Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

764 Excellent

About generazione montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

2,143 profile views
  1. Godin ha fermato il fenomenale Lukaku solo con la sua aura
  2. Mi autoelogio perchè speravo lo prendissimo l'estate scorsa. Ha piede, fisico, corsa e caratterialmente mi sembra uno come Chiesa.
  3. Giulini (ex azionista inter, ricordiamolo) appena prese il Cagliari si affidò a Zeman e, casualmente, a 3 scarti sopravvalutati della primavera inter con immediata e scontatissima retrocessione . Quest'anno si è affidato a DiFrancesco e , casualmente, a 2 esuberi dell'inter con inaspettata retrocessione. St'incapace interista ha contribuito alla salvezza del topo.
  4. Io lo capisco, da una decina d'anni uso solo 2 paia di scarpe (estiva e invernale)....ormai son più comode delle ciabatte.
  5. Trascorso in infermeria, ricordiamolo, perchè è stato disperatamente buttato in campo con il Lione nonostante fosse in precarie condizioni.
  6. No, contro le difese schierate basse Dybala fa la differenza e non c'era bisogno dell'ultimo gol per capirlo. Non ha il fisico per fare la differenza in campo aperto o in contropiede ma ha i piedi per far partire e chiudere l'azione.
  7. Questi stanno già organizzando i caroselli....non succede ma se gli vanno di sfiga 2 partite....
  8. ahahaa, un'insalata di poottanate e mediocrità mi ha ricordato gli articoli dei primi anni 90 JUVE, 100 MILIARDI PER LA RIVOLUZIONE JUVE, GOLDRAKE E UFO ROBOT PER PUNTARE AL TRICOLORE DOPO 8 ANNI AGNELLI STUFO DEL DOMINIO MILAN SI COMPRA IL DUOMO E LA TORRE VELASCA
  9. Vorrei dire 2 cose: 1 - dura lex sed lex 2 - chi fà la spia non è figlio di Maria
  10. Quando si tratta di gnagna, non c'è protocollo che tenga. ps busgatta non lo sentivo da vent'anni...sei del Polesine?
  11. Ai tempi di Moggi, i nostri eroi aprivano e chiudevano night e bordelli da Torino a Milano e un anno siam arrivati settimi, con il vostro Dio Moggi.
  12. Per me mediocre; gran fisico, grinta e corsa ma tecnicamente niente di notevole; il gol di testa sbagliato nel finale è indicativo dei suoi limiti. sò ragazzi. E' sempre così con le giovanili Bisognerebbe essere in campo per capire se la nostra under si è cercata questi arbitraggi fiscali o se è stato un caso.
  13. Thohir per tenere a galla l'inter si è fatto pagare decisamente bene.... Sinceramente è difficile capire cosa passi nella testa di Zhang; avessero puntato alla mera speculazione econonomica, avrebbero tagliato i costi l'estate scorsa invece hanno speso e tanto in cartellini e ingaggi con costi destinati a lievitare; se puntano alla gloria sportiva son sulla buona strada ma è la stessa strada percorsa ai tempi da Tanzi, Cragnotti, Sensi e dallo stesso Moratti. Di certo non falliscono ma qualche banca la ingrassano per bene.
×
×
  • Create New...