Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

185 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma infatti...ricordate De Laurentis? Alla fine, positivo alla riunione di Lega che, per componenti, non spicca certo per la giovane età media, in uno spazio chiuso, intorno al tavolo con almeno una 15ina di persone, chi altri avrebbe contagiato? Allo stato attuale, mi sembra nessuno.
  2. Allora non dovevi cambiare Sarri ma sarebbe stato di un autolesionismo cosmico visto come aveva ridotto lo spogliatoio. Una volta deciso peril cambio, qualsiasi allenatore avrebbe avuto bisogno almeno di 4 o 5 amichevoli di livello. Credo che chi ha affidato la squadra a Pirlo, abbia messo in preventivo un numero di partite di campionato come rodaggio. Certo, con un calendario meno impegnativo all'inizio, sarebbe stato meglio.
  3. Pirlo avrebbe avuto bisogno, molto più di altri, di un pre-campionato bello corposo con sfide importanti contro squadre blasonate. In mancanza, si deve mettere in preventivo qualche formazione sbagliata prima che trovi l'assetto giusto, quello predominante delle stagione.
  4. Comunque, aver visto una squadra determinata a non perdere, nemmeno in inferiorità numerica quando l'alibi per mollare si è presentato bello tronfio, visto l'ultimo finale di stagione, a me è parso essere un buon motivo per vedere il bicchiere mezzo pieno.
  5. Impossibile esprimere un giudizio, presentato e subito in campo, non è Suarez, lo si sapeva, diamogli un po' di tempo. Dzeko forte ma statico, non so se avrebbe fatto bene con noi.
  6. Boh,io fino a prova contraria, sarei portato a credere che se la società ha incaricato uno studio legale per valutare la fattibilità di un esame ne itempi più brevi possibile, lo abbia fatto per restare nella legalità, altrimenti mandi avanti solo Paratici se vuoi fare una porchetta. Chiami uno studio legale percorrompere qualcuno dell'Università senza avere certeza sui tempi della cittadinanza? Sembrerebbe uno studio legale di dilettanti e sappiamo che non lo sono. I legali della Juve inoltre, non credo siano tesserati del club, agiscono per gli interessi della società e se l'interesse fosse stato quello di fare un esame quanto prima, anche dire che poi si dirotteranno altri giocatori in quella Università, sarebbe un reato?
  7. A che pro poi visto che i tempi della cittadinanza sarebbero comunque stati lunghi, ameno che, Paratici non volesse chiedere favori a prefetture ed altri delegati al rilascio di tale stato...
  8. Boh, organizzare, spingere, pressare professori, muovere studi legali e poi....prendiamo Morata.
  9. Sulla base di cosa? Non è un tesserato Juve. Se i professori parlavano tra loro di Paratici, bisognerebbe conoscere il contenuto di tali conversazioni, allo stato attuale, si sa ancora poco.
  10. I contagi non si sono mai fermati, ora fanno 100.000 tamponi al giorno, dando retta all'insettivologo, scoprono il 99% degli asintomatici, per il resto, hanno protocolli di cure efficaci che dovrebbero presto, con calma mi raccomando, rendere disponibili per tutti i medici di base.
  11. Sarebbe sufficiente che il CTS rendesse immediatamente pubbliche le ragioni e le basi scientifiche sulle quali poggiano le sue decisioni. Nulla di più.
  12. Siamo nel campo dei "se" e, capisci benissimo, che da un "se", si possono scatenare tutta una serie di variabili ma nessuna certezza. Che dopo San Siro la china sia stata tutta in caduta libera mi pare non ci siano dubbi.
  13. Questa tua è solo una supposizione, poggiata per altro sul nulla, giacché non è dato a sapere lo svolgimento del match senza il rigore contro inizale, quanto al mancato goal, basta fare riferimento alla tenacia con cui quelli del PSG, ieri, hanno cercato prima il pari e poi il goal vittoria, altra pasta mentale e fisica. Il tracollo dell'ambiente dopo San Siro è un fatto incontrovertibile.
  14. Talvolta, nel calcio, si innescano meccanismi che portano i giocatori a compattarsi con il proprio allenatore creando un tutt'uno molto potente. Al di là dell'aspetto tecnico-tattico, abbiamo bisogno di recuperare in campo quel mordente che quest'anno mai si è visto. Se l'idea di Pirlo entrerà nel cuore dei giocatori, avremo una squadra tosta da tutti i punti di vista. Certo che se per tempi bui si intende non vincere il campionato per uno, due anni, beh l'eventualità ci sta, è anche una questione di grandi numeri...
  15. Se la stagione fosse finita ieri, avremmo avuto tanti alibi da mettere sul piatto, il fatto che ci sia un ottavo di Champions da giocare, consiglia di rimandare analisi e rendiconto al dopo Lione. Se abbiamo una solidità di squadra lo vedremo venerdì, uscire con il Lione certificherebbe il fallimento, non della stagione intera, ma del nuovo corso intrapreso. Lo scudetto infatti, si diceva qua dentro, che la rosa Juve fosse in grado di vincerlo perfino con un tecnico qualsiasi in panchina.
×
×
  • Create New...