Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
Inviato (modificato)
L'associazione da te citata, ha un responsabile, e forse pi? di uno.

Sarebbe bello, se certe cose venissero proprio dai vertici della stessa, visto che qui, come sempre, le cose si dicono chiaramente.

Loro hanno interesse ad unirsi?

Ti dir? di pi?, proprio noi di J1897.com avevamo pensato di fare da "nido" per tutte le associazioni raccolte sotto uno stesso nome, proprio perch? l'unione fa la forza.

Questa ? la nostra posizione, di totale apertura, come attesta anche la mia mail che ho spedito giorni fa ad Italiabianconera, altra associazione di difesa ai nostri colori.

Se volete, J1897.com ? a disposizione, ma le cose vanno prima concordate con lo staff, per essere attuate: si chiama etica professionale.

Perci? ti dico che sono favorevole all'operato di tutte le associazioni ma che la "censura" rimarr?, finche' appunto non ci si mette d'accordo tra responsabili.

;)

Aspetto fiducioso ;)

Io aspetto ancora notizie sul topic dell'intervista...

A proposito di *********, gli asterischi sono ridicoli consentimelo... levare gli asterischi sarebbe un segnale di apertura che costerebbe pochissimo...

Mi sembra che la vostra posizione sia quella di chi ? consapevole di avere la forza dei numeri maggiori (conquistati con merito lo ribadisco, resistendo anche a qualche tentazione di censura che in qualche periodo ? sembrata fare capolino con topic che venivano chiusi senza apparenti validi motivi ecc...) e ponga come condizione che l'unione si fa alle condizioni di j1897.

In caso di unione quale dovrebbe essere l'atteggiamento dell'associazione unita nei riguardi del ricorso di Bruxelles ?

Non ? nemmeno immaginabile che ********* possa rinunciare al ricorso di Misson.

Siete disposti a rivedere la posizione sul ricorso di Bruxelles? E' qui il nocciolo della questione credo...

Lasciatelo dire da chi ha a cuore solo la Juventus (credimi non ho niente a che fare con *********, ho solo contribuito, come ho fatto inizialmente anche con difendiamolajuve), sul piano della lotta per la Juventus, l'iniziativa di ********* ? quella che appare pi? coerente e decisa, e anche pi? trasparente (tecnicamente, non moralmente).

L'azione a Bruxelles ? quella che ci darebbe le maggiori soddisfazioni e ci farebbe ottenere una vittoria di proporzioni gigantesche, assai di pi? che uno scudetto levato all'Inter. Poi dovremo avere pi? fiducia nella corte europea che in Palazzi...

Detto tutto questo, sarebbe un grande atto di amore per la Juventus mettere a disposizone dell'azione di Misson a Bruxelles la forza dei numeri e della visibilit? di difendiamolajuve... sarebbe un forte segnale di unit?...

Non riesco a giustificare l'ostracismo nei confronti di questa iniziativa se non per ragioni di orgoglio e di affermazione del primato di un'associazione sull'altra.

In sintesi, j1897 ? la comunit? pi? grande di tifosi juventini, il sito meglio organizzato di tutti, ma ************** ha intrapreso la via di lotta migliore.

Spero che lo capiate e che aiuterete la Juventus (come entit? astratta, non come societ? di burattini) e i suoi tifosi a ottenere la vittoria pi? bella...

Altre giustificazioni suonano prese in giro...

Mettete gli interessi della juventus prima di quelli di j1897...

g'd nite mate

Modificato da pucciogoal87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi

Prover? a rilanciare ai responsabili di gi?lemani dalla juve affinch? ci sia un avvicinamento in questo senso.

Comunque Andrea dare la possibilit? di poter scrivere il nome in chiaro di Gi?lemani, al di la che vi venga richiesto da loro, ve ne far? onore oltre che a farlo a tutti noi frequenatori del forum.

L'associazione da te citata, ha un responsabile, e forse pi? di uno.

Sarebbe bello, se certe cose venissero proprio dai vertici della stessa, visto che qui, come sempre, le cose si dicono chiaramente.

Loro hanno interesse ad unirsi?

Ti dir? di pi?, proprio noi di J1897.com avevamo pensato di fare da "nido" per tutte le associazioni raccolte sotto uno stesso nome, proprio perch? l'unione fa la forza.

Questa ? la nostra posizione, di totale apertura, come attesta anche la mia mail che ho spedito giorni fa ad Italiabianconera, altra associazione di difesa ai nostri colori.

Se volete, J1897.com ? a disposizione, ma le cose vanno prima concordate con lo staff, per essere attuate: si chiama etica professionale.

Perci? ti dico che sono favorevole all'operato di tutte le associazioni ma che la "censura" rimarr?, finche' appunto non ci si mette d'accordo tra responsabili.

;)

Aspetto fiducioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
....

per il topic dell'intervista, puoi contattarmi, ti fornir? tutti i ragguagli che desideri ;)

Per il resto, gli interessi di J1897.com sono gli ultimi in questa battaglia intrapresa con la giustizia.

Come hai detto tu, sei un semplice associato, come lo sei a difendiamolajuve, quindi, vorrei, sarei ONORATO che mi/ci contattasse un esponente con potere decisionale nell'associazione da te citata, cos? da trovare un (facile) punto d'accordo, visto che , ti ripeto non c'? nessun ostracismo.

Gli asterischi sono li per le tonnellate di offese trovate sul nostro conto sul sito dell'associazione, roba da far accapponare la pelle ad un bestemmiatore di professione.

Come gi? detto, il rispetto prima di tutto.

Ovviamente, dopo esserci chiariti a livello di staff delle due associazioni, si risolverebbe tutto con una stretta di mano virtuale, nulla +.

Come prima,

Aspetto fiducioso, proprio perch? non abbiamo nessun interesse a bloccare nessun iniziativa, visto che il topic utilizzato dall'associazione da te citata, ? li, in bella vista in Juventus forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
2 messaggi
Io aspetto ancora notizie sul topic dell'intervista...

A proposito di *********, gli asterischi sono ridicoli consentimelo... levare gli asterischi sarebbe un segnale di apertura che costerebbe pochissimo...

Mi sembra che la vostra posizione sia quella di chi ? consapevole di avere la forza dei numeri maggiori (conquistati con merito lo ribadisco, resistendo anche a qualche tentazione di censura che in qualche periodo ? sembrata fare capolino con topic che venivano chiusi senza apparenti validi motivi ecc...) e ponga come condizione che l'unione si fa alle condizioni di j1897.

In caso di unione quale dovrebbe essere l'atteggiamento dell'associazione unita nei riguardi del ricorso di Bruxelles ?

Non ? nemmeno immaginabile che ********* possa rinunciare al ricorso di Misson.

Siete disposti a rivedere la posizione sul ricorso di Bruxelles? E' qui il nocciolo della questione credo...

Lasciatelo dire da chi ha a cuore solo la Juventus (credimi non ho niente a che fare con *********, ho solo contribuito, come ho fatto inizialmente anche con difendiamolajuve), sul piano della lotta per la Juventus, l'iniziativa di ********* ? quella che appare pi? coerente e decisa, e anche pi? trasparente (tecnicamente, non moralmente).

L'azione a Bruxelles ? quella che ci darebbe le maggiori soddisfazioni e ci farebbe ottenere una vittoria di proporzioni gigantesche, assai di pi? che uno scudetto levato all'Inter. Poi dovremo avere pi? fiducia nella corte europea che in Palazzi...

Detto tutto questo, sarebbe un grande atto di amore per la Juventus mettere a disposizone dell'azione di Misson a Bruxelles la forza dei numeri e della visibilit? di difendiamolajuve... sarebbe un forte segnale di unit?...

Non riesco a giustificare l'ostracismo nei confronti di questa iniziativa se non per ragioni di orgoglio e di affermazione del primato di un'associazione sull'altra.

In sintesi, j1897 ? la comunit? pi? grande di tifosi juventini, il sito meglio organizzato di tutti, ma ************** ha intrapreso la via di lotta migliore.

Spero che lo capiate e che aiuterete la Juventus (come entit? astratta, non come societ? di burattini) e i suoi tifosi a ottenere la vittoria pi? bella...

Altre giustificazioni suonano prese in giro...

Mettete gli interessi della juventus prima di quelli di j1897...

g'd nite mate

BRAVISSIMO MA FIATO SPRECATO NON TI SENTONO DEVONO FAR SOLDI E COSI SIA.

QUELLO CHE MI FA RABBIA E CHE CI SONO PIU DI 100 PERSONE CHE CI CREDONO E CHE HANNO BUTTATO VIA I LORO SOLDI CHE SE INVECE AVESSERO DATO A G.I.U.L.E.M.AN.I.D.A.L.L.A.J.U.V.E. (SCRIVILO COSI O IN ALTRI MODI E LI FREHI) AVREMMO GIA FINITO DI RAGGIUNGERE LA SOMMA NECESSARIA, COSI FACENDO INVECE MI DA L'IMPRESSIONE CHE SI VOGLIA TOGLIERE A GIU. ETC PREOPRIO I FONDI FINALI. CHE CI SIA UN ACCORDO CON LA JUVE? OGGI TUTTO E POSSIBILE.

P.S.

ANDREA MA QUANDO CRESCI? LO VEDI CHE E INUTILE BANNARMI? RIENTRO IN 2 MINUTI NON SERVE A NULLA IL VS. PROVVEDIMENTO, ANZI STAI DIMOSTRANDO A TUTTI COME E FACILE FREGARVI E A PROPOSITO O LA FINITE O DICO A TUTTI COME FARE E NON BANNATE PIU NESSUNO COSI PERDETE LA VS. ONNIPOTENZA E IL FORUM VA A FARSI f***e OK?

SERIEA10 ALIAS SERIEA10-09-08-07 ETC.

INARRESTABILE COME MATRIX :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
BRAVISSIMO MA FIATO SPRECATO NON TI SENTONO DEVONO FAR SOLDI E COSI SIA.

QUELLO CHE MI FA RABBIA E CHE CI SONO PIU DI 100 PERSONE CHE CI CREDONO E CHE HANNO BUTTATO VIA I LORO SOLDI CHE SE INVECE AVESSERO DATO A G.I.U.L.E.M.AN.I.D.A.L.L.A.J.U.V.E. (SCRIVILO COSI O IN ALTRI MODI E LI FREHI) AVREMMO GIA FINITO DI RAGGIUNGERE LA SOMMA NECESSARIA, COSI FACENDO INVECE MI DA L'IMPRESSIONE CHE SI VOGLIA TOGLIERE A GIU. ETC PREOPRIO I FONDI FINALI. CHE CI SIA UN ACCORDO CON LA JUVE? OGGI TUTTO E POSSIBILE.

P.S.

ANDREA MA QUANDO CRESCI? LO VEDI CHE E INUTILE BANNARMI? RIENTRO IN 2 MINUTI NON SERVE A NULLA IL VS. PROVVEDIMENTO, ANZI STAI DIMOSTRANDO A TUTTI COME E FACILE FREGARVI E A PROPOSITO O LA FINITE O DICO A TUTTI COME FARE E NON BANNATE PIU NESSUNO COSI PERDETE LA VS. ONNIPOTENZA E IL FORUM VA A FARSI f***e OK?

SERIEA10 ALIAS SERIEA10-09-08-07 ETC.

INARRESTABILE COME MATRIX :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ben trovato :sisi::sisi:

Miii il segreto di Fatima .asd

Fai come vuoi, esiste l'opzione ignora utente .asd

per onor di cronaca .asd non ti ho mai bannato perch? mi ricordi chi non ha molto da fare durante il giorno, visto la quantit? di nick che possiedi .asd , puoi controllare sui tuoi precedenti account, chi ti ha bannato, ma forse ? un prodedimento troppo facile per un mago come te... :|

grande magoooo :|

.asd

meno male che c'? chi espone il proprio pensiero come l'utente che hai quotato tu, educato ed aperto al dialogo.

Il vero forum ? questo, altro che il tuo maiuscolo e le minacce da due soldi.

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
2 messaggi
ben trovato :sisi::sisi:

Miii il segreto di Fatima .asd

Fai come vuoi, esiste l'opzione ignora utente .asd

per onor di cronaca .asd non ti ho mai bannato perch? mi ricordi chi non ha molto da fare durante il giorno, visto la quantit? di nick che possiedi .asd , puoi controllare sui tuoi precedenti account, chi ti ha bannato, ma forse ? un prodedimento troppo facile per un mago come te... :|

grande magoooo :|

.asd

meno male che c'? chi espone il proprio pensiero come l'utente che hai quotato tu, educato ed aperto al dialogo.

Il vero forum ? questo, altro che il tuo maiuscolo e le minacce da due soldi.

.bah

SEI RIDICOLO COME AL SOLITO, IO SONO STATO EDUCATISSIMO X MESI E COSA HO OTTENUTO? SOLO CALCI NEL SEDERE E BANNAMENTI INUTILI). ANCHE IO HO FATTO LE STESSE DOMANDE E ALTRE ANCORA MA SIA TU ( E INUTILE CHE NEGHI) CHE GLI ALTRI NON AVETE MAI RISPOSTO MA SOLO PENALIZZATO E POI BANNATO.

L A VERITA ANDREA E CHE TI RODE E NON DIRE ALTRO TANTO E COSI E LE MIE PAROLE ( NON QUESTE OVVIAMENTE) VI FANNO PAURA PERCHE SVEGLIANO LE PERSONE E X VOI SONO SCOMODE. SE SONO UN MAGO? MAI DETTO QUESTO HO SOLO DETTO CHE NON MI FATE NULLA, LE MINACCE? CI SONO COSTRETTO DI AI TUOI AMICI DI FINIRLA E NON CI SARANNO PIU PROBLEMI, NON L'HO INIZIATA IO QUESTA GUERRA MA SARO IO A FINIRLA SE NECESSARIO CREDIMI.

P.S.

UN VERO FORUM NON E FATTO COME IL VS. MA E DOVE E PERMESSO POTERSI ESPRIMERSI LIBERAMENTE E SENZA STUPIDE CENSURE COME X ************** (VISTO?) VOI NON SAPETE NEANCHE COSA SIA LA DEMOCRAZIA X CUI MEGLIO NON CONTROBBATTERE CI FATE SOLO UNA FIGURACCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
SEI RIDICOLO COME AL SOLITO, IO SONO STATO EDUCATISSIMO X MESI E COSA HO OTTENUTO? SOLO CALCI NEL SEDERE E BANNAMENTI INUTILI). ANCHE IO HO FATTO LE STESSE DOMANDE E ALTRE ANCORA MA SIA TU ( E INUTILE CHE NEGHI) CHE GLI ALTRI NON AVETE MAI RISPOSTO MA SOLO PENALIZZATO E POI BANNATO.

L A VERITA ANDREA E CHE TI RODE E NON DIRE ALTRO TANTO E COSI E LE MIE PAROLE ( NON QUESTE OVVIAMENTE) VI FANNO PAURA PERCHE SVEGLIANO LE PERSONE E X VOI SONO SCOMODE. SE SONO UN MAGO? MAI DETTO QUESTO HO SOLO DETTO CHE NON MI FATE NULLA, LE MINACCE? CI SONO COSTRETTO DI AI TUOI AMICI DI FINIRLA E NON CI SARANNO PIU PROBLEMI, NON L'HO INIZIATA IO QUESTA GUERRA MA SARO IO A FINIRLA SE NECESSARIO CREDIMI.

P.S.

UN VERO FORUM NON E FATTO COME IL VS. MA E DOVE E PERMESSO POTERSI ESPRIMERSI LIBERAMENTE E SENZA STUPIDE CENSURE COME X ************** (VISTO?) VOI NON SAPETE NEANCHE COSA SIA LA DEMOCRAZIA X CUI MEGLIO NON CONTROBBATTERE CI FATE SOLO UNA FIGURACCIA.

:sisi::sisi: vuoi un caff?? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
2 messaggi
...

APPENA ASCOLTATO IN TV: PASSASATI AL SETACCIO DALLA PROCURA DI NAPOLI I CAMPIONATI 2005/06 E 2006/07. NON RISULTA NULLA!!!!!!! (NEPPURE TELEFONATE ANOMALE) E MO'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
APPENA ASCOLTATO IN TV: PASSASATI AL SETACCIO DALLA PROCURA DI NAPOLI I CAMPIONATI 2005/06 E 2006/07. NON RISULTA NULLA!!!!!!! (NEPPURE TELEFONATE ANOMALE) E MO'?

Non risulta nulla in riferimento alle intercettazioni o nulla anche ad altro riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
up ;)

Dove si pu? visionare la lista aggiornata di chi ha aderito all'iniziativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
2 messaggi
Inviato (modificato)
Non risulta nulla in riferimento alle intercettazioni o nulla anche ad altro riguardo?

NE' INTERCETTAZIONI, NE' TENTATIVI DI AGGIUSTARE LE PARTITE.- PLUSVALENZE E ISCRIZIONI SONO COMPETENZA DELLE PROCURE DI MILANO, TORINO, ROMA, BOLOGNA...

Modificato da GreyHunter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
1 messaggio
ripreni2.jpg

Ancora una volta torniamo in campo.

Ancora una volta J1897.COM, attraverso il Comitato DifendiAMOlaJuve costituitosi durante la scorsa terribile estate, torna battagliero nelle aule di Tribunale.

Nel corso di questi mesi, noi tifosi bianconeri, abbiamo dovuto assistere inermi alla discesa della nostra amata Juventus verso la Serie B e alla revoca di due titoli nazionali vinti sul campo, lottando e correndo, sudando e faticando.

Abbiamo dovuto accettare passivamente la decisione di pochi di assegnare lo Scudetto dello scorso anno all'Inter:

?Lo Scudetto degli Onesti?.

Gli stessi onesti che falsificavano i passaporti e sono indagati per aver alterato i dati di bilancio per iscriversi al Campionato.

Noi non ci stiamo.

..................in una nazione dove il SISMI spia ed intercetta il CSM.

..................in una nazione dove Moratti-Tronchetti spiano, ricattano e pagano tangenti.

..................in una nazione dove le "alte sfere", alias "corderos family" fanno fuori Moggi- Giraudo che facevano le creste sulle plus-valenze etc. ed in cambio della juve in B, hanno la rottamazione delle auto (FIAT).

.................in una nazione dove Berlusca toglie il reato di tangenti e di evasione fiscale.

.................in una nazione dove comanda la potente lobby di Capitalia.

.................in una nazione di questo tipo, cercate GIUSTIZIA?

.................? come cercare la salute in un ospedale...................

Prendiamoci il porto d'armi, che ? meglio!

E' venuto il tempo di non accettare pi? passivamente decisioni assurde e a senso unico.

Il Comitato "DifendiAmolaJuve" intende portare avanti una nuova battaglia legale avanti al TAR Lazio, mediante un atto di intervento a supporto del ricorso presentato nello scorso mese di dicembre dall'Associazione "L'Ego di Napoli" contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e contro l'Internazionale Football Club per l'annullamento del provvedimento del 26 luglio 2006 con cui la F.I.G.C., in persona del suo commissario straordinario Prof. Guido Rossi, ha assegnato lo scudetto e il titolo di Campione d'Italia 2005-2006 all'Inter.

La parola d?ordine ? Scuciamoglielo!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi?

Per provare a lottare ancora una volta ? necessario l'aiuto di tutti.

Un aiuto morale, un aiuto materiale, un aiuto continuo.

Sostegno, entusiasmo, passione.

Proviamoci, ragazzi, proviamoci!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi? ;)

_____________________________________________________

Le quote di sottoscrizione sono:

Euro 10 socio ?amichevole?, 25 socio ?tricolore?, 50 socio ?Champions League?, 100 socio ?Intercontinentale? e 200 socio ?Campione del Mondo? e serviranno a finanziare le spese amministrative e legali del Comitato.

Le adesioni si possono concretizzare con il versamento della quota presso le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

O tramite internet all'indirizzo:

Ecco la firma riservata agli iscritti:

socio2ef1.jpg

Ed ecco l'avatar, selezionabile nella galleria "difendiamolajuve":

Socio.jpg

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
1 messaggio

sono uno tifo juventino della francia

forza juve sempre

il mio messenger e campion_e_delmondo@hotmail.fr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2005
81 messaggi
Grido ogni mattina INTER me**a!!!

e fai BENE... lo faccio anche io!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Ma tu saresti interista .fuck

Comunque secondo voi che santificate moggi e che credete al complotto contro di voi siete veramente certi che la juve nn abbia mai tratto aiuti di alcun genere da arbitri e designatori?siate sinceri(nn vuol essere una provocazione!)

e tu pensi che l'inter non ne abbia mai tratti?

sii sincero

guarda che voi perdevate perch? facevate schifo e anche quando gli arbitri vi aiutavano perch? lo hanno fatto eccome (c'? un'intercetazione in cui Bergamo dice di vare "gestito l'inter.........")

ma guarda te la spedisco cos? la vedi

Bergamo parla con Mazzini

???e l?altr?anno ho cercato di gest? la Roma, ho gestito il Milan?.ho gestito l?Inter?? loro perdevano non c?avevano squadra e hanno perso. Oh Innocenzo ma ora senn? veramente io gioco mica a centravanti! Io devo design? gli arbitri?

poi ancora

?te lo sai poi Gigi risponde alla Sampdoria, al Milan, all?Inter, al Verona, al Vicenza, al Palermo a tutti quelli dove ci sono grandi magazzini, lui ha bisogno di lavorare??..?

come mai sull'inter non si ? indagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi
Grido ogni mattina INTER me**a!!!

bravo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
2 messaggi
ah non ? una provocazione vero? :S

No ? solo una costatazione ;) Forse un po eccessiva...Per? il fatto ? che sicuramente avrete ragione che la juve ? l'unica ad essere stata punita ingiustamente ecc..Per? credo anche che non si possa per questo santificare la vecchia dirigenza perch? il fatto che abbiano sbagliato anche altri nn vuol dire che nn siate colpevoli.

Comunque se prima c'era un accanimento sulla juve ora c'? sull'Inter, ogni cavolata ? buona per dire che siamo disonesti e dovremmo andare in B:Bilanci falsi(per carit? magari avete ragione),Casi Suazo e Chivu(questo ? ridicolo),rivangando Passaportopoli(senza considerare lasentenza della cassazione sul caso juve-dopin),ecc..

Ma la cosa che mi da piu fastidio ? quella dei bilanci dove ? coinvolto anche il Bilan e di quello nn si rammenta mai.(Le plusvalenze fittizie risultavano da scambi fra i 2 club.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
2 messaggi
@ l'imperatore90 .saput

fatto e...

SFINTER senza la penalizazione del bilan

e la retrocessione della juve in B non vinceva mai e poi mai il campionato

allora stai zito :rosicone:

Questo ovviamente lo pensi tu, io la penso in modo diverso ma io nn ti zittisco perch? lo dovresti fare tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2007
2 messaggi

guarda

e cosi

voi pensate di aver "vinto" lo scudetto 06/07

ok va bene

ma...

lo scudetto 05/06 chi la vinto????

sfinter????

o juve????

voi avette un pezzo di storia della juve sul peto nn del sfinter

io penso che la juve meritava lo scudetto

allora dami raggione perche e cosi

la juve la vinto lo scudetto punto e fine.

e poi lo scudetto di l'anno scorso nemmeno lo dovevate vincere perche era falsato PIU degl'altri

ma poi se nn ti piace questo forum...

sopra destra c'e l'[X] ...

usalo

Questo ovviamente lo pensi tu, io la penso in modo diverso ma io nn ti zittisco perch? lo dovresti fare tu?

e poi nn la penso solo io cosi...

la pensano tutti juventini cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2007
2 messaggi

che nn sai piu che dire :haha::haha::haha::haha:

o ti sei butato a tera e stai gridando che ti fa male qualchecosa :haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2005
2 messaggi

Matarrese ha gi? detto che finalmente quest'anno il campionato inizier? regolarmente e senza squadre penalizzate. Possibile che possa escludere a priori una qualche conseguenza per i bilanci truccati dell'inter e del milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
37 messaggi

come procede l'insabbiamento degli onesti?

poveri noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
X Cannarsa:

E' destino che debba sempre leggere certe cose su Giu.l.emanidallaJuve.

(...)

Sto ancora aspettando una risposta dai diretti interessati...

:| non so cosa tu abbia letto da parte mia

ripeto per la XXXXXXXa volta che non ho nulla contro di loro.

Ti dir? di +, ho inviato personalmente una mail ad un componete dello staff di GLMDJ

per parlare di possibili attivit? comuni in futuro e

per vedere se ? possibile venirci incontro, assicurandogli che

abbiamo la massima stima e rispetto per tutte le loro iniziative.

Spero vivamente che ci sia una risposta affermativa

per poter mettere fine una volta per tutte a questa

pantomima, perlatro, portata avanti solo da alcuni utenti,

secondo cui DLJ sarebbe contro GLM.

Ovviamente non posso dirti di +,

ma ho la speranza che questa storia di "odi" e/o

"concorrenza" tra due realt? che cercano in modi diversi il bene della Juve

abbia fine.

-Da CONTRIBUENTE Posso chiederti QUANTE "battaglie" ma soprattutto COSA hai/avete mai fatto per la Juventus FC Spa finora?

Di CONCRETO,intendo.

Di concreto abbiamo fatto tanto, se mi parli di risultati concreti

purtroppo non ce ne sono n? da parte nostra, n? da nessun'altra associazione

Cose fatte da DifendiAMOlaJuve:

- Preparazione di ricorso ad adjuvanum al TAR , in stretto contatto con i legali della Juventus FC, che fino al giorno prima del ritiro ci hanno garantito che la Juve sarebbe andata al TAR.

- Lettera a firma del comitato e di questo forum recante centinaia di post e risultato del sondaggio con 97% dei tifosi favorevoli al ricorso al TAR inviata alla Juventus FC via FAX la mattina del c.d.a decisivo per la scelta sul ricorso.

(ricordo ancora la passione e l'ardore speso nel prepararla e la delusione tremenda nel vedere che l'appello e il grido forte e unanime dei tifosi non fosse stato minimamente ascoltato dalla societ?)

- Presenza presso il TAR Lazio del sottoscritto e dei legali del Comitato, purtroppo per ritirare il ricorso, non per nostra scelta, ma per scelta NON CONDIVISA della societa Juventus (essendo il ricorso AD ADJUVANDUM non poteva essere presentato senza il richiedente principale ).

- Versamento delle donazioni eccedenti le spese in beneficienza all?Ospedale Gaslini di Genova.

- Preparazione e presentazione di un ricorso all?Arbitrato in supporto a quello della Juventus, per chiedere la restituzione degli scudetti oltre all?annullamento della penalizzazione. Ricorso autofinaziato da presidente e direttivo del Comitato senza ulteriori spese legali.

Ricorso non ammesso dalla FIGC per mancanza di legittimazione del soggetto in ambito sportivo (FIGC)

- Operazione Scuciamoglielo, in perfetta sintonia con l?associazione EGO di Napoli, per togliere lo scudetto di cartone assegnato all?Internazionale.

Socio dell?iniziativa tra gli altri il giornalista Chirstian Rocca, che non ha mai mancato di far sentire la sua voce fuori dal coro durante i momenti + bui di calciopoli e decine di tifosi che non ci stanno a vedere regalato uno scudetto nostro agli ODIATI nerazzurri.

Gli avvocati stanno lavorando al ricorso e siamo in attesa che venga convocata dal TAR l?udienza per la disccussione dello stesso.

- Meeting tra associazioni bianconere, tenutosi a Roma in primavera dove per la prima volta si ? discusso di riunire le forze per ?combattere? insieme laddove le strade fossero condivisibili.

Questo ? quanto fatto concretamente, senza contare le ore spese per la preparazione di conferenze stampa, organizzazione di eventi, burocrazia varia, e per un comitato che non ha avuto un supporto mediatico come altre associazioni credo sia comunque tanto.

Personalmente mi sento fiero di aver combattuto quest?estate e di continuare ora a combattere per qualcosa che spetta alla Juve come squadra.

Mi preme aggiungere ancora che, da parte mia e del comitato, qualunque associazione , comitato o singola persona, che combatte, senza violare le leggi, per una causa nobile come quella bianconera merita solo il rispetto e la gratitudine di tutti i tifosi juventini.

Sto ancora aspettando una risposta dai diretti interessati...

ho riletto ancora il tuo post

e a parte molta rabbia e acredine nei mie confronti

trovo parecchie inesattezze.

Non ho mai offeso GLM, e se ti ? sembrato che l'abbia fatto , te ne chiedo scusa,

ho come scritto prima il massimo rispetto per loro e per gli obiettivi decisamente ambiziosi che si pongono.

Risultato concreti ahim? non ne abbiamo ottenuti noi, n? GLM :(

Per il resto, per l'ennessima volta porgo simbolicamente la mia mano tesa come gesto di distensione verso di te a tutto il direttivo di GLM per far s? che termini uan volta per tutte questa serie di post a mio avviso inutili e stucchevoli.

Speriamo che sia tu il primo a capire quello che ho scritto precedentemente e, a seguire, anche il direttivo di GLM accetti la nostra mano tesa per far cessare una volta per tutte l'astio verso un comitato che ha semplicemente cercato strade diverse per ottenere un obiettivo comune.

Grazie Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...