Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Buongiorno campione d'Italia

all'appello manca Delsa :sisi:

sarà in questura a spiegare perchè sfasciava le vetrine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4735 messaggi

Che dispiacere non esser lì a godermi lo spettacolo delle facce granata rosicanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

sarà in questura a spiegare perchè sfasciava le vetrine .asd

sbagli, lui era quello che faceva pipì.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La cosa che davvero sorprende è che nessuno in questura abbia pensato al cagata Store come ad un bersaglio sensibile.

Per il resto, mi pare che dopo tanti anni a mangiar m***a, questa reazione fosse comprensibile e facilmente pronosticabile..

Noi sempre qui seduti sulla riva del fiume...

..Mi si sta addormentando il C**O da quanto tempo ci sto seduto, su sta C***O di riva del fiume...

icon_sad.gif

omiozio, l'obbiettivo sensibile

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

siamo a 14 visitatopi, bene .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

hanno aggiornato il banner!!!

@@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT.

Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani.

Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge .asd ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo.

Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare.

Alè Goeba

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi

Questo qua è un fenomeno!!!!

La questione è molto semplice.

I gobbi metteranno la terza stella ed ovviamente la Federazione calerà le braghe.

Bene, non so quando e non so come, ma quel giorno che dovessimo aver infilato anche noi due scudetti ( :haha: :haha:), il contro è presto fatto: 2 + OTTO fa dieci e ci mettiam la stella pure noi. .asd .asd

Punto, senza storie e senza se e senza ma.

Semplice.

_________________ :haha:

:haha::haha: :haha:

poveri sfigati

.isterico .isterico

Io ci sto! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT.

Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani.

Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge .asd ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo.

Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare.

Alè Goeba

:sventola:

@@ @@ @@ @@ sì, siamo tornati.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi
Inviato (modificato)

E TO®O ME®DA!

Modificato da Numero.Undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT.

Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani.

Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge .asd ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo.

Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare.

Alè Goeba

:sventola:

@@ @@ @@

ti voglio bene fratello Campione D'Italia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

sto preparando dei simpatici souvenir per i miei vicini di casa cagata ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

dici che ci sta un pronosticone come ai vecchi tempi?

@@

"Chi mi posta la formazione del Padova'" (cit.)

0-2

Cacia

Cutolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18763 messaggi

Questo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ma questo, sul serio? .penso

:sisi:

noi, ma soprattuto LORO ( =D ) non scherziamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

0-2

Cacia

Cutolo

per me rigorello di Cacia al 91°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
26 messaggi

Fiero di essere piemontese e bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Ieri sera scesa da casa esco in strada e due loschi figuri mi si piazzano davanti col volto incenerito :|

a poco a poco escono gli amici con cui guardavo la partita...

silenzio glaciale fra noi e loro... passano oltre ....

"SONO CENTO ANNI CHEEEEEE.... VE LA PRENDETE NEL CULOOOOOOO... TORO TORO v********o, TORO TORO v********o" :haha:

(testa bassa e orgoglio sotto le scarpe)

CIAO *****E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

senza parole

Questo a perenne monito per gli ingenui che non credono ai complotti, che i gobbi non ci cagano.

Eccome se ci cagano

eva0rm.jpg

Che Dio vi stramaledica tutti, maledetti gobbi.

Maledetti ladri.

Maledetti schifosi.

Siete peggio della Mafia, siete peggio di un cancro.

Siete inferiori in tutto e per tutto, sul petto mettete il numero 39 che vi rappresenta bene, inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Siete inferiori in tutto e per tutto, sul petto mettete il numero 39 che vi rappresenta bene, inferiori.

:sisi:

il primo non torinese che passa di qui a dirmi che i cagata fanno pena si becca un v********o, tacca o non tacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT.

Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani.

Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge .asd ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo.

Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare.

Alè Goeba

:sventola:

Per molti itagliani ci siamo assentati per 6 anni. Ma per...loro =D...siamo sempre stati qua...! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58671 messaggi

Non c'entro niente con questo topic, ma godo per quei bastardi schifosi che piangono e si mangiano il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...