MadJ1897 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 cioè? Hai letto al meglio la situazione....
FeroceSaladino Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 Attenzione non è un discorso pro Motta... Però per come si sviluppa il ns gioco,sarebbe stato più logico puntare su Marco.... ma quale mottaaaaa bastaaaa ahhahaahahah Infatti non è stato convocato neanche per la tribuna!!!! PS: per quello che dici tu c'è già De Ceglie
Marino. Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 (modificato) Hai letto al meglio la situazione.... sembrava sarcastico.. allora ti ringrazio. però allo stadio quest'anno, tra laurea e problemi economici, sono riuscito ad andarci solo una volta nonostante l'abbonamento. le vedo principalmente da casa. e secondo me x quanto bello sia il nuovo stadio rimane cmq più facile una lettura dalla tv che dal vivo. (ed è per qesto che ogni volta che vado allo stadio mi registro cmq la partita x potermela rivedere ) Modificato December 8, 2011 da Marino.
Noel Gallagher Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 azz dunque la posso vedere dall'estero secondo te? No, perche prima la rai criptava pochissimo, ora criptano quasi sempre... Può essere,però non ti do la sicurezza al 100 per cento.
superjuventus Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 certo che c'è. bastava che leggevi il messaggio successivo. ehm... scusa, a parte che quella frase ha stupito anche me perchè mi sembrava di sapere che infatti il sistema di rimessa in vendita di posti abbonati ci fosse, però nel messaggio successivo a quello che ho quotato io e neanche in quelli dopo non c'è nulla al riguardo!
Alex85Tox Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 Non condivido un così massiccio turn over ma spero di sbagliarmi forza Juve
superjuventus Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 (modificato) però allo stadio quest'anno, tra laurea e problemi economici, sono riuscito ad andarci solo una volta nonostante l'abbonamento. ma quanti soldi ci rimetti? Modificato December 8, 2011 da superjuventus
juventino7 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 Attenzione non è un discorso pro Motta... Però per come si sviluppa il ns gioco,sarebbe stato più logico puntare su Marco.... sorensen onestamente a me piace, ma solo a livello difensivo, palla a piede
MadJ1897 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 ma quale mottaaaaa bastaaaa ahhahaahahah Infatti non è stato convocato neanche per la tribuna!!!! PS: per quello che dici tu c'è già De Ceglie Dici che i flussi maggiori si avranno sull'altro versante..... No perchè notoriamente attacchiamo di più sul versante di Lichts&Pepe.....Quindi se tanto mi da tanto, tra i piattoni del danese e le discese di Marco..Mi prendo le seconde....
Marino. Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 ehm... scusa, a parte che quella frase ha stupito anche me perchè mi sembrava di sapere che infatti il sistema di rimessa in vendita di posti abbonati ci fosse, però nel messaggio successivo a quello che ho quotato io e neanche in quelli dopo non c'è nulla al riguardo! su listicket c'è la possibilità (anche abbastanza in evidenza) di cedere il proprio abbonamento (x quella signola partita o anche in maniera definitva) ad un altra persona. basta inserire i dati della tdt della persona a cui si vuole cedere il proprio posto ed è fatta. è tutto gratuito e facilmente attuabile. l'unico fastidio è che ogni tanto il sito di listicket non funziona, ma basta fare refresh un paio di volte e funziona.
FeroceSaladino Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 (modificato) Dici che i flussi maggiori si avranno sull'altro versante..... No perchè notoriamente attacchiamo di più sul versante di Lichts&Pepe.....Quindi se tanto mi da tanto, tra i piattoni del danese e le discese di Marco..Mi prendo le seconde.... Si lo so fratello,di solito spingiamo a destra,però quando c'è licht. Ma stasera al posto di licht c'è sorensen e al posto di chiello c'è De Ceglie quindi mi sembra ovvio che i flussi maggiori si avranno a sinistra... Modificato December 8, 2011 da FeroceSaladino
▪Dylan▪ Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 considerando che non schierando i titolari in passato siamo stati eleminati da atalanta (5 gol di lazzari!) e perugia (2 volte), io non sono tranquillo. la decima coppa vorrei vincerla, magari a voi non interessa ma io la voglio da 16 anni! Anche a me piacerebbe vincere la decima coppa, però non credo che siccome stasera giochiamo con una formazione differente, sicuramente perderemo, poi tutto è possibile, ma darci per sconfitti prima ancora di scendere in campo, solo perchè non giochiamo con i titolari non mi sembra giusto..
-CR7- Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 sorensen onestamente a me piace, ma solo a livello difensivo, palla a piede ma infatti lui è un DC, a destra si adatta ma non è il suo ruolo finalmente gioca sto ragazzo era ora @@
juventino7 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 ma infatti lui è un DC, a destra si adatta ma non è il suo ruolo finalmente gioca sto ragazzo era ora @@ appunto
Kilgore Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 SPIACENTI, LA VISIONE DI QUESTO PROGRAMMA E' CONSENTITO SOLO AGLI UTENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE Uff... povca tvoia, povca tvoia!!!
MadJ1897 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 sembrava sarcastico.. allora ti ringrazio. però allo stadio quest'anno, tra laurea e problemi economici, sono riuscito ad andarci solo una volta nonostante l'abbonamento. le vedo principalmente da casa. e secondo me x quanto bello sia il nuovo stadio rimane cmq più facile una lettura dalla tv che dal vivo. (ed è per qesto che ogni volta che vado allo stadio mi registro cmq la partita x potermela rivedere ) No non era sarcasmo.....Quello lo applicavo solo con Blanka Vlasic......Ma dov'è finito..?) PS:Va allo stadio che è 100volte meglio.... Si lo so fratello,di solito spingiamo a destra,però quando c'è licht. Ma stasera al posto di licht c'è sorensen e al posto di chiello c'è De Ceglie quindi mi sembra ovvio che i flussi maggiori si avranno a sinistra... Speriamo che Milos..non ne risente... Questa deve essere la sua gara...
Noel Gallagher Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 SPIACENTI, LA VISIONE DI QUESTO PROGRAMMA E' CONSENTITO SOLO AGLI UTENTI NEL TERRITORIO NAZIONALE Uff... Prova qui Watch live TV in HD. Pay per view and HD movies on demand. The ultimate virtual TV experience.
Morpheus © Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 p***o ..... ..... Demonio bastardo cane bastardo... p***o giuda oh
Morpheus © Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 Cosa è successo? Si è rotto qualcuno? Ma andassero a fare in c**o guarda. Porca tr**a. p*****a cane schifosa di quella miseria.
~HORUS~ Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 No non era sarcasmo.....Quello lo applicavo solo con Blanka Vlasic......Ma dov'è finito..?) PS:Va allo stadio che è 100volte meglio.... Speriamo che Milos..non ne risente... Questa deve essere la sua gara... credo che se sorensen rimane bloccato dietro per milos è più facile. abbiamo visto come vada in difficoltà quando licht sale e lui sbaglia i movimenti. se stasera sarà lì da solo a spingere non dovrà stare a pensare quale spazio andare ad attaccare, sarà un pò più libero nei movimenti
Chelo88 Inviato December 8, 2011 Inviato December 8, 2011 Ma andassero a fare in c**o guarda. Porca T***A. p*****a cane schifosa di quella miseria. Chi?
Recommended Posts