Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guarda, io sono proprio calmissimo. Sono su questo Forum dal 2006 e non ho mai offeso nessuno, ripeto, nessuno. Conosco perfettamente, lavorandoci, le dinamiche e come ci si comporta in questi ambiti, ho anche una certà, quindi, quando scrivo, soppeso ogni singola parola. Tu mi hai già dato un Ban per aver scritto ad un utente che le sue affermazioni non comprovate da nulla, valevano quanto aria fritta. E' forse un comportamento violento o offensivo? Siamo al livello della risposta di oggi...tu affermi che Allegri non alleni la quadra a segnare ed io mi chiedo se tu faccia parte della rosa perché diversamente, è solo una tua deduzione e vale per quel che è. Ora, magari ti sarà utile sapere che, in qualsiasi Forum, Social, etc. seppur vige un regolamento, in termini di legge, non è che si possa distribuire Ban a simpatia o antipatia, adducendo una condotta "inappropriata" se questa poi, non è suffragata dai fatti e, soprattutto, in totale assenza di un comportamento violento, offensivo e discriminatorio. Detto ciò, se mi vuoi escludere, fa pure, ma è una cosa tua personale, non metterci di mezzo miei comportamenti che sono assolutamente corretti e rispettosi verso tutti.
  2. Le occasioni fintanto che è stato possibile giocare, sono state create, poi se non finalizzi, l'allenatore c'entra poco.
  3. Immagino che tu faccia parte della rosa e che partecipi ad ogni seduta di allenamento...
  4. Con dei primavera in panchina, sarebbe stata l'ennesima impresa dopo l'aggancio del quarto posto. Per i miracoli, Lourdes.
  5. Lode lode lode ad un tecnico che porta a casa un tre a zero con mezza azione di attacco fatta al 75° della partita. Prima di questa mezza azione, l'allenatore lodato, aveva pensato bene di piazzara 8 giocatori fissi sulla linea della propria area di rigore, praticamente fotocopiando l'atteggiamento tattico del Benfica contro l'Ajax. Eh ma in Europa quelli che vincono attaccano tutti...
  6. Il vedere è dato dalla capacità di mettere in discussione le proprie convinzioni. Chi non vuol vedere non vedrà, adducendo le solite motivazioni...metafisiche, ovviamente. 🙃
  7. Lascia stare, ogni loro argomentazione poggia generalmente su un "se" o su un "ma".
  8. Il significato è tutto tuo, appartiene alla tua interpretazione e, quello che tu capisci può essere tutto, fuorché la mia narrazione.
  9. Esatto. Poi bisogna mettersi d'accordo su cosa si intende per "mettere sotto gli avversari". Io vedo che contro di noi, generalmente, gli avversari fanno tanto gioco a metà campo ma poi entrano poco nella nostra area e tirano da casa loro. Questo è metterci sotto? Per me no. E' giocare in un certo modo, una scelta come una scelta è quella di puntare su un'ottima fase difensiva. Stando a quello che affermi, la Juve, vista la scalata in classifica nonostante le enormi defezioni, si sta dimostrando forte nel lungo periodo o no? Io vedo gente che non vede l'ora che la juve perda pur di sfogare la propria avversione verso Allegri tanto da criticare perfino le vittorie ottenute con 10 assenti. Boh.
  10. Ma guarda, se ti dai un'occhiata alle statistiche del match di andata, puoi notare come tirammo moltissimo ma vincemmo lo stesso per un pelo. Alla fine, quello che conta è ciò che porti a casa e lo puoi portare a casa facendo 10 tiri come l'altra sera, o i 26 dell'andata. Senza 10 giocatori con una rosa ridotta all'osso, a me va bene essere riusciti a non far pescare il jolly a nessuno.
  11. Napoli Spezia 0- 1 Milan Spezia 1-2 In faccia al bel giuco.
  12. Sono gli stessi che hanno "palleggiato in faccia" al Napoli al Maradona vincendo 1 a 0 e al Milan vincendo 2 a 1 a San Siro, al cospetto di "super" allenatori che hanno un "giuoco". Noi, li abbiamo semplicemente battuti. Hai ragione, è fanatismo.
  13. E vabbè ma anche le altre potrebbero dire le stesse cose. Se ci fosse una squadra ammazza campionato non avremmo 4 squadre in 7 punti.
  14. E' che talvolta, non si ha modo di leggere tutto.
  15. Chi decide se una cosa schifo? Mica penserai che lo possa decidere te, spero...
×
×
  • Create New...