisa cerca di andare in serie A con tutte le sue forze ma non bisogna dimenticare l'obiettivo di inizio stagione che era di una dignitosa salvezza:ora che questa ? stata raggiunta si cerca di avere il massimo da questo stupendo campionato.Come avr? visto la gara con il Mantova ? finita in un salomonico pareggio che mi sembra giusto.Un salutone a un grande amico e a un grande uomo di calcio come Simone Calori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Non crede che la juve sti gestendo male l'infortunio di Buffon?

Dal opunto di vista della comunicazione(che ? il mio lavoro)dico di no dato che abbiamo saputo subito che tipo di problema era.Dal punto di vista medico credo nemmeno dato che,dopo il suo rientro,le prestazioni(vedi partita con la Roma) sono state pi? che a livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...