Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Palermo 3-0

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Dall'intervista a fine gara di Conte si capiscono molte cose; a me piace il fatto che questa squadra, pur giocando con 8 uomini nella metà campo avversaria, non dà l'idea di essere sbilanciata.

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

In queste prime 10 partite abbiamo una media del 60% di possesso palla, con il picco di Catania in cui siamo arrivati al 67%.

E' veramente cambiato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

le soste sono nocive....si per le squadre di m***a di ranieri del neri & co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

gran bella partita,gran bella vittoria.

nel primo tempo abbiamo,si, concesso qualcosa(per l'esattezza 3 occasioni ad ilicic)ma creato comunque un numero di occasioni importanti.nella ripresa,trovato il raddoppio,la gara è stata sempre in mano nostra con una prova generale di alto livello.

Bene,benissimo,lichtsteiner,chiellini,marchisio,vidal,pepe,matri e buffon.

abbastanza bene anche barzagli pirlo e vucinic con quest'ultimo che però continua ad accendersi ad intermittenza.

direi almeno sufficente la gara di bonucci anche se nella prima frazione una sua cretinata a permesso al palermo di andare vicino al goal.

ancora una volta abbiamo fatto la gara dall'inizio,concesso relativamente poco(nel secondo tempo l'unica occasione è arrivata al 90°),creato tanto ed espresso un gioco piacevolo convincente ed efficace.

in questi primi 3 mesi abbiamo dimostrato ,con i fatti ,di essere una squadra forte ma non abbiamo ancora fatto nulla pertanto piano con i toni trionfali e pensiamo alle prossime 2 insidiose trasferte che ci aspettano.dimenticavo:forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70031 messaggi

Sono appena tornato =D

gran partita, gran sonno, domani commento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Tutto davvero impressionante.

2 nomi su tutti:

Pirlo e Marchisio. Roba da fantascienza.

Il principe ad un certo punto ha fatto un numero fuori dalla grazia di Dio.

Un'azione a cui non è stato dato il giusto peso, se l'avesse fatta C.Ronaldo l'avrebbero fatta rivedere 10000 volte.

Intendo quando sulla fascia sinistra prima conquista palla poi, pressato da due giocatori, non ho capito come è riuscito ad andare via con una classe ed eleganza stupefacenti.

Magnifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

In queste prime 10 partite abbiamo una media del 60% di possesso palla, con il picco di Catania in cui siamo arrivati al 67%.

E' veramente cambiato qualcosa...

E' cambiato molto l'atteggiamento ma non scordiamoci che:

1. non giochiamo le coppe

2. non stiamo subendo infortuni

3. di conseguenza una squadra che gioca sempre con gli stessi uomini trova equilibrio e convinzione.

Questi 3 punti sono di fondamentale importanza a mio parere..... e fa bene Conte a non cambiare finchè c'è la condizione e i risultati...... ha ragione lui. non ci son c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Tutto davvero impressionante.

2 nomi su tutti:

Pirlo e Marchisio. Roba da fantascienza.

Il principe ad un certo punto ha fatto un numero fuori dalla grazia di Dio.

Un'azione a cui non è stato dato il giusto peso, se l'avesse fatta C.Ronaldo l'avrebbero fatta rivedere 10000 volte.

Intendo quando sulla fascia sinistra prima conquista palla poi, pressato da due giocatori, non ho capito come è riuscito ad andare via con una classe ed eleganza stupefacenti.

Magnifico.

Pirlo e Marchisio imperiali oggi come a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

E ZAMPARINI NON URLA PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Pirlo e Marchisio imperiali oggi come a Milano.

Roba che questi non hanno da invidiare niente a nessuno.

Ripeto, NIENTE A NESSUNO....a buon intenditor poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

bravi tutti.

ma bisogna fare piu attenzione abbiamo vinto contro un palermo pieno di assenze e che in trasferta fa molto poco.

inoltre, i cambi di Conte non riesco a capirli.

ok per il Quaglia, ma uno tra Elia e Krasic oggi poteva entrare al posto di Pepe.

Capisco molto di più Conte che te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Ottima prestazione! :sventola:

Primi e con una partita in meno!!! Che aggiungere??? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Povera la mia juve.

Derisa e presa in giro perchè mancava il top player.

Insultata per un pareggio col Genoa.

Offesa per cambi sbagliati, panchinari eccellenti, gioco spettacolo che latita.

Povera la mia juve che è prima con una partita in meno.

Che ha il più forte centrocampista d'italia che ancora qui dentro prende delle critiche (parlo di Claudio).

Che ha il più forte portiere del mondo che qui dentro vien fatto passare per un peso.

Idem il terzino destro.

Idem le due punte.

Idem lo strepitoso giocatorino in ala destra.

Idem il regista vecchio e logoro.

Idem il centrale arrivato a gennaio scarto dei tedeschi.

Idem lo svizzero fenomenale che mica è un campione.

Idem il cileno che recupera 400 palloni a partita.

Idem lo strepitoso uomo, campione, cuore bianconero che ci allena.

Povera la mia juve che vince anche con tifosi così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Che bello non avere nulla da commentare ma solamente sventolare :sventola: :sventola: :sventola:

Marchisio @@

E' vero, solo 17 pagine dopo una vittoria contr il palermo. Non oso pensare quante pagine ci sarebbero state nel caso di una sconfitta. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Sono appena tornato =D

gran partita, gran sonno, domani commento .asd

non ti sei fatto trovare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

lo scorso anno una gara del genere non sarebbe finita con una vittoria così convincente

la mano di Conte su questa squadra si vede il rendimento di molti giocatori presenti anche le stagioni passate è notevolmente migliorato ( Marchisio su tutti ) speriamo di continuare su questa strada

Marchisio l'anno scorso, e anche lui l'aveva praticamente ammesso, aveva in mente solo il contratto che nonostante avesse già lungo e che Marotta a inizio stagione gli aveva già aumentato di un milione, e llora poverino non poteva giocare con la mente sgombra perchè i suoi pensieri erano altrove (sic) Arrivato il contrattone da big et voilà il problema si è risolto.

Io esulto ma non riesco a dimenticare, è più forte di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Non ho ancora visto la partita, tuttavia i commenti sono positivi. Se si va avanti così almeno terzi si dovrebbe arrivare. Le prossime partite saranno difficili. Quindi non è escluso che a Natale ci troveremo terzi o quarti. L'importante è non perdere la testa in tal caso. Infatti da gennaio ci saranno 8 partite che potrebbero rilanciarci verso le prime due posizioni. Poi gli scontri diretti nel ritorno sono tutti in casa, tranne il Milan. Quindi avanti con cauto ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Marchisio l'anno scorso, e anche lui l'aveva praticamente ammesso, aveva in mente solo il contratto che nonostante avesse già lungo e che Marotta a inizio stagione gli aveva già aumentato di un milione, e llora poverino non poteva giocare con la mente sgombra perchè i suoi pensieri erano altrove (sic) Arrivato il contrattone da big et voilà il problema si è risolto.

Io esulto ma non riesco a dimenticare, è più forte di me.

Guarda che i giocatori sono fatti tutti così. Noi li adoriamo, ma i più non lo meritano. Detto questo Marchisio sta vivendo il miglior periodo della sua carriera. Speriamo che prosegua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

non ho visto la partita ma solo le azioni , però son sicuro di una cosa : GODO.

Perchè da quello che sto sentendo abbiamo giocato proprio bene !

una domanda: è entrato Quaglia, come si è mosso ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Povera la mia juve.

Derisa e presa in giro perchè mancava il top player.

Insultata per un pareggio col Genoa.

Offesa per cambi sbagliati, panchinari eccellenti, gioco spettacolo che latita.

Povera la mia juve che è prima con una partita in meno.

Che ha il più forte centrocampista d'italia che ancora qui dentro prende delle critiche (parlo di Claudio).

Che ha il più forte portiere del mondo che qui dentro vien fatto passare per un peso.

Idem il terzino destro.

Idem le due punte.

Idem lo strepitoso giocatorino in ala destra.

Idem il regista vecchio e logoro.

Idem il centrale arrivato a gennaio scarto dei tedeschi.

Idem lo svizzero fenomenale che mica è un campione.

Idem il cileno che recupera 400 palloni a partita.

Idem lo strepitoso uomo, campione, cuore bianconero che ci allena.

Povera la mia juve che vince anche con tifosi così...

.quoto

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Povera la mia juve.

Derisa e presa in giro perchè mancava il top player.

Insultata per un pareggio col Genoa.

Offesa per cambi sbagliati, panchinari eccellenti, gioco spettacolo che latita.

Povera la mia juve che è prima con una partita in meno.

Che ha il più forte centrocampista d'italia che ancora qui dentro prende delle critiche (parlo di Claudio).

Che ha il più forte portiere del mondo che qui dentro vien fatto passare per un peso.

Idem il terzino destro.

Idem le due punte.

Idem lo strepitoso giocatorino in ala destra.

Idem il regista vecchio e logoro.

Idem il centrale arrivato a gennaio scarto dei tedeschi.

Idem lo svizzero fenomenale che mica è un campione.

Idem il cileno che recupera 400 palloni a partita.

Idem lo strepitoso uomo, campione, cuore bianconero che ci allena.

Povera la mia juve che vince anche con tifosi così...

A parte buffon ,chiellini ed una minima parte x marchisio,mi pare che nessuno si fosse mai lamentato degli altri.Da quanto visto ieri,buffon pare esser ritornato super Gigi e credo faccia piacere a tutti compreso quelli come me che l'hanno criticato,chiellini se resta terzino fa meno danni,si scordi il centrale che fu,per il resto mai criticato marchisio,pirlo e compagnia cantante!!!Cosa stiamo a fare sul forum se nn si può criticare quelli che fanno male???

Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Mi piacerebbe volare basso ma dopo quanto visto ieri non ci riesco proprio. E' che al 93' ho pensato "Già finita?". Troppo bella da vedere, troppo divertente, troppo carica. Riappacifica col gioco del calcio, sembra di veder la premier league e pazienza se il palermo poteva anche farci male, questa squadra vuole giocare, attacca e difende a pieno organico. Vedere Vucinic fare due chiusure difensive importanti da il segnale di quanto sia alto il livello di attenzione e abnegazione del gruppo. Cosa è cambiato? Possesso palla, aggressività e gioco a due tocchi palla a terra. Si vede chiaramente il lavoro settimanale, si vede da come ci si trova ad occhi chiusi.Conte a fine gara ha detto potremmo giocare palla lunga e pedalare ma non è il nostro stile. Grande. Quello era un gioco (noioso anche se vincente) che poteva fare la juve di capello che aveva ibra, questa ha tanti buoni giocatori che si stanno convincendo di poter diventare top players. Uno su tutti Marchisio. Claudio ringrazierà vita natural durante Conte per avergli fatto capire che le qualità ce le ha e non vanno nascoste, gli ha dato fiducia e lui lo ringrazia correndo, rubando palloni, impostando il gioco e segnando. Roba che manco Gerrard. Altro giocatore imprescindibile Simone Pepe. Non è un fuoriclasse, forse neanche un campione ma ha l'umiltà dei grandi, e una voglia di mangiare l'erba fuori dal comune. In tanti gli devono delle scuse. Di Pirlo pare superfluo parlare ma avesse fatto quel gol a giro veniva giù lo Stadium. Devo essere ipercritico qualche remora ce l'ho sul pacchetto arretrato dove un buon centrale e un ottimo terzino sinistro ci farebbero fare il definitivo salto di qualità. Sul poco turnover credo invece sia un bene in questo momento: creare uno zoccolo duro vincente semplificherà l'inserimento di quelli che fino ad ora sono stati meno utilizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

Marchisio l'anno scorso, e anche lui l'aveva praticamente ammesso, aveva in mente solo il contratto che nonostante avesse già lungo e che Marotta a inizio stagione gli aveva già aumentato di un milione, e llora poverino non poteva giocare con la mente sgombra perchè i suoi pensieri erano altrove (sic) Arrivato il contrattone da big et voilà il problema si è risolto.

Io esulto ma non riesco a dimenticare, è più forte di me.

errato, marchisio ha chiesto l'aumento a luglio '10 perchè percepiva ancora 1 milione di euro, cioè il contratto firmato insieme a giovinco e de ceglie a 20 anni quando ormai era in prima squadra fisso (ma non titolare), la società gli ha fatto capire di aspettare perchè c'erano cose più urgenti (cioè fare il mercato estivo), marchisio ha capito ed ha accettato la scelta della società, ammettendo di aver sbagliato, ha tolto la procura al procuratore che lo assisteva da sempre facendo capire che c'era qualcuno che lo stava consigliando male, e facendosi seguire dal padre

quasi a fine anno (maggio '11 mi pare) poi è arrivato il rinnovo a 3 mln l'anno

così sono andate le cose per il "miracolato di farsopoli" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...