Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Juventus - Cesena 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Emuliamo il Milan nel non perdere mai punti con le medio-piccole. Già gli errori commessi con Catania, Chievo, Genoa e Bologna ci devono bastare per tutto l'anno in queste gare contro rivali nettamente più scarsi sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Emuliamo il Milan nel non perdere mai punti con le medio-piccole. Già gli errori commessi con Catania, Chievo, Genoa e Bologna ci devono bastare per tutto l'anno in queste gare contro rivali nettamente più scarsi sulla carta.

Esatto. Soprattutto in casa. Il milan queste partite le vince sempre. Poi vince anche spesso fuori casa e per questo ha tanti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma possibile che il milan le vince tutte??

cioè siamo alla settima o ottava vittoria di fila per questi stron2i..........

e il bello è che come terzini e come centrocampisti fanno pena......... mah, misteri del calcio

Guarda, stasera il Genoa non è che era grande cosa... Sinceramente anche io speravo in un pari almeno, ma questi sono davvero in striscia positiva da tanto... Il bello è che in casa vincono sempre, e fuori quasi sempre... mah :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si appunto........ molto strano come cosa

metti anche che allegri non è sto genio di allenatore......... mah

la rosa che hanno loro non può vincerne cosi tante .......... sarà un anno culis ?? mh

Secondo me li sta girando tutto troppo bene. Non fanno neanche troppa fatica a vincere, e non certo perchè sono fortissimi. Sicuramente sono ben quadrati e hanno diversi campioni che risolvono le partite.

Però boh, sinceramente non capisco. Purtroppo loro in casa vincono sempre e in trasferta hanno comunque un'ottima media. In effetti i campionati li si vince facendo bottino pieno in casa (nel 90% delle partite almeno); poi le vittorie fuori aiutano moltissimo. Noi appunto dobbiamo cercare di vincere sempre in casa e di continuare bene anche fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Guarda, stasera il Genoa non è che era grande cosa... Sinceramente anche io speravo in un pari almeno, ma questi sono davvero in striscia positiva da tanto... Il bello è che in casa vincono sempre, e fuori quasi sempre... mah :S

il genoa non e mai grande cosa.. solo quel santo giorno contro di noi, dove forse siamo stati noi piccola cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il genoa non e mai grande cosa.. solo quel santo giorno contro di noi, dove forse siamo stati noi piccola cosa

Quella sera abbiamo sbagliato noi. Loro hanno fatto due tiri in porta .oddio

C'è da dire che noi abbiamo anche sfiga delle volte. Loro hanno fatto la loro partita e noi, come dei C******I, ci siamo fatti riprendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Posto di qua intervento di pinturicchio 23 postato in off-juve:

"Il campionato italiano sarà pure equilibrato e ogni tanto difficile, ma è calato di brutto come livello.

Le squadrette sono messe bene in campo dai loro allenatori e curano in maniera ottima la tattica, però una volta che vanno sotto con certe squadre è difficile vedere una rimonta.

Sono brave a chiudersi, ma quando devono proporsi e fare la partita sono mediocri.

Poi ripeto, una squadra come il Milan in questo campionato è difficile che subisca tante rimonte perchè una volta che vanno in vantaggio sanno portare a casa il risultato..considerando che hanno una squadra molto fisica e d'esperienza"

Io sono d'accordo con il suo pensiero. Secondo me il Milan sa gestire bene le partite, anche perchè spesso va in vantaggio e gli avversari non reagiscono o, se lo fanno, sono inconcludenti. Con noi invece è diverso. Se andiamo in vantaggio gli altri cercano comunque di riprenderci. Forse però è colpa nostra... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ma possibile che il milan le vince tutte??

cioè siamo alla settima o ottava vittoria di fila per questi stron2i..........

e il bello è che come terzini e come centrocampisti fanno pena......... mah, misteri del calcio

per cortesia, su questo forum e normale fanno pena solo perche non si chiamano abatinho nocerinho antoninho, ma li avete visti giocare almeno??? abate e un mostro in fase di spinta e sta imparando sempre piu a difendere e poi con una difesa cosi e piu facile, antonini e un eccellente giocatore che fa sempre il suo compito come si deve, stessa cosa vale per il centrocampo, nocerino e aquilani sono stati due acquisti azzeccati, nocerino e da anni uno dei migliori centrocampisti italiani e pure continuate a dare del pippa a nocerino, poi hanno boateng, forse il resto come van bommel e ambrosini iniziano a sentire l'eta questo si.... in attacco ibra robinho pato, avevano cassano... insomma se il milan fa 7 8 vittorie di fila oltretutto incontrando tutte squadre alla portata non mi pare strano

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

le vittorie del milan sono state tutte meritate e a firenze dovevano vincere ma l'arbitro e la sfortuna gliel'hanno impedito.

detto ciò noi dobbiamo continuare a fare punti come nel mese di novembre, e col cesena, vista la squalifica di pirlo, eviterei di fare turnover massiccio perchè avremmo solo da perderci. meglio 3 punti col cesena con chiellini e pepe squalificati che un punto domenica e i due nazionali presenti a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Il motivo delle vittorie facili del milan è.........l'ATTEGGIAMENTO delle piccole quanto incontrano i rossoneri,soprattutto quando i Milan passa in vantaggio,praticamente smettono di correre o quasi,al contrario di quello che fanno con noi.............con loro conigli,con noi leoni!Sec me c'èntra anche un pò l'andamento delle ultime stagioni della Juve......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Il Milan ha Ibra, Silva, Robinho e Pato.

Non li avesse (basterebbe non avere Ibra) non avrebbe la sicurezza che invece ha. Intorno poi ci sono tanti ottimi calciatori ed un allenatore molto bravo a metterli in campo.

Sul valore delle altre squadre è da dire che il Milan ha affrontato in trasferta Fiorentina e Genoa (stava per perdere in casa anche dal Novara e le ha buscate dal Cesena) nel loro momento di forma peggiore, mentre ha strapazzato in casa Palermo, Parma (come noi), Catania e Chievo (che ci hanno fermato ma in casa loro). Col Lecce ha fatto la partita della svolta mentre con la Roma ha vinto grazie all'inconsistenza difensiva dei giallorossi. Insomma, nelle ultime 8 partite (cioè dopo la sconfitta a Torino) ne ha vinte 7 e pareggiata 1 affrontando avversari di valore medio/basso quelli a cui noi siamo superiori ma contro i quali fatichiamo ad imporci. Il comportamento si inverte completamente quando trattasi di affrontare squadre più toste. Noi facciamo generalmente bene mentre il Milan le soffre (vedi sconfitta col Napoli e pareggio interno con l'Udinese e con la Lazio). Insomma, il Milan è indubbiamente più attrezzato di noi ma credo che restando coi piedi per terra e continuando a giocare (su 12 partite abbiamo regalato un tempo al Catania, 25 minuti e tre orrori difensivi al Napoli, tre cappelle di Chiellini tra Bologna e Genoa e a Chievo ci ha fermato solo la sfortuna ma siamo stati superiori) possiamo stare nelle prime posizioni fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Il motivo delle vittorie facili del milan è.........l'ATTEGGIAMENTO delle piccole quanto incontrano i rossoneri,soprattutto quando i Milan passa in vantaggio,praticamente smettono di correre o quasi,al contrario di quello che fanno con noi.............con loro conigli,con noi leoni!Sec me c'èntra anche un pò l'andamento delle ultime stagioni della Juve......

Si è vero, rimangono intimoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

altro che roma e turnover... vincere col cesena diventa di vitale importanza!!!

sia per rimanere primi, sia per dimostrare che anche noi sappiamo dominare tranquillamente le piccole.

allegri ieri ha detto che quelli col genoa sono 3 punti importanti, ha ragione. queste vittorie sono quelle che ti fanno vincere gli scudetti...e sono quelle che non abbiamo mai avuto negliultimi 5 anni.

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
102 messaggi

con un centrale da serie a adesso avremmo almeno 4 punti in più...., lo sapevano anche i bambini che avevamo una difesa ridicola, e per non aver fatto niente sul mercato abbiamo dovuto riciclare Chiellini a sinistra. Quindi il difetto sta sul manico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

per cortesia, su questo forum e normale fanno pena solo perche non si chiamano abatinho nocerinho antoninho, ma li avete visti giocare almeno??? abate e un mostro in fase di spinta e sta imparando sempre piu a difendere e poi con una difesa cosi e piu facile, antonini e un eccellente giocatore che fa sempre il suo compito come si deve, stessa cosa vale per il centrocampo, nocerino e aquilani sono stati due acquisti azzeccati, nocerino e da anni uno dei migliori centrocampisti italiani e pure continuate a dare del pippa a nocerino, poi hanno boateng, forse il resto come van bommel e ambrosini iniziano a sentire l'eta questo si.... in attacco ibra robinho pato, avevano cassano... insomma se il milan fa 7 8 vittorie di fila oltretutto incontrando tutte squadre alla portata non mi pare strano

Grande intervento, di uno che guarda le partite.

Io è già dall'anno scorso che vedo Nocerino e mi chiedo perchè non sia a vinovo, e aquilani è stato un errore non riscattarlo (non è vero che non ci avrebbero fatto sconti).

Comunque a parte ciò il bilan ha una maturità di squadra che noi non abbiamo ancora e che viene dall'abitudine alla vittoria.

Detto questo, se lavoreremo bene, l'anno prossimo potremmo esser pronti a lottare per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Grande intervento, di uno che guarda le partite.

Io è già dall'anno scorso che vedo Nocerino e mi chiedo perchè non sia a vinovo, e aquilani è stato un errore non riscattarlo (non è vero che non ci avrebbero fatto sconti).

Comunque a parte ciò il bilan ha una maturità di squadra che noi non abbiamo ancora e che viene dall'abitudine alla vittoria.

Detto questo, se lavoreremo bene, l'anno prossimo potremmo esser pronti a lottare per il titolo.

va bene tutto, ma i rimpianti su aquilani proprio no dai.

buon giocatore, sono d'accordo, ma quando hai già marchisio in casa e pirlo a zero cosa lo prendi a fare aquilani? con un megastipendio tra l'altro.

idem montolivo...

tutta gente che non viene certo a torino a fare panchina con l'europeo alle porte.

di giocatori buoni ce n'erano tanti quest'estate sul mercato, ma non è che dobbiamo collezionare figurine..!!

viste le presenze in rosa già di pirlo e marchisio, aveva molto più senso spendere soldi per uno come vidal piuttosto che per uno come aquilani.

nocerino avremmo potuto riprenderlo e assieme a pazienza gabriel e marrone avrebbe completato egregiamente il pacchetto riserve a centrocampo, ma si pensava ad un 424 e quindi invece di andare a prendere il cc si è andato a prendere l'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

si questo è vero......... ma non può essere solo questo...... è troppo evidente come contro il milan ci arrivano quasi svogliati........ a partire dagli allenatori avversari...... a bere la camomilla in panchina .bah .bah

lichtsteiner - abate

chiellini - antonini (zambrotta)

pirlo - aquilani

vidal - nocerino

marchisio - van bommel

come detto........ tra terzini e centrocampisti li devastiamo

possibile che gli avversari hanno timore di questi qua più dei nostri??? mahhhh il mistero rimane

Forse hanno paura anche di Ibra THiago Silva :vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

raga ma cè il tutto esaurito allo stadio???

così si diceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

raga ma cè il tutto esaurito allo stadio???

A quanto pare si... .rulez

Anche se stanotte ho sognato che giocavano ed era mezzo vuoto... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

se qualcuno vuole andare io ho un posto libero in secondo sud xchè non posso più andare.

però posso fare il cambio nominativo solo a chi ha la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Comunque il fatto della paura degli avversari è una cosa vera, giusta, ma inevitabile.

Fu così per la juve del passato, per l'imperd di moufrigno, ed è così per il bilan ora.

Le squadre che vincon incutono rasseganzione alle piccole, è così.

Il lato positivo è che mi sembra che da quest'anno molti han finito di aspettare la trasferta di Torino per passare una domenica indimenticabile, mi pare che piano piano qualcosa cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Comunque il fatto della paura degli avversari è una cosa vera, giusta, ma inevitabile.

Fu così per la juve del passato, per l'imperd di moufrigno, ed è così per il bilan ora.

Le squadre che vincon incutono rasseganzione alle piccole, è così.

Il lato positivo è che mi sembra che da quest'anno molti han finito di aspettare la trasferta di Torino per passare una domenica indimenticabile, mi pare che piano piano qualcosa cambi...

è già qualcosa di positivo rispetto alle annate disastrate degli ultimi due anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Forse hanno paura anche di Ibra THiago Silva :vecchio:

A mio avviso la differenza fra milan e juve sta in questi due giocatori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

A mio avviso la differenza fra milan e juve sta in questi due giocatori .

Fanno la differenza sotto tutti i punti di vista! .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...