Jump to content
Sign in to follow this  
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

65 posts
ciao, io sono nuovo del forum.. non so se la cosa che vi voglio proporre sia gi? stata fatta o discussa..

io mi chiedevo come fosse possibile che la petizione contro lo scudetto di cartone abbia solo 2400 firme quando solo dentro questo forum siamo in 25000.. sono sicuro ke ogni juventino sarebbe felicissimo di firmarla.. quindi proponevo a chi gestisce il forum di mandare una mail di invito alla firma a tutti gli iscritti al forum.. poi non so se x far questo ci siano problemi tecnici o burocratici.. ma secondo me sarebbe una bella spinta a questa iniziativa..

Ottima idea. Proponila ai moderatori.

1,622 posts
ciao, io sono nuovo del forum.. non so se la cosa che vi voglio proporre sia gi? stata fatta o discussa..

io mi chiedevo come fosse possibile che la petizione contro lo scudetto di cartone abbia solo 2400 firme quando solo dentro questo forum siamo in 25000.. sono sicuro ke ogni juventino sarebbe felicissimo di firmarla.. quindi proponevo a chi gestisce il forum di mandare una mail di invito alla firma a tutti gli iscritti al forum.. poi non so se x far questo ci siano problemi tecnici o burocratici.. ma secondo me sarebbe una bella spinta a questa iniziativa..

Ho risposto nella discussione da te aperta nell'apposita sezione. . ;)

13 posts
Ho risposto nella discussione da te aperta nell'apposita sezione. . ;)

ho visto la risposta.. io rimango comunque dell'idea che una mail sia necessaria.. non si tratta di mandarne una al giorno ad ogni iscritto.. ma solamente una tantum, che tra l'altro come dici te riguarda l'argomento centrale del forum.. cmq sia il mio ? solo un consiglio.. nn voglio sindacere sul vostro lavoro.. ke tra l'altro fate benissimo..

165 posts

Ci vediamo domani mattina sciarpa al collo davanti al TAR Lazio.

109 posts
Questo ovviamente lo pensi tu, io la penso in modo diverso ma io nn ti zittisco perch? lo dovresti fare tu?

ma pure sta gente mi devo sorbire???? .bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah.bah

12,983 posts

Ancora vivo sto topic?