Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
ciao, io sono nuovo del forum.. non so se la cosa che vi voglio proporre sia gi? stata fatta o discussa..

io mi chiedevo come fosse possibile che la petizione contro lo scudetto di cartone abbia solo 2400 firme quando solo dentro questo forum siamo in 25000.. sono sicuro ke ogni juventino sarebbe felicissimo di firmarla.. quindi proponevo a chi gestisce il forum di mandare una mail di invito alla firma a tutti gli iscritti al forum.. poi non so se x far questo ci siano problemi tecnici o burocratici.. ma secondo me sarebbe una bella spinta a questa iniziativa..

Ottima idea. Proponila ai moderatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
ciao, io sono nuovo del forum.. non so se la cosa che vi voglio proporre sia gi? stata fatta o discussa..

io mi chiedevo come fosse possibile che la petizione contro lo scudetto di cartone abbia solo 2400 firme quando solo dentro questo forum siamo in 25000.. sono sicuro ke ogni juventino sarebbe felicissimo di firmarla.. quindi proponevo a chi gestisce il forum di mandare una mail di invito alla firma a tutti gli iscritti al forum.. poi non so se x far questo ci siano problemi tecnici o burocratici.. ma secondo me sarebbe una bella spinta a questa iniziativa..

Ho risposto nella discussione da te aperta nell'apposita sezione. . ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2008
13 messaggi
Ho risposto nella discussione da te aperta nell'apposita sezione. . ;)

ho visto la risposta.. io rimango comunque dell'idea che una mail sia necessaria.. non si tratta di mandarne una al giorno ad ogni iscritto.. ma solamente una tantum, che tra l'altro come dici te riguarda l'argomento centrale del forum.. cmq sia il mio ? solo un consiglio.. nn voglio sindacere sul vostro lavoro.. ke tra l'altro fate benissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi

Ci vediamo domani mattina sciarpa al collo davanti al TAR Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi
Questo ovviamente lo pensi tu, io la penso in modo diverso ma io nn ti zittisco perch? lo dovresti fare tu?

ma pure sta gente mi devo sorbire???? .bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10657 messaggi

Ancora vivo sto topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...