Jump to content

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,982
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,153 Excellent

About Generazione Montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

3,322 profile views
  1. dia, siam seri, era fortissimo ma ha giocato 2 partite e 15 spezzoni da noi, preso vecchio e rotto. lo stesso Cuadrado lo abbiam preso a 27. da noi un Vinicius o un Leao sarebbero venduti come Coman o Kulusevsky.
  2. si si, io volevo sottolineare l'allergia della Juventus a questo tipo di giocatori comunque le big giocano con un Cuadrado a destra e uno a sinistra e terzini che attaccano.
  3. Una delle basi del Calcio è l'ala che salta l'uomo, la mette in mezzo e GOOOOL ma noi no, è dai tempi di Camoranesi che non abbiamo un'ala con un pò di dribblanza.
  4. Me la ricordo, volevamo salutare i veronesi ma si presentarono a partita iniziata. Averne oggi di gente così...
  5. Ha fatto anche almeno due movimenti intelligenti per portare via un avversario però a me è sembrato più in difficoltà con la palla tra i piedi magari son troppo severo io
  6. Miretti e Bremer inesperti e ci stà Cuadrado e Bonucci fuori forma Mbappe Messi Neymar altro livello Paredes Danilo e Rabiot migliori in campo Attualmente ci mancano due giocatori che alzano il livello e non ne abbiamo uno, dico uno, che salti secco l'avversario.
  7. Credo anche io: adesso o lo perdono a zero o rinnovano a 6/7 mil ma con clausole pro giocatore (come Dybala con la Roma)
  8. Serve più coraggio sia nell'approccio alla gara che nella scelta dei giocatori altrimenti siamo sulla strada di un altro anonimo campionato da piazzamento.
  9. Per me, anche giocando da smidollati ma senza l'infortunio di Chiesa, avremmo vinto lo scudetto.
  10. Francesco è un commerciante napoletano, dovrebbe essere amico di Giuntoli. per non scontentare le sue fonti, parla bene di tutti.
  11. Difficile Skriniar ha il rinnovo automatico a 5 milioni + bonus e l'inter ha necessità di abbassare i costi
  12. Io non sarei così sicuro di queste offerte nè delle cifre che si leggono per Skriniar Dopo l'annata deludente di hakimi e Lukaku, qualcuno si stà chiedendo se fuori da un certo contesto tattico certi giocatori possano rendere allo stesso modo. e noi abbiamo visto come Bastoni in nazionale sia molto insicuro
×
×
  • Create New...