Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1203 Excellent

Su Generazione Montero

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni

Visite recenti

4289 visite nel profilo
  1. leggo su CeF "problemi burocratici e proteste dei residenti" quindi 10 anni sarà il minimo
  2. Giocare tanto significa anche offrire uno spettacolo sempre più piatto e noioso, i calciatori alla fine affronteranno le partite come un impiegato del catasto affronta un faldone impolverato.
  3. Vedremo anche se e come la Lega si è tutelata.
  4. DAZN pur di prendersi i diritti ha offerto una cifra abnorme e adesso non riesce a pagare. Per me in Lega stanno sperando che sky prenda tutto in mano perchè se rimettono i diritti TV all'asta, non arrivano a 600 mln.
  5. OT Secondo me qui il tifo è stato solo un pretesto, procuratori e dirigenti avran fatto pressioni per piazzare un allenatore più "malleabile", un pò come successe a Gentile.
  6. Arrivava dal Parma, non aveva ancora vinto niente e tutto quel disprezzo se lo era ampiamente meritato quando giocava. Moggi, che anche su Ancelotti ci aveva azzeccato, giustamente se ne fregò e lo ingaggiò.
  7. Il Basilea fece un favore personale a Sartori, unico che credeva ancora in Calafiori dopo due crociati. Paratici, che stravedeva per Calafiori, virò su Demiral.
  8. Anche per me reazione esagerata Il mio amico, ex GK, dice che gli anni di Lippi e le loro 2 stagioni in B son state lo spartiacque, il fallimento poi gli ha dato il colpo di grazia.
  9. Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Thuram Fagioli D.Luiz Soule Vlahovic Chiesa stiamo andando verso una cosa del genere
  10. i due centrali mancini continuano a faticare insieme DiMarco se gli togli quelle due giocate codificate non sa dove andare Frattesi e Raspadori ad alti livelli non vedono palla Barella e Jorginho son distanti anni luce dai centrocampisti croati Chiesa per vedere palla si è dovuto allontanare da Gvardiol Fagioli deve giocare.
  11. Ancelotti e altri grandi dicono spesso che l'allenatore deve fare meno danni possibili, ieri Spalletti ha voluto fare il fenomeno e non ha visto palla per 90 minuti ha piazzato due centrali mancini poco capaci di uscire a destra e infatti da quella parte abbiamo sofferto ha piazzato il nano Frottolo completamente inadatto a questi livelli che non attaccava e non difendeva ha esposto DiLorenzo, che già di suo non è un fenomeno, a una figura di M***A epocale ha piazzato fuori ruolo Cambiaso ha piazzato Cristante quando serviva più qualità, *** a parte Barella e jorginho in Italia c'è solo Locatelli che regge a certi livelli per esperienza e qualità e lo lascia a casa perchè gli servivano giocatori "meno conservativi e più verticali" Per me, prima usciamo e meglio è ma Spalletti si conferma un chiaccherone.
×
×
  • Crea Nuovo...