Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Coi tre punti della vittoria, il pareggio è quasi una sconfitta, percio' ecco che se pareggi due partite perdi ben 4 punti, e se penso all1-1 col Bologna ed al 2-2 col Genoa mi rode davvero.....

.quoto.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

A me girano le palle perchè noi continuiamo ad avere partite difficili e, nonostante i buoni risultati, abbiamo sempre le altre attaccate dietro...

Che c**** .bah

il problema è che abbiamo pareggiato troppe partite... alla fien se noi ne pareggiamo 3 e il milan ne perde due ma una la vince sempre quelli sono i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2011
122 messaggi

A me girano le palle perchè noi continuiamo ad avere partite difficili e, nonostante i buoni risultati, abbiamo sempre le altre attaccate dietro...

Che c**** .bah

comincio a temere anche il ritorno delle *****e,stasera vincono un po' di c**o e perchè la fiorentina ha tante assenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

comincio a temere anche il ritorno delle *****e,stasera vincono un po' di c**o e perchè la fiorentina ha tante assenze

Ma per favore ragazzi .asd

All'Inter li diamo 5 piste quest'anno,ma non scherzate.

Questi manco in Europa League arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Inter - Fiorentina partita che secondo me potevano anche evitare di giocare visto che la vittoria dei *****azzurri era praticamente scontata onde evitare clamorosi ulteriori risucchi in zona retrocessione...Poi Jovetic fuori, come mai? Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31731 messaggi

Inter - Fiorentina partita che secondo me potevano anche evitare di giocare visto che la vittoria dei *****azzurri era praticamente scontata onde evitare clamorosi ulteriori risucchi in zona retrocessione...Poi Jovetic fuori, come mai? Bah....

Sospetto problemino fisico pre-partita. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Inter - Fiorentina partita che secondo me potevano anche evitare di giocare visto che la vittoria dei *****azzurri era praticamente scontata onde evitare clamorosi ulteriori risucchi in zona retrocessione...Poi Jovetic fuori, come mai? Bah....

quest'anno i tumefatti devono stare molto attenti. non ci sarà moggi a organizzargli le partite salvezza .asd Modificato da milos la freccia serba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

comincio a temere anche il ritorno delle *****e,stasera vincono un po' di c**o e perchè la fiorentina ha tante assenze

si come no .asd

il ritorno delle Fogne e poi ti svegli sudato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

lunedì asfaltiamo sti lupacchiotti che alle *****e ci pensa il cantante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31731 messaggi

comunque sono temibili in attacco.......... cerchiamo di non fare gli stron2i e di prendere la partita sul serio

Perché dovrebbero sottovalutarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Comunque ragazzi, ho letto che Conte sta preparando la partita come al solito con grande entusiasmo, curando i piu' piccoli particolari e soprattutto continuando a mantenere altissima la concentrazione nelle teste dei giocatori, quindi di tutto dobbiamo preoccuparci, tranne del fatto che i nostri giocatori possano entrare in campo con sufficienza e poca umilta'. Forse è proprio questo che mi fa essere ottimista, e cioè il fatto che questa squadra mira sempre a migliorarsi e che gioca ogni partita come fosse l'ultima. Per quanto concerne la Roma, non mi fa paura al completo, figuriamoci se è in emergenza..... Questa la mia idea, io posso permettermi di essere poco umile, perchè in campo non ci vado io, ma se sono quasi sicuro della vittoria è proprio perchè Conte ed i ragazzi mi trasmettono tranquillita' e grande sicurezza, e questo significa che loro lavorano con grande concentrazione e soprattutto senza mai sottovalutare nessuno, per questo ogni signola partita, anche quella che sulla carta appare come una passeggiata , va giocata ed interpretata come fosse una vera e propria finale! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Non sarà semplice.

Mi aspetto una partita difficile e molto sentita da entrambe le parti.

Guai a pensare che le assenze rendano agevole il compito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

ribadisco

viste le assenze alla roma, il pareggio mi fa schifo (a meno che non esce una roba tipo napoli-juve, sia chiaro .asd )

Straquoto ;) Se venisse fuori una roba tipo Napoli - Juventus mi roderebbe ancora di piu' perchè prendere 3 gol dalla Roma sarebbe davvero il colmo, e secondo me non meritavamo di prenderli neppure a Napoli (Che è molto piu' forte della Roma) Comunque la Juventus si presenta a questo appuntamento sicura dei propri mezzi e consapevole della sua forza,ma comunque sempre con grande UMILTA'. In certe situazioni anche l'aspetto psicologico conta molto, anzi, forse è la cosa che conta di piu', ed al momento tra le due squadre a livello di psiche c'è davvero un abisso, per ovvi motivi, poi si sa, nel calcio puo' succedere di tutto, ma se non possiamo pemetterci di essere ottimisti neppure in certe circostanze.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Non sarà semplice.

Mi aspetto una partita difficile e molto sentita da entrambe le parti.

Guai a pensare che le assenze rendano agevole il compito.

Per come la vedo io, anche se fossero stati al completo, il compito era comunque agevole, poi lo abbiamo gia' detto, quello che pensiamo noi conta fino ad un certo punto, l'importante è che siano i giocatori ad entrare in campo con una certa mentalita'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31731 messaggi

eh no

se deve sbloccà cor rigore paaaaa rioooooooommaaaaaaaaaaaa

Giuro che se succede, me ne vado volontariamente per una settimana, altrimenti rischio il ban. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

La legge dei grandi numeri gioca contro di noi. Dopo il famoso gesto "quattro e a casa" di Totti, in campionato la Juve a Roma non ha più perso: 5 vittorie ed un pareggio, a cui bisogna aggiungere una vittoria in Coppa Italia (anche se inutile, vista l'eliminazione).

Non mi stupirei se stavolta ci facessero lo scherzone... Partiamo troppo favoriti, non è un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

VINCITORI MORALI DER DUMILASEI, DUMILASETTE, DUMILAOTTO, DUMILANOVE E DUMILADIESCI AHOOOOO'! DAJEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Non sarà semplice.

Mi aspetto una partita difficile e molto sentita da entrambe le parti.

Guai a pensare che le assenze rendano agevole il compito.

Le assenze al contrario aiuteranno Luigi Enrico, uno un po' troppo confuso quando è chiamato a buttar giù l' 11 della domenica.

Guai a sottovalutare partite come queste, sono le classiche passeggiate che si trasformano in tranvate clamorose.

Confido in Conte, non prenderà sottogamba questo impegno. Massimo rispetto per la Roma, andiamo a fare la nostra partita senza sottovalutarli.

Modificato da Andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

non leggo la parola d'ordine da troppi post...

Roma *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ribadisco

viste le assenze alla roma, il pareggio mi fa schifo (a meno che non esce una roba tipo napoli-juve, sia chiaro .asd )

no dai il pareggio farebbe schifo visto il tutto, io voglio la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ALEEEEE DEVI VINCERE DEVI VINCERE DEVI VINCERE VINCERE VINCERE VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEE DEVI VINCEREEEEEEEEE DEVI VINCEREEEEE DEVI VINCEREEEEEE VINCERE VINCERE VINCEREEEEEEEEEEEE... LUNEDI E VICINO FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...