Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,619
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

494 Excellent

About generazione montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

1,672 profile views
  1. Io stò già ridendo pensando al circo che ne verrebbe su....SI, VOGLIO QUESTO SCUDETTO!!! Voglio gli insulti su twitter, le radio romane impazzite, voglio le interviste a Simoni, Lotito che sbava e agita la pistola, l'autocombustione della Ferrari, Pardo sudato come un maiale, Pastrocchi e Zuliani che si danno fuoco, la *****osa retorica di Crosetti, Zazzaroni che perde di botto i capelli ma sopratutto vorrei, si, vorrei i complimenti di Zhang e Marotta per mandare definitivamente al manicomio quella tifoseria di decerebrati complessati piangina del c****.
  2. Allo stato attuale è impossibile prendere qualsiasi decisione; se a metà aprile , in tutta Europa, la situazione è sotto controllo, si può pensare alla situazione più logica cioè finire campionati e coppe e spostare l'Europeo al 2021. Oppure chiudiamo tutte le competizioni, buttiamo lo scudetto nella spazzatura e aspettiamo che Oriali e Lotito si picchino per recuperarlo.
  3. No, anche Deschamps si accorse che qualcosa non andava e si dimise subito Quella dirigenza fu messa lì apposta per non vincere e la VERGOGNOSA campagna acquisti del 2007 lo testimonia.
  4. Quella Juve , per volontà della proprietà, era costruita per piazzarsi, non per vincere.
  5. Agnelli e Albanese hanno parlato: intelligenti pauca.
  6. Nel caso sia un arbitro, asintomatico , dopo un raduno a Coverciano, preparate i popcorn.
  7. si, i Moratti che lottano contro il potere....neanche il più mentecatto degli interisti può evitare di storcere il naso di fronte ad una cazzata del genere
  8. se non ricordo male passammo in vantaggio con Vincenzone iaquinta
  9. La cosa più ridicola fu che prese in comproprietà i 2 più scarsi e il più forte in prestito.
  10. Maran è un allenatore da salvezza tranquilla niente di più, chi si aspettava altro è un ingenuo. Da Giulini mi aspetto di tutto, appena comprò il Cagliari prese Zeman e tre ragazzini scarsissimi dalla primavera dell'inter, di cui era consigliere fino a pochi giorni prima
  11. Ricapitolando: - alla Juve andava bene qualsiasi data - Lega e Governo premevano per giocarla a poste aperte - L'inter non voleva troppi impegni ravvicinati - Le "piccole" non volevano perdere incassi - Dal Pin si rompe il c**** e rinvia tutto - Lotito gode - Zhang insulta Dal Pin.
  12. Mi piacerebbe che qualche giornalista adesso chieda conto a chi ha voluto Dal Pin.....
×
×
  • Create New...