Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
35 messaggi

mancano le reti con il tricolore ragazziiii !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

A chi cazz l'ha passata!!!

Conte dimettiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Mai stato al Delle Alpi per la Juve, ci sono stato poco prima che lo demolissero per un concerto di Vasco. Il giorno dopo partita della Juve all'Olimpico.

3 anni dopo ecco questo gioiello, stavolta spero di non dovere aspettare tanto prima di entrarci @@

Che figooooo @@ @@

Ringrazio tutti ma tutti quelli che ci hanno permesso di avere news e foto in questi anni, e ho scoperto da poco leggendo pagine dietro che l'insider era ed

Modificato da EricDraven80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
122 messaggi

Ma non mettono nulla per coprire il cemento del secondo anello?? Mi sembra strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Sono appena tornato dallo stadio nuovo...che dire ...BELLISSIMO...anche se sono un po stanco!!

Cerimonia che anticipo sara bellissima!!! Mi raccomando che nessuno se la perda!!

Lo stadio dentro e' ancora un po in disordine ma penso che per giovedi sia tutto pronto!!

Purtroppo mi hanno assolutamente vietato di fare foto ...

L'unica pecca sono le condizioni del manto erboso...

Modificato da zizu2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi

Sono appena tornato dallo stadio nuovo...che dire ...BELLISSIMO...anche se sono un po stanco!!

Cerimonia che anticipo sara bellissima!!! Mi raccomando che nessuno se la perdi!!

Lo stadio dentro e' ancora un po in disordine ma penso che per giovedi sia tutto pronto!!

Purtroppo mi hanno assolutamente vietato di fare foto ...

L'unica pecca sono le condizioni del manto erboso...

un piccolo reportage sullo stadio??? seggiolini.. sottopassaggi... prima fila.. vomitori... tiranti... etc etc .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

un piccolo reportage sullo stadio??? seggiolini.. sottopassaggi... prima fila.. vomitori... tiranti... etc etc .uff

Per quanto riguarda i tiranti effettivamente un po ostacolano la visuale del campo ...

Sono rimasto a bocca aperta con l'illuminazione esterna ...FAVOLOSA...soprattutto la visione ottica dei pannelli durante le partite!!! Beh tutto il resto lo sapete con le foto che ci postano quotidianamente ...purtroppo le reti delle porte sono bianche e non tricolori !!I seggiolini mi preoccupano un po perche con un po di forza si possono staccare...Mentre quelli della tribuna ovest sono lussuosissimi!!Penso che tutti sapete che le panchine sono stile Manchester non c'e' bisogno che ve lo dica io...

Ripeto che la cerimonia e' meravigliosa...il pubblico partecipa attivamente ai giochi ottici con dei led...Ci sara' anche un discorso di Fassino e Agnelli...

Come ultima cosa...Quanto e' fregna la Chiabotto ?!??! Dal vivo non era la prima volta che la vedevo ma come era vestita oggi era tutta un altra cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi

Per quanto riguarda i tiranti effettivamente un po ostacolano la visuale del campo ...

Sono rimasto a bocca aperta con l'illuminazione esterna ...FAVOLOSA...soprattutto la visione ottica dei pannelli durante le partite!!! Beh tutto il resto lo sapete con le foto che ci postano quotidianamente ...purtroppo le reti delle porte sono bianche e non tricolori !!I seggiolini mi preoccupano un po perche con un po di forza si possono staccare...Mentre quelli della tribuna ovest sono lussuosissimi!!Penso che tutti sapete che le panchine sono stile Manchester non c'e' bisogno che ve lo dica io...

Ripeto che la cerimonia e' meravigliosa...il pubblico partecipa attivamente ai giochi ottici con dei led...Ci sara' anche un discorso di Fassino e Agnelli...

Come ultima cosa...Quanto e' fregna la Chiabotto ?!??! Dal vivo non era la prima volta che la vedevo ma come era vestita oggi era tutta un altra cosa!!

ultima cosa poi non disturbo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Per quanto riguarda i tiranti effettivamente un po ostacolano la visuale del campo ...

Sono rimasto a bocca aperta con l'illuminazione esterna ...FAVOLOSA...soprattutto la visione ottica dei pannelli durante le partite!!! Beh tutto il resto lo sapete con le foto che ci postano quotidianamente ...purtroppo le reti delle porte sono bianche e non tricolori !!I seggiolini mi preoccupano un po perche con un po di forza si possono staccare...Mentre quelli della tribuna ovest sono lussuosissimi!!Penso che tutti sapete che le panchine sono stile Manchester non c'e' bisogno che ve lo dica io...

Ripeto che la cerimonia e' meravigliosa...il pubblico partecipa attivamente ai giochi ottici con dei led...Ci sara' anche un discorso di Fassino e Agnelli...

Come ultima cosa...Quanto e' fregna la Chiabotto ?!??! Dal vivo non era la prima volta che la vedevo ma come era vestita oggi era tutta un altra cosa!!

grazie :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Per quanto riguarda i tiranti effettivamente un po ostacolano la visuale del campo ...

Sono rimasto a bocca aperta con l'illuminazione esterna ...FAVOLOSA...soprattutto la visione ottica dei pannelli durante le partite!!! Beh tutto il resto lo sapete con le foto che ci postano quotidianamente ...purtroppo le reti delle porte sono bianche e non tricolori !!I seggiolini mi preoccupano un po perche con un po di forza si possono staccare...Mentre quelli della tribuna ovest sono lussuosissimi!!Penso che tutti sapete che le panchine sono stile Manchester non c'e' bisogno che ve lo dica io...

Ripeto che la cerimonia e' meravigliosa...il pubblico partecipa attivamente ai giochi ottici con dei led...Ci sara' anche un discorso di Fassino e Agnelli...

Come ultima cosa...Quanto e' fregna la Chiabotto ?!??! Dal vivo non era la prima volta che la vedevo ma come era vestita oggi era tutta un altra cosa!!

please, mi sai dire se si riesce a trovare ancora qualche biglietto? e se si, dove?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

ultima cosa poi non disturbo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Non so se l'avete gia visto fuori dallo stadio ci sara' la scritta JUVENTUS ARENA...

Quando sono uscito dallo stadio alle 23 circa erano arrivati a mettere JUVENTU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi

Sara' l'ora tarda e la mia stanchezza ma non riesco a capire di che zona parli...intendi fuori dallo stadio vero??

Purtroppo non si riescono piu a trovare in giro...tutto esaurito!!

intendo i sottopassaggi.. quelli per entrare al primo annello... capito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

ragazzi solo un giorno, ma ci credete? io temo che pianger

Modificato da TorinoGobba_FM4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Non so se l'avete gia visto fuori dallo stadio ci sara' la scritta JUVENTUS ARENA...

Quando sono uscito dallo stadio alle 23 circa erano arrivati a mettere JUVENTU...

nooooooo..

ma oggi ho sentito che c'erano ancora 6000 posti disponibili..

dici che se mi presento ai botteghini non trovo niente?

scusa se insisto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

intendo i sottopassaggi.. quelli per entrare al primo annello... capito???

Adesso ho capito...Allora ci sono gigantografie di Alex,Vialli,Platini ecc ecc... sinceramente era tutto molto disordinato perche' stanno ancora completando il tutto ed era allestito in modo provvisori,anche all interno dello stadio c'era una tale confusione che non ti dico con tutte le prove in corso d'opera...giovedi sara' tutto in ordine e tutto preciso ...per quanto riguarda il cemento come intendevi tu si e' un po cosi...pero una volta che sei stai per entrare nello stadio passa tutto in secondo piano perche rimani allibito dalla sua bellezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Sono appena tornato dallo stadio nuovo...che dire ...BELLISSIMO...anche se sono un po stanco!!

Cerimonia che anticipo sara bellissima!!! Mi raccomando che nessuno se la perda!!

Lo stadio dentro e' ancora un po in disordine ma penso che per giovedi sia tutto pronto!!

Purtroppo mi hanno assolutamente vietato di fare foto ...

L'unica pecca sono le condizioni del manto erboso...

Scusatemi eh....Abbiamo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

intendo questa zona...

309527_240912585945977_129083410462229_598080_7467556_n.jpg

Come detto prima penso che prima di giovedi sara risistemata ... di certo non faranno miracoli...pero non penso che lascino tutto com'era oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi

Adesso ho capito...Allora ci sono gigantografie di Alex,Vialli,Platini ecc ecc... sinceramente era tutto molto disordinato perche' stanno ancora completando il tutto ed era allestito in modo provvisori,anche all interno dello stadio c'era una tale confusione che non ti dico con tutte le prove in corso d'opera...giovedi sara' tutto in ordine e tutto preciso ...per quanto riguarda il cemento come intendevi tu si e' un po cosi...pero una volta che sei stai per entrare nello stadio passa tutto in secondo piano perche rimani allibito dalla sua bellezza...

grazie tantissime ancora... e scusa per il disturbo :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Scusatemi eh....Abbiamo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...