Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,385
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

388 Excellent

About generazione montero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    alcol, sesso e coppacampioni

Recent Profile Visitors

1,325 profile views
  1. Ci vorrebbero anni per spiegarlo a certe persone ma credo che delegherò il compito al vecchio barista gobbo di paese che, con il gioco del castelletto, ha costruito un piccolo impero.
  2. potrebbero anche migliorare i 7-1 della Roma Barca-topo 9-1 : 3 messi, 2 griezmann, 2 aguero, 1 vidal ,1 Falque, aut Nkulou,
  3. La spesa si fa giorno per giorno, non cercate scuse. Se tua moglie vuole fare shopping, dalle la tua carta e vedrai che di te non se ne farà più niente calendario e orari son decisi dalla Lega di comune accordo tra tutte le società; prima la Juve giocava sempre in anticipo o posticipo perchè il mercato di riferimento era l'Europa ma adesso che il mercato di riferimento è il MONDO, gli orari cambiano di conseguenza Dalla terza categoria alla serie A, tutti i club possono esprimere delle "desiderata" sugli orari delle partite cioè delle richieste particolari, quindi nessuna squadra ha di che lamentarsi.
  4. Ormai qualsiasi fallito, incapace o incompetente si atteggia a gran professorone di calcio senza mai andare oltre le polemiche da bar.
  5. Devono pagare meno chi gli organizza le coreografie e dare due soldi in più a chi scrive i comunicati.
  6. Razzi è un esubero: Mattarella dimettiti!!
  7. Giovinco per me ha sempre i piedi migliori d'Italia, peccato che sopra quei piedi ci sia il fisico di un dodicenne.
  8. perchè son dei miserabili morti di fame che si atteggiano a grandi miliardari: non fosse stato per i soldi che il nano aveva imboscato all'estero, le loro ultime vittorie sarebbero quelle di Franco Carraro. Gli interisti mi fanno pena e li associo ai Cagliaritani: le loro miserabili vittorie ci son costate migliaia di miliardi alla fine degli anni 60 ma si ergono a paladini di stò c****. Lo scudetto al 90° mi piacerebbe contro la Lazio, mi sa che sono gli unici che non abbiamo mai battuto in volata.
  9. io calcisticamente non sopporto i milanisti gli altri non li considero.
  10. Io auspico un loro ritorno in grande stile in serie B e che poi spariscano per sempre con i pali dei riflettori ben ficcati nei loro culi.
×
×
  • Create New...