Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,057
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

720 Excellent

About generazione montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

2,076 profile views
  1. ho dato uno sguardo veloce ai comunicati...in A anche il Parma e la Roma hanno preso la stessa sanzione e altri nelle categorie minori; cercando meglio sicuro ci sono altri club di A.
  2. Tavecchio, Sibilia, Gravina....la quinta industria del paese è in mano a dei vecchi intrallazzatori che non sanno neanche accendere il telecomando....
  3. Che in procura FIGC siamo antipatici a molti lo si è capito dalle due giornate a Morata...
  4. "L'assist per Morata vale il prezzo del biglietto" si sarebbe detto in tempi migliori.
  5. Raisport è diventata una cosa vergognosa, una cloaca di incapaci faziosi; quelli bravi e seri se ne son fuggiti a costo di seguire il curling e il tiro alla fune.
  6. gli manca quel pizzico di esperienza e di malizia che arriverà col tempo. ieri un allenatore più scafato avrebbe preso le contromisure a Cyborra dopo la prima incursione.
  7. Buon esordio e buona personalità, ha fatto un paio di verticalizzazioni non banali ed è anche andato a pressare alto.
  8. Ottimo mi sembra un tantino esagerato anche in relazione al periodo...si impegnava certamente ma il livello era da lotta per non retrocedere; Frabotta è decisamente meglio.
  9. Mi dicono che sia un bel talento ma che ultimamente si sia un pò perso....se l'aria di Torino gli farà bene, sarà un'altra bella intuizione di Fabietto; in caso contrario non ci si perde niente.
  10. involuzione incredibile: solo un anno fa, guardando la nazionale, sembrava lui una spanna sopra gli altri e adesso non riesce neanche a correre. Avrebbe dovuto cambiare aria e cercare nuovi stimoli già l'estate scorsa.
  11. Lo so, qualche pagina addietro ho scritto che è dai tempi del post Ceccarini che gli arbitri tendono a darci contro eppure mi sembra che abbiam vinto ugualmente così come abbiam vinto ai tempi di Agnolin a cui non eravamo molto simpatici Lo scudetto 99/20 lo perdemmo a Verona, il seguente in casa con la Roma e l'infortunio di DelPiero, le insicurezze di Van der Sar e l'inesperienza del maiale furono più decisive della porcata di Perugia e della truffa del tesseramento di Nakata;
  12. Arrighe buffone, senza il lavoro di Liedholm prima e i soldi di Silvio poi non sarebbe andato da nessuna parte.
  13. Ci hanno mandato in b per altri motivi Giornali e cazzari non giocano e non segnano Io credo a una favola che dura da 9 stagioni e a una leggenda nata 123 anni fa. Chiacchere, polemiche e piagnistei li lascio ad altri, più bravi con la lingua che con testa e gambe. Mi spiace ma per me il Calcio è solo quello che succede in campo.
  14. i giocatori si sentono giustificati ma anche i dirigenti incompetenti: guardatevi i risultati dell'inter post 98, il napoli post albergo, il milan post gol di muntari, si son tutti sentiti più sconfitti da un episodio sfortunato che dalla realtà di un intero campionato, tanto da non rinforzare minimamente le squadre. Ed è una cosa che ho provato anche giocando e facendo il dirigente tra i dilettanti.
×
×
  • Create New...