Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Facendo zapping sono capitato nel canale quartarete dove c' era la trasmissione " t' orino amore mio ". In mezzo a tanti mostri ( c' era uno che sembrava il nonno di topogigio che gli altri bovini chiamano con deferenza professore ) c' era una troiona con la faccia da perfetta bocchinàra che tra una cazzzata e l' altra , si atteggiava e ancheggiava neanche fosse una cubista. Mi pare si chiamasse silvia : ma voi sapete chi è ?

silvia??? bovina?? capelli neri e riccioli??? scosciata e senza mutande???? no,non la conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Ora che hanno 3,5 milioni di "euri" possono finalmente deratizzare la stalla @@

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Il ritorno della Mitropa @@

Lega B: Abodi, puntiamo a nuova Mitropa

Avviata collaborazione con Unione delle leghe del Continente

08.11.2012 16:47 di Davide Terruzzi Twitter: @davter83 articolo letto 54 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA 9ccc67eaf5d2e5a16e48e62613074acb-39377-a7599909aa49205035fa839e49832f31.jpg (ANSA) - MILANO, 8 NOV - La Lega di Serie B e' al lavoro con l'Unione delle leghe europee per ''organizzare un torneo Sei nazioni delle rappresentative delle leghe di II Divisione e per portare quest'esperienza internazionale anche a livello di club''. Lo ha spiegato il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi. Abodi ha citato come esempi di torneo per club la Coppa angloitaliana e la Mitropa Cup.

THE DAPPLES BALL @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sarà mica Silvia Vadaffanculo?? @@ @@

Via agevolo pure foto segnaletica (by archivio de Il Messaggero) @@

profittivada.jpg

certo che è lei .asd

pose plastiche con il microfono ce ne sono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Ho letto l'articolo odierno del Granata da Legare (ex ? spero di no !) sul quotidiano noto, anzi: il Quotidiano Noto.

A costo zero ( il termine "a sbafo" non è radicalchich e in certi salotti non lo userebbero mai, ma tant'è) e in formato cartaceo, ma l'ho letto.

Confesso che scorrendo il titolo "La metà di tutto" ho per un attimo sperato parlasse, in una specie di complicato e intellettualistico ossimoro alla rovescia, di una certa realtà cittadina che spadroneggia da sempre, con particolare e accresciuta protervia da quando Qualcuno è passato a miglior vita e con lui, parce sepulto, è evaporato anche un certo qual gusto e una certa qual buona creanza, un po' glamour, nell'appecoramento altrui.

Anche l'incipit è parso incoraggiante: parla di compagna di vita, di amore incondizionato di tutti gli italiani per lei che mai l'hanno amata così tanto. Però, già arrivato al sostantivo "italiani", ho capito che il prosieguo avrebbe preso una piega diversa, che l'oggetto dell'articolo non sarebbe stato quello che mi aspettavo: prescindendo, comunque, dalla buona penna e dalla perfetta conoscenza di sintassi e grammatica del Nostro (d'altronde Egli è del TORO), se avesse parlato di ciò che mi attendevo, di Essa, avrebbe scritto non "Italia" o "italiani", ma "ITAGGHIA" o Italioti" o meglio "I TAGLIOTI", crasi tra "taglieggiatori" e "idioti". Il vero contenuto si è disvelato poi: niente cronaca di come si condiziona una città, le sue scelte urbanistiche, commerciali, di immagine; niente elzeviro di fuoco su come il Museo dell'UNICA squadra cittadina (il TORO) sia dovuto andare a finire fuori porta, senza entrare nel carnet dei musei cittadini come gli Altri (ca22o gli faranno vedere ? la Coppa dell'Heysel ? la Coppa vinta nel periodo di indagini sulle "farmacie" ? Il parafango della Duna o il cofano della Multipla ? Boh...), senza neanche un piccolo sarcofaghetto scassato da esporre come pare succederà nel tempio della seconda squadra del contado, omaggiato dal secondo Museo Egizio del Mondo non si sa bene per quali fini (come dare le famose perle ai famosi ...), chessò neppure una piccola mummietta del toro Api. Niente. Mi sono detto: beh, vedrai, continua a leggere, vedrai che la costruzione ellittica del periodo è prodromica a una bella tirata al senso di responsabilità, alla legalità, alla trasparenza. Vedrai che, come tanti appassionati di gokart, non fosse altro che per il fatto che ci ricordano un po' l'infanzia (al Valentino c'erano quelli a pedali, e quelli della "nostra" generazione hanno fatto in tempo a vederli e usarli. Ca22o !!! Ho osato evocare il nome "Valentino" !!! Me ne accorgo ora. Non è che adesso se ne accorgono anche Loro e cambiano nome al Parco ??? Magari, lo chiamano "Doping" o "Calciopoli" o "Orologi" o simili ???), glie ne tira giù un paio e tra una chiamata di correità e l'altra, un NON poteva NON sapere e un altro, un girotodondo e un altro valzer sotto il tempo che fa, glie la fa vedere...

Niente. Poi ho capito, un pochino tardi ma l'ho capito. Si sa, NOI Granata da Legare siamo un po' lenti a carburare. Io, perlomeno, lo sono. D'altro canto, ho creduto per giorni e giorni alla "fidegiunzione", ho creduto che il trattamento fosse eguale a quello degli Altri: dalla vicenda Stadi a quanto di indotto si porta dietro; dalle cubature spostate, trasferite, rispostate, rimoltiplicate, etc, al nome del Corso Grande Torino trasferito o in trasferimento, in fretta e furia, dal Comune a "nonsisadove"; agli amici di altri posti del Mondo che porto a Superga e ai quali devo chiedere atto di fede per convincerli che una delle più Grandi Squadre mai esistite, GLI UNICI E VERI INVINCIBILI che questa Città abbia mai conosciuto, sono proprio lì dietro, proprio lì dove li sto conducendo, in mezzo a erbacce e preservativi, tra immondizie varie, anche se vigliacca miseria, non c'è un solo cartello che Ti guidi, quando invece la stessa Città è disseminata di cartelli che indicano come arrivare al postribolo vetrato ubicato tra il macello comunale e un centro commerciale...

Niente, non una parola. E io l'ho capito perché: il Nostro Granata da Legare prima o poi batterà un colpo. Se non sul Quotidiano Noto, magari in tivvù, magari al grido di "ciufem**da" sparato in faccia per par conditio a qualche guitta di modesta levatura, vedrai che si libererà e sarà una catarsi: griderà forte, come ha sempre fatto, come abbiamo fatto con Lui in giro per le vie in quella domenica radiosa di Maggio di qualche anno fa, come noi facciamo tuttora, come fanno persino ormai le pietre di questa Città. E griderà: LADRI !!!

Batterà un colpo e come Lui tanti altri che, lo so, in questa Città sono Granata da Legare. Batterà un colpo e sarà ricordato dalla Storia non come una "semplice "Gabanelli qualsiasi (per cortesia: clonatela !!!), no. Quando Lui sbotterà, quando i tanti Granata da Legare si leveranno, avranno l'effetto di tanti Woodward, di tanti Bernstein, magari tra i fumi e gli odori di più nostrane trifole e bagna caoda.

Ti prego, Granata da Legare, dimmi che ci sei ancora !!!

quanto tremendismo! @@ @@ @@

ma lo sanno di essere in via di estinzione? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Quanta massa di mèrdà può produrre una mente umana... Ormai dovrei saperlo bene ma ogni giorno qualcuno riesce a meravigliarmi.

:sisi: e notare l'IMMANCABILE riferimento all'Heysel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

1489310608.jpg

1339770491.jpg

Di classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

1489310608.jpg

1339770491.jpg

Di classe!

:261: :261: :261: ma secondo voi ai bovidi in studio si drizzano...le antenne? Con 'sto pezzo di femmina... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ho letto quell'articolo, ma la madre di quel tizio da uno a 10 quanto ha esercitato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

1489310608.jpg

1339770491.jpg

Di classe!

La solita T***A :sisi: (notare che è nella sua posa professionale, non seduta ma appoggiata alla scrivania messa a 90)

Mierde siete e Mierde resterete

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ho letto quell'articolo, ma la madre di quel tizio da uno a 10 quanto ha esercitato?

per diletto e per lavoro, secondo me se è spanata completamente in ogni pertugio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Ecco chi è il cogli.one in questione .asd

9788880685623.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ecco chi è il cogli.one in questione .asd

9788880685623.jpg

:261: :261: :261: :261: MA LE SAI TUTTEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Scherzi? Davvero l'ha scritto Gramellini? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

:261: :261: :261: :261: MA LE SAI TUTTEEEEEEE

siamo sempre sul pezzo noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Scherzi? Davvero l'ha scritto Gramellini? :|

"cagata da ca**re" sì, il pezzo postato da me, OVVIAMENTE no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

"cagata da ca**re" sì, il pezzo postato da me, OVVIAMENTE no

Ah ok ok, no mi son reso conto dopo di aver detto una cazzata... perché a parte il suo essere cagata, Gramellini a me piace. Poi, non tutti son perfetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ah ok ok, no mi son reso conto dopo di aver detto una cazzata... perché a parte il suo essere cagata, Gramellini a me piace. Poi, non tutti son perfetti .asd

e ovviamente il noto quotidiano è la "Busiarda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Io una botta alla Vada gliela darei. Non solo in testa, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Io una botta alla Vada gliela darei. Non solo in testa, eh.

anche sulle rotule? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Io una botta alla Vada gliela darei. Non solo in testa, eh.

:sisi: :sisi:

fosse solo per spregio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

:sisi: :sisi:

fosse solo per spregio...

state proprio alla fame più nera, fratelli :nono:

ricordatevi che oggi è venerdì e andate a pregare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

state proprio alla fame più nera, fratelli :nono:

ricordatevi che oggi è venerdì e andate a pregare

ed invece si meriterebbe la presa da dietro indossando la maglia della Juve n° 10 col grido finale gooool .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

170px-Burqa_Afghanistan_01.jpg

volevo chiedere ad Aziz e Rashid, ma pure a Salvo e Santuzzo se andiamo in trasferta a Donetsk, magari "co 'o ferri uot"?

.asd

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...