Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Bah, oggi e ieri i giornali mi pare abbiano usato la scure, meno male che han capito...

Comunque nessuno mi dice cosa avrebbe risposto al tizio che fosse venuto qu

Inviato (modificato)

Ma che c'entra? Tu hai detto che la Casoria ha assolto la Juventus considerando anche la posizione di Giraudo, e se ha assolto la Juve l'ha fatto perch

Modificato da Avvocato86
Inviato (modificato)

Io consiglierei prudenza a chi sta, in questi giorni, sbandierando entusiasticamente le proprie convinzioni in merito agli effetti positivi in ambito giuridico-sportivo di questa sentenza.

Pu

Modificato da RegularCreep
Inviato

Ma Gen, per il mondo tutto, comproso il forum fino all'altro ieri, Moggi era la Juve.

Non cercate di scindere l'inscindibile.

Gli illeciti di Moggi, sono gli illeciti della juve, specie a livello sportivo (che poi,

Inviato

Allora distaccati da questa banda di esseri inferiori... .bah

il problema degli avvocati o comunque di coloro che hanno dimestichezza con la materia, non tutti ma molti, credono che siccome si sta parlando di un processo allora sono tenutari della verit

Inviato

Io consiglierei prudenza a chi sta, in questi giorni, sbandierando entusiasticamente le proprie convinzioni in merito agli effetti positivi in ambito giuridico-sportivo di questa sentenza.

Pu

Inviato

il problema degli avvocati o comunque di coloro che hanno dimestichezza con la materia, non tutti ma molti, credono che siccome si sta parlando di un processo allora sono tenutari della verit

Inviato

Pu

Inviato

Ora la Juventus ha una assoluzione figlia di un aborto giuridico ma assoluzione e con questa va dove gli pare

Ma vi volete convincere che non esiste nessuna assoluzione?

Nihil, null, zip, nada!

In che lingua deve essere detto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...