Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Attenzione non è un discorso pro Motta...

Però per come si sviluppa il ns gioco,sarebbe stato più logico puntare su Marco....

ma quale mottaaaaa bastaaaa ahhahaahahah

Infatti non è stato convocato neanche per la tribuna!!!! :261:

PS: per quello che dici tu c'è già De Ceglie

Inviato (modificato)

Hai letto al meglio la situazione....

sembrava sarcastico..

allora ti ringrazio.

però allo stadio quest'anno, tra laurea e problemi economici, sono riuscito ad andarci solo una volta nonostante l'abbonamento.

le vedo principalmente da casa.

e secondo me x quanto bello sia il nuovo stadio rimane cmq più facile una lettura dalla tv che dal vivo. (ed è per qesto che ogni volta che vado allo stadio mi registro cmq la partita x potermela rivedere sefz)

Modificato da Marino.
Inviato

certo che c'è.

bastava che leggevi il messaggio successivo. :S

ehm... scusa, a parte che quella frase ha stupito anche me perchè mi sembrava di sapere che infatti il sistema di rimessa in vendita di posti abbonati ci fosse, però nel messaggio successivo a quello che ho quotato io e neanche in quelli dopo non c'è nulla al riguardo! sefz

Inviato (modificato)

però allo stadio quest'anno, tra laurea e problemi economici, sono riuscito ad andarci solo una volta nonostante l'abbonamento.

ma quanti soldi ci rimetti? ;)

Modificato da superjuventus
Inviato

Attenzione non è un discorso pro Motta...

Però per come si sviluppa il ns gioco,sarebbe stato più logico puntare su Marco....

.quoto

sorensen onestamente a me piace, ma solo a livello difensivo, palla a piede .terror

Inviato

ma quale mottaaaaa bastaaaa ahhahaahahah

Infatti non è stato convocato neanche per la tribuna!!!! :261:

PS: per quello che dici tu c'è già De Ceglie

Dici che i flussi maggiori si avranno sull'altro versante.....

No perchè notoriamente attacchiamo di più sul versante di Lichts&Pepe.....Quindi se tanto mi da tanto, tra i piattoni del danese e le discese di Marco..Mi prendo le seconde....

Inviato

ehm... scusa, a parte che quella frase ha stupito anche me perchè mi sembrava di sapere che infatti il sistema di rimessa in vendita di posti abbonati ci fosse, però nel messaggio successivo a quello che ho quotato io e neanche in quelli dopo non c'è nulla al riguardo! sefz

su listicket c'è la possibilità (anche abbastanza in evidenza) di cedere il proprio abbonamento (x quella signola partita o anche in maniera definitva) ad un altra persona.

basta inserire i dati della tdt della persona a cui si vuole cedere il proprio posto ed è fatta.

è tutto gratuito e facilmente attuabile.

l'unico fastidio è che ogni tanto il sito di listicket non funziona, ma basta fare refresh un paio di volte e funziona.

Inviato (modificato)

Dici che i flussi maggiori si avranno sull'altro versante.....

No perchè notoriamente attacchiamo di più sul versante di Lichts&Pepe.....Quindi se tanto mi da tanto, tra i piattoni del danese e le discese di Marco..Mi prendo le seconde....

Si lo so fratello,di solito spingiamo a destra,però quando c'è licht. :sisi:

Ma stasera al posto di licht c'è sorensen e al posto di chiello c'è De Ceglie quindi mi sembra ovvio che i flussi maggiori si avranno a sinistra...

Modificato da FeroceSaladino
Inviato

considerando che non schierando i titolari in passato siamo stati eleminati da atalanta (5 gol di lazzari!) e perugia (2 volte), io non sono tranquillo.

la decima coppa vorrei vincerla, magari a voi non interessa ma io la voglio da 16 anni!

Anche a me piacerebbe vincere la decima coppa, però non credo che siccome stasera giochiamo con una formazione differente, sicuramente perderemo, poi tutto è possibile, ma darci per sconfitti prima ancora di scendere in campo, solo perchè non giochiamo con i titolari non mi sembra giusto..

Inviato

.quoto

sorensen onestamente a me piace, ma solo a livello difensivo, palla a piede .terror

ma infatti lui è un DC, a destra si adatta ma non è il suo ruolo

finalmente gioca sto ragazzo era ora @@

Inviato

sembrava sarcastico..

allora ti ringrazio.

le vedo principalmente da casa.

e secondo me x quanto bello sia il nuovo stadio rimane cmq più facile una lettura dalla tv che dal vivo. (ed è per qesto che ogni volta che vado allo stadio mi registro cmq la partita x potermela rivedere sefz)

No non era sarcasmo.....Quello lo applicavo solo con Blanka Vlasic......Ma dov'è finito..?)

PS:Va allo stadio che è 100volte meglio....

Si lo so fratello,di solito spingiamo a destra,però quando c'è licht. :sisi:

Ma stasera al posto di licht c'è sorensen e al posto di chiello c'è De Ceglie quindi mi sembra ovvio che i flussi maggiori si avranno a sinistra...

Speriamo che Milos..non ne risente...

Questa deve essere la sua gara...

Inviato

No non era sarcasmo.....Quello lo applicavo solo con Blanka Vlasic......Ma dov'è finito..?)

PS:Va allo stadio che è 100volte meglio....

Speriamo che Milos..non ne risente...

Questa deve essere la sua gara...

credo che se sorensen rimane bloccato dietro per milos è più facile. abbiamo visto come vada in difficoltà quando licht sale e lui sbaglia i movimenti. se stasera sarà lì da solo a spingere non dovrà stare a pensare quale spazio andare ad attaccare, sarà un pò più libero nei movimenti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...