Jump to content

cargo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,660
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

cargo last won the day on August 11 2015

cargo had the most liked content!

Community Reputation

409 Excellent

About cargo

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,200 profile views
  1. Ma guarda che per quanto riguarda il lavoro limitazioni non ce ne sono molte. Quasi tutti DEVONO andare a lavoro, e fidati che ne farei volentieri a meno. Per me le misure dovevano essere più dure, per intenderci. Ma molti italiani domattina saranno a lavoro, a volte a stretto contatto
  2. Non lo escludo. La situazione è tutt'altro che sotto controllo. Al nord alcuni ospedali sono già sotto forte pressione, se tale situazione dovesse estendersi anche solo ad altre strutture ho paura che ci troveremo di fronte a decisioni clamorose in campi diversi.
  3. Lo credo anch'io. Penso che siamo aggrappati a CR7. Se togli lui (a fine anno possibile) devi rifare mezza squadra. Il momento del passaggio di consegne deve per forza arrivare, e stavolta vedo anche chi ci spodesterà, gonde e l inda. Magari non quest'anno, ma ci siamo.
  4. L'utilizzo di Pjanic è il peccato originale di Sarri. Gli altri errori sono scusabili e forse inevitabili. L utilizzo di Pjanic in maniera ossessiva è invece un errore palese e colposo.
  5. L inda perché ha Antonio, che sa come si fa.
  6. quindi è più bravo ma addirittura più marcio di de sciglio ?
  7. Perché quando esce lui, lasci pjanic da solo in mezzo al campo, ed è un disastro. Per me davanti alla difesa ci vuole uno più spesso. Diamine non recupera un pallone, non fa un recupero di corsa, non un tacle. Mah.
  8. Io farei così come hai scritto. Tra chiello e Sami, bisogna sceglierne uno.
  9. E Quagliarella ci mise 2 anni e millemila piccoli infortuni prima di tornare al 100%.
  10. Leggeo che in America, nel football americano, hanno col tempo ridotto i tempi di recupero grazie a scienza e medicina. Le ricadute son state talmente tante che hanno alzato i tempi di recupero ancor più di quelli che erano 10 anni fa.
  11. Massì è inutile fare darammi, quanto è inutile fare dell'inutile ottimismo. Vogliamo parlare di Marca Pjaca? L'anno prossimo, di sti tempi sapremo com'è finita sta storia.
  12. Che poi fa il difensore nella nazionale tedesca, mica nel Montepulciano. Resteremo così, e grazie a dio abbiamo Can che tappa il buco
  13. Si infatti, il terrore è proprio quello. C'è sempre una grande incognita quando accade questo dannato infortunio. Io calcolo sempre 1 anno per il recupero totale al 100%, e 8 volte su 10 si rileva una previsione corretta.
×
×
  • Create New...