Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

up ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
;)

io ci sono

far? il versamento

o socio amichevole o socio tricolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
io ci sono

far? il versamento

o socio amichevole o socio tricolore

grandeeeeee .rulez.rulez.rulez;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Da adesso sono Socio Champions League! .rulez.rulez.rulez

VEDIAMO DI RIPRENDERCI CIO' CHE CI APPARTIENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2006
3 messaggi

Se penso a Juve-Inter di campionato (fra un p?) mi piace immaginare uno stadio intero che fischia i perda.zzurri ed intona all'unisono un coro "vergogna vergogna", altro che incontri amichevoli.

Forza Juve

il tempo sar? galantuomo e la vendetta (sportiva) si consumer? presto

Purtroppo neppure vincendo altri 30 scudi potremo cancellare l'onta della sentenza di retrocessione.

Anch'io aderir? alle iniziative di J1897 e GLM.DJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Da adesso sono Socio Champions League! .rulez.rulez.rulez

VEDIAMO DI RIPRENDERCI CIO' CHE CI APPARTIENE!!!!

.rulez.rulez

Se penso a Juve-Inter di campionato (fra un p?) mi piace immaginare uno stadio intero che fischia i perda.zzurri ed intona all'unisono un coro "vergogna vergogna", altro che incontri amichevoli.

Forza Juve

il tempo sar? galantuomo e la vendetta (sportiva) si consumer? presto

Purtroppo neppure vincendo altri 30 scudi potremo cancellare l'onta della sentenza di retrocessione.

Anch'io aderir? alle iniziative di J1897 e GLM.DJ

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Mi sento di sottoscrivere quanto dice Andrea.

Ho partecipato ad entrambi gli obiettivi che si pongono le associazioni.

Entrambe vanno rispettate perch? il bene comune ? la nostra Juve.

Penso si sia ancora in tempo per unire le forze, per dare ancora pi? credibilit? a quello in cui si vuole rappresentare e raggiungere.

Mi chiedo e sopratutto vi chiedo ? possibile una forte collaborazione fra le associazioni lasciando alle spalle polemiche e parole che a volte si dicono in certi momenti ma alle quali non ci si crede.

C'? una possibilit?? e se c'? non lasciamola scappare

apertissimo ad ogni possiblit?, anzi, ti dir? di pi?, la neonata associazione Italiabianconera ha gi? una mia e-mail al loro indirizzo, spedita qualche giorno fa dal sottoscritto ;)

L'unione, come si dice, fa la forza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
apertissimo ad ogni possiblit?, anzi, ti dir? di pi?, la neonata associazione Italiabianconera ha gi? una mia e-mail al loro indirizzo, spedita qualche giorno fa dal sottoscritto ;)

L'unione, come si dice, fa la forza ;)

Mi auguro sia un primo passo per far si che tutti uniti si ? sopratutto pi? credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Mi auguro sia un primo passo per far si che tutti uniti si ? sopratutto pi? credibili

? lo stesso mio obiettivo, tranne sul "credibili" visto che cmq ognuna delle associazioni ? molto credibile gi? di per se' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
? lo stesso mio obiettivo, tranne sul "credibili" visto che cmq ognuna delle associazioni ? molto credibile gi? di per se' ;)

sono tutte "credibili" Andr?, ma unire tutte le associazioni vuol dire dare un "Segnale" importantissimo a chi ci vuole male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
sono tutte "credibili" Andr?, ma unire tutte le associazioni vuol dire dare un "Segnale" importantissimo a chi ci vuole male

Favorevolissimo, come ho gi? ribadito.

La info per contattare il nostro sito ? di dominio pubblico nella Homepage ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
Favorevolissimo, come ho gi? ribadito.

La info per contattare il nostro sito ? di dominio pubblico nella Homepage ;)

Molto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Aderisco anch'io come socio tricolore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Aderisco anch'io come socio tricolore. ;)

.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
Non ho la forza di andare a riprendere un mio post chi sa dove, ma tant'?, lo riscrivo:

Non ? mai uscita dalla mia bocca (o tastiera .asd) nessuna critica verso l'altra associazione, anzi, gi? il cappello verso l'amore, la competenza con cui seguono le note vicende che ci circondano.

Entrambe le associazioni si stanno impegnando verso l'obiettivo pi? o meno comune, che si va a rendere lo stesso , identificando con la parola giustizia la difesa dei colori della nostra maglia.

Versare o sostenere l'una o l'altra o entrambe le associazioni, non vuol dire snobbare o criticare le altre.

;)

La mia mail, chi di dovere la sa, la "info" di J1897.com ? di dominio pubblico andando a visitare l'home page, quindi... le porte sono aperte, anche per nuovi e magari ancora pi? compatti scenari ;)

Poi ti ripeto, per come ? andata quest'estate, nessuna delle varie associazioni ha concretizzato l'obiettivo, ma tutte hanno lavorato per far sentire la Juventus difesa, coperta, amata.

;)

La mia impressione ? che J1897 stia usando la propria posizione di forza legittimamente conquistata per indirizzare la lotta unitaria in una direzione che non dia fastidio alla societ? Juventus con la quale ha instaurato un rapporto di collaborazione. E' solo un'impressione, ma mi viene in mente mettendo insieme diversi fatti...

J1897 ? il forum pi? seguito e quindi quello che ha pi? chances di ottenere contributi;

DifendiamolaJuve ? espressione di chi gestisce il sito J1897;

DifendiamolaJuve ha seguito la linea della societ?, ricorso al TAR poi ritirato;

DifendiamolaJuve ha apoggiato diverse iniziative, ma a seguito del TAR, mai ha studiato iniziative che potessero restituire gli scudetti indietro;

Per un periodo su questo forum ci sono stati tentativi di censura verso le posizioni pi? radicali in difesa della Juve anche se espresse civilmente;

J1897 ha interesse a non dispiacere la societ? perch? dalla societ? ottiene il consenso a intervistare alcuni giocatori;

Dossi in un altro topic ha lasciato intuire che potrebbe collaborare in qualche modo con il sito della Juventus;

DifendiamolaJuve non ha mai appoggiato l'iniziativa pi? forte a sostegno della Juventus, quella di GIUL EMAN I a Bruxelles;

Su J1897 il nome di GIUL EMAN I ? bannato, appare con asterischi, di seguito la prova... *********

Credo che J1897 abbia a cuore l'interesse del proprio sito e della propria associazione piuttosto che quello dei tifosi juventini... posizione legittima che andrebbe per? dichiarata apertamente.

Un p? come i sindacati con i lavoratori, o le associazioni di categoria con gli aderenti, quando si acquista un p? di visibilit? e di potere contrattuale si rischia di pensare pi? al proprio tornaconto che a quello degli aderenti, c'? uno dei primissimi films di Silvester Stallone che racconta la storia del primo sindacato dei lavoratori in America... vedetelo se ne avete la possibilit?, ? molto istruttivo...

Il film si intitola F.I.S.T.

"Chi siamo noi ?" urlava Stallone alla folla dei lavoratori che lo ascoltava...

"F.I.S.T" rispondevano i lavoratori in coro...

Guardate la fine...

g'day mates

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2007
1 messaggio
Inviato (modificato)

Rassegnatevi a non vincere nulla finch? Zlatan sar? in Italia, perch? dove c'? Zlatan si vince, ed in questo momento Zlatan ? all'Inter, per cui la juve torner? a vincere quando Il Genio andr? via dall'Italia, e nn penso lo far? presto...

Modificato da diozlatan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
La mia impressione ? che J1897 stia usando la propria posizione di forza legittimamente conquistata per indirizzare la lotta unitaria in una direzione che non dia fastidio alla societ? Juventus con la quale ha instaurato un rapporto di collaborazione. E' solo un'impressione, ma mi viene in mente mettendo insieme diversi fatti...

J1897 ? il forum pi? seguito e quindi quello che ha pi? chances di ottenere contributi;

DifendiamolaJuve ? espressione di chi gestisce il sito J1897;

DifendiamolaJuve ha seguito la linea della societ?, ricorso al TAR poi ritirato;

DifendiamolaJuve ha apoggiato diverse iniziative, ma a seguito del TAR, mai ha studiato iniziative che potessero restituire gli scudetti indietro;

Per un periodo su questo forum ci sono stati tentativi di censura verso le posizioni pi? radicali in difesa della Juve anche se espresse civilmente;

J1897 ha interesse a non dispiacere la societ? perch? dalla societ? ottiene il consenso a intervistare alcuni giocatori;

Dossi in un altro topic ha lasciato intuire che potrebbe collaborare in qualche modo con il sito della Juventus;

DifendiamolaJuve non ha mai appoggiato l'iniziativa pi? forte a sostegno della Juventus, quella di GIUL EMAN I a Bruxelles;

Su J1897 il nome di GIUL EMAN I ? bannato, appare con asterischi, di seguito la prova... *********

Credo che J1897 abbia a cuore l'interesse del proprio sito e della propria associazione piuttosto che quello dei tifosi juventini... posizione legittima che andrebbe per? dichiarata apertamente.

Un p? come i sindacati con i lavoratori, o le associazioni di categoria con gli aderenti, quando si acquista un p? di visibilit? e di potere contrattuale si rischia di pensare pi? al proprio tornaconto che a quello degli aderenti, c'? uno dei primissimi films di Silvester Stallone che racconta la storia del primo sindacato dei lavoratori in America... vedetelo se ne avete la possibilit?, ? molto istruttivo...

Il film si intitola F.I.S.T.

"Chi siamo noi ?" urlava Stallone alla folla dei lavoratori che lo ascoltava...

"F.I.S.T" rispondevano i lavoratori in coro...

Guardate la fine...

g'day mates

Carissimo

la tua opinione la sappiamo e tanto idea non te la facciamo cambiare.

Quindi ti pregeherei di evitare di postare una volta o + a pagina in questo topic

le tue accuse alla ns associazione.

Te lo chiedo con gentilezza, ma anche in maniera decisa

perh? francamente mi sono stufato di leggere i tuoi post contro.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
Carissimo

la tua opinione la sappiamo e tanto idea non te la facciamo cambiare.

Quindi ti pregeherei di evitare di postare una volta o + a pagina in questo topic

le tue accuse alla ns associazione.

Te lo chiedo con gentilezza, ma anche in maniera decisa

perh? francamente mi sono stufato di leggere i tuoi post contro.

Grazie

Ti rispondo con gentilezza, ma con decisione.

Il forum ? ancora un forum o ? diventato un prodotto commerciale?

C'era un topic con un intervista ai promotori dell'iniziativa, sembrava un'intervista di Verdelli a Moratti. Ho chiesto il nome dell'intervistatore, non vedo pi? il topic, magari non lo trovo pi?, potrei sbagliarmi.

Voglio solo capire come stanno le cose.

Si lavora per la Juventus o si usa la Juventus per acquistare consenso e visibilit??

La domanda sorge spontanea, fioccano i topic autocelebrativi, io scrivo su questo forum da un anno e riconosco che questo forum rappresenta ormai una realt? importantissima, ne sono felice per chi lo dirige e ci consente di esprimere la nostra passione verso la Juventus.

Non distruggete una cosa bellissima, non fate come lo Stallone di F.I.S.T. (a proposito ti sei visto il film?) E' una situazione molto ricorrente, si comincia con entusiasmo, si rappresentano tante perone e si crede in un ideale, una volta che si viene riconosciuti come interlocutori, si rischia di dimenticare gli ideali di partenza e di fare qualche compromesso. E' capitato tante volte, capita, pu? capitare.

Sono domande scomode, ne sono consapevole, alle quali mi si risponde chiedendo di non domandare pi?.

Un p? come Moratti che risponde solo a Palombo o Zazzaroni...

Scusami Cannarsa, ma credo che invece di chiedermi di abbandonare il forum e accogliere con entusiasmo solo chi vi ricopre di elogi, sarebbe molto semplice chiarire la posizione dell'Associazione con argomentazioni convincenti.

Ad esempio...

pu? darsi che mi sia sbagliato e che j1897 non sia collegato all'associazione difendiamolajuve (della quale sono socio della prima ora, anche se non vedo il mio nome mella lista).

Potevi rispondere che j1897 non ha interesse a avere buoni rapporti con la societ? Juventus perch? pu? ottenere le interviste dai giocatori senza chiedere il consenso alla societ?.

Potevi rispondere che Dossi non ha niente a che vedere con la societ? Juventus, che ho frainteso le sue parole in un altro topic.

Non potevi rispondere che mettete gli asterischi a ********* perch? non siete d'accordo con le raccolte fondi (perch? state raccogliendo fondi anche voi), n? perch? ? rappresentata da avvocati di basso livello (c'? Misson !!!), potevi darmi altre risposte relativamente al mancato sostegno a *********, ? un p? che vado chiedendolo invano.

I forum su internet sono per definizione luoghi dove ci si pu? confrontare con civilt?, e credo che sia consentito porre domande, anche le pi? scomode.

Non credo che tra le regole ci sia quella di non porre domande scomode agli organizzatori.

Con cordialit?

Un forumista critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Il forum ? ancora un forum o ? diventato un prodotto commerciale?

E' un forum, e, ti diro' di pi? nessuno ci guadagna, anzi, io studente, metto la mia parte per il server, come ogni membro dello staff... quindi....

C'era un topic con un intervista ai promotori dell'iniziativa, sembrava un'intervista di Verdelli a Moratti. Ho chiesto il nome dell'intervistatore, non vedo pi? il topic, magari non lo trovo pi?, potrei sbagliarmi.

Ti sbagli, ? ancora nel forum, non pi? in rilievo per?.

Si lavora per la Juventus o si usa la Juventus per acquistare consenso e visibilit??

Nessuno lavora per nessuno.

A difendiAMOlaJuve ? sembrata la strada + praticabile quella di essere "a fianco" della societ? nella battaglia legale, e non "a parte" visto che , in tribunale ? pi? facile avere risultati concreti quando si ? coesi.

pu? darsi che mi sia sbagliato e che j1897 non sia collegato all'associazione difendiamolajuve (della quale sono socio della prima ora, anche se non vedo il mio nome mella lista).

DifendiAMOlaJuve ? legato a J1897.com visto che l'associazione ? nata su questo sito, ? cresciuta su questo sito.

Potevi rispondere che j1897 non ha interesse a avere buoni rapporti con la societ? Juventus perch? pu? ottenere le interviste dai giocatori senza chiedere il consenso alla societ?.

Errata la seconda parte: senza il consenso della societ?, non si "strappano" interviste.

Si chiama correttezza, quella che spesso la carta stampata non ha, ma che noi, tifosi, DOBBIAMO alla nostra squadra.

Potevi rispondere che Dossi non ha niente a che vedere con la societ? Juventus, che ho frainteso le sue parole in un altro topic.

Qui ti rispondera' Dossi87 stesso: ma una cosa ? sicura: J1897.com NON ? partner di Juventus, sia chiaro. Le cose sono limpide e sotto la luce di tutti, nel caso fosse avvenuto, sareste stati avvisati.... ovviamente.

Non potevi rispondere che mettete gli asterischi a ********* perch? non siete d'accordo con le raccolte fondi (perch? state raccogliendo fondi anche voi), n? perch? ? rappresentata da avvocati di basso livello (c'? Misson !!!), potevi darmi altre risposte relativamente al mancato sostegno a *********, ? un p? che vado chiedendolo invano.

Gli asterischi ci sono perch? sul loro sito sono piovute calunnie ed offese che farebbero rabbrividire anche un bestemmiatore incallito.

il rispetto va oltre qualsiasi dovere: siamo stati anche in ballo per una querela ai loro danni, appoggiata tra l'altro anche dall'amministratore del loro sito, poi, per buon senso e bont? nostra, archiviata...

I forum su internet sono per definizione luoghi dove ci si pu? confrontare con civilt?, e credo che sia consentito porre domande, anche le pi? scomode.

ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
E' un forum, e, ti diro' di pi? nessuno ci guadagna, anzi, io studente, metto la mia parte per il server, come ogni membro dello staff... quindi....

Ti sbagli, ? ancora nel forum, non pi? in rilievo per?.

Non l'ho trovata nemmeno con il filtro "solo con mie risposte"... Avevo chiesto chi erano intervistatore e intervistato, sembrava un'intervista di Vespa a Andreotti... puoi rispondermi tu adesso ?

Nessuno lavora per nessuno.

A difendiAMOlaJuve ? sembrata la strada + praticabile quella di essere "a fianco" della societ? nella battaglia legale, e non "a parte" visto che , in tribunale ? pi? facile avere risultati concreti quando si ? coesi.

Ne convengo sino al 31 agosto 2006, dopo non lo capisco proprio pi?.

Devo dedurne che difendiAMOlajuve non ha voluto seguire l'unica azione che se avesse successo potrebbe stravolgere gli equilibri attuali del calcio italiano che la nuova societ? della juventus ha contribuito a creare (patto scellerato LCDM-Tronchetti, elezioni Matarrese e Abete), o forse per motivi di rancore con l'altra associazione per gli screzi di cui parlavi (che non capisco perch? possano essere avvenuti)

DifendiAMOlaJuve ? legato a J1897.com visto che l'associazione ? nata su questo sito, ? cresciuta su questo sito.

Avevo capito bene

Errata la seconda parte: senza il consenso della societ?, non si "strappano" interviste.

Si chiama correttezza, quella che spesso la carta stampata non ha, ma che noi, tifosi, DOBBIAMO alla nostra squadra.

Correggimi se sbaglio a interpretare le tue parole... Tu stai dicendo che, se si vogliono intervistare i giocatori ? necessario il consenso della societ?, e siccome la societ? vede come il fumo negli occhi un'eventuale vittoria a Bruxelles, per essere corretti con la societ? juventus non si ? appoggiato il ricorso scritto da Misson ? Alla squadra che ha lavorato sul campo DOBBIAMO la lotta per vedere finalmente restituito l'onore di quelle grandi vittorie

Qui ti rispondera' Dossi87 stesso: ma una cosa ? sicura: J1897.com NON ? partner di Juventus, sia chiaro. Le cose sono limpide e sotto la luce di tutti, nel caso fosse avvenuto, sareste stati avvisati.... ovviamente.

Aspetto la risposta da Dossi. Prendo atto che j1897 non ? partner ufficiale Juventus, ma che DEVE correttezza alla squadra (volevi dire societ??) per poter ottenere le interviste dei giocatori. (rif. punto precedente)

Gli asterischi ci sono perch? sul loro sito sono piovute calunnie ed offese che farebbero rabbrividire anche un bestemmiatore incallito.

il rispetto va oltre qualsiasi dovere: siamo stati anche in ballo per una querela ai loro danni, appoggiata tra l'altro anche dall'amministratore del loro sito, poi, per buon senso e bont? nostra, archiviata...

Questo francamente non lo sapevo e me ne dispiace. Credo che sia stupido disperdere le energie per rancori personali dei quali non capisco il motivo (nel senso che non capisco perch? siano stati cos? duri da suscitare minacce di querela).

Probabilmente se gli amministratori erano d'accordo con voi significa che non si riconoscevano nelle posizioni di qualcuno che ha sbagliato a scrivere offese sul loro sito, dovreste sapere che non ? semplice tenere sotto controllo quello che migliaia di utenti scrivono ogni giorno, suvvia fatelo per la Juve appoggiate il ricorso a Bruxelles.

Vedete, il fatto che vi vengano fatti questi appelli, dimostra implicitamente che questo sito ? il migliore e che il bacino di utenza ? mlto importante, quindi una vostra iniziativa pu? raccogliere molto consenso.

Ecco perch? vi chiedo ancora una vlta di non disperdere le energie e appoggiare l'iniziativa di Bruxelles che ovviamente ricomprende in se stessa anche quella di Scuciamoglielo.

Ovviamente vincere a Bruxelles comporterebbe anche scucire lo scudetto all'Inter e della giustizia europea dovremmo fidarci pi? di quella italiana.

Se non lo fate per avere un'intervista in pi?... da Zebina...

ovviamente ;)

Grazie per avermi risposto.

g'day mate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
3 messaggi

Non aderisco perch?, a mio parere non abbiamo alcuna possibilit? di riuscita. E poi a me non piacciono le battaglie contro. A me interesserebbe molto di pi? riottenere i due scudetti scippati, ma mi sa tanto che dovremo rassegnarci e puntare tutto sul prossimo campionato, che se per caso dovessimo vincerlo credo che farei festa per una settimana di fila.

Ciao a tutti, Gian Carlo da Orbassano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
1 messaggio

A cosa servono , che finalit? hanno, associazioni come DifendiAMOlaJuve se i primi ad accusare la Juve sono Elkann e diriginza affina?

Mentre i primi a difendere Inter,Milan, Guido Rossi ecc sono Elkann e dirigenza affina?

Mi auguro che qualcuno voglia dare risposte concrete a questo quesito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
5 messaggi

ho versato la mia quota di adesione tramite accredito du carta di credito, come faccio a scaricare nel mio profilo utente la fima e l'avatar???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi

Ti sbagli, ? ancora nel forum, non pi? in rilievo per?.

Mi posti il link all'intervista e i nomi di intervistatore (per conto di chi) e intervistato

(posizione dell'intervistato) ?

Con questi dati l'intervista acquisterebbe credibilit?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Scusa non intendevo dire che non si ? credibili, ma solo che uniti si sarebbe portata avanti una immagine ancora pi? forte.

Detto questo, volevo chiedere a te e agli altri responsabili, di dare forza ad un segnale che tu stesso hai dato quello della disponibilit? al dialogo con le altre associazioni.

Credo che un passo davvero importante sarebbe quello di non bannare la scritta giu lemanidallajuve, in quanto forse potrebbe spingere ad un riavvicinamento, in caso contario credo davvero difficile che si possa percorrere questa strada che mi pare tutti auspichiamo.

L'associazione da te citata, ha un responsabile, e forse pi? di uno.

Sarebbe bello, se certe cose venissero proprio dai vertici della stessa, visto che qui, come sempre, le cose si dicono chiaramente.

Loro hanno interesse ad unirsi?

Ti dir? di pi?, proprio noi di J1897.com avevamo pensato di fare da "nido" per tutte le associazioni raccolte sotto uno stesso nome, proprio perch? l'unione fa la forza.

Questa ? la nostra posizione, di totale apertura, come attesta anche la mia mail che ho spedito giorni fa ad Italiabianconera, altra associazione di difesa ai nostri colori.

Se volete, J1897.com ? a disposizione, ma le cose vanno prima concordate con lo staff, per essere attuate: si chiama etica professionale.

Perci? ti dico che sono favorevole all'operato di tutte le associazioni ma che la "censura" rimarr?, finche' appunto non ci si mette d'accordo tra responsabili.

;)

Aspetto fiducioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...