Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Che diamine ci sta succedendo?

    Ovvio. Tuttavia, anche per la legge dei grandi numeri, non sempre puoi vincere e far collezione di trofei per 4/5 anni consecutivi...quindi chi non se la gode adesso, boh spero abbia ragione, nel qual caso prolungherei il mio godimento.
  2. I centrali difensivi

    Purtroppo Rugani ha dimostrato di essere poco affidabile come prima alternativa dei due centrali titolari. A malincuore, dico che va ceduto e rimpiazzato con qualcuno che dia un minimo di garanzie.
  3. Che diamine ci sta succedendo?

    Ma sai, anche fosse stata un'amichevole di agosto, il pretesto è pretesto che, tranquilli, prima o poi diverrà rimpianto!
  4. La misura è colma

    Post dell'anno. Anzi degli ultimi 5!!!
  5. [ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

    Fino all'espulsione di Phanic non c'è stata partita. Poi abbiamo preso paura. Cmq quel cross che arriva nell'area piccola è di "Scezny". Detto ciò, il Belgio "giuoco" non paga
  6. Dettagli, insignificanti... è nel loro DNA.
  7. Guarda, dire che generalizzi tanto per supportare la fantomatica tesi "da due anni giochiamo male" è ancora dire poco. Abbiamo le nostre caratteristiche, siamo arrivati in fondo a due su tre competizioni da oramai nn so quanti anni...4 mi pare, secondo te tutto questo giocando male e non essendo preparati fisicamente. È evidente che uno di noi due ha dei pregiudizi non supportati dai risultati. Vedi tu dove metterti, se vuoi ti aiuto
  8. Beh se vuoi ti cito il bellissimo match di quest'anno in casa contro lo United, rovinato solo dal finale ma giocato alla grande. Ma se hai paraocchi non basterà nemmeno questo.
  9. Ecco, questa è una buona osservazione. Come mai in questo stato adesso?
  10. Perché un minimo di preparazione ce l'hai non è che vai a zero. Solo che manca quello step che tu fa arrivare prima sulle seconde palle, ti fa smarcare al momento giusto, ti fa fare lo scatto decisivo.
  11. Quando le gambe non girano, puoi essere forte quanto vuoi, gli altri ti sovrastano fisicamente. Anche ieri a Bologna, sì è visto come i nostri non avessero la "tigna" necessaria per vincere contrasti, arrivare primi sulle seconde palle etc. Siamo troppo giù fisicamente. Punto.
  12. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    Partite come quella di ieri capitano nell'arco di una stagione. Una squadra come la Lazio, può metterti in seria difficoltà in una partita secca nel momento in cui hai delle defezioni importanti. Vincere una partita del genere ha molto più valore rispetto a quando stai bene e giochi una partita di livello con tutti i tuoi effettivi.
  13. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Partita sotto ritmo da parte di tutte e due le squadre, evidentemente passare da meno zero a + 28/30 gradi non è così facile come stare davanti ad una tastiera. Per il resto, ottima gestione delle varie fasi della partita.
  14. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Sembra che tu conosca il pensiero che ha portato Bonucci a scegliere di cambiare maglia un anno fa. Questo si chiama lettura del pensiero. Per me il n. 19 è un giocatore della Juve e lo sostengo come faccio esattamente con gli altri. Non ho bisogno di idoli indiscussi, fortunatamente.
×