Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Secondo me... mette Estigarribia a fare il Marchisio... il ragazzo corre e ha dimostrato di saper coprire mostrando alcuni recuperi importanti nelle scorse giornate e ovviamente ha capacità offensive. Poi penso che Conte in questo mese di lavoro con il 4-3-3 abbia pensato ad alternative in caso di assenza di uno dei 3 centrocampisti titolari, non solo in caso di assenza di Pirlo, quindi non credo che sia in confusione, al massimo può essere indeciso su quale soluzione usare.

Al momento, offensivamente parlando, per me potrebbe essere pericoloso rompere gli equilibri offensivi, i 3 là davanti stanno trovando una bella intesa, sarebbe un peccato cambiare proprio contro il Naboli.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Secondo me... mette Estigarribia a fare il Marchisio... il ragazzo corre e ha dimostrato di saper coprire mostrando alcuni recuperi importanti nelle scorse giornate e ovviamente ha capacità offensive. Poi penso che Conte in questo mese di lavoro con il 4-3-3 abbia pensato ad alternative in caso di assenza di uno dei 3 centrocampisti titolari, non solo in caso di assenza di Pirlo, quindi non credo che sia in confusione, al massimo può essere indeciso su quale soluzione usare.

Al momento, offensivamente parlando, per me potrebbe essere pericoloso rompere gli equilibri offensivi, i 3 là davanti stanno trovando una bella intesa, sarebbe un peccato cambiare proprio contro il Naboli.

Vedremo.

Il tridente d'attacco non va cambiato e non si deve cambiare modulo. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Io preferisco sempre Pazienza, perché ha le caratteristiche da mediano aggressivo.

Sarà importantissimo chiudere bene gli spazi sulle loro ripartenze, cosa fatta poco bene sabato sera, rischiando più di una volta decisamente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2011
139 messaggi
Secondo me... mette Estigarribia a fare il Marchisio... il ragazzo corre e ha dimostrato di saper coprire mostrando alcuni recuperi importanti nelle scorse giornate e ovviamente ha capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

EROI...

non è facile essere Gobbi da quelle parti...

Essere Gobbi non è facile da nessuna parte.... Te lo dico io che abito in provincia di ROMA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ragazzi ho un'ansia addosso spaventosa.

Cazzaroloa, forza ragazzi fatemi quest'ultimo regalo poi con l'udinese non me ne frega un C***O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ragazzi ho un'ansia addosso spaventosa.

Cazzaroloa, forza ragazzi fatemi quest'ultimo regalo poi con l'udinese non me ne frega un C***O

Pensi già all'Udinese? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Pensi già all'Udinese? sefz

Sfondati Milan, Inter e Lazio per me le altre due grandi squadre da affrontate sono napoli e Udinese.

La Roma non la conto proprio fa pietà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Sfondati Milan, Inter e Lazio per me le altre due grandi squadre da affrontate sono napoli e Udinese.

La Roma non la conto proprio fa pietà!!

:nono:

La Roma ha un allenatore ottuso che pensa di giocare nella Liga e di poter permettersi di posizionare la difesa in braccio al portiere avversario, ma non è assolutamente una squadra ridicola, perché hanno un grosso potenziale. Dobbiamo sperare che L. Enrique duri a lungo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Se lo mette, è per farlo agire esternamente in modo di tamponare Maggio.

Domani ci vuole molto sacrificio a sinistra, mentre a destra si può spingere con il treno LichPepe.

A sinistra mi sembra che Vucinic si stia sacrificando molto ed offra qualita' sia in fase di copertura che di spinta ovviamente... Il Napoli deve entrare nell'ottica che domani affronta una squadra con degli esterni pericolosissimi come Pepe e Vucinic, quindi dovra' fare MOLTA attenzione a non sbilanciarsi troppo.......

Modificato da BLACKWHITE81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2007
407 messaggi

come dissi prima del Milan e prima dell'inter..

perdiamo S I C U R O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Con Maggio che attacca sulla fascia dx è giusto metterci Esti in modo tale che Vucinic non debba preoccuparsi più di tanto della fase difensiva e abbia poi più fantasia e lucidità sotto porta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Finalmente siamo arrivati a sto benedetto giorno, finalmente tra poco sarà tutto finito (nel bene o nel male)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Con Maggio che attacca sulla fascia dx è giusto metterci Esti in modo tale che Vucinic non debba preoccuparsi più di tanto della fase difensiva e abbia poi più fantasia e lucidità sotto porta..

Maggio e Lavezzi vanno accerchiati. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Finalmente siamo arrivati a sto benedetto giorno, finalmente tra poco sarà tutto finito (nel bene o nel male)...

Visto che l'hai chiesto, mancano esattamente 19 ore e 25 minuti :sisi:

A domani @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Essere Gobbi non è facile da nessuna parte.... Te lo dico io che abito in provincia di ROMA....

azz sei di montecelio .asd

allora siamo vicinissimi .asd

però dalle mie parti ci sono tanti fratelli bianconeri .dsa

ma credo che a napoli sia un pò più difficile essere juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...