Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Palermo 3-0

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove si può rivedere la partita ?!? (tipo se la trasmettono da qualche parte in replica..o scaricabile...ogni info è utile...gracias!)

sul forum di rojadirecta la puoi scaricare,però non c'è in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

sul forum di rojadirecta la puoi scaricare,però non c'è in italiano...

grazie mille della info .rulez !!! .. se la trovassi in italiano sarebbe meglio ma posso accontentarmi .perfect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

grazie mille della info .rulez !!! .. se la trovassi in italiano sarebbe meglio ma posso accontentarmi .perfect

per adesso non si trova,c'è in inglese però si vede benissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi

Piccolo contributo dallo stadio....mie personali pagelle...

Buffon 7 : sicuro nelle uscite alte, grande chiusura su ilicic, altra bella parata. E' sembrato il miglior Gigi.

Lichsteiner 7,5: grandissima corsa e cattiveria agonistica, non si stanca mai su e giù per la fascia...non ha il piede fatato, ma che volere di più da un terzino forte in difesa e che si inserisce con continuità? Giocatore da grande Juve.

Barzagli: 6 tanto per non dargli un SV...molto bene fino ad ora, ieri partita in surplace...

Bonucci 4: ha impostato malissimo e ho rivisto la sua "mossa" difensiva , quando va in anticipo girandosi di C**O , allungando la gambetta e chiudendo gli occhi...ieri pessimo.

Chiellini 6,5 : molto bene, grande corsa/inserimenti e bel cross sul goal...secondo me deve capire ancora bene come interpretare la fase difensiva da terzino (è evidente che in fase difensiva ha movomenti più da centrale), in ogni caso attualmente io lo preferisco qui che da centrale.

Pepe 6,5: grande stagione, ieri puntuale in zona goal, un pò meno nel vivo del gioco delle partite precedenti.

Marchisio 8: Era una delle mie grandi speranze, poi gli ultimi due anni l'ho criticato molto (per me a ragione). Quest'anno finalmente si sta esprimendo per il suo enorme potenziale. Ieri grandioso: corsa, pressing, tecnica, difesa della palla, goal. Claudio così è un vero spettacolo.

Vidal 7: potrebbe sembrare un voto troppo alto, ma questo calciatore in questo modulo/squadra è fondamentale . Mediano di grande intensità, pressing continuo sul portatore di palla, buona capacità nello smistare i palloni e e VELOCITà nel farlo!

Pirlo 7: Ho sentito dire a qualcuno che dovremmo criticare anche lui quando perde qualche (raro) pallone... a questa persona faccio notare che per chi gioca contro la juve la prima preoccupazione è bloccare Pirlo....anche ieri è stato piazzato Ilicic nella sua zona per limitarlo in fase di impostazione...un conto è sbagliare lanci perchè si è scarsi, un altro è prendersi qualche rischio perchè non si ha paura di assumersi LE RESPONSABILITA' del gioco....bello ed efficace.

Vucinic 6,5: qui invece a qualcuno il voto potrebbe sembrare troppo basso , ma continuo ad asserire che io da lui PRETENDO più cattiveria , più capacità di vedere la porta. Un attaccante esterno da 15 milioni a fine anno deve arrivare almeno in doppia cifra.

Matri 7: Uomo da goal, freddezza il fase realizzativa, bellissimo velo su marchisio, solo un pò troppo pasticcione il primo tempo sulla difesa della palla. Contentissimo di lui.

sub.

Pazienza 6: entra bene in partita

Quagliarella 6,5: si vede che ha voglia, non vedo l'ora di rivederlo in campo per 90 minuti.

DelPiero: sv , ma quasi quasi che in quei ochi minuti il guizzo lo trovava...

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

dai vabbe lasciamo stare che è meglio....un Cross in 5 anni.. .asd

è il secondo, assist a matri contro il cagliari .asd

Bonucci 4: ha impostato malissimo e ho rivisto la sua "mossa" difensiva , quando va in anticipo girandosi di C**O , allungando la gambetta e chiudendo gli occhi...ieri pessimo.

ma va là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...