Jump to content

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,111 Excellent

About Generazione Montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

3,137 profile views
  1. Non credo sia un caso che Mazzarri abbia sfanculato male presidente, dirigenti e quasi tutti i giocatori
  2. In quanto a banale vuota e insulsa retorica se lo giocano con i granata, lotta tra sfigati e complessati.
  3. Di maria andò al real nel 2011 il discorso di fondo è che non bisogna indugiare troppo nel sostituire i giocatori oltre i 30 o si rischia di diventare una casa di riposo come inter 2011 o milan 2012.
  4. nono io parlavo di Dimaria ma nel 2010 per sostituire Delpiero, mi ricordo ancora quast'anno il sostituto di Dybala sarebbe dovuto essere, già a gennaio, il ragazzino del River che è stato preso dal City. se il mancato rinnovo era già deciso, era la prima mossa da fare.
  5. ah, su Paolino son d'accordo con te, il mancato rinnovo mi sembra un pò surreale anche non conoscendo tutti i dettagli
  6. beh, dipende dal sostituto e se avessimo preso Di Maria?
  7. Berisha, Brekalo e Belotti scappano devono riscattare Mandragora e gli altri centrocampisti (son tutti in prestito...) Bremer, Zima e Singo hanno già il cartello vendesi ci son tutte le premesse per una scopiettante retrocessione.
  8. Dai per piacere, Alex l'ultimo anno poteva giocare 20 minuti a partita, alla Juve servono giocatori che facciano 3 partita ad alti livelli alla settimana. oggi Del piero se ne stà a Los Angeles a godersi la pensione e ha poca voglia di tornare nel calcio. Sarò impopolare ma secondo me Alex, Totti, Maldini, Baresi, Zanetti e altri si son tutti ritirati con un anno o due di ritardo.
  9. Chissà che casini hanno davvero combinato Paolino e il suo procuratore
  10. Follia. Dubito fortemente possa ripetere le ultime 2 stagioni e credo che dopo il mondiale perderà un bel pò di motivazioni.
  11. Pogba in Italia è dominante, non si discute, ma è un ritorno che, non so per quale motivo, non mi entusiasma più di tanto.
  12. Ci mancherebbe non si ricostruisca la rosa: abbiam una catena di sinistra disastrata, manca un regista, ci manca gente che salta l'uomo e ci mancano due bravi a menare che tanto in Italia si gioca a calci e non a Calcio.
×
×
  • Create New...