Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,749
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

557 Excellent

About generazione montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

1,843 profile views
  1. 2 tesserini ce li ho anche io eh Comunque, tu studi il calcio dall'esterno, io lo vivo da dentro: sarà per questo che lo vediamo in modo diverso.
  2. Mi ricordi un film in cui il protagonista, Clint Eastwood, nonostante fosse mezzo cieco, ci vedeva meglio degli altri. Tu sei "gli altri".
  3. mmmm Così, a intuito, mi sembra che tu non sia un fine conoscitore del giuoco del Calcio.
  4. il folletto del Monaco è fortissimo anche per me ma in italia non troverai nessun allenatore disposto a rischiare come terzino uno con quel fisico Sfumato Hakimi, mi piacerebbe una bella coppia di giovanissimi terzini: Muldur e Zagre.
  5. prima o poi dovremmo pur perderlo, credo sia nell'ordine naturale delle cose....detto ciò, per me abbiamo urgenza di sbolognare 2 giocatori (Khedira e Ramsey) e sostituirne al meglio altri 2 (Higuain e Bernardeschi), e mi sembra che sia anche la volontà della società.
  6. Questo è uno dei post più vergognosi letti su questo forum.
  7. sul 2-0 tutta la squadra si è rilassata, non è un problema dei singoli o del rigore ma nel calcio basta un nonnulla per ribaltare l'andamento di una partita. Pochi drammi e testa all'Atalanta.
  8. Per me Guardiola sarebbe un grandissimo un allenatore da giovanili, come Zeman. E lo dico come grandissimo complimento, non certo per sminuirli.
  9. ok Io spero che anche Marotta e Conte giudichino sempre come ottimi dei buoni calciatori come skriniar, bastoni, brozovic, barella, De Vrij e Lautaro
  10. Pjanic -Arthur era uno scambio legato a esigenze di bilancio, per tutto il resto bisognerà aspettare il termine delle competizioni; Dubito ci sia qualcuno tanto pazzo da comprare un calciatore che ha ancora 10 o 20 partite ufficiali da giocare
  11. vucini era meglio di lautaro quagliarella era meglio di sanchez pirlo era infinitamente meglio di eriksen matri era meglio di esposito de ceglie era meglio di lazaro questo è quello che dice il Campo.
  12. No, l'inter ha una rosa discreta nei titolari con buone individualità ma sopravvalutata un pò da tutti. Non hanno nessuno, neanche il buon Eriksen, che tecnicamente si avvicini a Bonucci, Pirlo e Vucinic. Hanno dei marcatori che sono 2 categorie sotto Barzagli e Chiellini. Non hanno una mezzala che assicuri pressing e gol come Marchisio e Vidal
×
×
  • Create New...