Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Redfield

Perchè La Juve Ha Pagato Più Del Dovuto

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Un po' di appunti sparsi e confusi: fate voi chiarezza, perch

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

in linea teorica, ma solo in linea teorica, gli appigli per prosciogliere giraudo ci sarebbero. Ma le sentenze politiche continueranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

in linea teorica, ma solo in linea teorica, gli appigli per prosciogliere giraudo ci sarebbero. Ma le sentenze politiche continueranno.

In pratica e non in teoria, Giraudo non andava neppure condannato a una multa,altro che "solo" appigli per assolverlo!

E' stata Farsopoli se no non sarebbe stata chiamata cosi' e tuttora continua, l unica cosa da vedere e' se la juve recita per tenerci buoni, o fa sul serio...

Perche' giraudo e'legato a moggi e scisso moggi dalla juve, lo e'pure giraudo come responsabllita' oggettiva, perche giraudo era a conoscenza e basta, paga lui e stop e non la juve

L'Inter e qualunque squadra al nostro posto , adirebbe l'art.39 immediatamente ,senza farsi seghe mentali o morali, fregandosene della gente e dei media

La juve deve fare come al processo doping, condannata in primo grado, a livello sportivo si difese forte, fregandosene dei suoi tifosi moralisti e di quelli delle altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Purtroppo Non vedo come ci potrebbe essere un giudice cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Sono tutti dati di fatto che dovrebbero portare a una sentenza di completa assoluzione. Speriamo, ma in questi processi abbiamo potuto verificare come di logica ce ne sia poca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
15 messaggi

vedo che Redfield ha fatto delle considerazioni simile alle mie ;) Anch'io ho cacciato fuori la sentenza di primo grado di Giraudo e le ho rilette un po'...

Riguardo al collegamento Moggi-Giraudo riporto un passaggio delle motivazioni di De Gregorio (pag. 195):

... Nel rispondere doverosamente alle osservazioni dell'autorevole difesa deve sottolinearsi, dunque, che detto giudizio non risulta sostenuto n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

In pratica e non in teoria, Giraudo non andava neppure condannato a una multa,altro che "solo" appigli per assolverlo!

E' stata Farsopoli se no non sarebbe stata chiamata cosi' e tuttora continua, l unica cosa da vedere e' se la juve recita per tenerci buoni, o fa sul serio...

Perche' giraudo e'legato a moggi e scisso moggi dalla juve, lo e'pure giraudo come responsabllita' oggettiva, perche giraudo era a conoscenza e basta, paga lui e stop e non la juve

L'Inter e qualunque squadra al nostro posto , adirebbe l'art.39 immediatamente ,senza farsi seghe mentali o morali, fregandosene della gente e dei media

La juve deve fare come al processo doping, condannata in primo grado, a livello sportivo si difese forte, fregandosene dei suoi tifosi moralisti e di quelli delle altre squadre...

.quoto senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
15 messaggi

in breve il mio riassunto delle motivazioni della condanna per associazione a delinquere di Giraudo. Personalmente ritengo che dovesse uscire pulito Giraudo, anche la Juve avrebbe ampi margini per rivedere il processo sportivo.

Ecco i motivi per la condanna in primo grado:

- plurime cene

- 3 frodi sportive (citate da Redfield nel primo post), congruo arco di tempo dei delitti Ottobre 04 fino a Febbraio 05

- doppio ruolo dirigente consigliere federale e telefonata Mazzini-Giraudo su Lotito ("

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Il gup motiva corposamente la sua sentenza, indica le sim di gestori stranieri (non solo svizzere, ma anche dalla Slovenia e dal Lichtenstein), le frequenti riunioni che si svolsero nel periodo di indagini, la selezione capillare delle telefonate atte a confutare la tesi di colpevolezza, e non le semplici telefonate con i designatori, che di per s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

In pratica e non in teoria, Giraudo non andava neppure condannato a una multa,altro che "solo" appigli per assolverlo!

E' stata Farsopoli se no non sarebbe stata chiamata cosi' e tuttora continua, l unica cosa da vedere e' se la juve recita per tenerci buoni, o fa sul serio...

Perche' giraudo e'legato a moggi e scisso moggi dalla juve, lo e'pure giraudo come responsabllita' oggettiva, perche giraudo era a conoscenza e basta, paga lui e stop e non la juve

L'Inter e qualunque squadra al nostro posto , adirebbe l'art.39 immediatamente ,senza farsi seghe mentali o morali, fregandosene della gente e dei media

La juve deve fare come al processo doping, condannata in primo grado, a livello sportivo si difese forte, fregandosene dei suoi tifosi moralisti e di quelli delle altre squadre...

Il paragone con la questione doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Il materiale x ottenere l'assoluzione c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Un po' di appunti sparsi e confusi: fate voi chiarezza, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

vedo che Redfield ha fatto delle considerazioni simile alle mie ;) Anch'io ho cacciato fuori la sentenza di primo grado di Giraudo e le ho rilette un po'...

Riguardo al collegamento Moggi-Giraudo riporto un passaggio delle motivazioni di De Gregorio (pag. 195):

... Nel rispondere doverosamente alle osservazioni dell'autorevole difesa deve sottolinearsi, dunque, che detto giudizio non risulta sostenuto n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Quoto tutto, il messaggio

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Il materiale x ottenere l'assoluzione c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
22 messaggi

Ma solo io sono convinto che Giraudo abbia gi

Modificato da J.R. (RIQUELME)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Ma solo io sono convinto che Giraudo abbia già più di un piede fuori dai tribunali?

PS: Graziano, per risolvere il tuo puzzle manca un pezzo secondo me importantante: Facchetti aveva poteri di firma?

Grazie

Giraudo sta andando alla grande anche secondo me. Facchetti era il vice-presidente dell'Inter mi pare, quindi altro che potere di firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

La dirigenza e la proprietà NON volle tutelare i propri tesserati e cosi si è fatta azzannare al collo senza opporre resistenza.

A puro scopo esemplare guardare con quanta aggressività e PRONTEZZA reagivano gli altri anche su cose superflue...GUARDIAMO E MEDITIAMO....TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...