Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

273 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, a dirla tutta, se vai a vedere le statistiche ufficiali, da noi sembra che da un anno non si muoia di altro. Più farlocche di così... Detto questo, se come dici, il tasso di mortalità è più o meno uguale ovunque, allora avevano ragione quelli che un lockdown come il nostro, non lo hanno fatto mai.
  2. Invece noi con le idee messe in campo, abbiamo un rapporto di morti per 100.000 abitanti da farci dire che In Russia se ne fregano...
  3. Le eccezioni sono quelle cose che, se avessi sentito il parere della massa, non sarebbero mai potute accadere. Bisogna sempre avere il coraggio di andare oltre la normalità delle cose.
  4. Infatti il problema non è tanto il virus e le sue varianti ma la sanità italiana deturpata e privata di professionisti, personale e strutture, da 30 anni almeno a questa parte. In Russia, pochi vaccinati ma tutto aperto. Fonte, Report l'altra sera.
  5. Trapattoni rimase alla Juve 10 anni di fila, se vinci, cambiare tanto per cambiare fa solo perdere tempo e serve a poco. Chiaro che ogni allenatore ha i suoi giocatori che ritiene importanti. Matuidi ed Emre Can, tanto per dire, nell'attuale nostro centrocampo sarebbero oro colato.
  6. Da quel che si sa, perché avrebbe proposto il cambio di almeno 7 giocatori giunti a, suo modo di vedere, a fine ciclo, cosa non condivisa da Nedved e Paratici.
  7. Alcuni parametri zero quest'anno non li potevi cedere e forse non ci si riesce nemmeno nella prossima sezione di mercato. Non dimentichiamo che si sono acquistati anche i vari De Ligt, Chiesa, Kulu. Mettere in piedi un ringiovanimento della rosa senza pagare nessun dazio mi pare francamente impossibile.
  8. A dirla tutta Allegri è rimasto 5 anni. Sarri via per problemi ambientali. Pirlo rappresenta la via di rinnovamento che la società ha voluto intraprendere mettendo in preventivo che lo scudetto si potesse anche perdere. Pirlo potrebbe saltare se non dovesse piazzarsi per la Champions.
  9. Beh, messa così, il Sassuolo, tanto per dire, dovrebbe essere almeno davanti a noi...
  10. Beh se pensi che anni fa un Legrottaglie venne accolto come fosse il "Nesta" bianconero...
  11. A me la grinta di Giorgione mancherà, quel battersi il petto dopo un goal...Insomma, grandi anni, vittorie, tutto passa ma mancherà...
  12. Ma veramente eh...improvvisamente, se ne vanno dalla gara, prendono qualche sberla e, a volte, ritornano...boh!
  13. A me ieri è piaciuto. Quando ha gamba è un buon centrocampista, più utile dell'inutile Rabiot...tanto per dire.
  14. E schierata con raziocinio perché di là c'è un tecnico che in Coppa Italia, dopo un nostro inizio che sembrava mettere la gara in discesa, ha saputo portarci ai supplementari. Occhio!!!
  15. Contentissimo. Poi però, dovrebbe essere decisivo per farci arrivare almeno secondi e vincere la Coppa Italia. Ecco, se fosse determinante da qui a fine stagione, il mio essere contento, sarebbe verso di lui, definitivo.
×
×
  • Create New...