Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

In questa partita proverei Quagliarella titolare,Vucinic si sta cullando un po' troppo con il posto da titolare,una bella panchina magari servirebbe a fargli capire che le partite si giocano 90 minuti e non a sprazzi.

Secondo me non cambierà per nulla la formazione.

Si stanno creando i giusti equilibri...

E poi Mirko ha fatto una gran partita ieri... spesso ha ripiegato in fase difensiva (cosa che alla roma non faceva quasi mai)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31509 messaggi

Piangere no certo, però la juve deve essere consapevole della sua forza e comunque sono certo che alla fine giocherà. I due giocatori del Milan erano dei fuoriclasse klose non è certo a quel livello

Beh, oddio... Klose ha un'infallibilità sotto porta, al pari del miglior Inzaghi.

Se non è forte lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2011
11 messaggi

Non discuto klose, però anche noi abbiamo attaccanti che non falliscono. Mi piacerebbe vedere almeno per un tempo intero Quagliarella, il turnover ormai è necessario e domenica l'ho visto bene credo che potrà essere molto utile per il prosieguo del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31509 messaggi

Non discuto klose, però anche noi abbiamo attaccanti che non falliscono. Mi piacerebbe vedere almeno per un tempo intero Quagliarella, il turnover ormai è necessario e domenica l'ho visto bene credo che potrà essere molto utile per il prosieguo del campionato

Sì, anche io l'ho visto bene sul piano del fisico e aveva tanta voglia di fare.

Anche noi abbiamo ottimi attaccanti, mica invidio quelli della Lazio, sia chiaro. Klose però è l'unico fuoriclasse là in mezzo. Hernanes è un po' sottotono al momento. Capisci che se mancasse a lui, saremmo avvantaggiati. Al di là della nostra forza, sarei ipocrita se ti dicessi che vorrei la Lazio al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2011
11 messaggi

No certo ti capisco e credo che hai ragione. Non sarà una partita facile, sabato comunque sarò sugli spalti dell'Olimpico e ti giuro che il cuore sarà a 1000, sarò vicino ai nostri eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31509 messaggi

No certo ti capisco e credo che hai ragione. Non sarà una partita facile, sabato comunque sarò sugli spalti dell'Olimpico e ti giuro che il cuore sarà a 1000, sarò vicino ai nostri eroi

Tifa per tutti noi!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2011
11 messaggi

certamente credimi che lo farò anche per te e poi a primavera vorrei andare a vedere il nostro stadio la juve è una fede e credimi che specie dopo aver avuto molte delusioni dalla vita questa è una delle più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31509 messaggi

certamente credimi che lo farò anche per te e poi a primavera vorrei andare a vedere il nostro stadio la juve è una fede e credimi che specie dopo aver avuto molte delusioni dalla vita questa è una delle più forti

Ti consiglio di andare. Spero tu abbia questa possibiltà.

Lo stadio è veramente una meraviglia e a parte questo, vedere la Juve dal vivo merita a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2011
11 messaggi

si certo lo farò certamente il nostro tempio è meraviglioso come i nostri colori, comunque complimenti per la tua sagacia e competenza posso sapere come ti chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

QUI LAZIO - Ultime da Formello. Biancocelesti al lavoro verso la Juve. Klose in dubbio, improbabile il recupero di Dias. Domani accertamenti per gli infortunati

La Lazio ha iniziato oggi la marcia di avvicinamento al big match di sabato sera contro la Juventus. Miroslav Klose, Djibril Cisse, Abdoulay Konko e Andrè Dias si sono sottoposti a cure fisioterapiche e nella giornata di domani verranno sottoposti ad accertamenti di controllo e diagnostici presso la clinica Paideia - fa sapere la società biancoceleste -. Albano Bizzarri e Simone Del Nero hanno proseguito le cure. Libor Kozak si è sottoposto a cure ed a lavoro differenziato. Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Klose è comunque tornato in campo e ha fatto allenamento differenziato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, non è ancora certa la presenza del bomber tedesco per la gara con i bianconeri, mentre è improbabile il recupero del pilastro della difesa biancoceleste, Andrè Dias. Domani, al termine degli accertamenti, si capirà tuttavia qualcosa in più sulle condizioni degli infortunati.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Senza Dias e Klose perdono tantissimo, anche perchè Cissè al momento non riesce a vedere la porta mentre gli altri giocatori importanti non sono in grande forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Fortuna che eri scaramantico... .sisi

No no se non gioca Klose altro che scaramanzia....non c'è trippa per gatti fratello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12731 messaggi

Senza Dias e Klose perdono tantissimo, anche perchè Cissè al momento non riesce a vedere la porta mentre gli altri giocatori importanti non sono in grande forma.

Klose giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

Trasferta difficile ma alla portata...vincere ci darebbe uno slancio incredibile...

A meno di cataclismi vedremo gli 11 che hanno battuto Fiorentina, Inter e Palermo

A Conte delle diffide non importa nulla il suo credo vede in ogni partita una finale di coppa "sotto tutti i punti di vista" cit. :haha:

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

anche se facesse turn over in attacco, non mi preoccuperebbe, con Quaglia e Eli (? da valutare) in panchina

più che altro a centrocampo le prime due opzioni sono Pazienza e Marrone

o un ritorno al 442

credo comunque giocheranno i titolari

in questo Conte mi pare capelliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

Partita ostica, loro sono in palla. Le eventuali assenze di Klose e Dias dovrebbero essere un vantaggio. Ma statene certi che Cissè che non segna dalla notte dei tempi a noi farà gol. è sempre così, riusciamo a far resuscitare i cadaveri.

per quanto riguarda la formazione io farei giocare i soliti, magari lasciando fuori pepe, che necessita di tirare il fiato. Metterei o giaccherini o Elia o Krasic. se una delle due dovessimo per forza perderla preferirei vincere col Napoli per tenerlo lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Sto crucco maledetto!!

Statti a riposo un'altra giornata sù!!

E lo tengo pure al fantacalcio... :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

anche se facesse turn over in attacco, non mi preoccuperebbe, con Quaglia e Eli (? da valutare) in panchina

più che altro a centrocampo le prime due opzioni sono Pazienza e Marrone

o un ritorno al 442

credo comunque giocheranno i titolari

in questo Conte mi pare capelliano

Capelliano per necessità, visto che al momento i ricambi non sono all'altezza e/o affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ci pensa il Barza! .rulez

Speriamo!!

Bonucci certo non può pensarci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Stavo seguendo studio sporK...

Parlavano di Napoli - City e sono riusciti a dire che Mancini ci tiene a questa partita perchè è di Napoli... .oddio

Mancini di Napoli :haha: :haha:

Nato a Jesi e il Napulè in carriera non l'ha manco mai sfiorato...

Ma chi li paga sti imbecilli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...