Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,024
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche io non mi vedo così virtuoso... insomma,siamo primi senza se e senza ma...c'è un regolamento, io mi atterrei a quello.
  2. Sì e sarebbe stravinto sul campo. Chi vuol capire...inda!!!
  3. E' quello che avevo chiesto in un intervento precedente a cui mi è stato risposto che la prescrittese, ad esempio, non avendo sintomatici, ha preferito non fare tamponi. Penso all'Atalanta...chissà.
  4. E come avrebbe detto sora Lella..."Annamo bene...."
  5. Ma i tamponi gli altri, li fanno?
  6. Ma guarda che una soluzione basata sulla media degli ultimi risultati in Europa per accedere ad una sorta di preliminare Champions non sarebbe così sbagliata, poi se non lo superi amen. Avrebbe più senso del diritto a fare il preliminare di chi arriva quarto, secondo me ovviamente.
  7. io penso che il discorso di Agnelli sia un po' più ampio e vada oltre al semplice merito sportivo che può essere espresso in una stagione o due. Agnelli dice che la Roma ha contribuito a tenere alto il ranking dell'Itallia in questiultimi anni, il che ci ha permesso di mandare 4 squadre in champions. Ora in Champions gioca una squadra, esempio dell'Atalanta, che al ranking non ha minimamente contribuito fino ad oggi. Senza la premessa sul ranking, le dichiarzioni di Agnelli, assumono un significato molto diverso.
  8. Se tu prendi un allenatore che ha pesantemente offeso ogn tua passata vittoria in campionato, o questo è uno che in carriera ha vinto tutto, vedi Capello, oppure rischi quello che stai rischiando...l'ammutinamento. Perché, qui il punto è che abbiamo due inseguitrici con giocatori che hanno fatto un blocco unico con il proprio allenatore e danno, ogni gara, il 200 per 100 di quello che possono dare. Da noi invece, hanno solo parole di circostanza ma in campo, tolti due o tre, fanno solo il compitino e spesso, neanche lo fanno bene. Non stimano Sarri, non credono fino in fondo al suo calcio. Soluzioni: 1 interviene pesantemente lasocietà sui giocatori 2 si vede come va con l'inter e, in caso di sconfitta, si cambia allenatore
  9. Una squadra che vince da otto anni, se vuole continuare a vincere, non prende uno che ha vinto poco o niente ma soprattutto, non prende uno che non ha mai vinto il campionato italiano o inglese, o spagnolo etc. Altro non c'è.
  10. Occhio perché se la LAZIO arriva al secondo posto e rimane competitiva, è molto probabile che questo coro contro la Juve assumerà i toni dell'immediato pre-calciopoli con tutti i possibili effetti che, purtroppo, abbiamo amaramente sperimentato.
  11. Ma prima aveva anche qualche anno in meno e una muscolatura diversa. Di giocatori tipo Cr7, che riescono a mantenere costante nel tempo la loro strapotenza, fisica ce ne sono stati molto pochi.
  12. Abituati alla classe di Max, è dura adesso, ma avrà comunque il mio appoggio. Fino alla fine, sempre!
  13. La cosa che un po' mi preoccupa è che abbiamo un allenatore che non ha mai vinto uno scudetto e non è nemmeno giovane. Di contro, abbiamo Conte che di titoli ne ha vinti 4 e Ancelotti che non è l'ultimo arrivato. A meno che vincere lo scudetto non ci interessi più, questo aspetto, non mi lascia per niente tranquillo.
  14. Vabbè quando annunciarono Allegri, imprecai e non poco. Continuo nella tradizione...portasse be'
  15. Mah, scelta incomprensibile. Non è un top né una promessa. Abbastanza limitato come allenatore. Comunque se viene lo si tifa, ci mancherebbe.
×
×
  • Create New...