Vai al contenuto
Accedi per seguire   
papia

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

Joined: 30-Oct-2006
108 messaggi

Forza!!!! Voglio la terza stella!!!

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

ma non c'è Iaquinta tra i convocati? e perchè? Aveva giocato le ultime amchevoli infrasettimanali...

Perchè è il sesto attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

La Juventus si prepara a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Bologna giovedì sera allo Juventus Stadium. I bianconeri hanno ancora lavorato questo pomeriggio a Vinovo per preparare la sfida contro i rossoblu e, al termine dell’allenamento di rifinitura, Conte ha diramato l’elenco dei convocati.

In tutto sono 19 gli uomini a disposizione:

3 Chiellini

5 Pazienza

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

20 Toni

24 Giaccherini

27 Krasic

28 Estigarribia

30 Storari

33 Sorensen

34 Marrone

35 Sluga

(juventus.it)

ha segnato con il numero 35 SUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(sluga si chiama, ma si potrebbe intendere anche cosi .asd )

comunque se gente come krasic elia marrone sorensen e soprattutto toni che si dicono in uscita vengono convocati a differenza di altri che sempre sono in uscita come amauri iaquinta motta grosso, fa capire quanto quest ultimi sono stati realmente cacciati a calci in c**o .asd

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Lo Juventus Stadium non finisce di stupire. Ormai il sold out non è una novità e anche contro il Bologna sono stati venduti tutti i biglietti disponibili (e dunque le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse). Quello che lascia davvero sorpresi, e onestamente anche molto soddisfatti, è il confronto fra i dati di vendita per la sfida contro i rossoblu e quelli dello scorso anno, sempre relativi all’esordio negli ottavi di finale di Coppa Italia. Allora l’avversario era il Catania e si giocò allo stadio Olimpico, il 13 gennaio, ancora un giovedì, alle 21.00. Ebbene, per quella gara i biglietti la prevendita partì il 27 dicembre, durò 18 giorni e i paganti furono in tutto 4.142 Neanche da paragonarsi agli oltre 11.500 di quest’anno, soprattutto considerando che, per la sfida contro il Bologna, la vendita è iniziata sabato 3 dicembre ed è terminata oggi con l’ennesimo tutto esaurito: solo quattro giorni! E’ questa la miglior prova di quanto il fascino dello Juventus Stadium sia irresistibile: per come permette di seguire la partita, per l’atmosfera che regala, per come sa trascinare la squadra. E allora quale migliore occasione di domani, un giorno di festa, per vivere insieme una serata di grande sport. Per tutti coloro che si sono assicurati il biglietto, ma anche per gli abbonati, per i quali la sfida contro il Bologna è compresa nella tessera annuale. Tutti allo stadio allora, e “fino alla fine, Forza Juventus!”.

Pazzesco incredibile,al di là di ogni più rosea aspettativa......sembriamo una squadra inglese che riempie lo stadio anche per le amichevoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi sono tutti finti "sold out"....... gli abbonati che pur avendo il posto non andranno saranno molti (me compreso). Gia' 30000 spettatori sarebbe un successo....... non la vogliono capire di adottare un metodo per il quale gli abbonati non presenti possano mettere a disposizione i biglietti!!!!!!!!!!

Si ma il dato significativo è che tutti i biglietti disponibili sono stati venduti...più i cmq tanti abbonati che verranno....è un risultatonce considerando che giochiamo con il Bologna C.....

La spinta dello juventus stadium è evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Forza!!!! Voglio la terza stella!!!

:sventola2: :sventola2: :sventola2:

Casomai la stella d'argento....nel caso della coppa italia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Ragazzi sono tutti finti "sold out"....... gli abbonati che pur avendo il posto non andranno saranno molti (me compreso). Gia' 30000 spettatori sarebbe un successo....... non la vogliono capire di adottare un metodo per il quale gli abbonati non presenti possano mettere a disposizione i biglietti!!!!!!!!!!

veramente il metodo esiste già da tempo

io stasera non potrò esserci e ho già provveduto a cedere ad un tizio (il primo che è arrivato) il mio abbonamento x sta singola partita.

e come me molti altri.

basta semplicemente andare sul sito di listicket e fare il cambio nominativo inserendo i dati della tdt della persona a cui vuoi cedere l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

ma non c'è Iaquinta tra i convocati? e perchè? Aveva giocato le ultime amchevoli infrasettimanali...

pe

perchè non è un giocatore da juventus e finalmente abbiamo un allenatore che l'ha capito.

e anche perchè ha rifiutato qualsiasi destinazione e quindi viene trattato al pari di un amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io prenderei a calci in c**o la gente che è abbonata e non va lo stesso, veramente sono tifosi a convenienza.

la squadra va sostenuta anche nelle partite poco importanti, non solo quando vi conviene.

posso capire chi non ha i soldi per il biglietto.. ma uno già abbonato che se ne resta a casa, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ho visto l'elenco dei convocati e ho visto l'esclusione di Grosso, Motta, Iaquinta etc... io mi chiedo, se non giocano oggi, cosa ci stiano a fare in rosa... e li paghiamo pure... boh?

non giocano perché gli si fa capire che non sono desiderati.. almeno cosi forse a gennaio capiscono che devono andare.

se li fai sentire anche leggermente partecipi, gente come grosso e iaquinta non si schioda nemmeno a fucilate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Ma chi è sto Sluga ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

io prenderei a calci in c**o la gente che è abbonata e non va lo stesso, veramente sono tifosi a convenienza.

la squadra va sostenuta anche nelle partite poco importanti, non solo quando vi conviene.

posso capire chi non ha i soldi per il biglietto.. ma uno già abbonato che se ne resta a casa, bah.

eh..costa anche andare a torino eh.. sefz

anzi..costa più del biglietto :-(

cmq non vedo che male ci sia a cedere a qualcun'altro il tuo posto se non puoi andare.

ho saltato anche juve-milan..mica solo le partite "meno importanti" (che poi è relativo..avrei fatto carte false x vedere del piero giocare titolare e quindi la coppa italia x me aveva un'importanza altissima..!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Ma chi è sto Sluga ?

il quarto portiere. che diveta terzo, non essendo stato convocato buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ho visto l'elenco dei convocati e ho visto l'esclusione di Grosso, Motta, Iaquinta etc... io mi chiedo, se non giocano oggi, cosa ci stiano a fare in rosa... e li paghiamo pure... boh?

Stanotte ss24 parlava di Elia dicendo che forse non gioca nemmeno stasera... mi sembra strano però... allora perchè lo avremmo comprato pagandolo pure una bella cifra...

.rotfl2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

non giocano perché gli si fa capire che non sono desiderati.. almeno cosi forse a gennaio capiscono che devono andare.

se li fai sentire anche leggermente partecipi, gente come grosso e iaquinta non si schioda nemmeno a fucilate.

si beh con motta però la cosa è inspiegabile.

potevano non riscattarlo se non lo volevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

eh..costa anche andare a torino eh.. sefz

anzi..costa più del biglietto :-(

cmq non vedo che male ci sia a cedere a qualcun'altro il tuo posto se non puoi andare.

ho saltato anche juve-milan..mica solo le partite "meno importanti" (che poi è relativo..avrei fatto carte false x vedere del piero giocare titolare e quindi la coppa italia x me aveva un'importanza altissima..!!)

già cedere il biglietto è un altra cosa.

io non sopporto i biglietti pagati ed il relativo posto vuoto.

mi sa di strafottenza, e lo stadio vuoto mi mette tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grazie Marino ;) E più forte di Branescu ? E Kiriev che fino ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

si beh con motta però la cosa è inspiegabile.

potevano non riscattarlo se non lo volevano.

perché il geniale marotta l'aveva comprato, aveva dato la parola.

lui,pepe, quagliarella era obblighi.. formalmente erano prestiti ma in realtà acquisti mascherati.

non si poteva tirare indietro.. altrimenti col caiser che motta e pepe stesso sarebbero stati riscattati, anche pepe ha fatto un annata orribile l'anno scorso.. che poi con conte sia cresciuto di rendimento ed oggi nessuno si sia pentito dei 10 ml spesi è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220428 messaggi

perché il geniale marotta l'aveva comprato, aveva dato la parola.

lui,pepe, quagliarella era obblighi.. formalmente erano prestiti ma in realtà acquisti mascherati.

non si poteva tirare indietro.. altrimenti col caiser che motta e pepe stesso sarebbero stati riscattati, anche pepe ha fatto un annata orribile l'anno scorso.. che poi con conte sia cresciuto di rendimento ed oggi nessuno si sia pentito dei 10 ml spesi è un altro conto.

Ma anche no. A parte grazie a Dio che è rimasto e che bisognerebbe fare un monumento a chi l'ha preso, ma orribile sarà stata l'annata di gente come Motta e Martinez, non di Pepe, che di certo non era ai livelli attuali ma se si è meritato il posto da titolare è stata anche per la buona voglia e le buone prestazioni dell'annata passata.

Bisognerebbe alle volte pesare le parole per definire una cosa .asd Orribile Pepe .asd Ma va va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

già cedere il biglietto è un altra cosa.

io non sopporto i biglietti pagati ed il relativo posto vuoto.

mi sa di strafottenza, e lo stadio vuoto mi mette tristezza.

mah..

non penso sia strafottenza. che ne sai... uno può avere provato a cederlo senza esserci riuscito.

io per esempio con fiorentina e cesena non sono riuscito a cedere il mio abbonamento e quindi il mio posto è rimasto "vuoto" (in curva cmq è molto relativo xchè stiamo in piedi e non rispettiamo granchè i posti..) ..ma non è stata strafottenza.

può capitare il mese che non riesci economicamente ad andare allo stadio, e può capitare anche che non si riesca a rivendere il posto, ma che c'entra...se puoi permettertelo economicamente l'abbonamento lo fai lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
16 messaggi

In prima pagina è riportato che la partita verra' trsamessa dalla rai, ma andando a vedere il palinsesto di stasera ecco cos'è in programma :

Rai 1 : Don Matteo 8

Rai 2 : Criminal Minds

Rai 3: Faccia a faccia

Rai sport 1 : Sci alpino

Rai sport 2 : Pallanuoto

Qualcuno ha info im merito ??

Modificato da pavellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

ha segnato con il numero 35 SUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(sluga si chiama, ma si potrebbe intendere anche cosi .asd )

comunque se gente come krasic elia marrone sorensen e soprattutto toni che si dicono in uscita vengono convocati a differenza di altri che sempre sono in uscita come amauri iaquinta motta grosso, fa capire quanto quest ultimi sono stati realmente cacciati a calci in c**o .asd

Sluga fa il portiere, purtroppo sarà difficile vederlo segnare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

..........................Storari...............................

Sorensen...........Bonucci....Chiellini ............De ceglie

..............Pazienza.........Marrone/Marchisio...............

Krasic........................... Delpiero............Estigarribya

..............................Quagliarella...........................

Ultima modifica.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

In prima pagina è riportato che la partita verra' trsamessa dalla rai, ma andando a vedere il palinsesto di stasera ecco cos'è in programma :

Rai 1 : Don Matteo 8

Rai 2 : Criminal Minds

Rai 3: Faccia a faccia

Rai sport 1 : Sci alpino

Rai sport 2 : Pallanuoto

Qualcuno ha info im merito ??

Coppa Italia: Juventus-Bologna, le probabili formazioni. Diretta tv Rai2

Calcio - Si gioca questa sera a Torino Juventus-Bologna, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri, che molto bene stanno facendo in campionato, per voce di Antonio Conte hanno fatto sapere di tenere molto alla coppa nazionale e che quindi non si tratterà di novanta minuti di "allenamento".

Entrambe le squadre però faranno ampio turn over: troppo importante la corsa scudetto per la Juve e la salvezza per il Bologna per rischiare di perdere o affaticare giocatori fondamentali per le rispettive rose. Nella Juventus da segnalare il rientro di Del Piero dopo l'infortunio di domenica. Ballottaggio Krasic-Estigarribia. Il Bologna si affida invece all'estro di Gimenez, schierato dietro l'unica punta Acquafresca.

Calcio d'inizio alle 21, diretta Rai Due.

Juventus (4-3-3): Storari; Sorensen, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Marrone, Pazienza, Giaccherini; Krasic, Quagliarella, Del Piero. All: Conte.

Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Garics, Raggi, Loria, Crespo; Pulzetti, Perez, Krhin; Gimenez, Vantaggiato; Acquafresca. All: Pioli.

Arbitro: Peruzzo di Schio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

uff!!! io vorrei vedere in campo Elia! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...