Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io penso sempre che tutti i ragionamenti elaborati siano veramente eccessivi e che la sentenza, ad oggi, senza le motivazioni, si sintetizzi con:

-Moggi colpevole di illeciti.

-Se la

Inviato (modificato)

Io penso sempre che tutti i ragionamenti elaborati siano veramente eccessivi e che la sentenza, ad oggi, senza le motivazioni, si sintetizzi con:

-Se la

Modificato da kefeo
Inviato

Secondo me no, del resto prima della sentenza c'era qualcuno che diceva "se la juve non viene condannata al risarcimento cambia tutto"? No, si diceva se moggi viene assolto cambia tutto!

Inviato

Secondo me no, del resto prima della sentenza c'era qualcuno che diceva "se la juve non viene condannata al risarcimento cambia tutto"? No, si diceva se moggi viene assolto cambia tutto!

Qui ti correggo:on il fatto

Inviato

Ma Gen, per il mondo tutto, comproso il forum fino all'altro ieri, Moggi era la Juve.

Non cercate di scindere l'inscindibile.

Gli illeciti di Moggi, sono gli illeciti della juve, specie a livello sportivo (che poi,

Inviato

Lazio e Fiorentina non sono state condannate, lo sono stati Lotito e Della Valle in solido con Moggi.

non devono risarcire?

poi se il termine corretto non

Inviato

-Se la

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...