Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,013
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ho votato no ma solo perché siamo alla terza di campionato e, tutto sommato, nei 60 minuti contro il Napoli si era vista una bella Juve. Aspettiamo di vedere quale delle due, quella di ieri o qualla di 15 giorni fa, segnerà il cammino da qui in avanti. Certo è che con questa rosa non possiamo permetterci di parlare di anno di transizione o lungo periodo di adattamento.
  2. Abituati alla classe di Max, è dura adesso, ma avrà comunque il mio appoggio. Fino alla fine, sempre!
  3. La cosa che un po' mi preoccupa è che abbiamo un allenatore che non ha mai vinto uno scudetto e non è nemmeno giovane. Di contro, abbiamo Conte che di titoli ne ha vinti 4 e Ancelotti che non è l'ultimo arrivato. A meno che vincere lo scudetto non ci interessi più, questo aspetto, non mi lascia per niente tranquillo.
  4. Vabbè quando annunciarono Allegri, imprecai e non poco. Continuo nella tradizione...portasse be'
  5. Mah, scelta incomprensibile. Non è un top né una promessa. Abbastanza limitato come allenatore. Comunque se viene lo si tifa, ci mancherebbe.
  6. Non sempre e non solo. Se Douglas ne gioca una bene e tre male che può fare Allegri? Idem per tante altre situazioni. Se questa rosa è forte in Italia, in Europa ci sono ancora rose più competitive e l'Ajax sta dimostrando di avere giocatori più che all'altezza delle migliori. Io non vedo tutta sta negatività. Stagione complicata da troppi imprevisti. Che poi il fatto non siamo completi in difesa e centrocampo non mi pare così addebitabile ad Allegri.
  7. Dai se non hai una organizzazione di gioco, un filo conduttore, non ribalti squadre toste come l'atletico e nn fai prestazioni come contro lo United.
  8. È esattamente quello che dico pure io.
  9. Ma che vuol dire, certo che a parità di prestazione, il campione può fare la differenza. Ieri il Liverpool nel secondo tempo ha fatto meglio del Barcellona pur non impensierendo il loro portiere se non in una o due occasioni però alla fine torna a casa con uno 0 a 3. Padroni di casa a tratti imbarazzanti per errori elementari. Eppure...
  10. Scusa paratone portiere del Barca...quante ieri?
  11. Poi se mi dici quante paratone ha fatto ieri il portiere del Liverpool...
  12. Quelli li ha fatti spesso il Napoli. Ma a me sta bene la Juventus. Mi piace vincere, poi il giocare bene ha tante sfaccettature. Anche una buona partita difensiva può significare aver giocato bene.
  13. Va bene tutto ma sono solo ed esclusivamente parametri di partenza, temporanei e che vanno confermati gara dopo gara. Non significa niente avere la rosa migliore ad agosto se poi non si rivela tale a maggio.
×
×
  • Create New...