Jump to content

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

327 Excellent

About BOBBYGOAL65

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo visto e rivisto in Europa, vincere con diversi modi di giocare. In Europa League ma anche in Champions le goleade fatte e prese da squadre votate al gioco di attacco stanno ancora lì a testimoniare che puoi vincere 4 a 0 all'andata ma poi se non sai difendere, becchi il 5 a 0 al ritorno ed esci. Equilibrio e sfruttare al meglio le risorse che si ha a disposizione al momento, questo è essere intelligenti. Giocare diversamente ieri sera, avrebbe significato esporsi a probabilissime figuracce. Non è andata così, fortunatamente.
  2. Non credo che in questo momento si potesse metter il Chelsea nella sua area per comandare noi. Sarebbe stato un suicidio oltre che una cosa poco ma davvero poco intelligente da fare... L'Inter con un atteggiamento difensivo del genere, eliminò il Barcellona di Messi e ci vinse la Champions... Lo stesso Chelsea l'anno passato non è che andava in Champions e comandava, anzi...
  3. Beh, certo, Presidente vincente, non si cambia.
  4. Veniamo da quasi dua anni di anarchia tattica, con Allegri si sta vedendo organzzazione e idee di gioco. Possono non piacere ma non si può negare che il livello organizzativo del gioco di squadra oggi, a differenza delle ultime due stagioni, c'è. Che poi la rosa, manchi in qualche elemento, beh su questo Allegri c'entra poco. I soldi non ci sono, i vari Rabiot, Ramsey, De Sciglio etc. non è che ci sia la fila per prenderli...
  5. Boh, io dopo averlo visto un po' di volte, mi sono venuti più dubbi che certezze...
  6. Beh ma a Kulu per quanto tempo ancora dobbiamo aspettarlo? Come stimoli uno che incide ZERO in ogni partita o quasi sia che giochi dall'inzio o che subentri?
  7. Concordo. Ottimo primo tempo con la squadra che ha dimostrato di sapere cosa dover fare e lo ha fatto bene. Il calo fisico di alcuni elementi, l'ingresso poco felice di Chiesa e Kulu, ha coinciso con la crescita del Milan che, comunque, senza quella dormita su corner, ancora non aveva creato granché. Alla fine, saremo lì...a giocarcela.
  8. A Napoli, si è effettivamente fatto una buonissima partita penalizzata solo da due errori individuali. Quindi, disse una cosa più che giusta. Anche il fuggitivo, tanto per fare un esempio, il primo anno, durante le conferenze stampa, metteva pressione sugli avversari dicendo che erano i favoriti, salvo poi in allenamento, caricare i suoi come molle.
  9. Raiola toglie ai poveri per dare ai più ricchi... E' sempre stato così. Un Robin Hood al contrario. Io metterei un tetto alle commissioni, non è carino ma lo farei.
  10. OT X OT Il logo è ok, la testata o Header se preferisci, orfana di un ex e di uno che non si sa se ci si debba puntare o meno... Nel dubbio metterei Loca e Chiesa... Fine OT per OT
  11. Considerando che in fase difensiva è praticamente nullo, dalla trequarti in avanti dovrebbe davvero fare la differenza. Allo stato attuale, un rinnovo superiore a quanto prende ora è solo un atto di fede...che non mi convince per nulla.
  12. Beh certo, il gran gioco del Napoli ha avuto bisogno di due enormi cappelle nostre per capovolgere il risultato...fino al pari, a parte qualche tiro da centrocampo, zero pericoli e molte possibiltà per raddoppiare. Poi, senza cambi apprezzabili a disposizione, siamo crollati.
  13. Oltre all'aspetto tecnico-tattico, credo che Allegri stia anche cercando un qualcosa che possa toccare l'orgoglio di quei giocatori che hanno già vinto parecchio. Una volta riportata la "fame" in tutti gli elementi della rosa, si sarà fatto un enorme passo verso nuovi traguardi fa raggiungere.
×
×
  • Create New...