Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

La mette a pigreco mezzi è più signorile. mh

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Borriell cerca di convincere Ale e pure Cerry

marco-borriello-nina-senicar-rapporto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220466 messaggi

Ora ricapitoliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Questa mo si fa inchiappettare da Balzaretti mi pare

Ma piu che altro Balzaretti passa per c****to e ancora non l ha mai troncato? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

La mette a pigreco mezzi è più signorile. mh

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51113 messaggi

noto la presenza di alcuni utenti storici del mitico topic dream del kun

:vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

io invece di quello del calciomercato ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12001 messaggi

ahahahahah ma chi è il genio che mette sti titoli? morph?

massima stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Ma piu che altro Balzaretti passa per c****to e ancora non l ha mai troncato? mh

Balzaretti sta ancora cercando di capire se è maschio o femmina. O almeno io mi sono fermato alla seconda puntata di Lady Oscar. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Con chi sta ricapitolando Morph? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Poi non è che ad Angelo viene un coccolone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Con chi sta ricapitolando Morph? mh

Fonti vicino all'amministrazione dicono che stia ricapitolando nell'alfa con Marotta, la De Filippi ed una di quelle nonnine della versione vintage di Uomini e donne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220466 messaggi

LA HUNZIKER E BORRIELLO A MIAMI

Avrete capito ormai da tempo che se non si va al mare a Miami non si è nessuno…va bene, la notizia non riguarda quanti vip trascorrono il loro tempo sotto il sole della Florida ma la premessa era pur sempre appropriata!

Quindi la domanda non è cosa ci fa Michelle Hunziker a Miami ma cosa ci fa Michelle Hunziker, a Miami, insieme a Borriello. E badate bene che non si tratta di Marco, il famoso attaccante del Milan ed ex di Belen Rodriguez, ma di suo fratello Fabio, calciatore anche lui e concorrente di un reality di qualche anno fa ambientato nel mondo del calcio.

Le foto di Fabio e Michelle, con figlia al seguito, al mare, le trovate tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Nessun bacio rubato, nessuna carezza sospetta, niente abbracci rassicuranti, solo sorrisi e grandi sguardi d’intesa che tra qualche tempo ci consentiranno di dire “noi ve l’avevamo detto”.

La Hunzicher è single ormai da un bel po’, precisamente da quando si è chiusa la storia d’amore con il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis; Fabio invece ha fatto parlare di sé perché pare abbia avuto un flirt con Nina Senicar prima che questa partisse per il Nicaragua come concorrente dell’Isola dei Famosi 7.

http://www.spettegol...lo-a-miami.html

ANALOU CAMPOS: BORRIELLO HA FATTO GOL

Analu Campos, fotomodella brasiliana, posa per la copertina di febbraio per Maxim. Bellissima da far perdere la testa agli uomini, ma non a Marco Borriello, come giura lei stessa; non cè stato nessun flirt con il calciatore.

analu_campos-300x168.jpg

Ero in Brasile e mi hanno chiamata dall’Italia per dirmi che c’era il mio nome sulle riviste. Ma non sono state mai pubblicate foto insieme, questo significa che non ci sono mai andata con Marco. Ventisette anni, Analu racconta in esclusiva: “Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici di amici, lui giocava ancora nel Milan. Per un giocatore bello e famoso come lui, credo sia normale venire accostato ogni giorno a una donna diversa e famosa. Normale, sì, ma in questo caso trattasi di semplice amicizia”. Niente flirt con il bomber della Roma e della Nazionale italiana: “Io non sono famosa e mi chiedevo come mai mi avessero accostato a Borriello”. Brasiliana purosangue, la bellissima Analu su Maxim parla anche di altro, non solo di calciatori. Del Festival di Sanremo, per esempio: Io non c’entro nulla con Belen Rodriguez; ora che abbiamo escluso anche una storia con il suo ex, non abbiamo niente in comune, neanche la rivalità in amore. Non la seguirò al Festival. Non mi interessa molto questa manifestazione canora.

Chissà se tra qualche anno la penserà ancora così. Per ora, si gode comunque le luci della ribalta. E il presunto flirt con Borriello non fa che farle ulteriore pubblicità. Quindi, ben venga. Con tanto di smentita. (gentevip.it)

SIMONA VENTURA: ALL'ORIZZONTE L'AMORE CON MARCO BORRIELLO?

E' pace fatta tra Simona Ventura e Marco Borriello. I due sono reduci da mesi di freddezza dovuto a tutto il caos provocato dalla partecipazione di Belen Rodriguez all'isola dei famosi. Simona Ventura fece sottendere la storia (vera?) tra Belen e Rossano, scatenando i cori ironici degli ultras negli stadi contro Borriello. Qualche giorno fa la Ventura e Borriello sono stati beccati in un locale a scambiarsi sguardi complici. Quindi.....situazione risolta!!!

http://curiosandoqua...-borriello.html

MISTERI SULL'AMORE TRA MARCO BORRIELLO E MADALINA GHENEA

Madalina Diana Ghenea ci tiene a dirlo subito. «Non ho mai avuto alcun flirt con Marco Borriello». La incontriamo all’interno di un camper, in attesa di girare il nuovo spot di un noto telefonino, il seguito dello sketch in cui irrompe al ristorante durante una cena tra Teresa Mannino, l’attrice comica, e Raoul Bova, l’affascinante attore che rimane senza parole. Come dargli torto? Se possibile, Madalina dal vivo è ancora più bella. Anche se è arrabbiata perché qualche giornale le ha attribuito un fidanzato presunto, mantiene una apparente calma e la sua bellezza rimane intatta. «L’unico calciatore della mia vita è mio padre, Dumitru: ha fatto l’attaccante della Dinamo Bucarest, poi si è fatto male a un ginocchio e non ha potuto proseguire la carriera», dichiara. E precisa: «Il mio cuore è occupato, sono fidanzata. L’ho incontrato a Parigi. Non dico altro, è la mia vita privata e così deve restare». E’ raffinata, riservata, ma decisa. Ed è felice perché ha raggiunto il suo sogno: partecipare a Ballando con le stelle.

Davvero partecipare a questo talent show era il suo sogno?«Lo scorso anno ho visto il programma e ho chiesto al mio manager come fare per parteciparvi. Adesso manca poco all’inizio, non mi sembra vero. Ho iniziato le prove da tre giorni e ho già almeno dieci vesciche ai piedi, sono piena di cerotti. Domani non vedo l’ora di tornare alle prove, quando riesco le faccio anche due volte al giorno.Sono in coppia con un maestro, Simone Di Pasquale, un vero professionista. E’ molto paziente con me, ma ciò non toglie che litighiamo spesso».

Avete già litigato? «Mi prende in giro per il mio sguardo “da gatta” e dice che quando ballo sembro un’onda, sono troppo sinuosa. Invece dovrei essere più rigida, tenere le posizioni. La prima serata ballerò la salsa. Sono già terrorizzata».

Ma non aveva studiato danza classica?«E’ vero, quando ero piccola in Romania. Proprio per questo è ancora più difficile imparare i passi del moderno. Poi sono alta 1 metro e ottanta, è difficile coordinarsi. Ho smesso di ballare proprio perché ero alta».

Così ha iniziato a fare la modella. «In verità è nato tutto per gioco, perché quando frequentavo il liceo inglese, all’età di 14 anni. un tipo mi ha messo in mano un foglietto per dei casting. L’ho detto a mio fratello, maggiore di sei anni, e lui mi ha convinto a partecipare solo perché mi voleva accompagnare e vedere le modelle vere».

Come si è trovata nel mondo della moda? «All’inizio è stato un dramma. Sono arrivata a Milano, mi hanno dato un foglio in mano con dieci casting da fare e una cartina per muovermi in città. Non avevo mai visto neppure la metropolitana.Poi ci ho fatto l’abitudine».

E ha iniziato a sfilare in giro per il mondo… «Da anni vivo sempre con la valigia. Mi sposto in treno e, quando posso, leggo. Ecco anche qui, precisiamo questa cosa: non è vero che sono esperta di meccanica quantistica. come hanno scritto alcuni. Sarebbe troppo».

Si interessa alla meccanica quantistica? «Diciamo che è una disciplina che ho conosciuto attraverso la lettura di un libro, What the bleep do n’e know? (ndr.: edito da Macro Edizioni, il titolo si può liberamente tradurre “Ma che caspita sappiamo davvero?”), che parla di scienza e religione come di due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l’universo, il nostro posto nel grande disegno e il significato della vita. Questi concetti mi servono per cancellare le distanze, quando sono triste perché lontana dalla famiglia, e per conoscermi meglio. Mi piacciono libri come Secret Societies di Philip Gardiner e Tipi psicologici, uno dei pilastri del pensiero junghiano».

Sono libri impegnati… «Sono curiosa, non mi fermo al lavoro che faccio e ho avuto la fortuna di avere una buona formazione. Parlo cinque lingue, dipingo e suono il pianoforte. E non ho la televisione».

Come farà allora a vedersi a Ballando? «Assolutamente andrò a comprarla prima che inizi il programma».

E poi che cosa farà? «Ho un sogno più grande, un sogno di serie A: fare cinema. Sto prendendo lezioni di recitazione nel poco tempo che mi rimane, anche se a oggi mi concentrerò soprattutto sulla danza. Uno dei concetti che ho imparato dai miei libri è che se vuoi che un tuo obiettivo si realizzi, devi iniziare a pensarlo tanto: poi ti capita

http://3italia.tumbl...madalina-ghenea

BORRIELLO INSAZIABILE: ECCO ELEONORA ABBAGNATO

Marco Borriello passa all'attacco. Se la sua ex Belen Rodriguez brucia di passione per il fotografo Fabrizio Corona (i due sono stati beccati a Parigi in teneri atteggiamenti), il giocatore rossonero non resta a guardare. A chi lo voleva disperato e in lacrime, il 26enne risponde con una nuova fiamma, l'etoile Eleonora Abbagnato. Il loro flirt sarebbe dovuto restare segreto, ma a svelarlo ci ha pensato Novella Duemila.

Secondo il settimanale il calciatore, dopo quattro anni d’amore con la showgirl e l’amaro addio, non si è stato con le mani in mano. Passata la delusione iniziale, ha ripreso a fare la vita di sempre insieme ai suoi fidati amici e al fratello. Con lui ha trascorso Capodanno negli Stai Uniti.

E al rientro a Milano pare si sia incontrato con la Abbagnato. La quale, guarda caso, è la prima ballerina dell’Opera Garnier di Parigi. Proprio nella città dove vive Eleonora, sono stati paparazzati Corona e la Rodriguez.

Tuttavia, fa notare Novella, la ballerina frequenta ben altri ambienti, molto radical chic. Cresciuta a Montecarlo, la 30enne Eleonora, di origini palermitane, ha alle spalle un film con Ale e Franz e fugaci liasion con uomini molto in vista, da Lapo Elkann a Matteo Marzotto.

Adesso il suo fascino e i suoi occhi blu si mormora abbiano stregato anche Borriello.

Di certo la prima ballerina dell’Opera è agli antipodi rispetto a Belen. E non solo per i tratti fisici e i colori normanni. La sua discrezione, sostengono i bene informati, è proverbiale.

Forse è stata proprio questa a fare gol nel cuore di Borriello. Riuscirà a resistere la loro storia ai flash dei paparazzi e alla curiosità? Ancora presto per dirlo. In ogni modo il sorriso è tornato sul volto del calciatore, alla faccia delle solite malelingue.

fonte tgcom

http://marcocarta.fr...net/?t=23550137

BORRIELLO, GUARDA UN PO' TE LA YESPICA...

Aida Yespica, ex fidanzata di Borriello e Matteo Ferrari, in vacanza a Miami con un nuovo, misterioso, amore.

Questa nuova fiamma sembra proprio il sosia di Ferrari, ma a noi interessa di più lei... (calciomercato.it)

MARCO BORRIELLO ALL'ASSALTO DI ALESSIA VENTURA

Gli ultimi gossip vorrebbero una nuova coppia all’orizzonte: Marco Borriello flirta con Alessia Ventura? A quanto pare il bel calciatore, celebre ex della più celebre Belen Rodriguez, avrebbe addocchiato una ex di un suo collega,Filippo Inzaghi e avrebbe messo da parte la sua storia con Camila Morais.

sfondifree-300x213.jpg

Marco Borriello | sfondifree

Alessia Ventura sarebbe la dama contesa, perché sembra proprio che Pippo Inzaghi non gradisca la vicinanza tra la sua ex fidanzata e Borriello. E nemmeno la Morais l’ha presa meglio, anche perché sembrava che le cose tra i due si stessero facendo serie. Ingannevoli, quindi, le immagini che li immortalavano in compagnia della mamma del calciatore, che sembrava ben lieto di dare a Camila il benvenuto in famiglia, ma forse adesso più che il benvenuto, preferisce darle il benservito. Dopotutto è già da qualche settimana che si sente puzza di crisi, che la modella non ha esitato a nascondere, esprimendosi su Facebook in maniera non proprio esplicita, ma non serve troppa immaginazione per capire a chi si è rivolta. Alessia e Marco avrebbero trascorso molto tempo a chiacchierare, entrambi si sono lasciati i vecchi amori alle spalle, l’estate ormai è praticamente arrivata, aria di novità? (forbiciate.com)

BORRIELLO VA IN GOL CON LA SATTA

Borriello marca Camila ma rivede Melissa: Il ripensamento sopra citato potrebbe trovare conferma nel gossip che vede Marco Borriello nuovamente alle prese con la Satta. Nonostante l’estate a Capri con Camila Morais, il calciatore, ex di Belen Rodriguez, ha rivisto Melissa a Formentera, località in cui era in vacanza da solo. In serata, i due si sono rivisti, questa volta nella discoteca Pacha di Ibiza, e tra loro è scattata un’immediata complicità. Per il momento, però, si tratterebbe solo di un incontro tra ex senza alcuna conseguenza ma chissà che, prima della fine dell’estate, le cose on possano subire un drastico cambiamento.

continua su: http://gossip.fanpag.../#ixzz1hIqAjdI5

http://gossip.fanpage.it

BELEN: BORRIELLO? PURO AMORE

Belen Rodriguez è un personaggio che si ritrova spesso al centro del gossip. La recente diffusione del video amatoriale che la ritrae, giovanissima, in intimità con l'ex fidanzato Tobias Blanco Martinez ha catalizzato l'attenzione di molti. Ma ne è passata di acqua sotto ponti e da quel filmato che oggi fa scandalo, la bella argentina ne ha fatta di strada. Tanto da suscitare l'interesse di un giornalista come Bruno Vespa che ha deciso di raccogliere, tra le altre, anche le confidenze della showgirl in un libro, "Questo Amore", edito da Mondadori- Rai Eri e in vendita dal prossimo 28 ottobre. Il settimanale "Oggi", nel numero in edicola, ha pubblicato delle anticipazioni, dove la Rodriguez parla di Marco Borriello e Fabrizio Corona...

Belen rivela che quello con il calciatore della Roma è stato un vero e proprio colpo di fulmine: "Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente … Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…". Un rapporto, ammette la stessa Rodriguez, rovinato dalla gelosia: "Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione". E alla domanda se in progetto c'erano le nozze, risponde: "Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa".

Dopo Borriello, è arrivato Fabrizio Corona: "Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo - spiega la showgirl argentina - Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione…". "Certo, lui rimane lui - aggiunge - con la sua personalità di fuoco, e un’adrenalina inesauribile. Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti e, se è necessario, ci resta fino alle 11 di sera. Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui. Allora smette e torna se stesso…".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Continua a leggere: http://www.gossip.it...5#ixzz1hIqXloTt

BORRIELLO: SONO VACANZE HOT CON LA BELLA CAMILA MORAIS

Belen Rodriguez è definitivamente dimenticata. Soppiantata da Camila Morais, con cui l'attaccante della Roma Marco Borriello ha iniziato una nuova storia. Dopo i baci hot alle Baleari, in Sardegna la coppia è stata di nuovo paparazzata in splendida forma.

Camila mostra un culetto davvero niente male. Sarà stato questo a far capitolare il bomber giallorosso? Beh, di sicuro la modella e showgirl brasiliana avrà anche altre qualità, ma il lato B non mente sulla sua provenienza latinoamericana.

Se di Borriello si sa praticamente tutto, giova ricordare un po' della carriera di Camila, che in Italia ha sfondato facendo la valletta di Guida al campionato nel 2008 e la primadonna di Ciao Darwin nel 2010. Nella sua carriera - ancora agli inizi - anche un film: A Light of Passion.

  • FOTO GALLERY





Ha posato poi per due calendari: nel 2008 e nel 2010. E ha partecipato alla pubblicità per un marchio famoso. Finora, insomma, gli anni pari erano stati i suoi anni. Da quando si è messa con Borriello, però, pure il 2011 l'ha vista sulle prime pagine delle riviste di gossip.

(Qui sotto una video-intervista di Blogosfere con la bella Camila!)

BORRIELLO NON SI FERMA: A CAPRI VACANZE CON SUSANNA PETRONE

Ci ha messo un pò, ma sembra essersi ripreso Marco Borriello, dall'"amore" svanito con Belen Rodriguez, dopo insulti, beffe tipo multe fatte a Corona è che si è trovato a dover pagare, e le foto scandalo Corona-Belen fotografati nudi. A farlo rinascere è la bella Susanna Petrone (vedi foto), con la quale Borriello sembra trovarsi davvero bene.

La Petrone è valletta di Guida al campionato, nella versione del sabato, e napoletana doc (come Borriello), nonchè tifosissima del Napoli.

Borriello e la Petrone sono stati avvistati in vacanza insieme a Capri e immortalati dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto.

A seguire le foto flirt Borriello-Susanna Petrone.

(calciogratis)

BOMBA DELLA SENICAR: "Borriello non era amore, ma era puro sesso sfrenato, era una droga"

Nina Senicar rivela alcuni particolari piuttosto piccanti sugli otto mesi in cui è stata col bel calciatore: "È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi". Nina racconta di aver perso delle amicizie per colpa di quella relazione, amici che le consigliavano "di smettere, come si fa con i tossici".

Amore? Quello proprio non c'era, secondo le parole della modella croata, ma solo una travolgente passione: "Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma,escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda".

Nell'intervista non mancano momenti dedicati al suo presunto coinvogimento a cene e feste con Berlusconi. Nelle intercettazioni del 2008 con Giampaolo Tarantini emerge il nome di Nina, ma anche i suoi netti rifiuti a partecipare a quelle serate: "È un po' dura su queste cose lei, non è che è molto predisposta…"

La mancata predisposizione sembra aver influito negativamente per la carriera in tv: "Io danneggiata? A breve termine di sicuro. Tant'è vero che, dopo Velone, in Tv non ho più fatto niente. Cerco di guardare in prospettiva e non dispero che mi capiti qualcosa di buono. Ma non per questo cambierò il mio atteggiamento".

Idee chiare per la bella Nina: "Non solo non sono 'predisposta'. Non sono nemmeno una che si accontenta di una vita in seconda fila".

http://gossip.excite...ore-N93101.html

E questo dovrebbe prendere il posto di Matri. Ma con il cuore andate a quel paese :|.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

noto la presenza di alcuni utenti storici del mitico topic dream del kun

:vecchio:

il kun .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220466 messaggi

ahahahahah ma chi è il genio che mette sti titoli? morph?

massima stima

Presente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31506 messaggi

Borriell cerca di convincere Ale e pure Cerry

marco-borriello-nina-senicar-rapporto.jpg

:sbav:

Vabbè, ma mi ha già convinta da tempo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

E questo dovrebbe prendere il posto di Matri. Ma con il cuore andate a quel paese :|.bah

:|

Ma non ci credooooooo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

minkia, se lo prende De Lamentiis in un colpo solo ci fa attacco + cinepanettoni fino al 2025

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Video hard di Belen, Borriello conferma:

lei era minorenne quando è stato girato

Il calciatore sentito in merito a un orologio che appare nelle immagini: «Non è un mio regalo»

MILANO - L'attaccante della Roma Marco Borriello è stato ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell’inchiesta sul tentativo di ricatto ai danni della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nella vicenda è indagato per estorsione il modello Tobias Blanco Martinez Pardo, ex fidanzato di Belen, che avrebbe chiesto alla ragazza 500 mila euro per non diffondere un video a luci rosse che li ritraeva assieme in Argentina, quando lei aveva solo 17 anni. Il video a ottobre è poi finito online.

«L'OROLOGIO NON E' IL MIO REGALO» - Borriello, ex fidanzato di Belen, è stato ascoltato nell’ambito degli accertamenti relativi all’ipotesi di reato di diffusione di materiale pedopornografico, ipotesi aggiunta al fascicolo dopo la diffusione delle immagini perché, secondo quanto dichiarato dalla modella nella denuncia del 7 maggio 2010, il video risale a quando lei aveva solo 17 anni. Gli investigatori, coordinati dal pm di Milano Luigi Luzi, hanno rivolto a Borriello alcune domande proprio per cercare di accertare quanti anni avesse Belen quando venne girato quel filmato. In particolare hanno chiesto al calciatore se riconoscesse l’orologio bianco che appare nelle immagini al polso di Belen, orologio in apparenza simile a un gioiello che lui le ha regalato durante la loro relazione, tra il 2004 e il 2008, quando la showgirl - oggi 27enne - era già maggiorenne. Borriello, però, ha dichiarato che l’orologio delle immagini non ha niente a che vedere con il suo regalo, avvalorando così la denuncia della sua ex sulla sua minore età all'epoca della realizzazione del video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220466 messaggi

BorrielloBelen1.jpeg

marco_borriello_naked.jpg

borriello1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

E questo dovrebbe prendere il posto di Matri. Ma con il cuore andate a quel paese :|.bah

Come hai fatto a recuperare tutti questi articoli? .asd

Sei il nipote di Cucuzza? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

noto la presenza di alcuni utenti storici del mitico topic dream del kun

:vecchio:

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31506 messaggi

OT-2: infattia Brescia dovrebbe andare Toni....

E lo pagano con i buoni pasto??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...