Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Palermo 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

93 minuti di puro godimento

E il gioco migliora giornata dopo giornata, quest anno me le salvo tutte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

errato, marchisio ha chiesto l'aumento a luglio '10 perchè percepiva ancora 1 milione di euro, cioè il contratto firmato insieme a giovinco e de ceglie a 20 anni quando ormai era in prima squadra fisso (ma non titolare), la società gli ha fatto capire di aspettare perchè c'erano cose più urgenti (cioè fare il mercato estivo), marchisio ha capito ed ha accettato la scelta della società, ammettendo di aver sbagliato, ha tolto la procura al procuratore che lo assisteva da sempre facendo capire che c'era qualcuno che lo stava consigliando male, e facendosi seguire dal padre

quasi a fine anno (maggio '11 mi pare) poi è arrivato il rinnovo a 3 mln l'anno

così sono andate le cose per il "miracolato di farsopoli" (cit)

stavo per commentarlo (cecchino1) con un: .oddio

ma nn avevo voglia di fare polemiche.

quoto quindi con favore il tuo intervento ;)

CLAUDIO MARCHISIO GOBBO COME ME!

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

a costro di risultare logorroico,ho la presunzione di continuare a dire che marchisio messo nel suo ruolo e' cio' che piu' si avvicina a iniesta :shades:

fatta questa doverosa premessa,io sono uno dei diffidenti della prima ora sulla gestione conte,ma per quel poco che si e' visto in questo scorcio di campionato,si puo' tranquillamente dire che era dai tempi di lippi che non vedevo una juve esprimere una mole di gioco cosi' gradevole

sorprende la capacita' di trovare soluzioni per creare piu' di una soluzione per lo scarico del pallone,mi piacciono i movimenti senza palla che sta riuscendo ad imprimere al gioco,con appunto marchisio sugli scudi e fascia destra pepe-lichsteiner che sta facendo faville tatticamente

da migliorare e parecchio le diagonali esterne dove ci prendono sovente in infilata(centralmente e' bonucci che commette errori individuali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Simone Pepe su fb:

Quanto e' bella la signora!SP7

Ha proprio ragione..!!! @@

ma si firma cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

eh ma.... non ha convocato toni ed estigarribia.

conte dimettiti .sisi:261:

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

il metro di paragone imho si fa con juve-chievo dell'anno scorso,vi ricordate che uscita folle fece buffon???????

paragonato all'uscita di ieri...........

ecco,da questi piccoli dettagli si capisce il senso di una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

errato, marchisio ha chiesto l'aumento a luglio '10 perchè percepiva ancora 1 milione di euro, cioè il contratto firmato insieme a giovinco e de ceglie a 20 anni quando ormai era in prima squadra fisso (ma non titolare), la società gli ha fatto capire di aspettare perchè c'erano cose più urgenti (cioè fare il mercato estivo), marchisio ha capito ed ha accettato la scelta della società, ammettendo di aver sbagliato, ha tolto la procura al procuratore che lo assisteva da sempre facendo capire che c'era qualcuno che lo stava consigliando male, e facendosi seguire dal padre

quasi a fine anno (maggio '11 mi pare) poi è arrivato il rinnovo a 3 mln l'anno

così sono andate le cose per il "miracolato di farsopoli" (cit)

Mio cugino ha più volte parlato con suo zio mesi fa e vi posso assicurare che quando Marchisio faceva le scene su Facebook dispiaciuto del mancato adeguamento contrattuale, aveva già firmato da settimane il nuovo contratto che sarebbe iniziato da questa estate. Hanno fatto la scenetta per far parlare i giornalisti, ma Claudio il nuovo contratto lo aveva già firmato l'autunno scorso, non l'ha firmato a Maggio. Ai tempi lo dissi ed infatti poi fu così. I dettagli del contratto combaciavano, come ammesso da suo zio.

Sul fatto di tergiversare per problemi economici hai ragione, infatti hanno aspettato sia lui, sia Chiellini, perché c'erano problemi, ma la società non ha mai avuto dubbi nel voler dar loro più soldi.

Tra l'altro so con certezza, che il giocatore è stato cercato dall'Inter due estati fa e dal Milan pochissimi mesi fa, ma Claudio non è mai stato sul mercato e lui non vuole andarsene.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2008
273 messaggi

Che partita ragazzi, abbiamo dominato sotto tutti i punti di vista, non c'era modo migliore per ripagare le 24 ore di viaggio!

Ottima partita da parte di tutti, ma Marchisio è sicuramente il migliore in campo.

PS: Quanto è maestoso lo stadio dal vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

ma si firma così sul serio?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Che partita ragazzi, abbiamo dominato sotto tutti i punti di vista, non c'era modo migliore per ripagare le 24 ore di viaggio!

Ottima partita da parte di tutti, ma Marchisio è sicuramente il migliore in campo.

PS: Quanto è maestoso lo stadio dal vivo...

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Mio cugino ha più volte parlato con suo zio mesi fa e vi posso assicurare che quando Marchisio faceva le scene su Facebook dispiaciuto del mancato adeguamento contrattuale, aveva già firmato da settimane il nuovo contratto che sarebbe iniziato da questa estate. Hanno fatto la scenetta per far parlare i giornalisti, ma Claudio il nuovo contratto lo aveva già firmato l'autunno scorso, non l'ha firmato a Maggio. Ai tempi lo dissi ed infatti poi fu così. I dettagli del contratto combaciavano, come ammesso da suo zio.

Sul fatto di tergiversare per problemi economici hai ragione, infatti hanno aspettato sia lui, sia Chiellini, perché c'erano problemi, ma la società non ha mai avuto dubbi nel voler dar loro più soldi.

Tra l'altro so con certezza, che il giocatore è stato cercato dall'Inter due estati fa e dal Milan pochissimi mesi fa, ma Claudio non è mai stato sul mercato e lui non vuole andarsene.

.rulez

ma sul serio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

ma sul serio? sefz

Non sto scherzando. :nono:

Lo scrissi anche più volte nel topic di calciomercato quando ho saputo questa cosa, cioè l'inverno scorso. Era Gennaio circa mi pare.

Se vuoi vado a ripescarti il post, ma mi sa che ci metterei ore e ore. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Anzi, posso anche dirvi che in inverno il "povero" Claudio era inferocito perché aveva prenotato il Ferrari GT grigio 6 mesi prima e ancora non gli era arrivato. .asd Vabuò, penso che dopo 1 anno di attesa, oramai ce l'abbia nel box. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

con una zappata delle sue si è divorato un contropiede destinato a mettere l'uomo davanti al portiere,mamma quante gliene ho tirate! ah se avissimo un gran terzino dormirei tra 18 guanciali!

come si può criticare chiellini dopo la partita di ieri...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Comunque Pepe per l'esultanza andava ammonito e squalificato con la Lazzie... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

non ti sei fatto trovare .the

ero sotto i bandieroni del gruppo nucleo, poi nel secondo tempo mi sono spostato più in alto che vedevo poco.

Cosa mi ha impressionato:

Pirlo dal vivo è un qualcosa che ti lascia a bocca aperta, anche senza alzare la testa, sa come muoversi e dove dare il pallone.

Buffon come detto in un altro topic, ottimo con le mani, ma con i pied a volte fa sudare.

Il lavoro sporco di Vucinic da casa non si vede.

Marchisio in entrambe le fasi.

La sciarpata durante l' inno è emozionante, tutti la fanno , non solo le curve

Cosa non mi è piaciuto:

La gestione della palla in fase di ripiego, troppe spazzate, dobbiamo migliorare negli appoggi, Chiellini e Buffon in primis.

Insomma una bella gara, una bella vittoria, la mia "prima" allo Juventus Stadium è stata perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ragazzi vogliamo sottolineare anche il fatto che i 3 marcatori sono tutti e 3 Italianissimi?

Io credo che questa cosa, al di la di tutto, sia davvero bella.

Pepe, Matri, Marchisio. Grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Buffon come detto in un altro topic, ottimo con le mani, ma con i pied a volte fa sudare.

ci credo, fa lo stesso effetto anche a me anche se sono da casa :D

posto che ha fatto una gran partita gigione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ero sotto i bandieroni del gruppo nucleo, poi nel secondo tempo mi sono spostato più in alto che vedevo poco.

Capito :sisi:

concordi anche tu che dal campo si vede tutt'altro rispetto alla tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Basti notare come Barzagli (buon calciatore ma non fenomeno) sia sempre il o tra i migliori della difesa.

Se avessimo un centrale di livello mondiale e u terzino sx tipo lich vinceremmo il campionato sicuramente.

ma come scusa...se barzagli fa delle partite stratosferiche è perchè i suoi compagni sono scarsi e lui risalta di più?

mi sembra un po' un ragionamento del caxxo se mi permetti...

e poi onestamente criticare il ruolo di esterno sinistro dopo una partita di chiellini come quella di ieri...boh, mi sembra appena appena da miopi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
35 messaggi

Anche ieri, grande saggio di Vero Calcio in un magnifico e per l’ennesima volta stracolmo e carico di passione, Juventus Stadium (che, ovviamente, nonostante grotteschi tentativi di inchieste, non crolla e non crollerà, al pari dell’invidia degli antijuventini, manifestatasi puntualmente pure nei suoi confronti). La nostra Squadra, con azioni da manuale, con splendide individualità be...n inserite e valorizzate all'interno di un'organizzazione di gioco maestosa, ha ancora una volta dominato l’avversario regalandoci spettacolo, emozioni ed una strameritata ed indiscutibile vittoria . E così, il nostro grandioso Mister AntonioConteCapitano sta pian piano, sempre di più, dimostrando di poter realizzare quanto avevo scritto,in questa nota https://www.facebook.com/note.php?note_id=239929132692011 nel giorno del suo insediamento sulla nostra panchina. Forza Antonio, ho creduto e crederò sempre fortemente in te e nella tua e nostra Juve. Forza ragazzi. Continuiamo così, sempre da Vera Juve, per provare fino alla fine ad inseguire il prossimo Scudetto, quello che (malgrado grottesche pseudosentenze vergognosamente preconfezionate ed avulse dalla realtà dibattimentale o ridicoli processi farsa) sarebbe , purtroppo per i nostri patetici detrattori ed avversari( in particolare per i tragicomici onestoni di cartone, spioni, accattoni ed elemosinatori di favori arbitrali, tavolinari, falsificatori, prescritti e nonostante ciò sempre, storicamente, sconfitti intertristi), lo Scudetto della Terza Stella. Sempre uniti per difendere giustamente, in ogni sede, la nostra gloriosa Storia e per scriverne, al contempo, altre importanti e prestigiose pagine, come sempre meritatamente sul campo . Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Chiellini a sx ti da garanzie sulla fase di copertura (non sempre), ma in fase di appoggio fa solo danni.

chi ha fatto cross ieri per il gol di Pepe? mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

chi ha fatto cross ieri per il gol di Pepe? mh mh

Ne ha fatti almeno un altro paio buoni oltre a quello.

Però dobbiamo ammettere che è la prima volta che vedo Chiellini fare cross del genere :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

Qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove si può rivedere la partita ?!? (tipo se la trasmettono da qualche parte in replica..o scaricabile...ogni info è utile...gracias!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2011
83 messaggi

Per i più informati:la Lazio giocherà l'Europa League questa settimana?

sfortunatamente per noi non giocheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...