Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Storari

Sorensen

Barzagli

Bonucci

De Ceglie

Pazienza

Marrone

Giaccherini

Krasic

Quagliarella

Del Piero

gioca Alex!!!?!??!? mitico!!! fusse che fusse la volta buona per.....beh non dico niente .the

Inviato

juventina_4ever mi ha fatto notare che potrebbe essere un fake visto che non è seguito da juventusfc

guarda loro marrone dopo 2-3 giorni che si era iscritto l'hanno subito aggiunto,invece ora ho letto che pirlo scrive da parecchio e non l'hanno mai aggiunto,quindi mi fa pensare ad un fake...

Inviato

gioca Alex!!!?!??!? mitico!!! fusse che fusse la volta buona per.....beh non dico niente .the

Eh si proprio Lui il Capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!! .alexthebest

Ufficiale: Storari;Sorensen,Bonucci,Barzagli,DeCeglie; Giaccherini, Pazienza, Marrone; Krasic, Quagliarella, Del Piero

OLè! =D

Inviato

Io avrei fatto riposare barzagli e messo motta a destra con sorensen centrale.....e spero che elia riesca a giocare almeno mezz'ora nel secondo tempo

Inviato

che era mango lo sapevo .asd

quello che mi chiedo è come mai stai in fissa con mango oggi .asd ?

Sinceramente non lo so mh Vado a periodi mh

Oppure sarà il Glen Grant in abbondanza mh.asd

Inviato

Io avrei fatto riposare barzagli e messo motta a destra con sorensen centrale.....e spero che elia riesca a giocare almeno mezz'ora nel secondo tempo

Motta era una sciagura quando giocava frequentemente , figurati ora che non vede il campo da una vita...... nono..per carità..va bene così credimi

Inviato

giò questa la dedichiamo a vincenzone?

"ho raccontato a paratici che ti vendo in aaaafriiicaaaa"

:haha: :haha: :haha: :haha:

Direi che calza a pennello sefz

leggere sopra grazie .the

mediterraneo - mango

sefz

"Notte d'incanto... E' bello vedere le luci laggiù... Io sono stanco... Non voglio parlare, parla tu...."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...