Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    912
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

129 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Sembra che tu conosca il pensiero che ha portato Bonucci a scegliere di cambiare maglia un anno fa. Questo si chiama lettura del pensiero. Per me il n. 19 è un giocatore della Juve e lo sostengo come faccio esattamente con gli altri. Non ho bisogno di idoli indiscussi, fortunatamente.
  2. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Mah, la vita è piena di scelte sbagliate, di andate e di ritorni. Quello che tu fai, oltre ad ergerti a giudice di una scelta, è anche leggere nel pensiero di Bonucci...sei oltre le umane possibilità
  3. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Se conoscete un uomo che non abbia mai sbagliato, allora è giusto fischiare Bonucci.
  4. Uomo vero, juventino d'altri tempi. Dispiace finisca così per una nostra sana e genuina bandiera. Grazie Claudio.
  5. Bettega, Brera e i media contro la Juve

    Brera=Milanesi Poco da aggiungere. Bettega ha avuto sempre una certa dialettica e per tenere testa ai pennivendoli, un po' di materia grigia funzionante bisogna pur averla. Chiellini è laureato se non sbaglio.
  6. Allenatore 2018/19

    Da scolpire. Verità.
  7. Ha ragione Allegri.
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Anche tu non leggi però!!! Si parlava di marketing e non di rischio di impresa...lo hai scritto tu eh!!! Per il resto che vuoi che ti dica se non che potevi fare meglio ma anche peggio. È la sola realtà certa nel regno delle ipotesi con un immenso numero di varianti.
  9. Max Allegri é il mio allenatore

    No guarda, non volevo dirtelo manco io ma il marketing, soprattutto, non si basa per nulla sul "se", davvero. Per il poker non conoscendo la materia mi astengo. Riguardo l'atteggiamento della partita di andata, alla luce del risultato, avresti potuto giocartela in mille milla milioni di altri modi ma stiamo sempre nel regno del senno di poi. Troppo facile e comunque, senza nessun tipo di controprova, si poteva perdere anche 5 a 0 tanto per dire.
  10. Max Allegri é il mio allenatore

    Ed hai scritto un'altra frase che poggia sul "se". Non è questione di avere o non avere ragione è che, semplicemente, nel "se" ci può stare tutto e il contrario di tutto, nel bene e nel male.
  11. Max Allegri é il mio allenatore

    È il "se" quello che ti frega.
  12. La Juve è brutta da guardare?

    E chi lo avrebbe detto che è scarsa?
  13. Max Allegri é il mio allenatore

    Opinioni.
  14. Max Allegri é il mio allenatore

    Sì che c'era Allegri in panchina all'andata e infatti, fino alla rovesciata di Ronaldo e alla espulsione di Dybala, la partita era stata giocata alla pari. Al ritorno invece, abbiamo dominato il Real per 80 minuti buoni buoni.
  15. La Juve è brutta da guardare?

    Se non capisci il senso di un commento, puoi scrivere ad caxxum fino alla fine dei giorni.
×